Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2012, 12:18   #1
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
[Tivoli-RM] cerco dissipatore 775 economicissimo

Salve

mi serve un dissipatore per socket 775, anche quelli originali intel vanno benissimo. Prezzo basso..possibilmente nella mia zona..Tivoli, Guidonia, Villanova..ecc..

Saluti

Spaziogiov
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:27   #2
Alchimista1
Senior Member
 
L'Avatar di Alchimista1
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 37094
ho anche il dissipatore magari assieme alla scheda madre
Alchimista1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:49   #3
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da Alchimista1 Guarda i messaggi
ho anche il dissipatore magari assieme alla scheda madre
no grazie, la scheda madre non mi serve più, in quanto era il processore rotto e non la scheda madre!
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:24   #4
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
dissi stock intel? da spedire però
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:33   #5
Gighen-
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gighen-
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 399
ciaoa se interessa questo lo svendo per liberare posto con staffe 775 20 euro spedito
__________________
See you in another life, brother.

Ho trattato positivamente con Kamzata alexbull1 Ugo1 Beren-jrr fr4nc3sco majowski86 giusy6464 I soliti sospetti KristinEinander djfolle27 mattiagonzo cherokee80 Bloodline Limit
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35994294#post35994294"]
Gighen- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:46   #6
Alchimista1
Senior Member
 
L'Avatar di Alchimista1
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 37094
bhè dimmi se interssano quei tre che vendo allora
Alchimista1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:12   #7
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
dissi stock intel? da spedire però
quanto spedito?
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:12   #8
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da Gighen- Guarda i messaggi
ciaoa se interessa questo lo svendo per liberare posto con staffe 775 20 euro spedito
troppo..
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:13   #9
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da Alchimista1 Guarda i messaggi
bhè dimmi se interssano quei tre che vendo allora
a quanto uno spedito? il più economico!
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:15   #10
Alchimista1
Senior Member
 
L'Avatar di Alchimista1
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 37094
Quote:
Originariamente inviato da spaziogiov Guarda i messaggi
a quanto uno spedito? il più economico!
con 20 € spedito te ne mando tutti e tre
Alchimista1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:22   #11
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da spaziogiov Guarda i messaggi
quanto spedito?
15 euro spedito, come nuovo usato pochissimo
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:31   #12
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Cari utenti, il fatto è che non che 20€ o 15€ sono troppi, è che a 14€ lo trovo al negozio di zona, e mi viene molto più semplice prenderlo ad un negozio, piuttosto che ricaricare carte varie..aspettare la spedizione..l'offerta di alchimista1 è senz'altro buona..3 a 20€ ss comprese, il fatto è che a me ne serve uno e voglio spendere di meno..tanto non vado di fretta..e quando trovo l'occasione lo prendo..magari me lo regala un amico..
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:36   #13
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da spaziogiov Guarda i messaggi
Cari utenti, il fatto è che non che 20€ o 15€ sono troppi, è che a 14€ lo trovo al negozio di zona, e mi viene molto più semplice prenderlo ad un negozio, piuttosto che ricaricare carte varie..aspettare la spedizione..l'offerta di alchimista1 è senz'altro buona..3 a 20€ ss comprese, il fatto è che a me ne serve uno e voglio spendere di meno..tanto non vado di fretta..e quando trovo l'occasione lo prendo..magari me lo regala un amico..
Caro utente, la prossima volta che cerchi qualcosa in regalo, scrivilo chiaro nel topic. CERCO REGALO. Così noi altri non perdiamo tempo.

Buona continuazione
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:42   #14
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Caro utente, la prossima volta che cerchi qualcosa in regalo, scrivilo chiaro nel topic. CERCO REGALO. Così noi altri non perdiamo tempo.

Buona continuazione
caro utente io non ho scritto questo! ho scritto prezzo basso e possibilmente nella mia zona, quindi cercavo un dissipatore 775 a circa 5€ perchè io penso che ormai è questo il valore di un dissipatore 775, tant'è che l'ho visto al negozio syspack di roma nuovo a 5€! quindi mi rivolgevo a qualcuno da vedere di persona che fosse disposto a venderlo a questo prezzo!! se permetti visto che non mi serve un dissipatore buono, lo cerco al minor prezzo e con minor complicazioni possibili! e 15€ spedito io non ho detto che è un prezzo fuori regolamento, ma dico solo che allora mi conviene comprarmelo nel negozio di zona!
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:46   #15
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
15 euro spedito lo sai qual'è il "guadagno" ? lo faccio più che altro per togliermelo dai piedi visto che non mi serve a nulla non di certo per l'ipotetico guadagno di 5 euro

poco male, alla prossima
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:49   #16
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
15 euro spedito lo sai qual'è il "guadagno" ? lo faccio più che altro per togliermelo dai piedi visto che non mi serve a nulla non di certo per l'ipotetico guadagno di 5 euro

poco male, alla prossima

ma che mi frega a me...

Per i moderatori:
dopo questo inquinamento, chiedo di poter chiudere questo thread.
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:08   #17
Alex-Lemour
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1542
15 euro, thermal right 120 extreme + ventola consegna a mano a Termini, manda pm se interessato
__________________
d'oh
Alex-Lemour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:10   #18
spaziogiov
Senior Member
 
L'Avatar di spaziogiov
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
Messaggi: 1417
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
15 euro, thermal right 120 extreme + ventola consegna a mano a Termini, manda pm se interessato
la ringrazio, ma come scritto nel post precedente al suo, ho chiesto ai mod di chiudere questo thread, anche perché comunque sia, l'ho trovato..
__________________
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v