Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2012, 20:35   #15781
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Uccidere uno con la smoke e vederlo rosikare per tutto il match

ps per i cacciatori di cheater: non sfruttavo il bug dello smoke come innesto sotto-canna dell'AUG [anche perché non sono premium, dannazione ora devo pure pagare per beccarmi i glich e resettare le stat per poter chettare meglio ]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 21:20   #15782
__ZERO_UNO__
Member

L'Avatar di __ZERO_UNO__

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Sapete dirmi se comprando il pacchetto premium si potrà accedere a tutte le nuove mappe future senza costi aggiuntivi?
Grazie

AMD PII x4 955 BE | Sapphire HD4850 Vapor-X 1 GB | Samsung SpinPoint F1 500GB | Samsung EcoGreen F4 2TB
Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | Fractal Design Define R3 USB3.0 Titanium Grey | CORSAIR 650W CMPSU-650TX
Noctua U12P SE2 | 2 x 2GB Kingston 1333 MHz | Samsung SyncMaster P2450 | Samsung SyncMaster T200
__ZERO_UNO__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 21:43   #15783
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da __ZERO_UNO__ Guarda i messaggi
Sapete dirmi se comprando il pacchetto premium si potrà accedere a tutte le nuove mappe future senza costi aggiuntivi?
Grazie
Certo, ti da accesso a tutti i DLC futuri, con anche 2 settimane di anticipo rispetto all'uscita prestabilita.
Old 08-06-2012, 21:51   #15784
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
grazie a tutti per le dritte, preso in india usando tor, 21 euro va anche bene, 50 non glieli avrei mai dati, avrei preso solo close quarters e probabilmente poi non ne avrei presi più.
quindi alla fine ci hanno guadagnato anche loro
Old 08-06-2012, 21:52   #15785
__ZERO_UNO__
Member

L'Avatar di __ZERO_UNO__

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Certo, ti da accesso a tutti i DLC futuri, con anche 2 settimane di anticipo rispetto all'uscita prestabilita.
Grazie

AMD PII x4 955 BE | Sapphire HD4850 Vapor-X 1 GB | Samsung SpinPoint F1 500GB | Samsung EcoGreen F4 2TB
Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | Fractal Design Define R3 USB3.0 Titanium Grey | CORSAIR 650W CMPSU-650TX
Noctua U12P SE2 | 2 x 2GB Kingston 1333 MHz | Samsung SyncMaster P2450 | Samsung SyncMaster T200
Old 08-06-2012, 21:53   #15786
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Già...

Io mi sono presentato con il mio account ita, contenente i miei dati reali, ho pagato con una carta di credito italiana, e nei dati ho scritto il mio nome e cognome reale, quindi non esiste alcuna falsa generalità o che dir si voglia, hanno accettato l'ordine, segno che gli andava bene !
in verità qualcosa di falso c'è perchè nella selezione del paese non puoi selezionare italia quindi avrai selezionato india sicuramente
Old 09-06-2012, 00:08   #15787
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
guarda mi ci son messo di fianco , sprayava ed killava tutti senza alcuna possibilità.

almeno in quella partita era palesemente aimbottato...
deve essere bello farsi 2000 ticket con in squadra un megacheater
Old 09-06-2012, 02:06   #15788
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
deve essere bello farsi 2000 ticket con in squadra un megacheater
guarda l'ho fatto solo per maxmix65, una volta inquadrato il tipo volevo vedere che punteggio tirava fuori
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 07:43   #15789
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
guarda l'ho fatto solo per maxmix65, una volta inquadrato il tipo volevo vedere che punteggio tirava fuori
Tanto idea non la cambia
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 10:42   #15790
pat4972
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
per unirmi alla discussione del premium acquisito in brasile o in india ,la politica di EA con questo premium credo che faccia intendere che ci vedono come vacche da mungitura , la cosa che mi ha fatto piu i.......re , e che ho fatto il preorder della versione limited gia' quando era possibile, e questi ti vogliono far ripagare la stessa dlc due volte .
Era plausibile e corretto ,riconoscendo l'utente con b2k, proporgli un premium a 39.99, uno lo avrebbe acquistato e nn avrebbe cercato gabole , ma qui ragazzi questi vogliono arrivare a farci pagare un gioco 100-150 euro in futuro magari aggiungendo mappe che loro avevano gia pronte ma che nn hanno incluso nel primo pacchetto vedi b2k .
Lo puoi comprare in india benvenga che ti bannano e poco probabile poiche allora dovrebbero bannare tutti gli utenti che hanno la versione russa oppure quelli che hanno preso solo il seriale su i siti che vendono i codici per l'acquisto dove un seriale originale lo paghi anche il 50 % in meno cmq anche questi che li vendono li prendono allo stesso modo , quindi eviterei di far trollate sul ban poiche' dovrebbero occuparsi solo di questi nei mesi avvenire ed aprire una divisione commerciale solo per questo tanto gia lo sanno che ti hanno tirato il pacco, e se vogliamo aggiungere un altra porcata che hanno fatto la quale prevede una sorta di "precedenza" sui server per gli utenti premium a discapito di chi ha comprato la limited di fatto degradando a utente di fatto a utente di seconda categoria e nn piu gradito chi ha acquistato "solo" la limited fa di questa operazione un cosa lecita poiche dopo di questa cosa ci potrebbe essere solo una richiesta di risarcimento poiche se leggete i termini del servizio loro avendo acquistato la licenza per giocare nn ti posso in alcun modo limitare l'accesso ai server sopratutto in quelli acquistati dai clan tramite multiplay ma lo fanno ne ho avuto la prova ieri , io ho acquistato il premium in questo modo e ho visto comparire in basso a sinistra la dicitura che ero in coda privilegiata per utenti premium e un altro compagno del mio clan che nn lo aveva era al 1 posto dopo il mio accesso e balzato al secondo poi al terzo perche dopo di me si sono connessi altri premium user e questo nn e giusto.
Saluti a tutti
pat4972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 11:31   #15792
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ha editato, the gunship is NOT piloted.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 11:36   #15793
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Ha editato, the gunship is NOT piloted.
E quindi qual è la verità? L'AC-130 è su binari non pilotabile e lo han confermato anche nella chat di AK cosa intende lui per NOT piloted?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 11:40   #15794
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E quindi qual è la verità? L'AC-130 è su binari non pilotabile e lo han confermato anche nella chat di AK cosa intende lui per NOT piloted?
Intendeva la stessa identica cosa sia con piloted che con not piloted, semplicemente con piloted la gente si era illusa che potesse essere pilotabile, quindi ha editato
Se metteva "The gunship is piloted by IA" si capiva meglio.

Comunque hanno saputo fugare il mio unico dubbio sulla possibilità di prendere Armored Kill a 4 euro su qualche proxy Malesiano, nailed it!
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 09-06-2012, 11:59   #15795
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Intendeva la stessa identica cosa sia con piloted che con not piloted, semplicemente con piloted la gente si era illusa che potesse essere pilotabile, quindi ha editato
Se metteva "The gunship is piloted by IA" si capiva meglio.

Comunque hanno saputo fugare il mio unico dubbio sulla possibilità di prendere Armored Kill a 4 euro su qualche proxy Malesiano, nailed it!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:05   #15796
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ma com'è che il pb continua a kickarmi? Succede solo a me? Ovviamente è aggiornato e fino a ieri 0 problemi.

PS Mi sa che è la connessione.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 09-06-2012 alle 12:29.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:21   #15797
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pat4972 Guarda i messaggi
per unirmi alla discussione del premium acquisito in brasile o in india ,la politica di EA con questo premium credo che faccia intendere che ci vedono come vacche da mungitura , la cosa che mi ha fatto piu i.......re , e che ho fatto il preorder della versione limited gia' quando era possibile, e questi ti vogliono far ripagare la stessa dlc due volte .
Era plausibile e corretto ,riconoscendo l'utente con b2k, proporgli un premium a 39.99, uno lo avrebbe acquistato e nn avrebbe cercato gabole , ma qui ragazzi questi vogliono arrivare a farci pagare un gioco 100-150 euro in futuro magari aggiungendo mappe che loro avevano gia pronte ma che nn hanno incluso nel primo pacchetto vedi b2k .
Lo puoi comprare in india benvenga che ti bannano e poco probabile poiche allora dovrebbero bannare tutti gli utenti che hanno la versione russa oppure quelli che hanno preso solo il seriale su i siti che vendono i codici per l'acquisto dove un seriale originale lo paghi anche il 50 % in meno cmq anche questi che li vendono li prendono allo stesso modo , quindi eviterei di far trollate sul ban poiche' dovrebbero occuparsi solo di questi nei mesi avvenire ed aprire una divisione commerciale solo per questo tanto gia lo sanno che ti hanno tirato il pacco, e se vogliamo aggiungere un altra porcata che hanno fatto la quale prevede una sorta di "precedenza" sui server per gli utenti premium a discapito di chi ha comprato la limited di fatto degradando a utente di fatto a utente di seconda categoria e nn piu gradito chi ha acquistato "solo" la limited fa di questa operazione un cosa lecita poiche dopo di questa cosa ci potrebbe essere solo una richiesta di risarcimento poiche se leggete i termini del servizio loro avendo acquistato la licenza per giocare nn ti posso in alcun modo limitare l'accesso ai server sopratutto in quelli acquistati dai clan tramite multiplay ma lo fanno ne ho avuto la prova ieri , io ho acquistato il premium in questo modo e ho visto comparire in basso a sinistra la dicitura che ero in coda privilegiata per utenti premium e un altro compagno del mio clan che nn lo aveva era al 1 posto dopo il mio accesso e balzato al secondo poi al terzo perche dopo di me si sono connessi altri premium user e questo nn e giusto.
Saluti a tutti
Quoto (con qualche , e . sarebbe meglio però )
Ah, il discorso "vacche da mungere" vale per tutto... il prezzo di buona parte della roba che si vende non è legato al "valore intrinseco" o al costo per produrlo, ma a quanto la gente è disposta a pagare; ecco perché un gioco in digital download (quindi spariscono del tutto i costi relativi a "fattori locali") costa 50€ da noi e 24 in Brasile.

Sono anni che non pirato più un gioco, ma questi "trucchi" li trovo moralmente leciti: loro ci fregano imponendoci prezzi basati sul "quanto hai in tasca", io compro originale per sostenerli, ma vado lì ove costa meno
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:24   #15798
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da pat4972 Guarda i messaggi
Saluti a tutti
Quoto tutto, oltretutto io sono un utente che ha prenotato mesi e mesi prima (il primo aprile dello scorso anno!) la limited e questo è il loro modo di ringraziare chi ha dato loro fiducia?!
Riconoscano uno sconto ha chi ha già la prima espansione o forniscano un codice di sblocco dell'espansione a parte per chi ne è già in possesso e poi forse se ne può parlare!
Old 09-06-2012, 12:42   #15799
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Il pre-order è IL MALE.

Un gioco me lo compro dopo essere stato ampiamente recensito da persone competenti (e quindi evitiamo il 90% delle riviste videoludiche )

Se la EA ha già 2 milioni di persone che hanno speso 50 euro senza sapere nulla su come sarà il gioco a parte un paio di video, può utilizzare tutte le politiche commerciali che vuole, tanto sa che appunto le vacche da mungere ci sono, e sono tantissime.

Se queste 2 milioni di persone avessero aspettato acquistando in maniera consapevole solo se per loro ne valeva la pena, allora vedrai che i publisher e le software house cominciavano ad ascoltare gli utenti.
Old 09-06-2012, 12:43   #15800
__ZERO_UNO__
Member

L'Avatar di __ZERO_UNO__

Non comprate il pacchetto premium, è come incoraggiare il comportamento disonesto di EA. Guardate che coerenza http://i.imgur.com/P8YjK.jpg

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian