Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2012, 15:02   #15621
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
aggiornamento del battlelog. Chissà stavolta che fanno.... 50 euro per loggare dai!
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:03   #15622
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, e siccome vendono la stessa identica cosa, non comprendo le motivazioni per andarla a comperare dove costa di più..

E' tipo un codice, come potrebbe essere quello di windows, solo che non lo vedete, è interno al sistema, se tale codice lo prendi in cina, o in uganda, o in canada, non cambia nulla...

I mezzi per impedirlo, ci sarebbero, se non gli hanno usati è perchè non gli interessa !
In brasile infatti hanno alzato il prezzo e non ho ancora sentito di conseguenze per i giocatori (che cmq sono centinaia).
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma sono l'unico a pensare che il premium e' ridicolo anche a 20 euro?
Beh, le espansioni in offerta vengono 7.50, già prendendone 3 hai ripagato il premium e senza dover aspettare e sperare.
Ci sono 20 mappe...un euro a mappa e rinverdire un gioco per un intero anno.
Se piace battlefield direi che possa essere un compromesso accettabile.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:03   #15623
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
A me ha dato una medaglia e piastrina in gioco, nella home di battlelog risulta...ma nelle stats no
Secondo le stats mi mancano ancora 9 nastri...
Io l'ho preso giusto in India, spero solo non ci siano casini per i dati di fatturazione finti.
L'unico "problema" che ho rilevato finora è che quando avvio Origin ogni volta mi si apre la schermata per acquistare il premium.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:04   #15624
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
No, io lo penso al 50%...

Ovvero:
I gadget0 e le funzioni accessorie, hanno valore zero...
Le 4 mappe, suvvia 5 euro l'una , li potrebbero anche valere !

Di più no...
Si alla fine ci puo' anche stare, ma tutta sta cosa e' talmente ridicola che anche sforzadomi non riesco a tirare fuori i soldi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:05   #15625
Mr Pink
Bannato

Quote:
No, io lo penso al 50%...

Ovvero:
I gadget0 e le funzioni accessorie, hanno valore zero...
Le 4 mappe, suvvia 5 euro l'una , li potrebbero anche valere !

Di più no...
Macchè 4...sono 20...
Chiaramente ora sono solo 4 ma hai già preso quelle che usciranno.
Old 07-06-2012, 15:06   #15626
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Si, e siccome vendono la stessa identica cosa, non comprendo le motivazioni per andarla a comperare dove costa di più..

E' tipo un codice, come potrebbe essere quello di windows, solo che non lo vedete, è interno al sistema, se tale codice lo prendi in cina, o in uganda, o in canada, non cambia nulla...

I mezzi per impedirlo, ci sarebbero, se non gli hanno usati è perchè non gli interessa !
Lo penso anche io. Se erano realmente interessati a contrastare un simile comportamento avrebbero utilizzato delle limitazioni come altre piattaforme.
Per alcuni non sarà comunque una giustificazione (ed in fondo lo penso anche io) ma tant'è...
Old 07-06-2012, 15:06   #15627
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
L'unico "problema" che ho rilevato finora è che quando avvio Origin ogni volta mi si apre la schermata per acquistare il premium.
Invece a me non memorizza più la regione nella selezione server...speriamo sistemino con l'update che stanno facendo.
Old 07-06-2012, 15:08   #15628
Shargat
Member

L'Avatar di Shargat

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da properzio Guarda i messaggi
In mexico c'è l'italiano ma non sono riuscito a trovare dei nodi tor attivi...(in mex sta 499MXN anche se segna $ che sono meno di 30 euro secondo xe).
In messico costa 499 ma poi quando vai a pagarlo ti aumenta a 610... non so perchè...
Shargat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:09   #15629
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Si alla fine ci puo' anche stare, ma tutta sta cosa e' talmente ridicola che anche sforzadomi non riesco a tirare fuori i soldi...
eheheheh, io l'ho fatto perchè ho ritrovato in un cassetto una prepagata e andando a controllare ho visto che c'erano 23 euro, quindi ho disattivato la parte razionale del cervello e l'ho preso !

Quote:
Macchè 4...sono 20...
Chiaramente ora sono solo 4 ma hai già preso quelle che usciranno.
So, ma io calcolo per quello che ho ora...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:13   #15630
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Lo penso anche io. Se erano realmente interessati a contrastare un simile comportamento avrebbero utilizzato delle limitazioni come altre piattaforme.
Per alcuni non sarà comunque una giustificazione (ed in fondo lo penso anche io) ma tant'è...
Si, bastava controllare che la nazione a cui appartiene la carta di credito e/o la nazione del proprietario, fosse coincidente a quella dello store.

Nulla di particolare !
Old 07-06-2012, 15:17   #15631
Shargat
Member

L'Avatar di Shargat

Iscritto dal: Apr 2010
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Arrivo a questa schermata...

Do ok con i dati inseriti e puntualmente mi da "Payment Authorisation Failed"... ho provato come minimo una 30 di volte cambiando ogni volta qualcosa... c'è qualcuno che potrebbe darmi delle indicazioni precise?

Sbaglio qualcosa? La postepay per pagare all'estero deve essere sbloccta in qualche modo?

Qualche consiglio? Grazie in anticipo...
Shargat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:17   #15632
Mr Pink
Bannato

Quote:
Si, bastava controllare che la nazione a cui appartiene la carta di credito e/o la nazione del proprietario, fosse coincidente a quella dello store.

Nulla di particolare !
Ma non sarebbe giusto neanche questo...io ho comprato roba negli usa che qui non c'è, avessero fatto così non avrei potuto.
E con spedizione quindi niente di truffaldino.
Old 07-06-2012, 15:19   #15633
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ma non sarebbe giusto neanche questo...io ho comprato roba negli usa che qui non c'è, avessero fatto così non avrei potuto.
E con spedizione quindi niente di truffaldino.
Anch'io...

Non vedo nulla di truffaldino, non è stato rubato alcunchè, tutto regolarmente pagato !
Old 07-06-2012, 15:37   #15634
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
ragazzi guardate che non infrangete nessuna legge, ora non ho letto il contratto origin, ma mi sembra tutto in regola..poi chi lo dice che non eravate in viaggio in india in quel periodo che avete comperato premium?
Old 07-06-2012, 15:40   #15635
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
non ti scaldare. è un forum. vivi felice.
e sullo comprare, regala tu 27 euro e rotti agli stessi che qui te lo vendono a 50 e la a 22, visto che ne hai molti a quanto pare

minkia quanto astio
nessuno ti dice nulla sulla spesa, ti wsto dicendo che ci sono 16 pagine di guida se solo vai inidetro di qualche pagina su questo forum., inutile scrivere assurdità dette e ridette mille volte come quelle di Shargat. per 20 euro fornire false generalità e beccarsi una denuncia è una stronzata.
o fate le cose come si deve o evitate.
dati reali e fine! usate il tasto cerca!
Old 07-06-2012, 15:42   #15636
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
ragazzi guardate che non infrangete nessuna legge, ora non ho letto il contratto origin, ma mi sembra tutto in regola..poi chi lo dice che non eravate in viaggio in india in quel periodo che avete comperato premium?
infatti è così! io ero andato a far visita ad Apu!

Old 07-06-2012, 15:44   #15637
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
nessuno ti dice nulla sulla spesa, ti wsto dicendo che ci sono 16 pagine di guida se solo vai inidetro di qualche pagina su questo forum., inutile scrivere assurdità dette e ridette mille volte come quelle di Shargat. per 20 euro fornire false generalità e beccarsi una denuncia è una stronzata.

Old 07-06-2012, 15:46   #15638
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
La str... vera è quella di essere denunciati per aver scritto su un modulo web un indirizzo di nuova delhi...

Diciamo che hai ragione quando dici che bisognerebbe usare il tasto cerca, ma per par condicio, va anche detto che tu dovresti usare la X rossa che trovi sulla cornice del tuo browser in alto a destra !
Old 07-06-2012, 15:47   #15639
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
infatti chiedevo solamente come vedo lo stat premium, non come seguire la guida.
il tasto cerca lo si usa, ma visto che eravamo it, non credo che essendo tutti a fare la stessa cosa, urtasse i nervi a qualcuno.
false generalità? che facciamo i moralisti ora? tipo le banche che ti fanno firmare i diritti sulla privacy e poi li rivendono a terzi cosi ti tempestano di offerte e cazzate varie?
dai su che perchè qualcuno sbaglia a scrivere il nome (volonatiamente o no) non si becca una denuncia, figurarsi in italia poi che abbiamo politici mafiosi che ci comandano
Old 07-06-2012, 15:52   #15640
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Shargat Guarda i messaggi
Sbaglio qualcosa? La postepay per pagare all'estero deve essere sbloccta in qualche modo?

Qualche consiglio? Grazie in anticipo...
Riguardo la Postepay non so se funziona , io ho pagato con carta di credito ma fino a che non ho riempito il campo Payment nickname (ci ho messo Bf3 Premium) non sono riuscito a pagare.
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian