Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 21:09   #15541
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Mah.. Brasile o India o trovailpostodovecostameno.. al momento non acquisto.

Non lo so non mi piace questa politica di ea.. comprare in massa il premium è dargli ragione.

Aspetto di vedere come si evolve la faccenda.. come sono le mappe.. certo la storia del salto la fila, azzero le statistiche, altre boiate potevano risparmiarsele e puntare a migliorare l'esperienza di gioco con le mappe esistenti.

Siamo ridotti che ad ogni patch viene stravolto il gameplay.

Ma finchè vendono hanno ragione.. e mettetevi l'anima in pace di modtool non ne vedremo mai. Non venderebbero più i loro dlc.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:20   #15542
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Mah.. Brasile o India o trovailpostodovecostameno.. al momento non acquisto.

Non lo so non mi piace questa politica di ea.. comprare in massa il premium è dargli ragione.

Aspetto di vedere come si evolve la faccenda.. come sono le mappe.. certo la storia del salto la fila, azzero le statistiche, altre boiate potevano risparmiarsele e puntare a migliorare l'esperienza di gioco con le mappe esistenti.

Siamo ridotti che ad ogni patch viene stravolto il gameplay.

Ma finchè vendono hanno ragione.. e mettetevi l'anima in pace di modtool non ne vedremo mai. Non venderebbero più i loro dlc.
http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc si è vero sono ripetitivo,ma è la loro politica i veri polli siamo noi!! appena uscito il dlc gia il 30% aveva il premium,pagando 49 EURI!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:21   #15543
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
se anche a voi sta sugli zebedei sta cosa, provate a votare qui
https://getsatisfaction.com/battlefi..._queue_jumping
nessuna garanzia che ascoltino... ma provarci male non fa.
c'è da fare il login con il proprio account EA, a me su firefox non funziona (pagina bianca), ma su chrome e IE non ha dato problemi
io parlo da utente premium è. Anche se l'ho comprato sta cosa è da schifo!
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:34   #15544
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Quote:
se anche a voi sta sugli zebedei sta cosa, provate a votare qui
https://getsatisfaction.com/battlefi..._queue_jumping
nessuna garanzia che ascoltino... ma provarci male non fa.
c'è da fare il login con il proprio account EA, a me su firefox non funziona (pagina bianca), ma su chrome e IE non ha dato problemi
io parlo da utente premium è. Anche se l'ho comprato sta cosa è da schifo!
pure io parlo da utente premium e anche da server admin
è veramente odiosa per i non premium, e una presa per i fondelli per i premium, e una mafiosata per gli admin
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:37   #15545
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Boh non capisco la vostra logica
"È uno schifo ma sono utente Premium"
In questo modo non fate altro che alimentare lo schifo, visto che l'unica vera arma che il potenziale consumatore ha è proprio evitare l'acquisto...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:44   #15546
Shargat
Member

L'Avatar di Shargat

Iscritto dal: Apr 2010
A me sul sito indiano non fa acquistare... dice Payment Authorisation Failed... hanno bloccato le carte di credito non indiane o è un problema mio? Se qualcuno riesce ad acquistare mi faccia sapere...
Shargat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:50   #15547
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shargat Guarda i messaggi
A me sul sito indiano non fa acquistare... dice Payment Authorisation Failed... hanno bloccato le carte di credito non indiane o è un problema mio? Se qualcuno riesce ad acquistare mi faccia sapere...
riprova molte volte o rifai il carrello
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA
Dazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:53   #15548
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
In questo modo non fate altro che alimentare lo schifo, visto che l'unica vera arma che il potenziale consumatore ha è proprio evitare l'acquisto...
il premium l'ho visto esclusivamente come opportunità di risparmiare sui DLC, e l'ho preso solo perché l'ho pagato 21,6€
Che poi ci sia una cosa che non digerisco come il salto della coda, non mi pare un buon motivo per buttare via tutto.
Non avevo la limited, e non avevo preso B2K a parte, quindi quest'altra criticità del "doppio acquisto" per me non c'era. Avevo preso la versione russa a 15,5€, e questo + il premium "scontato" è il prezzo giusto per sto gioco ancora in beta.

Ultima modifica di jockersoft : 06-06-2012 alle 21:55.
Old 06-06-2012, 22:02   #15549
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
il premium l'ho visto esclusivamente come opportunità di risparmiare sui DLC, e l'ho preso solo perché l'ho pagato 21,6€
Che poi ci sia una cosa che non digerisco come il salto della coda, non mi pare un buon motivo per buttare via tutto.
Non avevo la limited, e non avevo preso B2K a parte, quindi quest'altra criticità del "doppio acquisto" per me non c'era. Avevo preso la versione russa a 15,5€, e questo + il premium "scontato" è il prezzo giusto per sto gioco ancora in beta.
Si ma te sei stronzo e continuavi a dire "io quella merda di BF3 non lo prenderò mai" Poi prendi pure il Premium, vergognati jocker

Ps: sono il membro più pro dei GoV se non lo sapessi
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 06-06-2012, 22:14   #15550
Shargat
Member

L'Avatar di Shargat

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
riprova molte volte o rifai il carrello
Ma è normale che esca?
Shargat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:16   #15551
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Diciamo che sei in buona compagnia !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:24   #15552
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
non so voi ma dopo sta patch il gioco lo trovo molto piu godibile e mi sto divertendo un sacco
Old 06-06-2012, 22:27   #15553
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Tutte queste cose sarebbero utilissime per il fun...

Forse non sai che se ci fosse un modtool allora il gioco potrebbe godere di longevità virtualmente infinita, visto che le mappe verrebbero create dagli utenti.

Ma una cosa del genere alla EA non può essere tollerata, loro non vogliono che il gioco sia particolarmente longevo, anzi mettono giù una data di scadenza, a Novembre 2013 non se lo filerà nessuno e tutti si sposteranno su Bad Company 3.
Quindi che succede? In poco più di un anno ti fanno uscire 5 espansioni, e/o un premium da 50 euro, così ti spremono per benino, offrendo contenuti totalmente vincolati alla loro volontà, fino all'uscita del nuovo capitolo, con il loop che va avanti.

Però come si può biasimare la Ea nell'adottare una politica commerciale vergognosa, se il mondo è pieno di gente alla "Shut up and take my money"
Il mercato è dinamico e si muove in base alla domanda/offerta, quando i videogiochi non erano ancora la forma d'intrattenimento principale allora per guadagnarsi le vendite dovevano creare dei veri capolavori altrimenti rimanevano sullo scaffale (non sempre, ma la maggior parte si), adesso ci si basa invece tutto sul marketing, ed una buona campagna di pubblicizzazione con un paio di trailer nemmeno di gameplay bastano a garantire un paio di milioni di pre-order... wow bei tempi...

A dire il vero il "loop" non sembra affatto scontato.
Senza il successo su console di BC non avrebbero fatto BC2, e senza il successo universale di BC2 non avrebbero fatto BF3.
Non è che hanno nel cassetto una roba già pronta e aspettano la scadenza, guardano come va quella che intanto hanno rilasciato, e solo poi si impegnano sul progetto successivo; anche perchè non va a nessuno di mettere 50, 70, 100 milioni di dollari su una roba il cui precedente non ha dato i risultati sperati.

Poi tieni presente che se non escono le nuove PS e XBox non esce nulla di nuovo. A meno che non rifacciano un BC3 consol oriented con le tecnologie di BF3, ma allora sospetto che chi ha un pc continuerà a giocare a BF3.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 06-06-2012 alle 22:30.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:34   #15554
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Senza il successo su console di BC non avrebbero fatto BC2, e senza il successo universale di BC2 non avrebbero fatto BF3.
Non è che hanno nel cassetto una roba già pronta e aspettano la scadenza, guardano come va quella che intanto hanno rilasciato, e solo poi si impegnano sul progetto successivo; anche perchè non va a nessuno di mettere 50, 70, 100 milioni di dollari su una roba il cui precedente non ha dato i risultati sperati.

Poi tieni presente che se non escono le nuove PS e XBox non esce nulla di nuovo. A meno che non rifacciano un BC3 consol oriented con le tecnologie di BF3, ma allora sospetto che chi ha un pc continuerà a giocare a BF3.
Il loop non era scontato, adesso lo è.
La EA è maestra del marketing, basti pensare a tutti quelli che si sono presi il Premium NON SAPENDO assolutamente nulla su cosa ci sarà in 2 DLC, ROTFL.
Old 06-06-2012, 22:49   #15555
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Il loop non era scontato, adesso lo è.
La EA è maestra del marketing, basti pensare a tutti quelli che si sono presi il Premium NON SAPENDO assolutamente nulla su cosa ci sarà in 2 DLC, ROTFL.
Si come si dice vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...

Per 50 euro manco morto, ma per 21, si può fare...

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:53   #15556
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Quote:
Si ma te sei stronzo e continuavi a dire "io quella merda di BF3 non lo prenderò mai" Poi prendi pure il Premium, vergognati jocker

Ps: sono il membro più pro dei GoV se non lo sapessi
dicevo che non avrei formattato il PC per giocare a BF3, infatti avevo XP e non avevo alcuna intenzione di perdere settimane di installazione e riconfigurazione solo per un gioco.
Cambiato PC, la prima cosa che ho fatto è stata prendere BF3. E poi altri 4 GB di RAM.
PS: chi sei?
Old 06-06-2012, 22:58   #15557
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ho venduto pure io l'anima al diavolo. Avrei aspettato a comprarlo ma mi sa che più avanti lo avrei pagato lo stesso prezzo se non di più. Il problema è che ultimamente, per quel poco che gioco, gioco con altri solo a bf3.
Ora spernacchiatemi pure, visto quanto l'ho criticato in passato.

PS Non smetterò certo di criticarlo finchè non lo sistemano veramente.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 23:21   #15558
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ma infatti non ho acquistato il premium per saltare le file. L'ho acquistato primo a 21 euro dallo store indiano, altrimenti per 50 euro se lo potevano tenere e darselo in bocca, seconda cosa da premium questa cosa la farei subito togliere anche se ripeto è evidente che è un'agevolazione molto comoda ma totalmente ingiusta ed iniqua.

Ultima modifica di gianmarco_roma : 06-06-2012 alle 23:25.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 23:30   #15559
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
BF3 è in cantiere da ben prima di bc2, il problema è che per colpa di quello schifo, a metà dello sviluppo la lead platform è cambiata da PC a console... come han anche dichiarato gli sviluppatori
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 23:42   #15560
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
La Dice, con le mappe custom, in 2142 ci ha fatto le patch ufficiali.
infatti non ha guadagnato e si sta rifacendo qui.

Quote:

Se mettessero battlerecorder la popolarità su youtube schizzerebbe alle stelle.
si invece ora escono pochi risultati. dai non ci prendiamo in giro. su tf2 c'è la sourcetv , puoi registrare mentre giochi ecc..., ma la demo la facevo solo in cw che me ne facevo di fare un video nel fun. già s enon hai il pc adatto non gira figurati se mettevi la possibilità di registrare, bug su bug.

cmq molti a lamentarvi ma la premium l'avete presa tutti.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP