Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2012, 16:22   #1
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
[MI+Sped]Blackberry 9300

Vendo 2 Blackberry 9300
(mod. RDA71UW)



il primo mai usato, ha ancora plastichine, mai acceso 100€ + SS

il secondo usato pochi gg per testestarne il funzionamento, ma ancora con protezioni plastica 90€ + SS

entrambi perfetti con scatola originale e tutti gli accessori inclusi
--------------
Regole

Code veloci
preferibile consegna a mano
in vendita anche da altre parti
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri

Ultima modifica di Ryo the Sweeper : 20-05-2012 alle 14:58.
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 15:08   #2
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
up
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 22:33   #3
niki89
Senior Member
 
L'Avatar di niki89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Messaggi: 1039
Coda.Sono tutte e due funzionanti o no?
__________________
Che il pinguino TUX sia con te!
niki89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 00:51   #4
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
beh naturalmente.. sono nuovi
uno ha 10€ di meno perche' e' stato usato qualche giorno per testarlo, ma ha ancora le plastichine sul vetro
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:01   #5
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
up
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:07   #6
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 11:01   #7
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3200
Ciao,coda per quello da 90€
hai pm
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 08:16   #8
VaGioxp
Senior Member
 
L'Avatar di VaGioxp
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 474
Ciao, i telefoni hanno scontrino e garanzia?
__________________
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri.
VaGioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 11:06   #9
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
no, non hanno scontrino, essendo ex aziendali

per quello da 90€ ho praticamente concluso con stek23, dovremmo concludere in un paio di gg, tempi materiali per spedizione
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:35   #10
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3200
Telefono arrivato e praticamente nuuovo!!
Grande!
alla prossima
Stefano
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 12:20   #11
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
sisi, e quello e' quello provato per vederne il funzionamento, e' ancora disponibile l'altro totalmente intonso
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 20:45   #12
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
up
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 19:04   #13
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 10:14   #14
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1821
se ancora disponibile....

....mi metto in coda per quello nuovo da 100€, in più chiedo: possibilità di contrassegno? Grazie.
P.S. Eventualmente, disposto a concludere immediatamente.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:00   #15
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
ti mando pvt
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 06:36   #16
Sirius75it
Member
 
L'Avatar di Sirius75it
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 121
Coda per quello da 100 euro con ritiro a mano a Milano.
Sirius75it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:04   #17
Ryo the Sweeper
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 282
mandato pvt a vampiro ieri, ma ancora non mi ha risposto, in caso non si faccia sentire oggi sei il prossimo
__________________
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri
Ryo the Sweeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:45   #18
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1821
Pronto a concludere....

Quote:
Originariamente inviato da Ryo the Sweeper Guarda i messaggi
mandato pvt a vampiro ieri, ma ancora non mi ha risposto, in caso non si faccia sentire oggi sei il prossimo
...in attesa dei dati per il pagamento!
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:29   #19
dede15
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5
Scrivo per conto di spa856, che è sospeso fino a stasera e che non voleva perdere l'occasione di prendersi questo BB.
Nel frattempo mi sono iscritta anche io.

Lui è interessato al BB con scambio a mano a Milano....zona Lotto/San Siro.
A che punto è la coda?
dede15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:31   #20
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1821
Ciao...

Quote:
Originariamente inviato da dede15 Guarda i messaggi
Scrivo per conto di spa856, che è sospeso fino a stasera e che non voleva perdere l'occasione di prendersi questo BB.
Nel frattempo mi sono iscritta anche io.

Lui è interessato al BB con scambio a mano a Milano....zona Lotto/San Siro.
A che punto è la coda?
Ho effettuato il pagamento ieri sera e sono in attesa dei dati di spedizione.....quindi, salvo imprevisti dell'ultim'ora, il BB 9300 Nuovo dovrebbe esser stato venduto.
Mi spiace.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v