Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2012, 16:50   #6861
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
a proposito di trama....chi ha visto il filmato finale si è accorto che
Spoiler:
quando diablo cadendo si è dissolto del tutto, si intravede precipitare (e non mi sembra che questa si dissolva) la pietra nera?
che nella ipotetica espansione ripartano da qui?
probabile
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:51   #6862
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Spoiler:
quando diablo cadendo si è dissolto del tutto, si intravede precipitare (e non mi sembra che questa si dissolva) la pietra nera?
Concordo con te, lo pensavamo giusto l'altra sera con alcuni amici.
Io credo anche se possa svilupparsi in questo modo l'espansione:

Spoiler:

Cercare Leah all'interno della Pietra delle Anime
Sarebbe fighissimo, anche perchè la sua dipartita mi lasciato veramente male ('cci tua Adria, possi schiattà!)
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:52   #6863
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Spoiler:
sicuro..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:54   #6864
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Concordo con te, lo pensavamo giusto l'altra sera con alcuni amici.
Io credo anche se possa svilupparsi in questo modo l'espansione:

Spoiler:

Cercare Leah all'interno della Pietra delle Anime
Sarebbe fighissimo, anche perchè la sua dipartita mi lasciato veramente male ('cci tua Adria, possi schiattà!)
concordo!

anche perchè
Spoiler:
forse il fatto che Diablo usi il corpo di Leah per rinvenire è l'unica cosa che mi ha lasciato di sorpresa mentre giocavo, e ancor "peggio" che Diablo stesso sia basato quindi su un corpo di donna, decisamente meno cattivo e statuario dei Diablo old versions.
Nell'espansione recuperare Leah non sarebbe male, anche se suppongo che Diablo non sarà più rivisto.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:02   #6865
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Prima ho provato a giocare, ma...........

Non ho fatto in tempo a fare lo screen, ma prima di quel valore il ping è arrivato a 3500ms circa

Vabbè, immagino così giocare a livelli più difficili di incubo che sballo deve essere

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:05   #6866
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Prima ho provato a giocare, ma...........

Non ho fatto in tempo a fare lo screen, ma prima di quel valore il ping è arrivato a 3500ms circa

Vabbè, immagino così giocare a livelli più difficili di incubo che sballo deve essere
Io viaggio sugli 800ms quando mi connetto, tramite Hotspot Shield, con la Wifi della mia università.
Gli unici momenti giocabili sono dall'1 di notte in poi, indi per cui ho dormito una media di 5 ore scarse questa settimana
Old 27-05-2012, 17:14   #6867
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Precisiamo una cosa,quando si finisce un qualsiasi gioco,si potrebbe fare più o meno lo stesso ragionamento,quindi non è un'esclusiva blizzard/diablo. Tuttavia personalmente ritengo che,visto un finale,ha poco senso ripetere una partita nel breve tempo perchè sai a cosa andrai in contro,per cui si perde "l'essenza" del gioco stesso.
Per quanto riguarda il discorso "innovazione" è sorprendente come in base al gioco che si valuta,cambino le carte in tavola. E' evidente che sei un fan del gioco,ma da qua a giustificare le scelte blizzard perchè blizzard,ce ne passa...
Diciamo come stanno le cose,questa azienda ha capito che possono benissimo non cambiar nulla o comunque cambiare ben poco perchè tanto vendono milioni di copie ugualmente. E' incomprensibile come un utente possa essere d'accordo su questa cosa,visto che generalmente la gente non vuole a distanza di anni ed anni,la stessa cosa per filo e per segno,visto che investe del denaro. Non basta aggiornare l'engine grafico,oltretutto nemmeno al passo coi tempi,dopo 12 anni di attesa,e poi leggere che loro fanno uscire i giochi SOLO quando hanno raggiunto una certa qualità. Ma quale qualità,se non osano minimamente...Inoltre hanno pure toppato dal punto di vista della trama,ma anche lì si tende a giustificarli perchè negli hack n slash non conta! Siamo seri su...
Ti assicuro che quando faccio delle precisazioni su qualcuno o qualcosa lo faccio solo a determinate condizioni, basate su fatti certi e verificabili e non per qualche ragione astratta.
Dalle tue parole capisco che non hai letto con sufficiente attenzione quello che ho scritto, ora ti chiedo:
1) Ci sono o non ci sono piccole innovazioni in Diablo 3 rispetto ai capitoli precedenti della serie?
2) C'è qualcosa nel gioco che tradisce Diablo in quanto Diablo?
3) Hai almeno capito o ti sei chiesto i motivi delle scelte che hanno portato a questa o a quella soluzione?
4) Perché non cogli gli spunti chiari che io propongo per divertirsi con questo gioco? Anche se non condividi le mie idee, perché uno non è libero di apprezzare liberamente una meccanica di gioco che si fonda sul divertimento e la libertà di giocarlo come e quanto si vuole, con poco o molto tempo e altro ancora che sia?
5) Hai forse la sfera di cristallo per poter dire che la storia non potrà avere un seguito più interessante e che darà un senso a quello che si è visto?

Concludo dicendo, rileggiti bene quello che ho scritto, perché è lì tutto quello che volevo dire e non travisare le mie parole per favore.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:18   #6868
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Ti assicuro che quando faccio delle precisazioni su qualcuno o qualcosa lo faccio solo a determinate condizioni, basate su fatti certi e verificabili e non per qualche ragione astratta.
Dalle tue parole capisco che non hai letto con sufficiente attenzione quello che ho scritto, ora ti chiedo:
1) Ci sono o non ci sono piccole innovazioni in Diablo 3 rispetto ai capitoli precedenti della serie?
3) Hai almeno capito o ti sei chiesto i motivi delle scelte che hanno portato a questa o a quella soluzione?
4) Perché non cogli gli spunti chiari che io propongo per divertirsi con questo gioco? Anche se non condividi le mie idee, perché uno non è libero di apprezzare liberamente una meccanica di gioco che si fonda sul divertimento e la libertà di giocarlo come e quanto si vuole, con poco o molto tempo e altro ancora che sia?
5) Hai forse la sfera di cristallo per poter dire che la storia non potrà avere un seguito più interessante e che darà un senso a quello che si è visto?

Concludo dicendo, rileggiti bene quello che ho scritto, perché è lì tutto quello che volevo dire e non travisare le mie parole per favore.
Ma se non l'ha nemmeno giocato, come fa a risponderti?

Ma si facesse un giro nei forum di Starcraft a vedere che fine hanno fatto le "innovazioni"... hanno solo stravolto il bilanciamento e fatto incazzare la gente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:23   #6869
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Con nephalem lvl 5 si farmano 10 15 rari a sessione
Mi spiegate sta cosa dei livelli nephalem??? Che roba è?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:27   #6870
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Mi spiegate sta cosa dei livelli nephalem??? Che roba è?
http://diablo.wikia.com/wiki/Nephalem_Valor

Sostanzialmente ogni volta che farai fuori un elitè/raro ecc.. ad Inferno, questo ti aumenterà del 15% la possibilità di trovare magici/soldi.
Questa "abilità" durerà per 30 minuti e potrà essere potenziate per 5 lvl massimi (es: ammazzi 5 elitè, porti il bonus al 75%)
Old 27-05-2012, 17:35   #6871
Morgoth83
Member

L'Avatar di Morgoth83

Iscritto dal: Apr 2012
barbaro liv 60, in 70 ore di gioco ho trovato solo 2 leggendari, che nemmeno uso visto che i rari sono meglio

mi sa che i rari servono solo per collezione personale
Morgoth83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:42   #6872
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Morgoth83 Guarda i messaggi
barbaro liv 60, in 70 ore di gioco ho trovato solo 2 leggendari, che nemmeno uso visto che i rari sono meglio

mi sa che i rari servono solo per collezione personale
Effettivamente il fatto che i leggendari siano quasi sempre inutili è la cosa che mi piace meno del gioco

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 27-05-2012 alle 18:13.
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 17:46   #6873
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
I rari son quelli gialli, quelli son i leggendari

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:01   #6874
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Perchè nella casa d'aste non è possibile applicare il filtro "tempo rimasto"?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:01   #6875
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Scusate, una domanda tecnica.

I pezzi dei set si droppano (come in diablo 2), oppure sono solo craftabili dal fabbro tramite drop del progetto?

in altre parole, esistono set non craftabili?
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:09   #6876
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Ma si facesse un giro nei forum di Starcraft a vedere che fine hanno fatto le "innovazioni"... hanno solo stravolto il bilanciamento e fatto incazzare la gente.

edit
Old 27-05-2012, 18:11   #6877
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:

Io il gioco non ce l'ho ma sono ben documentato,onde evitare che vi siano uscite poco felici del tipo "non ce l'hai non puoi giudicare". Frase tipica di chi è convinto che per giudicare un videogioco bisognerebbe acquistarli tutti.

Fatta questa premessa...

Questi punti sono molto fumosi a dire il vero. Qua stiamo analizzando un capitolo che si presenta dopo ben 12 anni,e cosa c'entri questa sorta di filosofia sul divertimento,onestamente non lo capisco. Purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ho ma diablo 3 è il capitolo maggiore,e poco mi interessa se in seguito ci saranno espansioni che amplieranno la trama. Espansione che probabilmente verrà fuori tra non si sa quanto viste le tempistiche scandalose di blizzard! Inoltre io non traviso niente,piuttosto forse dovresti anche rileggere ciò che scrivi!

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Ecco un altro fanboy che nemmeno sà cosa sia l'oggettività. Almeno un pò di obiettività quando si valuta il gioco che piace sarebbe cosa gradita,ma noto che è troppo difficile...Ah per la cronaca penso lo stesso di starcraft II! La politica blizzard è quella mica cambia.

Detto questo,chiudo qui il discorso perchè tanto non si conclude nulla...

Ultima modifica di john18 : 27-05-2012 alle 18:18.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:13   #6878
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I rari son quelli gialli, quelli son i leggendari
Si ho scritto male
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:23   #6879
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Scusate, una domanda tecnica.

I pezzi dei set si droppano (come in diablo 2), oppure sono solo craftabili dal fabbro tramite drop del progetto?

in altre parole, esistono set non craftabili?
si esistono
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 18:27   #6880
Treguna
Member

Iscritto dal: May 2004
Sto praticamente alla fine di Hell. Monaco del 57. Purtroppo sono riuscito a giocare molto meno del previsto .
Concordo con il gruppo che lo ritiene non all'altezza di Diablo2.
Lo ritengo un bel gioco e ci continuero' a giocare eh, ma non c'e' paragone col predecessore.

Ho apprezzato parecchio il modo scorrevole di giocare ed e' assolutamente vero che continui a cambiare skill e build ogni livello o due... Questo non l'ho potuto davvero criticare.
Musiche piacevolissime IMHO.

La storia la trovo assolutamente NON all'altezza dei precedenti. Ad un certo punto sembra che tirino fuori personaggi a caso di Sanctuary.
Non e' narrata bene e onestamente avrei preferito un po' di sforzi sulle animazioni.
Circa gli atti poi:
Spoiler:

Atto 1: Copia dell'atto 1 di Diablo2
Atto 2: Una citta' che potevano tranquillamente chiamare Lut Gholein
Atto 3: L'equivalente di un pezzo di Harrogath
Atto 4: Indovinate un po?

Mi e' piaciuto enormemente il filmato del quarto atto. Iniziale e finale.
Ma lo stesso atto mi sembra un accozzaglia di bei posti senza un filo logico da un posto all'altro e, oltretutto, senza manco un accampamento.

Sono morto 4 volte in Normal e 2 volte in Nightmare...
Proprio le difficolta' non le trovo assolutamente sensate.

A Normal la disparita' tra mostri normali, campioni e MiniBoss e' di poco percepibile.
A Nightmare finalmente normali e Campioni sono piu' duri e, specialmente negli ultimi, l'aumento di difficolta' e' percepibile.
A Hell la disparita' Normal/Champions e' ridicola... spiano qualunque cosa normale e i Campioni invece, a seconda delle abilita' sono lunghi a morire o praticamente impossibili.

Normal e' troppo facile, Nightmare non riesce a essere equilibrato per tutti e quattro gli atti, Hell e' uno squilibrio che ti fa passare la voglia di giocare.
Perche' devo tornare indietro di difficolta'/atto a farmare oggetti se in realta' i mostri normali sono una passeggiata? Che senso ha?

I Mini Boss e i Boss sono ridicoli... non offrono spunti, non cambiano abilita' non hanno nulla di particolare che li rende appetibili da uccidere. Sono cosi' banali che annoiano. E poi:
Spoiler:

Ma quanto sono banali? Un attacco principale e una cagatina per terra che ti costringe a spostarti? Hanno usato lo stesso concetto per tutti e 4 boss!

Diablo 1 e 2 non erano fatti cosi'... l'innalzamento della difficolta' era IMHO piu' omogeneo. Forse pure il fatto di poter settare la difficolta' del game a seconda delle preferenze (introdotto successivamente all'espansione) non mi faceva minimamente percepire lo squilibrio che invece trovo qui.

Il drop rate e' disgustoso... I set disponibili solo ad alti livelli... Non c'e' la smania agli oggetti unici come c'era inizialmente in Diablo2 ... sono molto meglio i rari.

Non e' addictive. Non sento il brivido della sfida...

Ora che sono ad Hell vedo un drop che a malapena soddisfa le mie aspettative... e ho dovuto rifare il gioco due volte per arrivarci.

In generale mi sembra che ci siano meno proprieta' magiche degli oggetti, meno leggendari... mi sembra fin troppo piatto da quel punto di vista.
Non ho ottenuto manco un Unico. Se non ci fosse l'AH non ne avrei manco visto uno fino ad ora, in 40 ore di gioco...

I mercenari parlano troppo e dicono sempre le stesse cose... gli riempirei la bocca di terra al templare.
Concordo con i Boss che sembrano dei cattivi dei Pokemon per quanto parlano.

La chat di Battle.net fa schifo! I Channel di Diablo2 erano eccezionali, perche', perche' non hanno lasciato lo stesso meccanismo... era vincente!

Mi sembra un gioco uscito a meta'... la cosa che mi infastidisce e' che tutto Tristemente questa non e' la Blizzard North, questa e' un'altra software house che rilascia un gioco volutamente a meta' e sforna espansioni. E nonostante tutto vedo davvero poche idee.

Ripeto, ci continuero' a giocare... ma avrebbero ottenuto un migliore successo con un gioco chiamato Diablo 2: Lords of Hell, con 4 atti dopo la distruzione della pietra del mondo, 5 nuove classi, compatibile fino alle risoluzioni 2560x1600 e la difficolta' inferno...

I miei two euros (ho scritto TROPPA robaccia per considerarli solo 2 cents!)
Treguna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian