|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Chiarissimo, però ora vai a giocare a Diablo!!
Quote:
Inferno lo hanno finito alcuni e non in maniera pulitissima. La Blizzard comunque si corresse dicendo che Inferno non sarebbe stato FARMABILE prima di molte settimane. Al momento si fa Atto I facilmente, poi da Atto II in poi è per pochi eletti.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#6782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari se leggi il resto vedi che lo so benissimo.
|
|
|
|
|
|
#6784 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ah non ho voglia di rinunciare al dps finché posso fare piccoli passi avanti, tanto arriverà comunque una patch per inferno e deciderò più in là. Di fare il tank da solo non ho voglia sinceramente.
|
|
|
|
|
|
#6786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io raga fatico a farmare le weeping hollow
naturalmente per colpa di campioni ed elite è anche colpa mia che ho dps troppo basso per un dh: 9500 senza la passiva del critico 8se metto quella i primi attacchi fanno 14 k ma poi non serve più un ceppa in particolare trovo serissime difficoltà a fare fuori elite con attacchi ranged e/o motraio, e/teleporter o qualsiasi altra combo che gli permette di toccarmi senza che possa minimamente reagire in tempo con lo smoke, ormai sono abituato skipparli anche se ho 42 k di vita e 1800 di armor niente, mi shottano in un colpo o due il resto si fa grazie alle trappole con danno, mine e la freccia elementale runata a fear nulla da dire il nephalem valor è una figata |
|
|
|
|
|
#6787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi postare qui il riepilogo del pg? Tieni presente che le difese (str/dex/int o meglio armor/dodge/resist) si moltiplicano e conviene sempre aumentare quella più bassa. Farma i boss del III o IV atto a Hell se necessario.
|
|
|
|
|
|
#6788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Finito ad incubo e iniziato ad abisso barbaro appena livello 51 più d 1k In forza e 2,5k armo e 5,4k dps cosa ne pensate??..ho solo 2 cose shoppate dalle aste altrimenti mi perderei tutto il divertimento
![]() 15k life Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6789 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Qui mi dispiace dirlo ma piu' che Skill sono necessarie le capacita' di un commerciale per piazzare tonnellate di rare a prezzi competitivi, sperare di venderli e poi comprarsi con il ricavato il nuovo modello di armatura super cazzuta con + a tutte le stats, resistenze, pizzette e bon bon. Per ora di D3 mi sento di dire che, una volta terminato senza problemi Abisso, termina anche il gioco stesso e inizia la porcheria piu' nera. E' evidente come il farmare in Inferno sia connesso all'Asta piu' che mai, e visto che tra poco in questa inizieranno a girare soldi veri, ecco che il cerchio si chiude, in un modo che definire disgustoso e' dire poco. Pure droppando centinaia di decine di Rari posso sinceramente dire che di 50 pezzi se ne salva mezzo, il resto e' merda pronta ed essere riciclata. Gioco forza che si deve per forza ricorrere all'Asta. Finche' si e' ad Abisso e' tutto molto fattibile, ma una volta intrapreso Inferno ci si accorge che i pochi pezzi che farebbero la felicita' di un PG come Dio comanda si contano sulla punta delle dita e per di piu' costano dai 3 milioni in su. Avoja te a dire porta le stats a 800 minimo...Sei stato banale e per di piu' poco riflessivo. |
|
|
|
|
|
|
#6790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco "vero" inizia ad inferno (come difficoltà) , le altre sono una più tutorial dell'altra...sono di una facilità disarmante e non li considero neanche, sono solo livelli di difficoltà transitori che fai una volta e non vedi l'ora di finire per quanto sono unitili. Per la storia dei drop o il raggiungere 800 res minimo di cui parlavo sopra si riferivano solamente al "barbaro" (la classe più item dipendente del gioco oltre la più broken). Detto questo è "normale" se così vogliamo dire farmare all'infinito per ottenere item sempre più sgravi per la propria classe, diablo è sempre stato così. Se droppavi già la roba buona da "subito" secondo te l'asta cosa ce la mettevano a fare? Droppi qualcosa di buono per altre classi, la metti all'asta..la vendi e con i soldi prendi quello che serve a te, più chiaro di cosìQuesta dinamica può piacere o no ma è così che vanno le cose se vuoi fare un minimo di progress in inferno , i soldi inoltre si fanno veramente easy....basta nastro farmare i pack di elite e vari boss con i 5 buff e qualcosa di semi decente la si trova sempre, il trucco sta nel mettere le robe a prezzi "stracciati" in modo da venderli istant, fare tanti gold e prendere l'item migliore se non lo si trova prima...fanno tutti così è la dinamica di inferno, può far cagare come no di certo non l'ho ideata io così. Oltre questa cosa dell'asta che ripeto può piacere o meno la cosa veramente "triste" è dover giocare il barbaro (la classe che sto giocando ora) "solamente" da tank più spada e scudo per poter fare progress in inferno...tutte le altre possibili build da dps o tank arma due mani ecc ecc sono "inutili"....avere la possibilità di usare miliardi di spell e rune ma essere costretto a giocare una build FISSA dove al max variano 2 spell e 1 passiva con TUTTE le altre passive e spell FISSE , questa è la cosa triste di inferno ora come ora...non tanto la difficoltà abnorme ( a seconda dei punti di vista) o il farming infinito degli item o il fatto che i drop facciano il 99% delle volte cagare. Ah per inciso con 2 milioni di gold non ti compri manco l'arma per fare l'atto 2 , quello che poi serve per finire l'atto 3 non te lo dico manco tanto poi dici che sto facendo lo sborone ...arrivederci. Ultima modifica di shaka444 : 27-05-2012 alle 07:21. |
|
|
|
|
|
|
#6791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Appena terminato atto II inferno, purtroppo nonostante abbia speso circa 2M in equipment bisogna giocoforza evitare alcuni élite con combinazioni di proprietà simpaticissime come "servi invulnerabili" + "catene di fuoco" + "vortex" + "appestanti".
Belial si uccide solo con un team eterogeneo che sappia il fatto suo, nel mio caso eravamo monk + 2barb + sorc Mi dispiace constatare che chi si lamenta per la difficoltà di inferno non ha capito lo spirito del gioco
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
|
|
|
|
|
|
#6792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Mettici un IMHO dimensione 7 bold quando scrivi ste cose... perchè questo è il tuo pensiero per nulla condivisibile.
|
|
|
|
#6793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se tu o altri ritenete difficile le abilità precedenti ci può stare ma forse siete stati troppo rammolliti dalle difficoltà inesistenti dei giochi degli ultimi tempi |
|
|
|
|
|
|
#6794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6795 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Stamattina alle ore 8 lentenza costante sui 70, a dimostrazione che i valori da 1000 e passa che ottenevo ieri pomeriggio sono da imputare ai crapposi server blizzard che non sanno reggere un carico elevato di utenti.
|
|
|
#6796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, infatti tutti i pro player di giochi competitivi sono "pro" solo perchè nn hanno real life e non perchè hanno determinati livelli di skill...un conto è il nerd che passa la vita a giocare essendo più nabbo dei nabbi un altro conto è far parte di una percentula "far far less than 1%" (a detta di bashiok) che si trovano ad inferno e riescono a progredire , sarebbe stato meglio se avessi detto "sono scarso e non sono capace di giocare ad inferno" che non dire certe "cagate" facevi miglior figura
Ultima modifica di shaka444 : 27-05-2012 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
|
#6797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Finito a normal
Il IV atto è brevissimo
|
|
|
|
|
|
#6798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Appena finito il primo atto ad Inferno
|
|
|
#6799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
|
|
|
|
#6800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, il prob è che tu parli senza avere la minima idea di cosa stai dicendo, e come te ce ne stanno a miliardi Mi immagino che sarai morto na quarantina di volte a normal e a scalare nelle difficoltà successive ahahahha , gogo casual forever Inviato da mio "Non riesco ad arrivare a sbloccare manco Inferno ma ho un lavoro , amici e una ragazza e per questo posso sparare cagate a gogo e ritenermi furbo e pensare che quelli che fanno progress ad inferno sono SOLO dei nerd che giocano 24su24 AHAHAH" Ultima modifica di shaka444 : 27-05-2012 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

magari se leggi il resto vedi che lo so benissimo.