Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2012, 23:00   #6761
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
domanda sul nostro amico
Spoiler:
Diablo.
Ma sbaglio o in D1 e D2 era molto più "massiccio" nell'aspetto? Intendo robusto.
Qui in Diablo 3 è un segalitico con solo gli spunzoni. Cos'è Diablo-donna perchè ha preso il corpo di Leah? In effetti sembra avere un decoltè, che tristezza però, mi faceva ridere, era molto più cattivo Diablo Old version. Per di più hanno cannato, anche se di poco, la voce di Diablo in italiano secondo me, dovevano farla un poco più profonda e gutturale, invece è troppo acuta-stridula. Magari è legato anche questo al fatto che ha preso il corpo di Leah, boh
Tra l'altro Leah come minimo tornerà in un futuro Diablo, l'ho vista troppo sbrigativa la sua morte, almeno, così mi è sembrato, e poi la pietra delle anime è ancora intatta

che ne pensate?
Ho pensato la stessa cosa io..probabilmente
Spoiler:
le caratteristiche di questo diablo sono femminili proprio perchè usa il corpo di leah, nel due sembrava un toro..la voce non mi è piaciuta era stile gollum

La voce migliore è quella di
Spoiler:
Zoldon Kulle
veramente gran doppiatore e voce inquietante.

Poi una gran frase la dice il monaco nel 3 atto. Quando il compagnon ci dice "sento i demoni ridere dall'altra parte del muro" e il nostro barbuto monaco risponde "bene...vorrà dire che moriranno ridendo" idolo

Ultima modifica di metalfreezer : 26-05-2012 alle 23:03.
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 23:28   #6762
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Spoiler:
Zoldon Kulle
bella anche quella del fabbro che è lo stesso di jeremy clarkson di top gear
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 23:40   #6763
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Ho pensato la stessa cosa io..probabilmente
Spoiler:
le caratteristiche di questo diablo sono femminili proprio perchè usa il corpo di leah, nel due sembrava un toro..la voce non mi è piaciuta era stile gollum

Spoiler:
Zoldon Kulle

Poi una gran frase la dice il monaco nel 3 atto. Quando il compagnon ci dice "sento i demoni ridere dall'altra parte del muro" e il nostro barbuto monaco risponde "bene...vorrà dire che moriranno ridendo" idolo
Spettacolo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 23:49   #6764
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
quanti GB occupa e soprattutto il fatto che bisogna essere connessi può portare a lag anche in single player ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 23:57   #6765
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
quanti GB occupa e soprattutto il fatto che bisogna essere connessi può portare a lag anche in single player ?
Sul disco la cartella di Diablo III occupa meno di 8GiB e per quanto riguarda il single player si, poiché c'è bisogno della connessione sempr eattiva ci sono lag, spessissimo (nel mio caso sempre e solo) causati dagli stessi server della Blizzard...

PS: finita la modalità Abisso
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:00   #6766
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
domanda sul nostro amico
Spoiler:
Diablo.
Ma sbaglio o in D1 e D2 era molto più "massiccio" nell'aspetto? Intendo robusto.
Qui in Diablo 3 è un segalitico con solo gli spunzoni. Cos'è Diablo-donna perchè ha preso il corpo di Leah? In effetti sembra avere un decoltè, che tristezza però, mi faceva ridere, era molto più cattivo Diablo Old version. Per di più hanno cannato, anche se di poco, la voce di Diablo in italiano secondo me, dovevano farla un poco più profonda e gutturale, invece è troppo acuta-stridula. Magari è legato anche questo al fatto che ha preso il corpo di Leah, boh
Tra l'altro Leah come minimo tornerà in un futuro Diablo, l'ho vista troppo sbrigativa la sua morte, almeno, così mi è sembrato, e poi la pietra delle anime è ancora intatta

che ne pensate?
Spoiler:
Io credo che la scelta sia alla base della natura dell'ospite, sì. L hanno fatto con una silhouette più femminea...c ha le tette...asd. Cmq ci può stare, a mio modo di vedere.

TALES OF A WITCH DOCTOR

Il mio fido Kunjuju
Do Brazil
Come lo vedete al carnevale di Rio?

In QUESTA situazione (NV al 5 livello + shrine MF)...non ho findato manco un raro...lol

Però comunque mi posso ritenere soddisfatto, questo il bottino di oggi...speriamo che almeno 1 o 2 siano decenti da indossare/mettere in ah

Inferno è molto molto tosto ma solo per i boss e gli elite, però si killano morendo mediamente 2/3 volte (ho 40k life), almeno è quello che succede a me. Però farm garantito...all'atto 1 si prende tranquillamente Nephalem Valor 5 e poi gogo con gold e rari
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 27-05-2012 alle 00:14.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:09   #6767
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Dopo aver letto una discussione su un sito ufficiale di mi sono fatto queste domande:
“Dove sono stati per tutti questi anni questi utenti che criticano ora Diablo?”
e
“Cosa pensavano fosse Diablo?”

Diablo I – II – III è frutto del lavoro di persone che provando e riprovando, patch dopo patch, sono arrivati al successo e hanno fan di vecchia data che a distanza di anni e anni li supportano tutt’ora perché conoscono il modo di lavorare della Blizzard, i suoi pregi e i suoi piccoli difetti umani.
Una storia, pregi e piccoli difetti, consideriamo tutto questo per dare un giudizio complessivo equo e giusto, facendo una media, la valutazione è comunque positiva giustamente, e chi dice il contrario o ha la memoria corta o non mette sulla bilancia i momenti belli e quelli brutti per vedere che i pro sono molti di più dei contro e “spero” solo che la stessa leggerezza nel giudizio certe persone non la usino anche nella vita vera …

Sono costretto a scrivere per l’ENNESIMA VOLTA, cose che persino le PIETRE SANNO.

UtenteX: “Che gusto c'è a finire infinite volte lo stesso titolo a ripetizione, ancora e ancora?”

Risposta: “Si chiama immedesimazione nell’eroe e compiacimento dei risultati raggiunti con l’impegno e la fortuna, secondo una meccanica di gioco presente dagli albori del Action-RpG (e su tutto quello che ruota intorno a questo genere di intrattenimento, quindi attenzione a non confondere un determinato genere con un altro,) un genere ludico che non va giocato una volta, ma tante e tante e tante volte, tempo permettendo (cosa che Diablo permette di fare).”

Qui è il punto di forza di Diablo che lo giochi un’ora oggi, un’ora domani e non lo finisci “mai”, oppure lo giochi per 2 o 3 giorni di fila e lo posi, e poi lo riprendi dopo un mese, nessuno è obbligato ad adattarsi allo stile di gioco degli altri, ma se lo gode come meglio preferisce, proprio perché Diablo ti da la più ampia libertà di giocartelo quanto vuoi, e per chi dice che è lineare, io dico meglio così, posso decidere se rilassarmi, oppure usare un approccio più strategico o altro se mi va, se voglio impegnarmi mentalmente dall’inizio alla fine ci sono tanti modi per divertirsi, esempio mi faccio una partita a scacchi, ma non obbligo certo gli altri a giocare a scacchi se non vogliono.

Ci sono tanti libri e tante attività sportive come tanti giochi nel mondo
Volendo fare una similitudine Diablo potrebbe essere alpinismo come meccanica di gioco e rientrare nella novellistica come fruibilità nel gioco, a differenza di altri giochi che per quanto belli hanno uno stile diverso e che possono essere accostati alla maratona come meccanica di gioco e alla romanzo come fruizione del gioco stesso.

Poi vorrei dire a tutti quelli che parlano di innovazioni, non è sempre la cosa migliore al 100%, si dovrebbe innovare per validi motivi:
- perché il vecchio modello era sbagliato
- il nuovo modello supera di molto quello precedente e in modo EVIDENTE

Altrimenti è meglio rimanere su un buon modello consolidato, e state certi che alla Blizzard in tutti questi anni ne avranno provate tante di variabili nel gioco, senza contare che i CAPOLAVORI non si fanno in poco tempo ma in anni e la grandezza dell’opere sia come complessità che come estensione dovrebbe essere chiara.

Diablo per come è strutturato da massima libertà che deriva proprio dal fatto di non avere uno story mode lunghissimo, né tanto meno l’obbligo di fare km e km e km (detto in altre parole esplorazione esagerata, ma ammettendo che a uno piaccia tanto l’esplorazione basta che ricarica N volte il game e ha risolto, senza obbligare gli altri al suo passo) e di questo ringrazio gli Antichi e la Blizzard.
Per fortuna la maggioranza dei fan Action-RpG sa che la ricerca di tesori e l’uccisione di mostri è alla base di questo genere di intrattenimento.
Guardate io più che consigliare una pausa a queste persone che non si divertono a cercare tesori e a pillare mostri non so cosa dirgli, mi dispiace che non riescano a divertirsi, ma mi secca che vogliano “OBBLIGARMI” a giocare a qualcosa di diverso da Diablo.
Questo genere richiede, e si basa, e ha la sua ragione d’essere nel piallare e annichilire migliaia e migliaia di mostri fino ad arrivare in alcuni casi a cifre stratosferiche nell’ordine dei milioni di mostri “Killati”, tempo permettendo, tanto a chi ci gioca Saltuariamente o Quotidianamente.

Se fosse stato detto vogliamo altri mostri, più oggetti, più classi con cui giocare, potenziamenti del danno dei seguaci per me avrebbe avuto un senso in quel caso, ma cacchio è passato meno di un mese dall’uscita del gioco e già non ci si diverte? … fossero passati 2 o 3 anni sarebbe stato credibile, ma non così.
Per il Pvp poi si era già detto che sarebbe stato messo dopo e già c’è qualcuno che con la massima serietà pretende subito il pvp … avessero scherzato, fatto battutine, … ma rilassatevi , divertitevi, ma come cavolo si fa a vivere ingrugnati? Vi vengono le rughe e state male e basta.

La casa d’asta serve SOLO per avere SUBITO l’equipaggiamento utile o power, per tutto il resto basta un po’ di pazienza e ci si riesce ad averlo e per chi ha comprato vorrei ricordare che avete comprato da altri giocatori, quindi è tutta roba che si trova in gioco giocando e che poi viene venduta, certo serve fortuna ma questo cosa vale per tutti, stiamo sereni per favore.
Per la trama poi vorrei dire ci sono 2 espansioni ancora, dobbiamo vederle per dare un giudizio complessivo equo e giusto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:09   #6768
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Beato te che sei così avanti ^^

Il discepolo del NeGromante di d2:

My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:10   #6769
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@Horizont

Quella è la maschera che mi piace di più del WD. ^^
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:13   #6770
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io mi son specializzato nel tentare affaroni in AH ....

Ho giocato di rimessa in tre aste per item rari di 55-60lev a prezzacci negli ultimi minuti e son riuscito a prendere un elmo raro con buone stats a meno di 2000gold! Ora l'ho rimesso in vendita ( non è male ha +128 di vitalità e +45 di intelligenza oltre altre cosette ...) a 15k vedo che altri sono in vendita simili a 20k-30k.... vediamo vediamo.

Intanto con altre aste simili ho realizzato diversi soldini, ho ampliato il forziere e mi servono per i miei fini...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:30   #6771
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Spoiler:
Purtroppo la trama è stata scritta e sviluppata un pò a c****. Non capisco come sia possibile, probabilmente io stesso sarei riuscito a scrivere qualcosa di meglio. E' un peccato vedere come un gameplay divertentissimo eun level design da paura cozzino con una storia a dir poco banale e senza colpi di scena. Per non parlare della lunghezza poi, immaginando che il grosso della fatica quando si sviluppa un gioco consista nel creare motore, spell, oggetti, bilanciamento etc.etc., gli costava tanto farlo un pò piu lungo? Non mi è piaciuta nemmeno la struttura delle quest, nel 2 era molto piu bello il diario con anche piu missioni in contemporanea da fare, il tutto procedeva piu lento, più emozionante. Qui, ho come avuto l'impressione che si viaggiasse su un binario in maniera troppo frenetica. Forse alla Blizzy stavolta hanno pensato più al farming che alla qualità assoluta del gioco. Per il resto, mi è piaciuto molto, sicuramente come tutti voi continuerò a giocare per arrivare al famigerato 60...però rosico perchè da ottimo gioco quale è. questo diablo 3 poteva assurgere a capolavoro, e il fatto che non lo sia è un peccato
P.S. sicuramente mi sarò perso qualcosa io; ma come è possibile che l'anima di diablo e degli altri maligni sia nella pietra di adria?? Non erano state distrutte tutte nella fornace infernale? E la morte di diablo alla fine che si smaterializza cadendo?? No comment
sottolineo e sottoscrivo tutto..purtroppo

Spoiler:
tantissime cose non hanno senso alcuno. Come abbiam fatto ad uccidere diablo? Non può essere ucciso ma solo imprigionato...l'ho preso a botte e si smaterializza? ma perchè? e poi Tyrael? Apparte il suo aspetto alquanto inadeguato, cosa fa alla fine? Cambia nome?Rimane uomo? boh...e Imperius? un personaggio dal carisma che avrebbe dovuto essere come minimo approfondito..non dice manco una parola. E poi fatemi capire una cosa, Diablo ha rotto il @@@ a Imperius che è il fottuto capo del paradiso perchè è la summa di tutti i Primi Maligni, e arrivo io cazzone e lo ammazzo? Sono più forte del capo degli arcangeli?!
Ma perchè hanno sprecato dell'ottimo materiale? con tutto il tempo che hanno avuto!

Ultima modifica di Fedozzo : 27-05-2012 alle 00:55.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:55   #6772
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Di quei centimila rari che ho trovato ho indossato solo l'amuleto...un paio sono da ah (ma non da farci 100k per dire), il resto è fogna
Diciamo che gran parte, se volete, ve li regalo
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 01:12   #6773
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
sottolineo e sottoscrivo tutto..purtroppo

Spoiler:
tantissime cose non hanno senso alcuno. Come abbiam fatto ad uccidere diablo? Non può essere ucciso ma solo imprigionato...l'ho preso a botte e si smaterializza? ma perchè? e poi Tyrael? Apparte il suo aspetto alquanto inadeguato, cosa fa alla fine? Cambia nome?Rimane uomo? boh...e Imperius? un personaggio dal carisma che avrebbe dovuto essere come minimo approfondito..non dice manco una parola. E poi fatemi capire una cosa, Diablo ha rotto il @@@ a Imperius che è il fottuto capo del paradiso perchè è la summa di tutti i Primi Maligni, e arrivo io cazzone e lo ammazzo? Sono più forte del capo degli arcangeli?!
Ma perchè hanno sprecato dell'ottimo materiale? con tutto il tempo che hanno avuto!
Che vol di?
Pure nel 2 gli angeli sono stati sconfitti ed arriva il solito stronzo buzzuro, senza background, che killa tutto e tutti.

E' un hack e slash.

E' come pretendere una trama da Happy Three Friends
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 01:19   #6774
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi

E' come pretendere una trama da Happy Three Friends
Ma no dai, cosa dici .
Il materiale di diablo 3 è di prima qualità, non ci vuole molto a confezionare qualcosa che non scada nel banale e nel ridicolo. E' tutto arraffazonato, non curato. A questo punto fai un dungeon senza trama e sputa i mob. Non giustifichiamo l'ingiustificabile, la trama fa acqua da tutte le parti perchè e videntemente si son impegnati solo sul gameplay.
Old 27-05-2012, 01:28   #6775
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi

PS: finita la modalità Abisso

E dire che prima dell'uscita dicevano che in blizzard nessuno era riuscito a finirlo....invece a quanto pare lo hanno già finito in molti e compaiono video di witch doctor che tirano giù il macellaio in 9 secondi...
Ma una volta finito abisso che si fà?
Old 27-05-2012, 01:34   #6776
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
E dire che prima dell'uscita dicevano che in blizzard nessuno era riuscito a finirlo....invece a quanto pare lo hanno già finito in molti e compaiono video di witch doctor che tirano giù il macellaio in 9 secondi...
Ma una volta finito abisso che si fà?
Pvp

Inviato da iPhone usando Tapatalk
Old 27-05-2012, 01:44   #6777
superds
Senior Member

L'Avatar di superds

Iscritto dal: Jan 2008
chiunque volesse addarmi, sono un dh. battletag: dSpro#2344
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 01:53   #6778
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
comunque
Spoiler:
Diablo con le tette non riesco ad accettarlo

non mi va giù, voglio "l'enorme" che era nelle versioni precedenti.

intanto trovati altri 2 leggendari, per ora sono a 4 totali, 3 in modalità normale e uno a incubo (appena iniziato)

ovviamente non ne sto usando nessuno

domani metto le immagini

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 02:35   #6779
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
se volete la "trama" vi consiglio:

meglio di così
Old 27-05-2012, 02:52   #6780
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Un po' di immagini del mio... riesco a farmare degnamente Atto I ad Inferno, può capitare di morire con qualche elite ma niente di insuperabile, al giro successivo si risolve. Riguardo il discorso "one shot" e simili... nessun mob normale mi fa fuori in meno di 10 colpi credo.

Atto II invece è tipo 10 volte più difficile, mi sa proprio che aspetto la prossima patch.

Build: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kRP!ceV!acacZZ

Ora un po' di banalità...

ATTIVE:

Frenzy + sidearm: con una arma relativamente veloce (io sto a 1.72aps come si vede) si carica in fretta, diventa eccezionale come single target e generatore di furia (--> vedere Berserker Rage). Alcuni preferiscono Maniac come runa, ovviamente meglio se si usano altri spender.

Revenge + provocation: danno ad area e cura principale, insostituibile

Ground Stomp + deafening crash: stun per gli elite, sono 4" guadagnati (--> vedere Ignore Pain). Contro i boss ad Inferno è pesantemente nerfato fino a 1" di durata, MA in generale è utilissimo per interrompere l'animazione di alcuni attacchi pesanti dei nemici, boss compresi. L'alternativa principale è Leap con runa +300% armor, forse anche meglio ma io ormai sono abituato così.

War Cry + impunity: insostituibile, buff per armor ma soprattutto +50% resistenze che nel barbaro sono più basse.

Ignore Pain + ironhide: 7" di danno o fuga gratis, sommati al ground stomp salvano il culo spesso. Qui ogni runa è buona ma a me interessa il tempo.

WotB + insanity: finisher principale ma non solo. In super sayan mode non è possibile essere storditi, accecati, ingabbiati, impauriti ecc. Anche qui attacco e difesa quindi.

PASSIVE:

Berserker Rage: +25% attacco fisso, con frenzy + stomp + war cry in 2" si è a massima furia e non ci sono spender.

Superstition: 20% di danno in meno, e furia guadagnata dagli attacchi ranged in modo da arrivare al corpo a corpo già carichi. Sostituibile con una delle altre passive difensive senza problemi.

Tough as Nails: scegliere questa o Nerves of Steel è pura questione di numeri, avendo oltre 5000 armor ovviamente a me conviene questa.

Numeri:

DPS: 13k a riposo , poco più di 16k in combattimento con B.Rage, circa 37k con WotB che usando solo Frenzy diventa molto di più (aps *1,75).

Ho raddoppiato le resistenze, che è assolutamente necessario ad Inferno... anzi abituatevi a cercare oggetti con str/vit/+resist. A riposo (di nuovo) sto a 50% di resistenze circa, con War Cry diventa 60%.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian