|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
La voce migliore è quella di
Poi una gran frase la dice il monaco nel 3 atto. Quando il compagnon ci dice "sento i demoni ridere dall'altra parte del muro" e il nostro barbuto monaco risponde "bene...vorrà dire che moriranno ridendo"
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming Ultima modifica di metalfreezer : 26-05-2012 alle 23:03. |
|||||||
|
|
|
|
|
#6762 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|||
|
|
|
|
|
#6763 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
|||||
|
|
|
|
|
#6764 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
quanti GB occupa e soprattutto il fatto che bisogna essere connessi può portare a lag anche in single player ?
|
|
|
|
|
|
#6765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
PS: finita la modalità Abisso
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#6766 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Il mio fido Kunjuju Do Brazil Come lo vedete al carnevale di Rio? ![]() In QUESTA situazione (NV al 5 livello + shrine MF)...non ho findato manco un raro...lol ![]() Però comunque mi posso ritenere soddisfatto, questo il bottino di oggi...speriamo che almeno 1 o 2 siano decenti da indossare/mettere in ah Inferno è molto molto tosto ma solo per i boss e gli elite, però si killano morendo mediamente 2/3 volte (ho 40k life), almeno è quello che succede a me. Però farm garantito...all'atto 1 si prende tranquillamente Nephalem Valor 5 e poi gogo con gold e rari
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 27-05-2012 alle 00:14. |
|||||
|
|
|
|
|
#6767 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Dopo aver letto una discussione su un sito ufficiale di mi sono fatto queste domande:
“Dove sono stati per tutti questi anni questi utenti che criticano ora Diablo?” e “Cosa pensavano fosse Diablo?” Diablo I – II – III è frutto del lavoro di persone che provando e riprovando, patch dopo patch, sono arrivati al successo e hanno fan di vecchia data che a distanza di anni e anni li supportano tutt’ora perché conoscono il modo di lavorare della Blizzard, i suoi pregi e i suoi piccoli difetti umani. Una storia, pregi e piccoli difetti, consideriamo tutto questo per dare un giudizio complessivo equo e giusto, facendo una media, la valutazione è comunque positiva giustamente, e chi dice il contrario o ha la memoria corta o non mette sulla bilancia i momenti belli e quelli brutti per vedere che i pro sono molti di più dei contro e “spero” solo che la stessa leggerezza nel giudizio certe persone non la usino anche nella vita vera … Sono costretto a scrivere per l’ENNESIMA VOLTA, cose che persino le PIETRE SANNO. UtenteX: “Che gusto c'è a finire infinite volte lo stesso titolo a ripetizione, ancora e ancora?” Risposta: “Si chiama immedesimazione nell’eroe e compiacimento dei risultati raggiunti con l’impegno e la fortuna, secondo una meccanica di gioco presente dagli albori del Action-RpG (e su tutto quello che ruota intorno a questo genere di intrattenimento, quindi attenzione a non confondere un determinato genere con un altro,) un genere ludico che non va giocato una volta, ma tante e tante e tante volte, tempo permettendo (cosa che Diablo permette di fare).” Qui è il punto di forza di Diablo che lo giochi un’ora oggi, un’ora domani e non lo finisci “mai”, oppure lo giochi per 2 o 3 giorni di fila e lo posi, e poi lo riprendi dopo un mese, nessuno è obbligato ad adattarsi allo stile di gioco degli altri, ma se lo gode come meglio preferisce, proprio perché Diablo ti da la più ampia libertà di giocartelo quanto vuoi, e per chi dice che è lineare, io dico meglio così, posso decidere se rilassarmi, oppure usare un approccio più strategico o altro se mi va, se voglio impegnarmi mentalmente dall’inizio alla fine ci sono tanti modi per divertirsi, esempio mi faccio una partita a scacchi, ma non obbligo certo gli altri a giocare a scacchi se non vogliono. Ci sono tanti libri e tante attività sportive come tanti giochi nel mondo Volendo fare una similitudine Diablo potrebbe essere alpinismo come meccanica di gioco e rientrare nella novellistica come fruibilità nel gioco, a differenza di altri giochi che per quanto belli hanno uno stile diverso e che possono essere accostati alla maratona come meccanica di gioco e alla romanzo come fruizione del gioco stesso. Poi vorrei dire a tutti quelli che parlano di innovazioni, non è sempre la cosa migliore al 100%, si dovrebbe innovare per validi motivi: - perché il vecchio modello era sbagliato - il nuovo modello supera di molto quello precedente e in modo EVIDENTE Altrimenti è meglio rimanere su un buon modello consolidato, e state certi che alla Blizzard in tutti questi anni ne avranno provate tante di variabili nel gioco, senza contare che i CAPOLAVORI non si fanno in poco tempo ma in anni e la grandezza dell’opere sia come complessità che come estensione dovrebbe essere chiara. Diablo per come è strutturato da massima libertà che deriva proprio dal fatto di non avere uno story mode lunghissimo, né tanto meno l’obbligo di fare km e km e km (detto in altre parole esplorazione esagerata, ma ammettendo che a uno piaccia tanto l’esplorazione basta che ricarica N volte il game e ha risolto, senza obbligare gli altri al suo passo) e di questo ringrazio gli Antichi e la Blizzard. Per fortuna la maggioranza dei fan Action-RpG sa che la ricerca di tesori e l’uccisione di mostri è alla base di questo genere di intrattenimento. Guardate io più che consigliare una pausa a queste persone che non si divertono a cercare tesori e a pillare mostri non so cosa dirgli, mi dispiace che non riescano a divertirsi, ma mi secca che vogliano “OBBLIGARMI” a giocare a qualcosa di diverso da Diablo. Questo genere richiede, e si basa, e ha la sua ragione d’essere nel piallare e annichilire migliaia e migliaia di mostri fino ad arrivare in alcuni casi a cifre stratosferiche nell’ordine dei milioni di mostri “Killati”, tempo permettendo, tanto a chi ci gioca Saltuariamente o Quotidianamente. Se fosse stato detto vogliamo altri mostri, più oggetti, più classi con cui giocare, potenziamenti del danno dei seguaci per me avrebbe avuto un senso in quel caso, ma cacchio è passato meno di un mese dall’uscita del gioco e già non ci si diverte? … fossero passati 2 o 3 anni sarebbe stato credibile, ma non così. Per il Pvp poi si era già detto che sarebbe stato messo dopo e già c’è qualcuno che con la massima serietà pretende subito il pvp … avessero scherzato, fatto battutine, … ma rilassatevi , divertitevi, ma come cavolo si fa a vivere ingrugnati? Vi vengono le rughe e state male e basta. La casa d’asta serve SOLO per avere SUBITO l’equipaggiamento utile o power, per tutto il resto basta un po’ di pazienza e ci si riesce ad averlo e per chi ha comprato vorrei ricordare che avete comprato da altri giocatori, quindi è tutta roba che si trova in gioco giocando e che poi viene venduta, certo serve fortuna ma questo cosa vale per tutti, stiamo sereni per favore. Per la trama poi vorrei dire ci sono 2 espansioni ancora, dobbiamo vederle per dare un giudizio complessivo equo e giusto. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
|
|
|
#6768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#6769 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@Horizont
Quella è la maschera che mi piace di più del WD. ^^
|
|
|
#6770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io mi son specializzato nel tentare affaroni in AH ....
Ho giocato di rimessa in tre aste per item rari di 55-60lev a prezzacci negli ultimi minuti e son riuscito a prendere un elmo raro con buone stats a meno di 2000gold! Ora l'ho rimesso in vendita ( non è male ha +128 di vitalità e +45 di intelligenza oltre altre cosette ...) a 15k vedo che altri sono in vendita simili a 20k-30k.... vediamo vediamo. Intanto con altre aste simili ho realizzato diversi soldini, ho ampliato il forziere e mi servono per i miei fini...
|
|
|
#6771 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 27-05-2012 alle 00:55. |
|||||
|
|
|
|
|
#6772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di quei centimila rari che ho trovato ho indossato solo l'amuleto...un paio sono da ah (ma non da farci 100k per dire), il resto è fogna
Diciamo che gran parte, se volete, ve li regalo
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#6773 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Pure nel 2 gli angeli sono stati sconfitti ed arriva il solito stronzo buzzuro, senza background, che killa tutto e tutti. E' un hack e slash. E' come pretendere una trama da Happy Three Friends |
|||
|
|
|
|
|
#6774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma no dai, cosa dici
Il materiale di diablo 3 è di prima qualità, non ci vuole molto a confezionare qualcosa che non scada nel banale e nel ridicolo. E' tutto arraffazonato, non curato. A questo punto fai un dungeon senza trama e sputa i mob. Non giustifichiamo l'ingiustificabile, la trama fa acqua da tutte le parti perchè e videntemente si son impegnati solo sul gameplay.
|
|
|
#6775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
E dire che prima dell'uscita dicevano che in blizzard nessuno era riuscito a finirlo....invece a quanto pare lo hanno già finito in molti e compaiono video di witch doctor che tirano giù il macellaio in 9 secondi... Ma una volta finito abisso che si fà? |
|
|
|
|
|
#6776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Quote:
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chiunque volesse addarmi, sono un dh. battletag: dSpro#2344
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
|
|
|
|
|
#6778 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
comunque
non mi va giù, voglio "l'enorme" che era nelle versioni precedenti. intanto trovati altri 2 leggendari, per ora sono a 4 totali, 3 in modalità normale e uno a incubo (appena iniziato) ovviamente non ne sto usando nessuno domani metto le immagini
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
|
|
|
|
|
#6779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
se volete la "trama" vi consiglio:
![]() meglio di così
|
|
|
#6780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Un po' di immagini del mio... riesco a farmare degnamente Atto I ad Inferno, può capitare di morire con qualche elite ma niente di insuperabile, al giro successivo si risolve. Riguardo il discorso "one shot" e simili... nessun mob normale mi fa fuori in meno di 10 colpi credo.
Atto II invece è tipo 10 volte più difficile, mi sa proprio che aspetto la prossima patch. ![]() ![]() ![]() Build: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kRP!ceV!acacZZ Ora un po' di banalità... ATTIVE: Frenzy + sidearm: con una arma relativamente veloce (io sto a 1.72aps come si vede) si carica in fretta, diventa eccezionale come single target e generatore di furia (--> vedere Berserker Rage). Alcuni preferiscono Maniac come runa, ovviamente meglio se si usano altri spender. Revenge + provocation: danno ad area e cura principale, insostituibile Ground Stomp + deafening crash: stun per gli elite, sono 4" guadagnati (--> vedere Ignore Pain). Contro i boss ad Inferno è pesantemente nerfato fino a 1" di durata, MA in generale è utilissimo per interrompere l'animazione di alcuni attacchi pesanti dei nemici, boss compresi. L'alternativa principale è Leap con runa +300% armor, forse anche meglio ma io ormai sono abituato così. War Cry + impunity: insostituibile, buff per armor ma soprattutto +50% resistenze che nel barbaro sono più basse. Ignore Pain + ironhide: 7" di danno o fuga gratis, sommati al ground stomp salvano il culo spesso. Qui ogni runa è buona ma a me interessa il tempo. WotB + insanity: finisher principale ma non solo. In super sayan mode PASSIVE: Berserker Rage: +25% attacco fisso, con frenzy + stomp + war cry in 2" si è a massima furia e non ci sono spender. Superstition: 20% di danno in meno, e furia guadagnata dagli attacchi ranged in modo da arrivare al corpo a corpo già carichi. Sostituibile con una delle altre passive difensive senza problemi. Tough as Nails: scegliere questa o Nerves of Steel è pura questione di numeri, avendo oltre 5000 armor ovviamente a me conviene questa. Numeri: DPS: 13k a riposo Ho raddoppiato le resistenze, che è assolutamente necessario ad Inferno... anzi abituatevi a cercare oggetti con str/vit/+resist. A riposo (di nuovo) sto a 50% di resistenze circa, con War Cry diventa 60%.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

: