Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2012, 02:58   #6781
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Chiarissimo, però ora vai a giocare a Diablo!!

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
E dire che prima dell'uscita dicevano che in blizzard nessuno era riuscito a finirlo....invece a quanto pare lo hanno già finito in molti e compaiono video di witch doctor che tirano giù il macellaio in 9 secondi...
Ma una volta finito abisso che si fà?
Abisso = Hell

Inferno lo hanno finito alcuni e non in maniera pulitissima. La Blizzard comunque si corresse dicendo che Inferno non sarebbe stato FARMABILE prima di molte settimane. Al momento si fa Atto I facilmente, poi da Atto II in poi è per pochi eletti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 03:10   #6782
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Atto II invece è tipo 10 volte più difficile, mi sa proprio che aspetto la prossima patch.

Porta TUTTE le resistenze a 700-800 mantenendo 9-10k dps (sotto i 9k non worka) e passi TUTTO l'atto 2, quelle resistenze per l'atto 2 sono "ridicole"
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 03:12   #6783
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Porta TUTTE le resistenze a 700-800 mantenendo 9-10k dps (sotto i 9k non worka) e passi TUTTO l'atto 2, quelle resistenze per l'atto 2 sono "ridicole"
ma non mi dire magari se leggi il resto vedi che lo so benissimo.
Old 27-05-2012, 03:14   #6784
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ma non mi dire magari se leggi il resto vedi che lo so benissimo.
Sei tu che stai "ancora" all'atto 1 mica io , era un consiglio
Io tra poco mi farmo tranquillamente l'atto 3, tra pochi giorni si passa al 4 e gg
Old 27-05-2012, 03:17   #6785
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Sei tu che stai "ancora" all'atto 1 mica io , era un consiglio
Io tra poco mi farmo tranquillamente l'atto 3, tra pochi giorni si passa al 4 e gg
auguri, il mio tempo questo è. So cosa devo fare e lo devo fare all'atto I visto che nel II si crepa, non mi pare un discorso molto complicato. Il consiglio è ben accetto, ma avevo detto esattamente la stessa cosa in chiusura di post.

Edit: ah non ho voglia di rinunciare al dps finché posso fare piccoli passi avanti, tanto arriverà comunque una patch per inferno e deciderò più in là. Di fare il tank da solo non ho voglia sinceramente.
Old 27-05-2012, 03:36   #6786
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io raga fatico a farmare le weeping hollow

naturalmente per colpa di campioni ed elite
è anche colpa mia che ho dps troppo basso per un dh: 9500 senza la passiva del critico 8se metto quella i primi attacchi fanno 14 k ma poi non serve più un ceppa

in particolare trovo serissime difficoltà a fare fuori elite con attacchi ranged e/o motraio, e/teleporter o qualsiasi altra combo che gli permette di toccarmi senza che possa minimamente reagire in tempo con lo smoke, ormai sono abituato skipparli
anche se ho 42 k di vita e 1800 di armor niente, mi shottano in un colpo o due

il resto si fa grazie alle trappole con danno, mine e la freccia elementale runata a fear

nulla da dire il nephalem valor è una figata
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 03:48   #6787
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io raga fatico a farmare le weeping hollow

naturalmente per colpa di campioni ed elite
è anche colpa mia che ho dps troppo basso per un dh: 9500 senza la passiva del critico 8se metto quella i primi attacchi fanno 14 k ma poi non serve più un ceppa

in particolare trovo serissime difficoltà a fare fuori elite con attacchi ranged e/o motraio, e/teleporter o qualsiasi altra combo che gli permette di toccarmi senza che possa minimamente reagire in tempo con lo smoke, ormai sono abituato skipparli
anche se ho 42 k di vita e 1800 di armor niente, mi shottano in un colpo o due

il resto si fa grazie alle trappole con danno, mine e la freccia elementale runata a fear

nulla da dire il nephalem valor è una figata
a parte eventuali problemi di build (di cui nulla so sinceramente), anche tu dovrai portare armor e resistenze a valori accettabili... nei vari forum ci sarà scritto qualche numeretto.

Puoi postare qui il riepilogo del pg?

Tieni presente che le difese (str/dex/int o meglio armor/dodge/resist) si moltiplicano e conviene sempre aumentare quella più bassa. Farma i boss del III o IV atto a Hell se necessario.
Old 27-05-2012, 04:43   #6788
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Finito ad incubo e iniziato ad abisso barbaro appena livello 51 più d 1k In forza e 2,5k armo e 5,4k dps cosa ne pensate??..ho solo 2 cose shoppate dalle aste altrimenti mi perderei tutto il divertimento 15k life

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 04:56   #6789
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
A leggere sti commenti mi viene solo che da ridere...a parte la "sboronaggine" incondizionata che regna nei tuoi ultimi post, quella si che e' ridicola, ma poi dire di portare a 800 le res equivale a dire di spendere minimo 2.000.000 di Gold nell'AH....e non tutti ne possiedono tanti.

Qui mi dispiace dirlo ma piu' che Skill sono necessarie le capacita' di un commerciale per piazzare tonnellate di rare a prezzi competitivi, sperare di venderli e poi comprarsi con il ricavato il nuovo modello di armatura super cazzuta con + a tutte le stats, resistenze, pizzette e bon bon.

Per ora di D3 mi sento di dire che, una volta terminato senza problemi Abisso, termina anche il gioco stesso e inizia la porcheria piu' nera.

E' evidente come il farmare in Inferno sia connesso all'Asta piu' che mai, e visto che tra poco in questa inizieranno a girare soldi veri, ecco che il cerchio si chiude, in un modo che definire disgustoso e' dire poco.

Pure droppando centinaia di decine di Rari posso sinceramente dire che di 50 pezzi se ne salva mezzo, il resto e' merda pronta ed essere riciclata. Gioco forza che si deve per forza ricorrere all'Asta. Finche' si e' ad Abisso e' tutto molto fattibile, ma una volta intrapreso Inferno ci si accorge che i pochi pezzi che farebbero la felicita' di un PG come Dio comanda si contano sulla punta delle dita e per di piu' costano dai 3 milioni in su.

Avoja te a dire porta le stats a 800 minimo...Sei stato banale e per di piu' poco riflessivo.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 07:11   #6790
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A leggere sti commenti mi viene solo che da ridere...a parte la "sboronaggine" incondizionata che regna nei tuoi ultimi post, quella si che e' ridicola, ma poi dire di portare a 800 le res equivale a dire di spendere minimo 2.000.000 di Gold nell'AH....e non tutti ne possiedono tanti.

Qui mi dispiace dirlo ma piu' che Skill sono necessarie le capacita' di un commerciale per piazzare tonnellate di rare a prezzi competitivi, sperare di venderli e poi comprarsi con il ricavato il nuovo modello di armatura super cazzuta con + a tutte le stats, resistenze, pizzette e bon bon.

Per ora di D3 mi sento di dire che, una volta terminato senza problemi Abisso, termina anche il gioco stesso e inizia la porcheria piu' nera.

E' evidente come il farmare in Inferno sia connesso all'Asta piu' che mai, e visto che tra poco in questa inizieranno a girare soldi veri, ecco che il cerchio si chiude, in un modo che definire disgustoso e' dire poco.

Pure droppando centinaia di decine di Rari posso sinceramente dire che di 50 pezzi se ne salva mezzo, il resto e' merda pronta ed essere riciclata. Gioco forza che si deve per forza ricorrere all'Asta. Finche' si e' ad Abisso e' tutto molto fattibile, ma una volta intrapreso Inferno ci si accorge che i pochi pezzi che farebbero la felicita' di un PG come Dio comanda si contano sulla punta delle dita e per di piu' costano dai 3 milioni in su.

Avoja te a dire porta le stats a 800 minimo...Sei stato banale e per di piu' poco riflessivo.
Per me tu hai fumato pesante punto primo, qui nessuno vuole sboroneggiare...avere resistenze a 250 e "pretendere" di fare 2-3 metri nell'atto 2 è semplicemente puro "suicidio".
Il gioco "vero" inizia ad inferno (come difficoltà) , le altre sono una più tutorial dell'altra...sono di una facilità disarmante e non li considero neanche, sono solo livelli di difficoltà transitori che fai una volta e non vedi l'ora di finire per quanto sono unitili.

Per la storia dei drop o il raggiungere 800 res minimo di cui parlavo sopra si riferivano solamente al "barbaro" (la classe più item dipendente del gioco oltre la più broken). Detto questo è "normale" se così vogliamo dire farmare all'infinito per ottenere item sempre più sgravi per la propria classe, diablo è sempre stato così.

Se droppavi già la roba buona da "subito" secondo te l'asta cosa ce la mettevano a fare? Droppi qualcosa di buono per altre classi, la metti all'asta..la vendi e con i soldi prendi quello che serve a te, più chiaro di così

Questa dinamica può piacere o no ma è così che vanno le cose se vuoi fare un minimo di progress in inferno , i soldi inoltre si fanno veramente easy....basta nastro farmare i pack di elite e vari boss con i 5 buff e qualcosa di semi decente la si trova sempre, il trucco sta nel mettere le robe a prezzi "stracciati" in modo da venderli istant, fare tanti gold e prendere l'item migliore se non lo si trova prima...fanno tutti così è la dinamica di inferno, può far cagare come no di certo non l'ho ideata io così.

Oltre questa cosa dell'asta che ripeto può piacere o meno la cosa veramente "triste" è dover giocare il barbaro (la classe che sto giocando ora) "solamente" da tank più spada e scudo per poter fare progress in inferno...tutte le altre possibili build da dps o tank arma due mani ecc ecc sono "inutili"....avere la possibilità di usare miliardi di spell e rune ma essere costretto a giocare una build FISSA dove al max variano 2 spell e 1 passiva con TUTTE le altre passive e spell FISSE , questa è la cosa triste di inferno ora come ora...non tanto la difficoltà abnorme ( a seconda dei punti di vista) o il farming infinito degli item o il fatto che i drop facciano il 99% delle volte cagare.

Ah per inciso con 2 milioni di gold non ti compri manco l'arma per fare l'atto 2 , quello che poi serve per finire l'atto 3 non te lo dico manco tanto poi dici che sto facendo lo sborone ...arrivederci.

Ultima modifica di shaka444 : 27-05-2012 alle 07:21.
Old 27-05-2012, 07:13   #6791
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Appena terminato atto II inferno, purtroppo nonostante abbia speso circa 2M in equipment bisogna giocoforza evitare alcuni élite con combinazioni di proprietà simpaticissime come "servi invulnerabili" + "catene di fuoco" + "vortex" + "appestanti".
Belial si uccide solo con un team eterogeneo che sappia il fatto suo, nel mio caso eravamo monk + 2barb + sorc

Mi dispiace constatare che chi si lamenta per la difficoltà di inferno non ha capito lo spirito del gioco
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 07:36   #6792
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Per me tu hai fumato pesante punto primo, qui nessuno vuole sboroneggiare...avere resistenze a 250 e "pretendere" di fare 2-3 metri nell'atto 2 è semplicemente puro "suicidio".
Il gioco "vero" inizia ad inferno (come difficoltà) , le altre sono una più tutorial dell'altra...sono di una facilità disarmante e non li considero neanche, sono solo livelli di difficoltà transitori che fai una volta e non vedi l'ora di finire per quanto sono unitili.
E poi ti lamenti che ti danno dello sborone?
Mettici un IMHO dimensione 7 bold quando scrivi ste cose... perchè questo è il tuo pensiero per nulla condivisibile.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 07:51   #6793
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E poi ti lamenti che ti danno dello sborone?
Mettici un IMHO dimensione 7 bold quando scrivi ste cose... perchè questo è il tuo pensiero per nulla condivisibile.
Ah bho non saprei cosa dirti, nella mia friend list ho 30-40 persone...non ho mai trovato nessuno che mi abbia detto "cavolo non riesco a passare quel determinato punto o quel determinato pack di elite ad abisso"....invece per quanto riguarda inferno ho detto e sentito le peggio cose
Poi se tu o altri ritenete difficile le abilità precedenti ci può stare ma forse siete stati troppo rammolliti dalle difficoltà inesistenti dei giochi degli ultimi tempi
Old 27-05-2012, 08:02   #6794
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ah bho non saprei cosa dirti, nella mia friend list ho 30-40 persone...non ho mai trovato nessuno che mi abbia detto "cavolo non riesco a passare quel determinato punto o quel determinato pack di elite ad abisso"....invece per quanto riguarda inferno ho detto e sentito le peggio cose
Poi se tu o altri ritenete difficile le abilità precedenti ci può stare ma forse siete stati troppo rammolliti dalle difficoltà inesistenti dei giochi degli ultimi tempi
O forse piu' semplicemente non siamo nerds che passano la vita a giocare ma lavorano, hanno problemi quotidiani, hanno amici reali, hanno una donna?

Old 27-05-2012, 08:07   #6795
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Città: Torino
Stamattina alle ore 8 lentenza costante sui 70, a dimostrazione che i valori da 1000 e passa che ottenevo ieri pomeriggio sono da imputare ai crapposi server blizzard che non sanno reggere un carico elevato di utenti.
Old 27-05-2012, 08:13   #6796
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
O forse piu' semplicemente non siamo nerds che passano la vita a giocare ma lavorano, hanno problemi quotidiani, hanno amici reali, hanno una donna?
si certo come no , infatti tutti i pro player di giochi competitivi sono "pro" solo perchè nn hanno real life e non perchè hanno determinati livelli di skill...un conto è il nerd che passa la vita a giocare essendo più nabbo dei nabbi un altro conto è far parte di una percentula "far far less than 1%" (a detta di bashiok) che si trovano ad inferno e riescono a progredire , sarebbe stato meglio se avessi detto "sono scarso e non sono capace di giocare ad inferno" che non dire certe "cagate" facevi miglior figura

Ultima modifica di shaka444 : 27-05-2012 alle 08:21.
Old 27-05-2012, 08:17   #6797
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Finito a normal
Il IV atto è brevissimo
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 08:50   #6798
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Appena finito il primo atto ad Inferno . Ero in squadra con un Demon Hunter da circa 70000 dps . Provato l'inizio del secondo atto e le cose sembrano impossibili...gli elite sono dei semidei, l'unico modo sembra saltarli! Qualcuno ha consigli da dare in merito alla classe mago...valori delle resistenze, vita, dps per affrontare con qualche possibilità il secondo atto?
Old 27-05-2012, 09:33   #6799
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
si certo come no , infatti tutti i pro player di giochi competitivi sono "pro" solo perchè nn hanno real life e non perchè hanno determinati livelli di skill...un conto è il nerd che passa la vita a giocare essendo più nabbo dei nabbi un altro conto è far parte di una percentula "far far less than 1%" (a detta di bashiok) che si trovano ad inferno e riescono a progredire , sarebbe stato meglio se avessi detto "sono scarso e non sono capace di giocare ad inferno" che non dire certe "cagate" facevi miglior figura
Ma se nemmeno ci son arrivato ancora ahahsha ma poi "nabbo, nabbi, pro..." lol

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Old 27-05-2012, 09:43   #6800
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Ma se nemmeno ci son arrivato ancora ahahsha ma poi "nabbo, nabbi, pro..." lol

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Ed è proprio lì che cade l'asino , il prob è che tu parli senza avere la minima idea di cosa stai dicendo, e come te ce ne stanno a miliardi

Mi immagino che sarai morto na quarantina di volte a normal e a scalare nelle difficoltà successive ahahahha , gogo casual forever

Inviato da mio "Non riesco ad arrivare a sbloccare manco Inferno ma ho un lavoro , amici e una ragazza e per questo posso sparare cagate a gogo e ritenermi furbo e pensare che quelli che fanno progress ad inferno sono SOLO dei nerd che giocano 24su24 AHAHAH"

Ultima modifica di shaka444 : 27-05-2012 alle 09:46.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian