|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
posso dire solo una cosa dopo averlo finito ... CAPOLAVORO!
già lo era stato il primo capitolo, ma questo qui mi è piaciuto ancora di più ... rispetto ad Arkham Asylum ha una trama più avvincente e la presenza di molti nemici storici di Batman ora mi manca l'ultima missione di Catwoman ... poi mi dedicherò un pò agli obiettivi, al completamento delle missioni secondarie e ai trofei dell'enigmista ... ne avrò ancora per un pò di giorni spero che venga annunciato un altro seguito perchè il finale mi ha lasciato di sasso!
|
||
|
|
|
|
|
#303 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sarà ma io la trama di questo l'ho trovata un pelo forzata sotto alcuni aspetti. Complessivamente ho gradito di più il primo!
Ma nei fumetti pure è successa sta cosa? Oppure sono due universi completamente separati? |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Sono due universi completamente separati
|
|
|
#306 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
ma allora Arkham City potrebbe anche essere il capitolo conclusivo della serie visto anche l'epilogo? tu Jeeg hai qualche notizia? Ultima modifica di lordkain84 : 25-05-2012 alle 09:53. |
|||
|
|
|
|
|
#307 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Magari qualche altra conferma potremo ottenerla con il DLC a fine Maggio "la vendetta di Harley Quinn "
|
|
|
|
#308 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ascensore museo
scusate io sono bloccato al museo xk nn riesco a far partire l'ascensore cn la carica elettrica remota... c'è bisogno di qualche accorgimento o potenziamento?
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non ricordo il punto di cui parli.
ti dico però che la carica remota si può utilizzare in due modi, per far salire le cose e per farle scendere (semplicisticamente), basta utilizzare i due tasti
|
|
|
#310 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Finito da poco, a me non solo non è piaciuta la trama
Trovo il primo capitolo decisamente migliore sia tecnicamente che come "ispirazione"
|
|
|
|
|
#311 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anche io ho trovato molto più coinvolgente il primo. |
|||
|
|
|
|
|
#312 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Purtroppo mi ero lasciato indietro questa bellissima saga ma ho rimediato ieri comprando in un colpo solo Arkham Asylum e City, trovati usati a poco prezzo..
Ora inizierà la maxi chiusa! |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In questi giorni tramite la dashboard XBOX si trovano Asylum e City a 9,99 euro l'uno.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto sono bloccato non riesco ad entrare nella centrale di polizia x trovare freeze. , praticamente sparo con la carica elettrostatica ma la porta si apre poco e non passo come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ultima modifica di neogen : 23-09-2013 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si infatti ieri me lo hanno detto e ci sono riuscito.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.