Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 11:17   #5981
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
dato che risulta il gioco piu' venduto di sempre in cosi poco tempo per PC.
il gioco piu' venduto al day.. ma calcolando 3 anni di prenotazioni. non mi sembra cosi' eclatante... infatti nei giorni successivi ha venduto poco..
io l'avevo prenotato nel 2009..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:18   #5982
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Questo è presto spiegato: come tutte le multinazionali Blizzard mira al puro profitto.

Più soldi entrano e meno vengono spesi, meglio è.

6,5 milioni di copie a una media di 60 € = 390.000.000 €

Ciò significa far sviluppare il codice al minor costo possibile, pagando i dipendenti il meno possibile, quindi tutte persone giovani, senza esperienza che puoi pagare poco.

Quelli bravi se ne vanno in posti dove vengono meglio pagati/considerati/stimolati ecc ... restano gli scarsi/mediocri che seguono l'andamento delle cose e rattoppano dove possono.

Se si vuole sperare in qualche gioiello ludico dell'era moderna non è ai titoli delle grandi case che bisogna guardare.
O_o
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:18   #5983
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Si certo, quelli bravi fanno capolavori come COD... oh wait...
Mai detto questo e cmq la Activision è una multinazionale come e pure associata a Blizzard: http://www.activisionblizzard.com
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:19   #5984
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Io non ho mai giocato a Diablo, lo sto giocando a normal ed è adesso di una noia mortale dopo l'entusiasmo iniziale, sono uno sciamano e sono peggio di un tank.... certo che normal potevano farlo un minimo decente come difficoltà, praticamente non c'è sfida.

Adesso domando, una volta finito a normal, posso selezionare la missione che voglio al nuovo livello di difficoltà o mi tocca iniziare il gioco di nuovo dall'inizio?
Non c'e' sfida si, se comperi in Ah items super uber oneshotti anche gli elite e i champion....e bishotti i boss

Se ti vuoi divertire a normal, devi andare di SOLI drop. Io avevo un dps un po basso per accingermi alla fine dell' Atto II....AH...vedo una bella staffa da 37.4 dps.....ne avevo equippata una da 30. MIA ho detto.....piccolo problema....non avevo notato un piccolo dettaglio....c'era incastonata una bella pietra rossa quadrata ()....e in AH non ti fa vedere sotto la voce DPS questo power up.....difatti appena l'ho equippata ho notato un "lieve DPS" di 61.7
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:21   #5985
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Spezzo una lancia a favore di Diablo, premesso che i problemi di bilanciamento sono comunque risolvibili e non sono arrivato a toccarli con mano e che secondo me è normale che gli oggetti più richiesti siano quelli con più vitalità e caratteristica principale, perchè sono appunto le caratteristiche principali.
In un gioco del genere avere più punti ferita o fare più danni è determinante quindi potendo fare una ricerca è la prima cosa che ti viene in mente di cercare nell'asta.
La varietà di build comunque ti permette di fare sessioni con build diverse, di adattare il build all'eventuale party e magari fare delle build apposite per il PVP.
Inoltre leggendo i post di molti che sfruttano la AH per ribilanciare il PG quando incominciano a prendere gli schiaffi si capisce che lo scopo della Blizzard è stato proprio quello di avere una esperienza migliore da questo punto di vista, perchè giocando da solo avresti dovuto farmare giorni e giorni magari per superare dei punti, invece grazie all'AH hanno potuto dare più fluidità al gioco a parte Inferno con i Super Elite che hanno voluto inserire per dare qualche sfida estrema agli hardcore.

In tutto questo c'è la visione di un gioco molto curato come se ne vedono raramente e che ha voluto innovare nel genere IMHO riuscendoci.
Peccato per i problemi tecnici perchè preferirei che potessero dedicare più tempo a bilanciare skill e armi
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:22   #5986
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
qualcuno di voi ha partecipato all'evento degli stendardi? io ne ho fatto almeno uno per classe ma in game non ho notato differenza tra prima e dopo.
che cosa dovrebbero aggiungere ingame? qualche tipo di forma/ stemma o cos'altro?
Old 24-05-2012, 11:25   #5987
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha partecipato all'evento degli stendardi? io ne ho fatto almeno uno per classe ma in game non ho notato differenza tra prima e dopo.
che cosa dovrebbero aggiungere ingame? qualche tipo di forma/ stemma o cos'altro?
Sten...che???

Devo dire la verita'.....finora non li ho nemmeno calcolati
Old 24-05-2012, 11:30   #5988
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Spezzo una lancia a favore di Diablo, premesso che i problemi di bilanciamento sono comunque risolvibili e non sono arrivato a toccarli con mano e che secondo me è normale che gli oggetti più richiesti siano quelli con più vitalità e caratteristica principale, perchè sono appunto le caratteristiche principali.
In un gioco del genere avere più punti ferita o fare più danni è determinante quindi potendo fare una ricerca è la prima cosa che ti viene in mente di cercare nell'asta.
La varietà di build comunque ti permette di fare sessioni con build diverse, di adattare il build all'eventuale party e magari fare delle build apposite per il PVP.
Inoltre leggendo i post di molti che sfruttano la AH per ribilanciare il PG quando incominciano a prendere gli schiaffi si capisce che lo scopo della Blizzard è stato proprio quello di avere una esperienza migliore da questo punto di vista, perchè giocando da solo avresti dovuto farmare giorni e giorni magari per superare dei punti, invece grazie all'AH hanno potuto dare più fluidità al gioco a parte Inferno con i Super Elite che hanno voluto inserire per dare qualche sfida estrema agli hardcore.

In tutto questo c'è la visione di un gioco molto curato come se ne vedono raramente e che ha voluto innovare nel genere IMHO riuscendoci.
Peccato per i problemi tecnici perchè preferirei che potessero dedicare più tempo a bilanciare skill e armi
il gioco è molto curato. nonsolo dal punto di vista grafico. entri in una sal delle torture e ci trovi tutto l'immaginabile. ripeto,il gioco è fatto molto bene,per raggiungere il suo splendore massimo magari bisogna aspettare un paio di patch.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:30   #5989
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
Io ero riuscito in estremis a farli ma neanche io ho notato differenze
Old 24-05-2012, 11:31   #5990
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi so che faccio spesso domande stupide ma toglietemi questo dubbio
il codice del gioco è legato all'account e quindi posso installare il gioco in qualsiasi pc e mi basta inserire i dati dell'account e giocare, giusto?

il pc in questione necessita di protezioni particolari a parte un buon antivirus aggiornato? non vorrei cadere vittima di hackeraggio
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:37   #5991
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Ragazzi so che faccio spesso domande stupide ma toglietemi questo dubbio
il codice del gioco è legato all'account e quindi posso installare il gioco in qualsiasi pc e mi basta inserire i dati dell'account e giocare, giusto?

il pc in questione necessita di protezioni particolari a parte un buon antivirus aggiornato? non vorrei cadere vittima di hackeraggio
Si puoi installare il gioco dove vuoi.
Per quanto riguarda la sicurezza il massimo se hai uno smartphone è installare l'authenticator che ogni volta ti genera un codice da aggiungere alla password per entrare.
Old 24-05-2012, 11:44   #5992
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Si puoi installare il gioco dove vuoi.
Per quanto riguarda la sicurezza il massimo se hai uno smartphone è installare l'authenticator che ogni volta ti genera un codice da aggiungere alla password per entrare.
Ma per l'uso dell'authenticator su smartphone è richiesta la connessione ad internet dello stesso?
Old 24-05-2012, 11:45   #5993
NighTGhosT
Senior Member

Siccome sembra che gli hackers sniffino le session id e che i furti derivino da quello, non e' questione di authenticator o meno.

Il modo piu' sicuro e' disabilitare il quick play dalle opzioni del client una volta loggati ma prima di entrare in gioco col nostro eroe.
Old 24-05-2012, 11:48   #5994
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Siccome sembra che gli hackers sniffino le session id e che i furti derivino da quello, non e' questione di authenticator o meno.

Il modo piu' sicuro e' disabilitare il quick play dalle opzioni del client una volta loggati ma prima di entrare in gioco col nostro eroe.
Ma dov'è quell'opzione? Non basta non giocare in coop public?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:51   #5995
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma dov'è quell'opzione? Non basta non giocare in coop public?
Allora...apri il gioco.....metti mail e password.....alla schermata di selezione eroe a sx c'e' opzioni.....vai su account....e disabiliti la partita veloce.

SOLO da quella schermata.....se si va in opzioni prima di fare il login, in account fara' vedere solo la location server e la lingua come opzioni disponibili.

Loggando invece, avrai accesso anche a quelle opzioni settabili....basta togliere il check nella checkbox "consenti partita veloce".
Old 24-05-2012, 11:56   #5996
Luxxa
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Probabilmente avevi passato un punto di controllo senza accorgertene....o zonato (entrato in una nuova zona). Io ieri prima del crash dei servers, avevo appena venduto l'inventario e ritornato nel dungeon attraverso il portale, raccolto cio' che avevo lasciato a terra. Poi crash.....e quando ho riloggato, avevo ancora tutta la roba da vendere in inventario full.
ma è impossibile dai .. ogni tanto salverà gli oggetti

altrimenti io e pinco pallino entriamo in una sessione, gli passo i miei leggendari, lui esce, e io aspetto 3 giorni finchè il server crasha..
Luxxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:58   #5997
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luxxa Guarda i messaggi
ma è impossibile dai .. ogni tanto salverà gli oggetti

altrimenti io e pinco pallino entriamo in una sessione, gli passo i miei leggendari, lui esce, e io aspetto 3 giorni finchè il server crasha..
Parliamo di SINGLE PLAYER....non di coop. E' lecito pensare che per quanto riguarda il coop, il server salvi i characters al primo cambiamento di stato.
Old 24-05-2012, 11:59   #5998
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Allora...apri il gioco.....metti mail e password.....alla schermata di selezione eroe a sx c'e' opzioni.....vai su account....e disabiliti la partita veloce.

SOLO da quella schermata.....se si va in opzioni prima di fare il login, in account fara' vedere solo la location server e la lingua come opzioni disponibili.

Loggando invece, avrai accesso anche a quelle opzioni settabili....basta togliere il check nella checkbox "consenti partita veloce".
Denghiu
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:00   #5999
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:

Quello che sembra fa disinformazione, non c'è nessun caso accertato di account violato con authenticator e la questione della sessione rubata è molto poco probabile, pertanto il metodo più sicuro rimane l'authenticator se volete anche togliere il quick join sicuramente non fa male.

L'app deve sicuramente connettersi per la sincronizzazione col server, poi penso che possa rimanere off-line, comunque in caso di problemi si può sempre disattivarlo a volo dall'account
Old 24-05-2012, 12:01   #6000
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Denghiu
iou're uelcom
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian