Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 10:45   #5961
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è il sistema del gioco, i drop sono sempre di livello molto inferiore.

cmq al tuo livello dovresti droppare molti elmi di livello 23 mi pare, quelli subito precedenti all'elmo cornato che ho io. oppure anche come il mio, è di livello 27.
Te l'ho detto, droppati due elmi rari ieri dopo aver sconfitto l'angelo azzurro caduto (scrivo incodice così evito di spoilerare, chi se ne intende capisce di chi sto parlando), tutti e due nello stesso loot sfigato. Poi mai più
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:49   #5962
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Te l'ho detto, droppati due elmi rari ieri dopo aver sconfitto l'angelo azzurro caduto (scrivo incodice così evito di spoilerare, chi se ne intende capisce di chi sto parlando), tutti e due nello stesso loot sfigato. Poi mai più
cmq è strano, perchè a me il gioco un giorno mi ha buttato fuori mentre combattevo e ha tenuto tutti gli oggetti presi fino a 5 minuti prima, e non avevo passato nessun checkpoint.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:50   #5963
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Non tutti i bonus che non danno stats fanno così schifo eh, dipende anche dalla build.
Sono DH liv 50, ieri ho tolto un arco con 160 destrezza per metterne uno con 0 destrezza e +40% danno critico. Perchè? perchè al 50 ho attivato la passiva che aumenta la percentuale di critico ogni secondo, ed il secondo arco produce un dps parecchio superiore al primo
Old 24-05-2012, 10:51   #5964
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
sai che le skill le puoi impostare liberamente??

commenti negativi per l'asta per quale motivo?

storia banale? per me no...facciamo caso alla storia solo quando ci pare,perchè WOW ha una delle storie più belle e intrecciate mai realizzate su un vg eppure quanti di voi la conoscono???
non parlo di te,ma in generale...
Se c'è una cosa che faccio prima di iniziare un gioco è controllare TUTTO il menù delle opzioni e capire cosa fa ogni singola opzione. So che si possono impostare liberamente e lo faccio, attualmente ho 2 fury generator legati a sx e dx. Rimane che il sistema non mi piace, alcune skill sono obbligate, altre fortemente consigliate ed alla fine ci ritroveremo tutti con la stessa build, ci scommetto.

Per quanto riguarda l'asta l'argomento è sempre quello da anni e sinceramente non ho voglia di rispiegarlo. Per come la vedo io svaluta il gioco e porta alla rottura del meccanismo stesso dell'h'n's.

La storia io sono d'accordo con voi, non me ne può fregare di meno, però anche quella fa parte del gioco e moltissimi se ne stanno lamentando. Se Blizzard ha un'indiscusso vantaggio sulla concorrenza in questo settore è anche grazie ad un'ambientazione estremamente valida ed intrigante, con un corpus narrativo consistente, ma sta buttando alle ortiche anche quello.
Old 24-05-2012, 10:52   #5965
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
cmq è strano, perchè a me il gioco un giorno mi ha buttato fuori mentre combattevo e ha tenuto tutti gli oggetti presi fino a 5 minuti prima, e non avevo passato nessun checkpoint.
Probabilmente avevi passato un punto di controllo senza accorgertene....o zonato (entrato in una nuova zona). Io ieri prima del crash dei servers, avevo appena venduto l'inventario e ritornato nel dungeon attraverso il portale, raccolto cio' che avevo lasciato a terra. Poi crash.....e quando ho riloggato, avevo ancora tutta la roba da vendere in inventario full.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:53   #5966
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Non tutti i bonus che non danno stats fanno così schifo eh, dipende anche dalla build.
Sono DH liv 50, ieri ho tolto un arco con 160 destrezza per metterne uno con 0 destrezza e +40% danno critico. Perchè? perchè al 50 ho attivato la passiva che aumenta la percentuale di critico ogni secondo, ed il secondo arco produce un dps parecchio superiore al primo
Tutte queste "chicche" delle build verranno fuori con il tempo
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:57   #5967
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se c'è una cosa che faccio prima di iniziare un gioco è controllare TUTTO il menù delle opzioni e capire cosa fa ogni singola opzione. So che si possono impostare liberamente e lo faccio, attualmente ho 2 fury generator legati a sx e dx. Rimane che il sistema non mi piace, alcune skill sono obbligate, altre fortemente consigliate ed alla fine ci ritroveremo tutti con la stessa build, ci scommetto.

Per quanto riguarda l'asta l'argomento è sempre quello da anni e sinceramente non ho voglia di rispiegarlo. Per come la vedo io svaluta il gioco e porta alla rottura del meccanismo stesso dell'h'n's.

La storia io sono d'accordo con voi, non me ne può fregare di meno, però anche quella fa parte del gioco e moltissimi se ne stanno lamentando. Se Blizzard ha un'indiscusso vantaggio sulla concorrenza in questo settore è anche grazie ad un'ambientazione estremamente valida ed intrigante, con un corpus narrativo consistente, ma sta buttando alle ortiche anche quello.
Bhe'...secondo me dipende molto anche dalla classe. Ad esempio il mago a colpo d'occhio ha ben piu' di una build da considerarsi valida. Ad esempio, in questo momento (pve) non considero assolutamente skills come la bolla temporale.....che invece in pvp fara' parecchio comodo. E questo e' solo un esempio.....per quanto riguarda il mago (quello che ho giocato di piu' finora) le build possibili e non gimped sono ben piu' di una.
Old 24-05-2012, 10:57   #5968
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Livello 28
sto finendo il normal in questi giorni

L'elmo per esempio l'ho preso stamattina a 500 gold in asta con offerta, varrebbe qualcosa come 8-10k gold suppongo

strano che a livello 38 non hai armature più serie, le mie conta che sono tutte robe di livello 25 circa, a parte guanti e elmo di liv 27. Il resto della roba che ho addosso a liv 38 nightmare dovresti dropparla ovunque, anche se non usi la AH quindi dovresti "assomigliarmi"
Ecco invece come sono: appena uscito da qualche foresta di montagna

Uploaded with ImageShack.us
Equip misto drop e ah, non full ah
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:00   #5969
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Tutte queste "chicche" delle build verranno fuori con il tempo
Quoto, ma questo era esattamente quello che mi aspettavo dalla possibilità di cambiare build al volo... magari quando cestinerò quell'arco toglierò la passiva, oppure inzierò a fare uso massiccio di gemme che mi aumentano il danno crit
Old 24-05-2012, 11:01   #5970
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Ragazzi qualcuno ha fatto il macellaio a Inferno ? O_O

Spoiler:

A un certo punto escono fiamme ovunque e tutti finiscono arrosto

L'unica speranza è azzeccare il microsecondo in cui un quadrato non ha le fiamme ? ... c'è una qualce tecnica o è tutto casuale ?
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:06   #5971
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

certo... sai,il mondo di internet è vario,e non conoscendo le persone, bisogna fare anche le domande più idiote (che spesso sono le più giuste...son contento di essermi sbagliato :P)

purtroppo anche D3 ha subito una semplificazione e noi tutti sappiamo questa semplificazione nei videogciohi a cosa è dovuta. alle nuove generazione di videogiocatori niubbe (non tutti eh,generalizzo) che con il loro non saper giocare,e i loro gusti hanno portato le sh a fare vg di livello sempre più scarso. tanto vendono lo stesso,quindi perchè ammazzarsi di lavoro?

la blizz è una delle poche che mantiene un certo stile... anche se ultimamente perde un poì colpi.

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe'...secondo me dipende molto anche dalla classe. Ad esempio il mago a colpo d'occhio ha ben piu' di una build da considerarsi valida. Ad esempio, in questo momento (pve) non considero assolutamente skills come la bolla temporale.....che invece in pvp fara' parecchio comodo. E questo e' solo un esempio.....per quanto riguarda il mago (quello che ho giocato di piu' finora) le build possibili e non gimped sono ben piu' di una.
Per l'appunto io sto tirando su un mago... bolla temporale l'ho usata solo per fare l'achi! e come dici tu,di build ce ne sono parecchie da poter fare: danno diretto,danno da evocazioni,dot etc
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 24-05-2012 alle 11:08.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:07   #5972
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha fatto il macellaio a Inferno ? O_O

Spoiler:

A un certo punto escono fiamme ovunque e tutti finiscono arrosto

L'unica speranza è azzeccare il microsecondo in cui un quadrato non ha le fiamme ? ... c'è una qualce tecnica o è tutto casuale ?
Spoiler:
Prima di incendiarsi, si illuminano.....quindi c'e' da correre
Old 24-05-2012, 11:09   #5973
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Tanto la storia in un H'N'S e' puramente opzionale.....la scusa per farti continuare nei livelli e annichilire tutto cio che si muove o respira.

Non e' un RPG dove appunto la storia e' importante per calare i giocatori nei ruoli e deve immedesimare il piu' possibile. Non e' nemmeno un'avventura dato che anche li' la storia assume un ruolo di primo piano.

E' un taglia e affetta....
Infatti pure il gioco te lo fa' capire,quando lo rincominci a difficoltà superiore non ti fa' neanche piu' vedere i video,del tipo "forza non c'è tempo da perdere,uccidi uccidi"
Old 24-05-2012, 11:10   #5974
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
certo... sai,il mondo di internet è vario,e non conoscendo le persone, bisogna fare anche le domande più idiote (che spesso sono le più giuste...son contento di essermi sbagliato :P)

purtroppo anche D3 ha subito una semplificazione e noi tutti sappiamo questa semplificazione nei videogciohi a cosa è dovuta. alle nuove generazione di videogiocatori niubbe (non tutti eh,generalizzo) che con il loro non saper giocare,e i loro gusti hanno portato le sh a fare vg di livello sempre più scarso. tanto vendono lo stesso,quindi perchè ammazzarsi di lavoro?

la blizz è una delle poche che mantiene un certo stile... anche se ultimamente perde un poì colpi.

Per l'appunto io sto tirando su un mago... bolla temporale l'ho usata solo per fare l'achi! e come dici tu,di build ce ne sono parecchie da poter fare: danno diretto,danno da evocazioni,dot etc
Bhe...visti i dati di vendita di D3 che non e' esattamente semplicissimo (), mi sa che le SH dovrebbero rifare i loro calcoli....dato che risulta il gioco piu' venduto di sempre in cosi poco tempo per PC.
Old 24-05-2012, 11:11   #5975
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Bhe...visti i dati di vendita di D3 che non e' esattamente semplicissimo (), mi sa che le SH dovrebbero rifare i loro calcoli....dato che risulta il gioco piu' venduto di sempre in cosi poco tempo per PC.
ed infatti in questi momenti si vede la differenza tra un gioco fatto bene e uno fatto a cadenza annuale.

la differenza la vediamo noi...non i noob user

esempio che apro e chiudo subito: COD.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:12   #5976
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Quote:
Probabilmente avevi passato un punto di controllo senza accorgertene....o zonato (entrato in una nuova zona). Io ieri prima del crash dei servers, avevo appena venduto l'inventario e ritornato nel dungeon attraverso il portale, raccolto cio' che avevo lasciato a terra. Poi crash.....e quando ho riloggato, avevo ancora tutta la roba da vendere in inventario full.
Io sono andato subito al portale cittadino dopo aver raccolto il loot. Volevo incastonare le gemme che avevo nel forziere ma dovevo combinarle per farne una sola più potente. Stavo gestendo i magic find dal fabbro e altre cose in città, col mio bell'elmo in testa col topazio incastonato quando ho notato una certa lag mentre tornavo in campo da gioco, e poi messaggio di errore. Probabilmente è così come dite voi, non avendo trovato subito un chekpoint non ho avuto modo di salvare. Mi serva di lezione, appena torvo qualcosa di importante andrò avanti tutta verso il checkpoint, non si sa mai che si verifichino ancora di questi problemi nelle prossime settimane. Già prevedo un fine settimana sprecato tra errori 37 e incazzi vari
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:13   #5977
Twentynine
Bannato

Quote:
Eggià
Old 24-05-2012, 11:13   #5978
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Io non ho mai giocato a Diablo, lo sto giocando a normal ed è adesso di una noia mortale dopo l'entusiasmo iniziale, sono uno sciamano e sono peggio di un tank.... certo che normal potevano farlo un minimo decente come difficoltà, praticamente non c'è sfida.

Adesso domando, una volta finito a normal, posso selezionare la missione che voglio al nuovo livello di difficoltà o mi tocca iniziare il gioco di nuovo dall'inizio?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:14   #5979
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Questo è presto spiegato: come tutte le multinazionali Blizzard mira al puro profitto.

Più soldi entrano e meno vengono spesi, meglio è.

6,5 milioni di copie a una media di 60 € = 390.000.000 €

Ciò significa far sviluppare il codice al minor costo possibile, pagando i dipendenti il meno possibile, quindi tutte persone giovani, senza esperienza che puoi pagare poco.

Quelli bravi se ne vanno in posti dove vengono meglio pagati/considerati/stimolati ecc ... restano gli scarsi/mediocri che seguono l'andamento delle cose e rattoppano dove possono.

Se si vuole sperare in qualche gioiello ludico dell'era moderna non è ai titoli delle grandi case che bisogna guardare.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 11:16   #5980
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Questo è presto spiegato: come tutte le multinazionali Blizzard mira al puro profitto.

Più soldi entrano e meno vengono spesi, meglio è.

6,5 milioni di copie a una media di 60 € = 390.000.000 €

Ciò significa far sviluppare il codice al minor costo possibile, pagando i dipendenti il meno possibile, quindi tutte persone giovani, senza esperienza che puoi pagare poco.

Quelli bravi se ne vanno in posti dove vengono meglio pagati/considerati/stimolati ecc ... restano gli scarsi/mediocri che seguono l'andamento delle cose e rattoppano dove possono.

Se si vuole sperare in qualche gioiello ludico dell'era moderna non è ai titoli delle grandi case che bisogna guardare.
Si certo, quelli bravi fanno capolavori come COD... oh wait...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian