Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 08:39   #5881
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Funzionano come tutti gli altri oggetti, solo che hai determinati bonus (scritti sull'oggetto stesso se non ricordo male, altrimenti basta googlare) se metti insieme un certo numero di pezzi.
Io ho in lista amici solo gente di HU attualmente....fra cui il monaco ChuckNorris () di 60 gia' da un po....sei tu?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:49   #5882
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo qualche minuto mi ha dato gli oggetti vinti in AH ... strana delay.

Ora sembra andare normalmente.

Vediamo se si trova qualche offertona, ammesso che non si incricchi ancora...

Per ora ho fatto incetta di rari liv 30-40 a prezzi da furto... boh....se continuo così i 50 posti in AH li riempio, il forziere pure e l'inventario anche....

Ho letto bene? 50 slot AH? Perchè io ne ho solo 10? (Baba liv.32 normal)
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:49   #5883
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Mamma mia , leggere i vostri messaggi con tutti questi problemi (troppi) mi è passata la voglia di questo "gioco"... sono davvero contento di non aver acquistato questo gioco e credo passerà diverso tempo prima di farlo
La meta' dei commenti che leggi sono esasperati da gente che aspettava Diablo III tipo dose d'eroina...
Il gioco vale tutti i soldi che costa pure con i suoi problemi, vorrei ricordarvi che Diablo a parte si ritorna a giocare all'ennesimo Call Of Duty, all'ennesima cazzata RockStar (son riusciti a rovinare una saga come Payne) e tanta altra roba porting console fatta in qualche modo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:50   #5884
Twentynine
Bannato

Hanno sistemato l'AH stanotte?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:51   #5885
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
a me non scatta nulla... eppure ho tutto al massimo...
si ma infatti han cannato qualcosa nei codec: ad alcuni scattano, ad altri sgranano, ad altri ancora tutto perfetto

col mio solito culo, col pc in firma e in full hd, a me scatticchiano e sgranano..

ah, oltre alla desincronizzazione delle voci con il labiale, in particolare di leah
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
qualcuno che usa i filtri dark3d ha avuto rogne? nel senso bannamenti, minaccie, ruote bucate etc?..
lo uso dal day one senza alcun problema, anzi, ogni tanto riporto il gioco ai suoi colori originali e sembra di farsi un acido

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La meta' dei commenti che leggi sono esasperati da gente che aspettava Diablo III tipo dose d'eroina...
Il gioco vale tutti i soldi che costa pure con i suoi problemi, vorrei ricordarvi che Diablo a parte si ritorna a giocare all'ennesimo Call Of Duty, all'ennesima cazzata RockStar (son riusciti a rovinare una saga come Payne) e tanta altra roba porting console fatta in qualche modo.
bhè, gioco e mi diverte anche, ma che il lancio sia andato in uno dei modi possibili è cristallino.. non perchè il resto è pupù quello che ci propina blizzard è cioccolata...
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:59   #5886
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
io ragazzi oggi sono in ferie e sto gia giocando con 45ms... posso farvi rosicare?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:01   #5887
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

bhè, gioco e mi diverte anche, ma che il lancio sia andato in uno dei modi possibili è cristallino.. non perchè il resto è pupù quello che ci propina blizzard è cioccolata...
"Ti diverte anche"?
Caz' raga ne parlate come fosse un gioco da 10€ su steam fatto in 3 giorni
Voi vi aspettavate la Vergine Maria in formato DD allora...
Problemi di connessione/sparizioni di item a parte (e nel secondo caso voglio vederci bene perchè a me sa' tanto che nel 90% dei casi sono gli utenti idioti) il gioco è un grande gioco, 10 spanne sopra a tutto cio' che è uscito da 10 anni tranne forse un paio di eccezioni (Titan Quest...)

Old 24-05-2012, 09:01   #5888
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
io ragazzi oggi sono in ferie e sto gia giocando con 45ms... posso farvi rosicare?
Mah, a dire il vero ieri sera non ho controllato il ping, ma la barretta non si è schiodata dal verde. O hanno davvero sistemato qualcosa, o in molti dopo il down sono andati a dormire.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:03   #5889
Twentynine
Bannato

Io ieri ho giocato con emule attaccato (me lo sono dimenticato ) e non laggava, avevo sempre la barretta verde
Old 24-05-2012, 09:03   #5890
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ho letto bene? 50 slot AH? Perchè io ne ho solo 10? (Baba liv.32 normal)
Aspetta, io parlo del forziere virtuale dove vanno gli oggetti vinti in AH prima di essere trasferiti nel forziere, lì ( oro escluso ) ci sono 50 posti....

Per gli oggetti in vendita invece i posti sono 10

Non vedo limitazioni invece per le offerte in AH.

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:08   #5891
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
"Ti diverte anche"?
Caz' raga ne parlate come fosse un gioco da 10€ su steam fatto in 3 giorni
Voi vi aspettavate la Vergine Maria in formato DD allora...
Problemi di connessione/sparizioni di item a parte (e nel secondo caso voglio vederci bene perchè a me sa' tanto che nel 90% dei casi sono gli utenti idioti) il gioco è un grande gioco, 10 spanne sopra a tutto cio' che è uscito da 10 anni tranne forse un paio di eccezioni (Titan Quest...)
perdonami ma mi sembra che tu abbia trovato la Vergine Maria in formato DD

per me proprio no, pensa che addirittura non mi aspettavo niente, la scimmia mi è venuta nell'ultimo periodo, ormai dopo 25 anni di videogaming ho imparato a sedarla abbastanza agilmente e, soprattutto, è diventata molto diffidente

cmq no, secondo me non è sopra tutto ciò che è uscito negli ultimi 10 anni. sempre l'esperienza mi ha insegnato che gli assolutismi, in positivo o negativo che siano, sono sempre esagerazioni dettate più dal momento emotivo che dall'analisi vera e propria di quello che si ha davanti

diablo è un discreto gioco, con una marea di problemi e una realizzazione tecnica qualche anno indietro

detto ciò ripeto, lo gioco, mi diverte, ho un relativo inscimmiamento e concordo con te che diversamente non ci sarebbe praticamente nulla da giocare in questo periodo

ma visto l'investimento milionario, le società coinvolte, l'esperienza maturata con titoli tripla A e il brand di Diablo era lecito aspettarsi qualcosa di più e soprattutto qualcosa di più rifinito
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 24-05-2012 alle 09:10.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:11   #5892
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

per me proprio no, pensa che addirittura non mi aspettavo niente, la scimmia mi è venuta nell'ultimo periodo, ormai dopo 25 anni di videogaming ho imparato a sedarla abbastanza agilmente e, soprattutto, è diventata molto diffidente

cmq no, secondo me non è sopra tutto ciò che è uscito negli ultimi 10 anni. sempre l'esperienza mi ha insegnato che gli assolutismi, in positivo o negativo che siano, sono sempre esagerazioni dettate più dal momento emotivo che dall'analisi vera e propria di quello che si ha davanti

diablo è un discreto gioco, con una marea di problemi e una realizzazione tecnica qualche anno indietro

detto ciò ripeto, lo gioco, mi diverte, ho un relativo inscimmiamento e concordo con te che diversamente non ci sarebbe praticamente nulla da giocare in questo periodo
Io gli sparo il narcotico tipo pubblicita' Vivident-Svedesi
Old 24-05-2012, 09:13   #5893
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Stamattina da 24 a 32ms

cmq non so bene perchè ma comprato in casa d'aste dei guanti decisamente validi per barbaro (tanta +strength e +vit con bonus 8% MF) a 950 gold e rivenduti dopo 3 minuti a 10.000 gold

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:19   #5894
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Mi fai degli esempi di giochi superiori, fammene 5 voglio capire cosa intendi

Old 24-05-2012, 09:19   #5895
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io gli sparo il narcotico tipo pubblicita' Vivident-Svedesi
A chi ti riferisci?

Old 24-05-2012, 09:22   #5896
Twentynine
Bannato

Si guadagna bene vendendo le essenze
Old 24-05-2012, 09:27   #5897
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Aspetta, io parlo del forziere virtuale dove vanno gli oggetti vinti in AH prima di essere trasferiti nel forziere, lì ( oro escluso ) ci sono 50 posti....

Per gli oggetti in vendita invece i posti sono 10

Non vedo limitazioni invece per le offerte in AH.

Grazie del chiarimento . Stavo già pensando male, tipo che dovevi acquistare con gold le espansioni degli slot per l'AH oppure che automaticamente aumentavano passand via via di livello. Sarebbe stata una csa meschina

Caz, ancora non mi dò pace per gli elmi rari castonati che ho vinto ieri uccidendo
Spoiler:
Izual
con livello armatura sopra i 100 (che neanche la proetzione per il torso ha) +vitalità e altro che non ricordo. Avevo anche incastonato un topazio perfetto, adato perso pure quello naturalmente. Che branco di figli di cagna Vorrei che gli fossero spariti pure i soldi della mia copia venduta dal loro portafogli
Old 24-05-2012, 09:29   #5898
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Stamattina da 24 a 32ms

cmq non so bene perchè ma comprato in casa d'aste dei guanti decisamente validi per barbaro (tanta +strength e +vit con bonus 8% MF) a 950 gold e rivenduti dopo 3 minuti a 10.000 gold
Io minimo pingo 180 ho visto, ma in media 250 Vabbè, però sono fuori Penisola. Negli fps però pingo tranquillamente anche 55 ms quando un torinese può pingare nello stesso server 10-15. Non mi spiego come sia possibile tutto questo divario
Old 24-05-2012, 09:31   #5899
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
A chi ti riferisci?
Alla scimmia ovviamente
Old 24-05-2012, 09:31   #5900
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quella roba la puoi rivendere per soldi reali.
Vero, però posso assicurare che è la norma per gli hacker di account di gioco rubarti tutta la roba anche se non ci guadagna nulla (a me medesimo han piallato tutta la roba per 2 volte su un MMO che non prevedeva alcunchè di guadagno monetario).

In sostanza quindi si: sono degli imbecilli coloro che rubano la roba da un account

Quote:
Il problema non è solo della Blizzard... so tutti i giochi online è cosi:

Fifa UT
Lineage 2
World Of Warcraft
...

Troveranno sempre il modo di fottere, loro possono solo limitare i danni.
Certo, giocando con:

Authenticator
Password complessa
Lista amici affidabile
Pc pulito

Si limita il rischio di tanto...
Verissimo, ma la domanda in questo caso rimane sempre la stessa: per quale oscuro motivo obbligare a stare sempre connessi, stile MMO, in un gioco prettamente SP con al massimo possibilità di Co-op in 4 (che non prevede certo la connessione permanente ai loro server)? Perchè costringere i giocatori ad avere così tanti problemi per non avere nulla in cambio?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian