|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io avevo letto che i ranged hanno (avevano?) molte più chance a inferno, ma vabbè ci sono così tanti whiner sul forum USA che ho perso il conto delle lamentele infondate
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Seguono a ruota Mago e DH.....e poi gli altri.
|
|
|
|
|
|
|
#5683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Finito D3 in modalità normale (e giocato al 90% del tempo con un amico che ha preso una DH) per un totale di 26 ore e finito a livello 34, considerazioni personali:
1. la trama è tristemente banale, purtroppo è quasi la regola e si può fare ben poco, mi auguro soltanto che il tipo che l'ha scritta non si sia fatto pagare perchè molti fan una trama del genere l'avrebbero potuta scrivere a gratis 2. i dialoghi tra i pg (shen l'avaro su tutti) e i dialoghi dell'ambiente invece sono ben realizzati, ci sono decine di sketch comici (ricorda molto magika), quando però si cerca il lato serio (onore/sacrificio/leatà/rimorso/etc) il discorso perde di mordente, ad es. non ci si può affezionare ai seguaci senza una seria chain quest dietro, con tutti questi di sviluppo la blizzard si è perda questo tassello, incastrare le quest dei seguaci nella storia principale, più probabile che non era loro intenzione distogliere l'attenzione dal gioco rimane il fatto che la vedo più come occasione persa (e ore di gameplay aggiuntive) 3. gameplay divertente, alcuni scenari stupendi da togliere il fiato (fine atto 3 ad es.), altri invece monotoni e senza anima viene voglia di lasciarli a metà (mi vengono in mente i dungeon dell'atto3, labirinti vuoti e confusionari) 4. quest non noiose e abbastanza variegate, anche se forse si poteva fare di più 5. belli i video a fine atto 6. poco epico con alcuni boss Rimane un gioco consigliato e da provare |
|
|
|
|
|
#5684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5685 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
|
#5687 |
|
Senior Member
|
BLUE Text :
We're in the process of removing the on-use benefits of the Mantra of Healing rune, Boon of Protection. The hotfix change is:•Amount of damage absorbed is now capped at the amount of healing provided by Mantra of Healing in the first 3 seconds after activationWe recommend discontinuing its use until the rune is replaced with a new rune and mechanic in a future patch.The Boon of Protection rune was approximately ten times over its budget on the benefits it provided, and it was quite simply a mistake on our part to let the rune ship as it was. We don't intend to take these quick and drastic measures often, but considering the severity of the issue, we felt it important to correct it swiftly.We're shooting to post a full list of recent hotfixes tomorrow, and will be looking to answer questions once that's live. Copia incolla alla grezza. |
|
|
|
|
|
#5688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Scusate, volevo chiedervi se qualcuno ha 1-2k da darmi perchè son all'inizio del secondo atto totalmente nudo dopo lo svuotamento dell'account ... battletag Usk3bas1#2756
Restituisco con interessi. A Buon Rendere ...
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#5689 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-05-2012 alle 19:18. |
||
|
|
|
|
|
#5690 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5691 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quella roba la puoi rivendere per soldi reali.
|
|
|
#5693 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
senza vasellina...E in 10 pagine ne ho lette di tutti i colori come se tranne 5-6 utenti gli altri brancolassero nel buio scrivendo cose assurde.Tutti che cambiano PSW senza magari spuntare il Quick Join...Tutte plausibili prede di hackeraggio. Al momento l'unica cosa da fare per stare un po' piu' tranquilli e' questa. Cio' nn toglie che vi siano 1000 modi per entrare nell'account e sabotarlo comodamente. Non li gestisco io i server e nemmeno tu, ragion per cui se alla Blizzard hanno deciso di fare le cose a pene di segugio siamo tutti a rischio. |
|
|
|
|
|
|
#5694 |
|
Senior Member
|
ne ho letti tanti di casi, alcuni senza quick join attivo, alcuni senza aver mai giocato in multi, alcuni non online al momento dell'accaduto.
sarebbe solo saggio dare questi consigli su eventi non confermati evitando di usare caratteri cubitali e iniziando le frasi con "forse", mica dico altro ![]() specialmente visto che fai disinformazione su utilità di password e authenticator che persino se esistesse veramente una falla proteggono da altri 10 tipi di attacchi. |
|
|
|
|
|
#5695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
ahhh maledetti terriosristi!
Tutto era al suo posto, mi son fatto le terre alte settentrionali prima che la batteria morisse. Ho ceduto all'AH, ho trovato un paio di balestrini niente male (per il mio livello) a prezzo stracciato. Niente di troppo sgravo, ho solo duplicato i dps portandoli da 47 a 90, ma vedo che i nemici reggono lo stesso (niente one shot). Evidentemente ero underequippato visto che avevo la solita balestra dalle cripte prima dello SK. Il resto è tutto farina dei mob e del fabbro (addestrarlo costa di più che far studiare i figli).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#5696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In precedenza si era detto che sarebbero riusciti a risalire all'account tramite la lista dei giocatori incontrati.
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#5697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il problema non è solo della Blizzard... so tutti i giochi online è cosi:
Fifa UT Lineage 2 World Of Warcraft ... Troveranno sempre il modo di fottere, loro possono solo limitare i danni. Certo, giocando con: Authenticator Password complessa Lista amici affidabile Pc pulito Si limita il rischio di tanto...
|
|
|
#5698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
|
Quote:
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#5699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per chi avesse bisogno, il "quick join" in italiano si trova, dopo essersi loggati, in:
Menù di gioco -> Opzioni -> Contatti Nella parte Amici e Chat c'è la voce "Consenti partita rapida" Effettivamente di default è flaggato. Ciao
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Ho visto che fuori Tristram (zona del traghettatore) ci sarebbero una o più zone che momentaneamente non ho ancora espolrato;
è consigliabile farla/farle, oppure prima o dopo con la main quest ci passo? grazie
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

senza vasellina...E in 10 pagine ne ho lette di tutti i colori come se tranne 5-6 utenti gli altri brancolassero nel buio scrivendo cose assurde.