Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2012, 01:47   #3941
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
vendere vendo solo oro nella ah se riesco, non ho comprato nulla dell'equipaggiamento che ho ora, comprando è troppo semplice finire poi magari ad abisso o incubo prendero' su qualcosina se proprio è indispensabile...
A hell probabilmente la AH diventerà indispensabile
Old 20-05-2012, 01:52   #3942
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
ragazzi avrei una domanda leggermente OT:

stavo guardando il libro di cain di diablo, vedo che ci sono 2 versioni, bossura e rilegato, sapete le differenze?
Old 20-05-2012, 01:55   #3943
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

incubo atto metà 2 vita 10k dps 1500 tutto da me con mago ovviamente
facci vedere il pg.. io sono a 1360 dps e se non abusavo della AH.. ciao.... quindi mi pare moltro strano..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 02:01   #3944
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ragazzi avrei una domanda leggermente OT:

stavo guardando il libro di cain di diablo, vedo che ci sono 2 versioni, bossura e rilegato, sapete le differenze?
dove hai trovato le 2 versioni? io ho il libro di cain panini, e la versione è solo una.

p.s. ragazzi per chi ha il libro avete notato che per esempio le descrizioni dei maligni sono le stesse che vengono citate ingame quando si trovano i diari di cain? in pratica son delle trascrizioni.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 02:04   #3945
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dove hai trovato le 2 versioni? io ho il libro di cain panini, e la versione è solo una.
amazon, come prezzo siamo lì, quello in bossura è di maggio 2012, quello rilegato di gennaio che a questo penso sia in inglese.. anzì sì sicuramente

me lo consigliate comunque? sembra fatto molto bene spero sia una lettura interessante e non "ovvia"
Old 20-05-2012, 02:11   #3946
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
amazon, come prezzo siamo lì, quello in bossura è di maggio 2012, quello rilegato di gennaio che a questo penso sia in inglese.. anzì sì sicuramente

me lo consigliate comunque? sembra fatto molto bene spero sia una lettura interessante e non "ovvia"
non ho idea della differenza, se c'è differenza, tra i due... conosco solo quello della panini venduto qui in italia. non so se la versione inglese del libro ha una rilegatura diversa, quello panini è a copertina rigida con "bassorilievo", ottima qualità di rilegatura e di carta per le pagine...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 02:15   #3947
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Comunque per brossura, si intente il tipo di rilegazione, e non l'editore . Quello che dici te se è quello da 29 euro è quello giusto, l'altro è in inglese

P.S: Domani posto lo screen del mio pg, cmq sono arrivato atto 1 incubo lvl35 Monaco ninja assassino pomodoro, con 780dps

Ultima modifica di profesy : 20-05-2012 alle 02:23.
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 02:17   #3948
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Razor90 Guarda i messaggi
poi quando lo comprerai, sarai costretto a rifare tutto quanto, e odierai il death knight lol
Quando lo compro, faccio l'upgrade e non perdo niente

Cmq ho davvero pessima roba 2 armi da 13dps
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 02:55   #3949
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
IV atto completato ad Inferno da 2 team in circa 4 giorni.

Ovviamente sfruttando meccaniche del cavolo nonché qualche bug, e ovviamente con un team dietro per farmare gold/oggetti, quindi niente di interessante.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 03:16   #3950
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:

incubo atto metà 2 vita 10k dps 1500 tutto da me con mago ovviamente
E che hai droppato?

Io stò a inizio 2 atto(appena arrivato) di incubo e sto a 750 DPS col WD... Livello 38

Anche se per dir la verità sto girando con i monili non gemmati, quindi diciamo che in realtà sarei sui 900 DPS.

1500 DPS in mano che arma hai??
Old 20-05-2012, 03:33   #3951
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E che hai droppato?

Io stò a inizio 2 atto(appena arrivato) di incubo e sto a 750 DPS col WD... Livello 38

Anche se per dir la verità sto girando con i monili non gemmati, quindi diciamo che in realtà sarei sui 900 DPS.

io sta gente che equippa armi non della propria classe non la capisco xD.... so bono pure io ad avere millemila dps con 2 asce da barbaro su monk xD
Old 20-05-2012, 05:20   #3952
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Solo per chi ha finito il gioco, io ho finito poco fa a livello normale e ho alcuni dubbi..
Spoiler:
Adria che fine fa? la si sega in un eventuale espansione? e Leah? crepa immagino..niente di che come finale però..peccato perchè per il resto la storia è stata piacevole
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 05:21   #3953
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E che hai droppato?

Se posso dire la mia tu sei troppo basso mentre lui e' nella norma visto che dice di essere a meta' dell'atto 2 con 1500DPS. Io l'ho iniziato adesso l'Atto 2 e gia' sono a 1450dps. La cosa strana e' che afferma di essersi confezionato tutto in casa, abbastanza ridicolo da credere visto che pur droppando bene ci vorrebbe tutto il culo del mondo per nn ricorrere all'AH. Prendiamo per buono quello che ha detto e incoroniamolo Re Bucio
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 05:36   #3954
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Forse volevi dire INCUBO!
Si quello bacchettone
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 08:05   #3955
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Raga cosa intendente per dps??..ed ah??..l'ultimo termine credo sia legato alle aste o sbaglio ??!!?

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 08:06   #3956
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Il terremonto di stanotte mi ha scosso parecchio, sono riuscito a riposare un' ora scarsa... e sono gia' in piedi da un po'.
Mi sa che faccio un giro nella AH.
Anzi faccio di meglio, torno in partita per dimenticare.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 08:37   #3957
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Il terremonto di stanotte mi ha scosso parecchio, sono riuscito a riposare un' ora scarsa... e sono gia' in piedi da un po'.
Sei dove c'è l'epicentro... pesante
Si meglio dimenticare in fretta ste cose, vai di Diablo

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 08:42   #3958
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Qui a finale emilia il centro è messo male, chiesa-castello-torre sono crollati o diroccati, case messe male. Da me per fortuna solo in garage sono cadute bottiglie di vino e olio su uno scaffale, e un paio di cose rotte , son fortunato. Ma per oggi non so se diableggio ( lo mettiamo nel vocabolario italiano ).
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 08:43   #3959
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Solo per chi ha finito il gioco, io ho finito poco fa a livello normale e ho alcuni dubbi..
Spoiler:
Adria che fine fa? la si sega in un eventuale espansione? e Leah? crepa immagino..niente di che come finale però..peccato perchè per il resto la storia è stata piacevole
Mah, gli sviluppatori hanno anche detto che qui termina la storia di Diablo cominciata nel primo capitolo, quindi suppongo che abbiano in mente una certa deviazione per l'espansione (quella che dici tu mi pare plausibile).
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga cosa intendente per dps??..ed ah??..l'ultimo termine credo sia legato alle aste o sbaglio ??!!?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Dps = damage per second, nel pannello dell'inventario è riportato direttamente come "damage" (suppongo "danno" nella versione italiana)
Quote:
Buona idea.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 08:49   #3960
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
Qui a finale emilia il centro è messo male, chiesa-castello-torre sono crollati o diroccati, case messe male. Da me per fortuna solo in garage sono cadute bottiglie di vino e olio su uno scaffale, e un paio di cose rotte , son fortunato. Ma per oggi non so se diableggio ( lo mettiamo nel vocabolario italiano ).
massima solidarietà per entrambi e tutta la vostra gente da parte mia, coraggio!!! cavoli sentito nitidamente perfino qua, svegliati tutti......vi capisco l'ansia che avete, io ho 41 anni e ricordo ancora nitidamente il sisma del friuli del '76 dove stavo a 5 km dall'epicentro.......
in bocca al lupo a tutti voi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian