Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2012, 13:14   #3781
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Cmq che odio quelli che in coop non fanno finire i dialoghi
non giocarci assieme... diablo non è un gioco loggati e gioca col primo che capita, IMHO, ma un gioco per coop tra amici, o comunque conoscenti, con un minimo di organizzazione e accordo, non "random".

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:15   #3782
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...ho visto che non lo puoi giocare per problema al polso destro, caxxo mi spiace
Per deselezionare un abilità e lasciare casella vuota ci devo fare un clic particolare o trascino fuori dalla casella l'icona
Mi sarei anche guardato il manuale in motonave, ma l'ho preso in digital download e non ho nemmeno guardato se c'è un manuale, tanta la fretta di giocare.
Poi, sinceramente, ho solo seguito a sprazzi la fase beta nel forum perchè uscivano troppe discussioni e non volevo "rovinarmi" l'attesa. Ci sono sicuramente delle cosette da sistemare, però si gioca benissimo così
Basta trascinare fuori dalla casella l'abilità presente.
Per la tendinite... sono ancora in fase d'imprecazione!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:15   #3783
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Li droppi a incubo facilmente.
Non so però quanto ne valga la pena alzarlo.

Finito oggi a livello 33 con il monaco.
Che dire bellissimo gioco ma un po troppo corto e semplice rispetto a diablo 2.
Old 19-05-2012, 13:16   #3784
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io sono a meta primo atto a livello 13 con 12 ore do gioco.. Tutto con calma e girando in lungo e in largo
Come mio fratello.
Imho è una cosa possibilissima.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 19-05-2012, 13:17   #3785
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Grazie caro...

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Basta trascinare fuori dalla casella l'abilità presente.
Per la tendinite... sono ancora in fase d'imprecazione!
mi spiace per la tua tendinite, ho avuto la moglie l'anno scorso per tutto l'inverno con problemi al polso, poi un pò alla volta è passato ma è stata lunga.
So che non serve, anzi è peggiore detta così, però è la mia esperienza personale.
Con la sx non ce la fai a fare nulla?
Old 19-05-2012, 13:17   #3786
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
solo ora scopro che c'è l'elective mode?!

secondo me c è ancora un sacco di gente che non lo sà, perché giocando online molti si sono lamentati della divisione in gruppi che obbligava a scegliere...
quando invece

ora è tutta un altra cosa con la seconda defensive skill,

mi chiedo, perché non metterla di default?

Perché la Blizzard si perde sempre in queste piccole cose, siccome i loro "tester interni" preferivano essere guidati nella scelta delle skill allora hanno praticamente nascosto la modalità elettiva.

Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Io sono LVL 50 4 atto in incubo...e ho 1998 dps wizard.
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma io ho 950 dps in incubo atto 2.... non è solo questione di fortuna è anche come prendi l'equipaggiamento e come incastoni le rune.... comunque addatemi gioco in coop

Ragazzi è assolutamente inutile scrivere solo i dps. Scrivere dps, vita, str/dex/int, stile (2h, DW, arma&offhand) è un po' utile.

Se fate la corsa al dps morirete molto presto.

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Il mio primo leggendariooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Droppato da un normalissimo mob del secondo atto

Lo metto in vendita?
Direi di sì... comunque i leggendari fanno cacare e per ora è uno dei problemi principali del gioco. Per bilanciare tutto hanno reso gli oggetti estremamente noiosi. Non che non si possa risolvere con una patch, ma è una di quelle scelte di design che possono decretare la fine prematura di un gioco del genere...

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ieri sera ho provato ad usare l'asta ed effettivamente in questa fase di gioco equivale ad usare i cheat

ho quintuplicato il dps con poco più di 5.000 monete rifacendo completamente l'equip ed è radicalmente cambiato il gioco

volevo bilanciare un po a mia sfiga nel non aver trovato quasi nessun giallo per la maga finora, ma così è fin esagerato

che dire, prendiamo questo percorso verso i livelli piu avanzati come un viaggio verso il vero gioco, diversamente per chi non ha intenzione di giocarlo piu e piu volte secondo me vale la pena non considerare la casa d'aste
Io ho usato la AH per la prima volta in Atto II Nightmare. Se vi volete divertire, non c'è motivo di entrare in casa d'aste a meno di ritrovarsi pesantemente sotto-equipaggiati per il livello in cui ci si trova.

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Ho appena iniziato ad incubo.... è normale che quando "distruggo" gli oggetti dal fabbro mi da ancora le materie prime del livello normale (essenza lieve/dente caduto invece di essenza scintillante/occhio di lucertola)????
dovrebbe dipendere dal livello degli oggetti!
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Dove posso rivedere i filmati tra un atto e l'altro?
se slogghi hai la voce "cinematics" nella schermata di login
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:29   #3787
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

in questo momento...

...non riesco ad entrare, mi resta l'applicazione di avvio a centro monitor in ricerca di aggiornamenti, ed è ferma da 2 minuti abbondanti!
Old 19-05-2012, 13:40   #3788
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Quindi si può dire che i primi 3 abbiano grosso modo la stessa durata e il quarto duri la metà degli altri?
E' difficile dirlo visto che la difficoltà cambia.

Io tra l'altro odio metà atto II e tutto atto IV, quindi quelli mi risultano più pesanti.

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Voi li avete venduti al mercante? Shardati?

Ah, ho portato il fabbro al livello 4...ora mi chiede 15000 gold per trainare e dei "blacksmith plans" che immagino si trovino all'asta? O no?
Venduti o riciclati secondo necessità.

Li trovi a nightmare facilmente..... o nella casa d'aste.

Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
raga ma quando il danno è visualizzato in giallo sono i colpi critici? faccio dps 200+95% di critico e 6,5% probabilità di critico, come aumento quest'ultima?
a livello 30 sblocco la skill demon hunter del + 10% oribabilità di critico, ma altro?vedo solo equip che aggiungono 1,5% di probabilità di critico.
mica puoi avere un 50% di critici

Ci sono oggetti con 2,5-3% di crit in giro comunque. Io ho questo:

Old 19-05-2012, 13:46   #3789
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
mi spiace per la tua tendinite, ho avuto la moglie l'anno scorso per tutto l'inverno con problemi al polso, poi un pò alla volta è passato ma è stata lunga.
So che non serve, anzi è peggiore detta così, però è la mia esperienza personale.
Con la sx non ce la fai a fare nulla?
Mal comune... mezzo gaudio si dice.
Posso sopportare il disagio, quello che rompe è che se non passerà col tutore... mi toccherà operarmi, e mi dovranno letteralmente aprire la mano, con successivo rischio di recidive e aderenze connettivali, una prospettiva non proprio bella.
Grazie comunque.
Con la sinistra mi trascino lentissimamente su internet, e non ti dico quanto sia impacciato...

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' difficile dirlo visto che la difficoltà cambia.

Io tra l'altro odio metà atto II e tutto atto IV, quindi quelli mi risultano più pesanti.
Come mai quest'odio?
E' possibile dirlo senza spoilerare qualcosa?
Tipo... non ti piacciono le ambientazioni?
E la difficoltà aumenta sensibilmente proedendo?
No, perchè vedendo mio fratello ho avuto la sensazione che il primo atto fosse piuttosto abbordabile...
Old 19-05-2012, 13:47   #3790
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Neanche a me piace l'ambientazione del secondo atto, mi stava sul cazzo anche Lut Gholein!
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:50   #3791
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Mal comune... mezzo gaudio si dice.
Posso sopportare il disagio, quello che rompe è che se non passerà col tutore... mi toccherà operarmi, e mi dovranno letteralmente aprire la mano, con successivo rischio di recidive e aderenze connettivali, una prospettiva non proprio bella.
Grazie comunque.
Con la sinistra mi trascino lentissimamente su internet, e non ti dico quanto sia impacciato...

Come mai quest'odio?
E' possibile dirlo senza spoilerare qualcosa?
Tipo... non ti piacciono le ambientazioni?
E la difficoltà aumenta sensibilmente proedendo?
No, perchè vedendo mio fratello ho avuto la sensazione che il primo atto fosse piuttosto abbordabile...
Sisi, è questione di ambientazioni.

La difficoltà aumenta ma i problemi li creano sempre gli elite, che sono random... quindi è difficile giudicare. Sono morto nel III atto ma non nel IV ad es. Gli affissi più pericolosi comunque vengono inseriti gradualmente, ad es. non trovi "arcane enchanted" o "extra health" prima di nightmare.
Old 19-05-2012, 13:51   #3792
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Ringrazio Donbabbeo e chiunque abbia girato la sua Guest Pass, condannando la mia anima al Diablo

Speriamo riesca a girare sul mio catorcio in attesa dell'arrivo del nuovo PC e intanto mettiamo in download
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:52   #3793
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Rispondo...

Quote:
...non riesco ad entrare, mi resta l'applicazione di avvio a centro monitor in ricerca di aggiornamenti, ed è ferma da 2 minuti abbondanti!
...proponendo questa segnalazione.
Sembra stiano facendo una mezz'ora di manutenzione, indi non si riesce ad entrare per giocarci...
Old 19-05-2012, 13:59   #3794
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Scusate se lo richiedo, il multilingua com'è? Avrei intenzione di comprarlo in Italia (non mi và di aspettare 1 settimana per averlo...) ma nemmeno voglio sucarmi il doppiaggio ITA, eccelso o mediocre che sia.
Old 19-05-2012, 14:03   #3795
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Meta' dell'ATTO IV...va bene che e' difficolta' Normale ma e' tutto troppo facile. Spero solo che a Incubo trovi pane per i miei denti!

Inoltre l'ultimo Atto e' TROPPO CORTO. Peccato.

Cmq, questo e' RastaRog

DPS e MF a cannone, ma non solo. Per essere un livello 31 sono messo piuttosto bene credo.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 14:04   #3796
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
la coop non la capisco... se io mi aggiungo alla partita di un amico che è più indietro di me, devo rifarmi tutto rifacendo esperienza... un po come "barare" no?

inoltre sbaglio o se un amico è più indietro di me (come missione) si attacca al tram e non può entrare nella mia partita? o possono entrare in missioni più "avanzate" ?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 14:05   #3797
cappellodipaglia87
Senior Member

L'Avatar di cappellodipaglia87

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
possibile che nessuno abbia un guest pass da farmi provare? fra 1 mese non saranno più validi, se non li usate, me ne dareste uno in privato?

Appena compro il gioco ve lo rigiro, giuro!

Te lo darei ma lo hanno dato anche a me quindi, però cioè sta beta uno per giocarla deve aver preso il gioco originale e perdippiù ha anche una scadenza ?? LOL
cappellodipaglia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 14:08   #3798
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Meta' dell'ATTO IV...va bene che e' difficolta' Normale ma e' tutto troppo facile. Spero solo che a Incubo trovi pane per i miei denti!

Inoltre l'ultimo Atto e' TROPPO CORTO. Peccato.

Cmq, questo e' RastaRog

DPS e MF a cannone, ma non solo. Per essere un livello 31 sono messo piuttosto bene credo.
ma che gemme hai incastonato? quelle quadrate quali sono, non dovrebbero esserci solo ad abisso in poi?

Ultima modifica di okorop : 19-05-2012 alle 14:11.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 14:08   #3799
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

sei lvl 33... io al tuo stesso lvl ho 890 dps

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 14:09   #3800
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cappellodipaglia87 Guarda i messaggi
Te lo darei ma lo hanno dato anche a me quindi, però cioè sta beta uno per giocarla deve aver preso il gioco originale e perdippiù ha anche una scadenza ?? LOL
non ha scadenza ma il guest pass non servirà + dal 16 giugno in poi visto che poi sarà aperta gratis a tutti fino al livello 13
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP