Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 17:22   #3521
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
La blizzard li finisce? Si tratta di generare un codice e spedirlo via mail ai rivenditori...

Comunque guardate qui

A chi acquista diablo 3 azienda offre....
Ma non la Blizzard, si parlava dei siti che vendono le key, tipo G2Play!
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:22   #3522
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
a chi chiede del digital delivery...

...io l'ho preso direttamente da battle.net, è vero costa, però non lo trovavo scatolato sicchè l'ho comprato (anche la rima!!!)
Poco più di 3 ore di scaricamento a 7/800 km/h poi installato e giocato.
Non arrivano key perchè lo lega all'account battle.net e come ho già avuto modo di postare, per il momento tutto bene.
Old 18-05-2012, 17:26   #3523
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma non la Blizzard, si parlava dei siti che vendono le key, tipo G2Play!
Si ma un conto è se hanno le scatole,le aprono e ti inviano il codice
un conto è se la blizzard gli fornisce solo il codice...
Del tipo:

Ring ring...ring ring
Blizzard: Pronto
Rivenditore:Pronto salve sono il rivenditore pincopallacchio,ho finito le key di diablo 3.
Blizzard: va bene tra 10 minuti ti arriva l'email con i nuovi codici.
Rivenditore:Perfetto grazie,arrivederci
Blizzard:Ciao e grazie a te $$$
Old 18-05-2012, 17:27   #3524
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Direttamente da Battle.net

"As we mentioned earlier this week, we’ve decided to move out our target launch for the real-money auction house beyond our original estimated date of May 22. Our new estimated date for the launch of this new system is Wednesday, May 30."
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:27   #3525
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
purtroppo prima era molto diverso dal single al multiplayer , cambiava gioco dal giorno alla notte e molti nn avendolo giocato in internet si sono persi forse uno dei migliori giochi di sempre.
Ora nn succede dato che la connessione è obbligatoria
Io sono abbastanza giovane ma iniziai a giocare ai tempi dell'amiga, con giochi di cui non ricordo più il nome ma di cui ho ancora le immagini nitide in mente
Diablo 2 così come Baldur's gate erano tra i miei giochi preferiti ma da ragazzino non avevo davvero la testa per giocarli e capirli; così la loro difficoltà mi fece desistere.

L'anno scorso mi sono giocato Baldur's gate 1 e 2 + ToB e posso dire che alla fine ero commosso; mai ho vissuto (giocato) un'esperienza tanto epica come quella. Giochi così non esistono più in nessun luogo.
Diablo 2 era un gioco simille ma non lo capivo.. ora me lo sto giocando sul portatile fuori casa e sono sicuro sarà com'è stato per baldur's gate
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black

Ultima modifica di hellkitchen : 18-05-2012 alle 17:29.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:30   #3526
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Vi dico la mia sul livello di difficoltà...

Nella beta la facilità era impressionante! Brainless click spamming 24/7.
Andavo con il pg Hardcore giusto per provare qualche emozione quando gli HP calavano quel poco...

Con la maga ora invece ho trovato il gioco molto ben bilanciato all'inizio. Sempre facile, non impegnativo. Ma la modalità "Dio In Terra" era off.

Questo fino poco dopo lo Skeleton King...

Da li in poi... sarà che combinavo le abilità tipo salsiccia e nutella, ma le mie crepatine me le sono prese. Nessun acquisto dall'AH, se non uno per provare, ma nulla di che. Ragionando un po' meglio sulle skill, anche in base alla tipologia di mob di zona, le cose migliorano.

Immagino che chi lamenta davvero troppa facilità abbia acquistato roba in AH, o avuto molta fortuna coi drop.

A differenza delle mie prime impressioni positivi sulle performance di gioco, ultimamente ho incontrato difficoltà nei mischioni, con un frame rate / stuttering davvero fastidioso, che rendeva la battaglia caotica e semicasuale.

Rispetto alle prime partire (mattina/primo pomeriggio del day 1) dove cmq c'era meno concitazione, ho anche un ping 6 volte più alto (da 50 a 300, ma anche oltre).

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
una cosa che nn mi piace è che le ricette per il fabbro /gioielliere e le pietre sono di colore bianco , così nbisogna stare troppo attenti a leggere tutto :/
cocnordo... ieri ho trovato la prima gemma... e ho detto "cazz... ma è bianca" -.- la stavo davvero per mollare in mezzo al deserto.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:31   #3527
cappellodipaglia87
Senior Member

L'Avatar di cappellodipaglia87

Niente adesso sono riuscito ragazzi, ho un imac 2011, ho messo tutto al massimo e ho messo su off la shadow e vedo che va molto meglio, speravo che un imac ultimo modello tirasse il gioco al massimo e invece no, le 2 barre degli fps cosa sono ?? Le ho messe entrambe a 200 ho fatto bene ??
cappellodipaglia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:36   #3528
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cappellodipaglia87 Guarda i messaggi
Niente adesso sono riuscito ragazzi, ho un imac 2011, ho messo tutto al massimo e ho messo su off la shadow e vedo che va molto meglio, speravo che un imac ultimo modello tirasse il gioco al massimo e invece no, le 2 barre degli fps cosa sono ?? Le ho messe entrambe a 200 ho fatto bene ??
Avere, ipoteticamente, un limite massimo di 200 frame per secondo quando il gioco è in background, potrebbe avere qualche vantaggio?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:37   #3529
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Mac e Gaming purtroppo sono come Pastasciutta e Ketchup

Difatti ho venduto tutto ciò che avevo di Apple (a parte iPhone) e mi sono fatto il pc in firma. Fai lo stesso
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 18-05-2012, 17:38   #3530
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Purtroppo anche i mac di fascia alta (comprati con configurazione predefinita) usano schede grafiche da quattro soldi non adatti ad uso vide ludico.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:38   #3531
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
come mai se collego dal fisso non mi vede il pg fatto sul portatile? stando al sito blizzy l'eroe dovrebbe esser salvato sul loro server permettendomi di giocarci ovunque mi connetta
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:39   #3532
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Mac e Gaming purtroppo sono come Pastasciutta e Ketchup

Difatti ho venduto tutto ciò che avevo di Apple (a parte iPhone) e mi sono fatto il pc in firma. Fai lo stesso
Fa lo stesso esempio con un americano o un tedesco....e ti guardera' con la faccia come dire "e che c'e' di strano?!?!"
In Belgio poi metton il ketchup anche nel caffelatte ormai

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-05-2012 alle 17:41.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:41   #3533
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Fa lo stesso esempio con un americano o un tedesco....e ti guardera' con la faccia come dire "e che c'e' di strano?!?!"
I Belgi poi metton il ketchup anche nel caffelatte ormai
ahahahah però l'esempio rende l'idea
Old 18-05-2012, 17:42   #3534
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
I Belgi poi metton il ketchup anche nel caffelatte ormai
Oppure ti dicono..."allora è una bomba!!!"
Old 18-05-2012, 17:45   #3535
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Vi dico la mia sul livello di difficoltà...

Nella beta la facilità era impressionante! Brainless click spamming 24/7.
Andavo con il pg Hardcore giusto per provare qualche emozione quando gli HP calavano quel poco...

Con la maga ora invece ho trovato il gioco molto ben bilanciato all'inizio. Sempre facile, non impegnativo. Ma la modalità "Dio In Terra" era off.

Questo fino poco dopo lo Skeleton King...

Da li in poi... sarà che combinavo le abilità tipo salsiccia e nutella, ma le mie crepatine me le sono prese. Nessun acquisto dall'AH, se non uno per provare, ma nulla di che. Ragionando un po' meglio sulle skill, anche in base alla tipologia di mob di zona, le cose migliorano.

Immagino che chi lamenta davvero troppa facilità abbia acquistato roba in AH, o avuto molta fortuna coi drop.[...]
quoto!
ancora non sono morto ma poco più avanti del re scheletro ho rischiato di rimanerci secco più di una volta. anch'io non ho comprato nulla dall'AH e di drop rari inizio ora a trovarli.
Old 18-05-2012, 17:55   #3536
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Io mai morto ma SK l'ho ucciso con sciamana al livello 10/11 in co-op con 2 tizi di livello 10 entrambi Demon hunter e la sfida è stata difficile anche se non proprio pericolosa

In ogni caso l'utilizzo di AH cercherò di limitarlo al minimo.. Ho preso due item per provare ma di colpo mi sono ritrovato molto più potente anche se noi i nemici stanno iniziando a darmi filo da torcere lo stesso.. Senza esagerare, ripeto, la AH è carina..
Old 18-05-2012, 17:59   #3537
Twentynine
Bannato

Ho finito il primo atto a livello 16, và bene?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:00   #3538
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Scusate ma la casa d'aste è buggata: se si fa un'offerta e qualcun'altro nel frattempo fa un'offerta più alta ti dice che la tua offerta non è abbastanza alta ma ti toglie comunque i soldi!!
Se poi poniamo fai un offerta di 500 e successivamente vuoi rilanciare ti scala: 500+600 e non 500+100!!!
Assurdo...
Old 18-05-2012, 18:02   #3539
cappellodipaglia87
Senior Member

L'Avatar di cappellodipaglia87

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Avere, ipoteticamente, un limite massimo di 200 frame per secondo quando il gioco è in background, potrebbe avere qualche vantaggio?
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Purtroppo anche i mac di fascia alta (comprati con configurazione predefinita) usano schede grafiche da quattro soldi non adatti ad uso vide ludico.

Confermo che il mac è aria, proprio questa settimana ci ho fatto un video per dire quando è scarso http://youtu.be/vYEh-zydwV4

Cmq quelle opzioni allora servono per farlo girare bene finchè io sto guardando il desktop ?? Minchia ecco perchè quando switcho fuori dal gioco tutto è lento, cioè sono delle voci inutili XD

Grazie mille !!!
cappellodipaglia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 18:02   #3540
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Oppure ti dicono..."allora è una bomba!!!"
Ah, se stai parlando a un belga bhe, non finisci la frase che lui ha gia una gamba dentro l'apple store e roteando l'indice della mano destra urlacchia alla commessa "gimme da last model of IMahc an a copy of Diabloh triiii..."

Arrivato a casa.....tutto e' pronto......signori.....mi eclisso.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian