Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 11:44   #3261
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
bella l'ascia leggendaria.. droppata?
domani ci facciamo una run assieme?
sto mettendo su dell'equip da MF, possiamo fare un paio di run del II atto per droppare rari..
Quando vuoi, l'importante e' restare nell'ambito dei primi 2 atti. Il primo walkthrough me lo voglio godere da solo in tutta tranquillita', poi nn avro' problemi a fare party!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:45   #3262
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggio di servizio.
Arrivate le mie 3 pass guest per chi ne aveva bisogno, una l'ho girata a iaio per avermi dato la sua giorni addietro e le altre due le ho messe a disposizione di donbabbeo

Venendo a Diablo, mi sto divertendo come un matto, tornato bambino proprio.
Old 18-05-2012, 11:45   #3263
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma no, dice: "L'esecuzione in background", credo intenda quando si altabba
Non ha molto senso

Sarebbe il primo game che vedo che permette la gestione dei frame per second sul programma in background
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:46   #3264
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Splendida la collector's veramente soldi ben spesi!!!

Peccato però che la mia confezione comprenda solo i guest pass per WOW quelli per diablo non ci sono ed ho letto in giro che non sono l'unico tra le spedizioni di Amazon.
Mi spiace ragazzi

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Guarda...in questi giorni c'e' stato un flusso continuo di pass e gente depennata dalla lista quindi hai buone speranze.

Ma che tutti sappiano, fra un mese scarso non ci sara' piu' bisogno di guest pass, bastera' scaricare il client che si attivera' automaticamente la starter edition (guest pass) quando loggherete la prima volta con un account sul quale non ci sia gia' registrata una chiave valida.
Alcuni riescono a vedere la starter edition direttamente dall'account già adesso, io neanche vedo il gioco
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:46   #3265
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Salve a tutti, comincio col subito col dire che questo gioco è una droga (così come i predecessori), la scimmia così grossa ce l'ho avuta solo per gta 3

volevo fare un paio di domande a chi ne sa più di me:

1) ho il monaco a lvl 18, inizio secondo atto, e 65 DPS, non sono un po' pochini? considerate che giro con una daga e uno scudo, ho puntato sulla difesa e sulla vitalità, anche se a normale non ce ne sarebbe bisogno

2) è normale che in 18 livelli non abbia droppato un amuleto che sia uno e una cintura magica qualsiasi (a parte quelle indossabili dal barbaro)?

Per quanto riguarda la casa d'aste, ci ho comprato un paio di cose (stivali gialli fighissimi a 250 monete ), anzi non vedo l'ora di andare a casa a controllare se abbia vinto l'asta per il maledetto amuleto altrimenti indroppabile
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:46   #3266
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quando vuoi, l'importante e' restare nell'ambito dei primi 2 atti. Il primo walkthrough me lo voglio godere da solo in tutta tranquillita', poi nn avro' problemi a fare party!
uguale per me

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:47   #3267
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Io con il WD sono già morto al re scheletro
Se sei morto al re scheletro,allora buona fortuna per quello che ti aspetta...

Parola di WD
Old 18-05-2012, 11:48   #3268
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
uguale per me
Beh, e' normale. Non skippo i dialoghi, esploro tutto l'esplorabile, leggo ogni cosa e sbavo dietro ogni angolo

Stasera dopo le 18 mi trovi in game cmq
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:49   #3269
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Visto che piovono Guest Pass... mi metto in lista pure io
Old 18-05-2012, 11:49   #3270
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Se sei morto al re scheletro,allora buona fortuna per quello che ti aspetta...

Parola di WD
Gia'....prendo spunto per un piccolo advertise :

Maghi e Sciamani......preparatevi ad allenarvi con Usein Bolt.

Perche'???? Lo scoprirete a breve.....brevizzimo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:50   #3271
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Messaggio di servizio.
Arrivate le mie 3 pass guest per chi ne aveva bisogno, una l'ho girata a iaio per avermi dato la sua giorni addietro e le altre due le ho messe a disposizione di donbabbeo

Venendo a Diablo, mi sto divertendo come un matto, tornato bambino proprio.
Spero di essere il prossimo in lista per l'online guess
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:51   #3272
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
server down etc etc per circa 1 ora..

a incubo quando si è in 2/3 giocatori la difficoltà è devastante, rischi di crepare senza accorgertene
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:51   #3273
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Gia'....prendo spunto per un piccolo advertise :

Maghi e Sciamani......preparatevi ad allenarvi con Usein Bolt.

Perche'???? Lo scoprirete a breve.....brevizzimo.
dipende dal mago eh.. io sono tranquillissimo

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:52   #3274
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Per tutti quelli che chiedono dei guest pass e del darkd3.....please read the first page (vi prego leggete la prima pagina)

Si non si rischia nulla, ufficiale da Blizzard (e da mo')
Grazie

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:52   #3275
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ieri ho provato seriamente la AH.. cavolo con una manciata di gold il pg rinasce
Secondo me è più un male che un bene. Capisco che uno voglia divertirsi ed avere un equipaggiamento potente senza perdere mesi per farlo, però gli hack & slash sono 90% equipaggiamento, se io posso ottenere quello che cerco in due click poi che ci gioco a fare?
Che senso avrebbe ora fare i baalrun come si faceva in D2 per mesi e mesi? Nulla (sì, la so la storia dei boss che non droppano più, non è quello il punto)
Rapporto tempo/risultato è decismente conveniente passare un paio d'ore sulla casa d'aste piuttosto che cercare un item giocando.
Cioè una volta che io ho l'equip potente poi per cosa gioco? Per l'Inferno? Ma che lo faccio a fare se tanto ho già l'equip potente?
Mi riservo di cambiare il mio giudizio sulla casa d'aste una volta che sarà uscita la RMAH ma l'unico cambiamento che vedo possibile è un abbassamento medio dei prezzi in quella a gold, il che peggiora ulteriormente il discorso.

PS: il primo che risponde "Ma se non ti piace la casa d'aste non usarla" giuro che lo cancello dai battletags in prima pagina, lo sapete anche voi che è un'affermazione idiota perchè influenza il gameplay di chiunque, anche di quelli che non la usano.
Old 18-05-2012, 11:53   #3276
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Al momento (metà atto II) col mio barbaro ho ho dato priorità all'intelligence più che alla dexterity, che è il valore più basso, e ho solo gli stivali che l'aumentano. Questo perchè avevo notato che incassavo tanti danni quando ho cambiato un arma e una cintura che assieme mi davano 70 intelligence.

in pratica:
strengh >> vitality (abb elevato, quasi 2000pv)>>> intelligence (elevato, 180 mi pare) >>> dexterity

Sbaglio e dovrei invertire dexterity con intelligence o va bene così?

Cmq per chi ha problemi con danni del barbaro troppo bassi consiglio di avere su entrambi i diti degli anelli +2-4 danni o se si trovano +3-6 danni, aumentano per bene il DPS. quelli da 2-4 si trovano facilmente dai mercanti a 1500-2000 gold circa
Tutti gli attributi di base forniscono ""difesa"" in egual misura seppure con metodi diversi, l'attributo specifico per la classe (barbaro > strength) fornisce anche ""attacco"" (non sono termini tecnici quindi metto le virgolette).

Intelligence e Dexterity quindi vanno, se possibile, pareggiate a patto che ciò non influisca su strength e vitality che restano (come detto) un gradino sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
come barbaro dovresti aumentare solo strenght e vitality, ed eventualmente dex se vuoi aumentare le % di schivata.

In diablo3 L'armor data da strenght riduce anche i danni magici.
Per cui Intelligence non ti serve.

Intelligence serve ai caster.
Intelligence riduce anche i danni fisici, quindi ovviamente resta quanto detto prima.
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Salve a tutti, comincio col subito col dire che questo gioco è una droga (così come i predecessori), la scimmia così grossa ce l'ho avuta solo per gta 3

volevo fare un paio di domande a chi ne sa più di me:

1) ho il monaco a lvl 18, inizio secondo atto, e 65 DPS, non sono un po' pochini? considerate che giro con una daga e uno scudo, ho puntato sulla difesa e sulla vitalità, anche se a normale non ce ne sarebbe bisogno

2) è normale che in 18 livelli non abbia droppato un amuleto che sia uno e una cintura magica qualsiasi (a parte quelle indossabili dal barbaro)?

Per quanto riguarda la casa d'aste, ci ho comprato un paio di cose (stivali gialli fighissimi a 250 monete ), anzi non vedo l'ora di andare a casa a controllare se abbia vinto l'asta per il maledetto amuleto altrimenti indroppabile
Leggi sopra... nel caso del monaco:

DPS dell'arma e Dexterity >>> Vitality >>> Strength e Intelligence
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 18-05-2012 alle 11:55.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:53   #3277
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
per chi tiene da parte equip da passare agli altri propri pg, come fate con lo spazio del baule? comprate spazio aggiuntivo o vi basta quello iniziale?

ieri sono morto come un nabbo. sono andato in giro a spazzare via tutto, boss, unici, ecc...e sono stato ammazzato da due bufali delle campagne!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:55   #3278
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Secondo me è più un male che un bene. Capisco che uno voglia divertirsi ed avere un equipaggiamento potente senza perdere mesi per farlo, però gli hack & slash sono 90% equipaggiamento, se io posso ottenere quello che cerco in due click poi che ci gioco a fare?
Che senso avrebbe ora fare i baalrun come si faceva in D2 per mesi e mesi? Nulla (sì, la so la storia dei boss che non droppano più, non è quello il punto)
Rapporto tempo/risultato è decismente conveniente passare un paio d'ore sulla casa d'aste piuttosto che cercare un item giocando.
Cioè una volta che io ho l'equip potente poi per cosa gioco? Per l'Inferno? Ma che lo faccio a fare se tanto ho già l'equip potente?
Mi riservo di cambiare il mio giudizio sulla casa d'aste una volta che sarà uscita la RMAH ma l'unico cambiamento che vedo possibile è un abbassamento medio dei prezzi in quella a gold, il che peggiora ulteriormente il discorso.

PS: il primo che risponde "Ma se non ti piace la casa d'aste non usarla" giuro che lo cancello dai battletags in prima pagina, lo sapete anche voi che è un'affermazione idiota perchè influenza il gameplay di chiunque, anche di quelli che non la usano.
Guarda che quello che succede ora (come detto taaante volte) dipende dal fatto che ci sono tanti giocatori avanti di 20 livelli. Una volta arrivati alla condizione normale, cioè lv60 e RMAH in giro, col cavolo che basteranno 2 gold per andare avanti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:57   #3279
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Secondo me accadrà il contrario.
In opposizione ai BBK che faranno aprire il protafoglio al papy per comprare gli item "fighi" ce ne saranno altrettanti non disposti, ed è qui che la AH con i gold alzerà i prezzi, approfittando del fatto che son gold virtuali e l'altrenativa è sborsare ca$h reale.
Poi ci sarà chi passa le ore a farmare fregandosene, ma credo la la AH diventerà piuttosto usata, quantomeno per liberarsi di tutta quella roba inutile che droppo (perchè se droppo un giallo od un blu è sicuramente per una classe che mai e poi mai vorrò provare).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:57   #3280
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

.

Anche secondo me bisognerà aspettare la RMAH, prima di giudicare. Adesso per un pg di livello basso è veramente una pacchia, i mercanti in game non hanno proprio senso di esistere (a parte le riparazioni), lo stesso per gli upgrade del fabbro (che io comunque faccio lo stesso ).
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian