Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 11:15   #2661
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Strofaria Guarda i messaggi

quindi il primo set mi sembra di capire sia il Cain's Honor disponibile dal lv 22 e creato dal fabbro di lv 4

lo esigo

371 essenze
124 denti
18.000 gold
+ i soldi per tirare il fabbro a lv 4

ma roba cosi se ne trova all'asta? visto che ieri non funzionava non mi sono ancora capacitato di cosa si trovi, a che prezzi e in che quantità

a livello di stat annichilisce qualsiasi cosa io abbia incontrato finora in 17 livelli, anche solo i pezzi presi singolarmente.. pensavo di avere un equip decente nonostante la cronica mancanza di rari, ma in verità la mia maga ha sopra solo una sottoveste sgualcita
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 17-05-2012 alle 11:23.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:16   #2662
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
fico!

che lv sei? (lv 17 come me, ho visto, io ho un dps che è 1/5 circa ahah , mai vista cosi tanta roba gialla
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta fava!
Io non ho niente di giallo ma le case d'aste non le uso...
Di gialli ne ho trovati 5 pezzi fino ad ora mi pare, ma usati solo 2 perchè gli altri o erano deboli oppure non per la mia classe, venduto tutto e rimpiazzato con gialli "giusti" dalla casa d'aste.
Mi rodeva aver trovato i rari e usare ancora roba blu

Cmq visto che c'è gente che è a giocare su Inferno si trova roba MEGARegalata per chi è ancora al mio livello per esempio.

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Vedendo dps e vita direi che per essere ancora al primo atto va più che bene...come dice Turin non sottovalutare l'intelligenza
Vero, il mio barbagianni è un babbeo Devo potenziarla

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A occhio direi che ti stai preoccupando troppo dei rari ... Non è detto che siano migliori dei blu.
Si hai ragione, infatti finchè non mi son messo a spulciare la casa d'aste avevo i blu migliori dei gialli che ho trovato.
Il punto dei gialli che mi ispira è che hanno molti bonus, e basta accumulare i bonus +%GOLD e +%MF e si iniziano a tirar su montagne di denaro in pochi minuti, spendibili poi in casa d'aste senza alcun ritegno per prendersi tutti i gialli che si vuole

Ad esser sincero mi rendo la vita troppo facile così, per ora è un mezzo "cheat" usare tanto la casa d'aste, e più si prosegue più sarà dura senza dubbio

Tra l'altro c'è veramente tanta gente che compra-vende, mi sarà capitato 20 volte di non riuscire a comprare un oggetto perchè arrivava qualcunaltro a prenderlo, nello spazio di pochi secondi

Quote:
Certo, anche se credo che non droppino prima di Hell...
In D2 se mi ricordo bene gli equip verdi dei set droppavano anche a normal.
Già nel terzo atto ne avevo trovati diversi.
Qui li hanno resi ancora più rari?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:16   #2663
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Goofy ottimo personaggio posso chiederti visto che stai giocando ora comè la tua latency? è ok di mattina?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:17   #2664
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E chi si lamenta? Solo che mi sembrava strano non averlo visto.
In ogni caso non credo sia random, dovrebbe essere un obiettivo secondario della quest.
io nella prima partita che ho fatto non l'ho trovato..così come non ho ancora trovato uno dei dungeon secondari necessari per sbloccare un obiettivo..che invece avevo trovato nella beta (una volta su 3 personaggi fatti)
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:18   #2665
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:

alcuni dialoghi sono esilaranti, dai.
si, alcuni sono esilaranti e, in quanto tali, li ho trovati poco "diableschi", ma va benissimo anche cosi eh...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:19   #2666
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Goofy ottimo personaggio posso chiederti visto che stai giocando ora comè la tua latency? è ok di mattina?
Thanks
Ad esser sincero non ho guardato il valore stamattina, la barra era verde, ho iniziato a giocare alle 8.30 circa, cmq era tutto liscio, ovviamente.
Anche la casa d'aste era velocissima.

Old 17-05-2012, 11:20   #2667
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
io ad inizio atto II sono di livello 18 con la maga e sono una pippa come DPS (mi pare 62 )
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:22   #2668
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sei corso talmente avanti da aver dimenticato che NON E' il primo boss dell'atto I
E quali sarebbero gli altri? Manglemaw, Eamon? Quelli sono superunici, non boss...
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
io nella prima partita che ho fatto non l'ho trovato..così come non ho ancora trovato uno dei dungeon secondari necessari per sbloccare un obiettivo..che invece avevo trovato nella beta (una volta su 3 personaggi fatti)
Esatto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:23   #2669
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
In che atto sei?il MF centra relativamente,vedrai che più avanti avrai dei momenti in cui usciranno molti gialli..anche per me era così con MF o senza (livello 20)
sono all'inizio. poco prima dello skeleton king, quando si recluta il templare.
sto facendo tutto minuziosamente.

chiedevo per avere un termine di paragone.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:24   #2670
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Durante una partita pubblica si possono scambiare oggetti?

Mentre giocavo in co-op un tipo mi ha mostrato, attraverso la chat, un mojo che poteva interessarmi (era peggio del mio).

Ma se io l'avessi voluto come avremmo fatto (glielo stavo chiedendo e si è disconesso)? Devo necessariamente comprarlo?
Grazie.

Ciao!

PS: è in consegna...ma quando cacchio suona sto citofono!!!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:25   #2671
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
io ad inizio atto II sono di livello 18 con la maga e sono una pippa come DPS (mi pare 62 )
Trova un'arma migliore e equip con +intelligence
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:25   #2672
keikurono
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Thanks
Ad esser sincero non ho guardato il valore stamattina, la barra era verde, ho iniziato a giocare alle 8.30 circa, cmq era tutto liscio, ovviamente.
Anche la casa d'aste era velocissima.
barbagianni anche per me, anche se credo farò anche un DH!!
vedremo li proverò cmq!!

per ora dato che non ho problemi di danni, tendo a mettere su armi che mi diano +exp a uccisione!
keikurono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:26   #2673
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
E quali sarebbero gli altri? Manglemaw, Eamon? Quelli sono superunici, non boss...

Esatto.
Diciamo che posson esser classificati come mini-boss....incluso quello che apre la porticella bussando mentre stai avanzando verso il king.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:26   #2674
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Il "trucco" è la casa d'aste, io ho mi son andato a comprare per cifre ridicole, tipo 2000-3000 gold al massimo, delle armi con +40 forza, armature e altro sempre con +forza e altri attrubuti, l'oggetto più caro che ho pagato credo d'averci mollato 3500gold per un amuleto.

il punto è che ora su tutti i gialli che in armatura (o quasi tutti) ho un bonus variabile di tra +5 e +10% Gold find, e un +5 +8% Magic find, se come ho capito sti valori si "stackano" avrò qualcosa come +40% gold e +30% MF, e quindi i 3000gold spesi in un armatura, per esempio, me li faccio in 10 minuti scarsi di gioco

Ho iniziato a usare la casa d'aste dopo il re scheletro, comprando roba rara a 200-300gold... man mano che proseguivo, aumentavo il target di spesa rivendendo tutto quello che ho comprato.
Ovviamente ci perdi, per via della tassa blizzard del 15% (che cavolo se ne fanno della tassa sul gold di gioco... boh!) però con il ritmo a cui guadagni gold in gioco delle "perdite" te ne freghi

p.s.
il povero fabbro continuo a potenziarlo, ma ho smesso di usarlo per fabbricare già da un po'. Ripeto, la casa d'aste è un mezzo cheat al momento.

Old 17-05-2012, 11:27   #2675
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io livello 10 e ho fatto
Spoiler:
il re scheletro
con DPS 19 e ho pulito ogni angolo del mondo.
Mi sa che dipende tanto da quanti kill fai contemporaneamente con le skill o qualcosa di simile.
Si, quando fai kill multiple ricevi un bonus ai punti exp. Se ne fai spesso direi che è un bel pò di exp che ricevi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:28   #2676
keikurono
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ho un 23 wide 16:9....quindi vado di 1980x1000equalcosa ....e ho lo spazio visivo necessario per accorgermi dei gruppi di mob prima di aggrarli mentre sto correndo inseguito dall'elite di turno

A parte quando uso il monaco......che vengono aggrati volontariamente
altrimenti cambio il 17 e metto la tv 21 wide che ho in camera :P
keikurono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:30   #2677
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Finora (Livello 11, Atto 1 dopo lo Skeleton King) sto avendo una sfiga assurda con il drop...

Ho trovato una caterva di balestre, archi e bastoni da mago, ma io sono barbaro...

Come oggetti rari ho trovato una balestra e uno scudo, che credo venderò nella AH...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:30   #2678
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
ragazzi scusate l'OT ma solo a me non si connette stamattina? errore 3003
Old 17-05-2012, 11:31   #2679
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Mi credete se vi dico che il Macellaio mi ha droppato un cappello raro solo da Mago con +Forza -_-"
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:31   #2680
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ah giusto, volevo chiedere una cosa:
ma i nomi dei personaggi sono univoci o sono condivisi tra più utenti?

Poi vi do qualche info sull'utilizzo, nel caso non abbiate guardato e siate curiosi:

Utilizzo traffico dati durante il gioco
Dopo circa 1h 45m di gioco collegato in teathering con SGS2 ha consumato circa 10 MB di traffico dati.
Farò altre prove, comunque per qualche partita via portatile in giro non è male.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian