Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 10:36   #2621
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso

Spoiler:

durante l'atto II, mentre Leah mi accompagnava da Adria, il mio Barbaro le ha detto che semmai un giorno lei riuscisse ad aprire una locanda, sarebbe felicissimo di andare a lavorare con lei....

cacchio, sei un barbaro e vuoi annientare il male, oppure vuoi partecipare a masterchef ?!?!?

Dovevi chiamarlo Gordon Ramsey
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:36   #2622
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
anche con ping sopra 300ms non ho notato lag in singolo.
Devo ancora capire come ho fatto a non trovare l'assistente del fabbro, pur avendo esplorato tutto e trovando il capanno.
Mi sa che stasera si riesplora tutto.

Avrei preferito che, come in diablo II, la mappa restasse fissa tra una partita e l'altra, e fosse casuale solo tra PG diversi.
Già ho poco tempo, dover riesplorare Tutta l'area solo perchè mi sono disconnesso mi lascia un po' meh.

Per il resto alle 22 zero coda e disconnessioni, per due giorni consecutivi.
Mi tocca iniziare a invitare qualche amico, tanto non droppo mai nulla di nulla.
Per finire Diablo II mi toccava farmi passare gli oggetti andando n Open Battle.net.
L'apprendista del fabbro è un evento random in Weeping Hollow, probabilmente ti basta rifare la quest una volta per trovarlo.

Il gioco deve durare anni, cerchiamo di non lamentarci anche degli eventi random...
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
col mago io sto puntanto su intelligenza.. oltre a quello cosa conviene fare??
Se vuoi una risposta semplice... Intelligenza > vita > forza e destrezza
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ti conosce bene il tuo capo

Aaaah, non siete abituati; 350ms no good
Fortuna che non ho potuto prendere subito il gioco. Le cose dovrebbero migliorare col passare del tempo anche senza che la Blizzard ci mette mano.

Certo che ping di 350ms in solo è pessimo. La cosa che mi preoccupa è che sento che molti pingano tali valori come minimo... dopo anni di giochi online l'avverto fin troppo questo ritardo (e si, la colpa è dei server della Blizzard, non delle connessioni a 7MB anzichè a 20MB).

Sinceramente questo è forse l'unico vero problema che personalmente mi sta facendo riflettere se acquistare o meno. Come non si suol dire dalle mie parti sperem...
Che intendete per "affissi"?

Oppure me lo regala (prima o poi qualcuno cadrà nella trappola ).

Ottimo, almeno avrò modo di provarlo
Affissi = le abilità degli elite

Molten, frozen, nightmarish, arcane enchanted, knockback, teleporter eccetera.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:39   #2623
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
domandina niubba:
come si fanno gli screenshot in game?
Io uso fraps, col tasto f10 dovrebbe fare lo screen nell cartella che scegli tu. Occhio però, attivalo solo quando ti serve; quelli della blizzard dicono che il gioco potrebbe crashare usando programmi del genere . In ogni caso dovrebbe spegnersi con f11.

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
nuooooo l'ho finito ma mi sa che non mi ha segnato tutte le ore di gioco... me ne segna solo 17 ma facendo un calcolo molto superficiale io ne conto ALMENO 22
Avremo tutti dovuto prenderlo con un mese di ritardo per non avere queste esperienze terribili. Sì, ma poi chi avrebbe calmato la scimmia?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:40   #2624
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Devi premere stamp,poi anziche' incollare te le salva da solo in documenti/diablo3/screenshot

Sta' diventando un lavoro questo gioco,la sera/notte gioco, il giorno al lavoro seguo la casa d'aste...LOL
grazie!!!

cacchio, a volte la soluzione più semplice è la prima che si scarta...io cercavo la cartella screenshot sotto quella di installazione di diablo....
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:41   #2625
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Molten, frozen, nightmarish, arcane enchanted, knockback, teleporter eccetera.
Il teleporter è come quello che c'era su D2? Lo odiavo secondo solo ai boss che quando li colpivi inondavano di fulmini il terreno
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:41   #2626
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Io uso fraps, col tasto f10 dovrebbe fare lo screen nell cartella che scegli tu. Occhio però, attivalo solo quando ti serve; quelli della blizzard dicono che il gioco potrebbe crashare usando programmi del genere . In ogni caso dovrebbe spegnersi con f11.
Quote:
Devi premere stamp,poi anziche' incollare te le salva da solo in documenti/diablo3/screenshot
Perchè complicarsi la vita?
Old 17-05-2012, 10:41   #2627
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Dovevi chiamarlo Gordon Ramsey
mi hai dato un'ottima idea:
il prossimo pg lo chiamerò Gordon, davvero!

Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:43   #2628
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Maledetta SDA sono riusciti anche a far finta di sbagliare indirizzo, va a finire che mi fanno saltare il week end
Almeno spero che nel frattempo risolvano tutti i vari problemi
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:43   #2629
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Perchè complicarsi la vita?
Ah sì? Funziona davvero così?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:46   #2630
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ma con gli oggetti magici che non vi servono, cosa fate di solito? vendete o date al fabbro?
A seconda di cosa mi serve sul momento! Ora vendo per usare la casa d'aste, se programmo di craftare ovviamente servono parecchi materiali.
Quote:
domandina niubba:
come si fanno gli screenshot in game?

p.s.
ieri ho speso una buona mezzoretta a fare la quest "Aggiungi tutti i battletags del forum"...una faticaccia!!!!
Stamp,poi documenti/diablo 3/screenshot
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
cit: smarmelliamo tutto come al solito

Quote:
ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso

Spoiler:

durante l'atto II, mentre Leah mi accompagnava da Adria, il mio Barbaro le ha detto che semmai un giorno lei riuscisse ad aprire una locanda, sarebbe felicissimo di andare a lavorare con lei....

cacchio, sei un barbaro e vuoi annientare il male, oppure vuoi partecipare a masterchef ?!?!?

alcuni dialoghi sono esilaranti, dai.
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
nuooooo l'ho finito ma mi sa che non mi ha segnato tutte le ore di gioco... me ne segna solo 17 ma facendo un calcolo molto superficiale io ne conto ALMENO 22
Sì, è buggato.
Old 17-05-2012, 10:48   #2631
NighTGhosT
Senior Member

Pero' il timer utilizzo eroi non sembra buggato....ieri sera ho fatto i calcoli e dovrebbe esser corretto.
Old 17-05-2012, 10:53   #2632
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
una domandina per chi ha la collector:
nel dvd del "dietro le quinte" ci sono i sottotitoli in italiano?

Siccome non ho trovato la collector e mi interessava soprattutto il dietro le quinte stavo pensando di cercare solo il dvd sulla baia, però volevo sapere se ci sono i sottotitoli in ita.

Per ora ne ho trovato solo uno a prezzo decente ma è della collector inglese, non c'è modo di sapere in che lingua sono i sottotitoli anche delle altre versioni della collector? tipo di quella inglese o americana
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:55   #2633
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Sono alla fine del primo atto, manca una-due missioni, questo è il mio pg

fa schifo? può andare? metà equip giallo comprato in casa d'aste, roba rara trovata l'ho rivenduta perchè era di basso livello

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:55   #2634
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Pero' il timer utilizzo eroi non sembra buggato....ieri sera ho fatto i calcoli e dovrebbe esser corretto.
Ieri ho giocato 6 ore (ero in skype con gli amici, è bastato vedere il timer lì) e ne ha segnate circa 4.

Intanto, a 48 ore dall'uscita del gioco qualcuno ha già finito il primo atto ad Inferno.
Old 17-05-2012, 10:57   #2635
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

fa schifo? può andare? metà equip giallo comprato in casa d'aste, roba rara trovata l'ho rivenduta perchè era di basso livello
fico!

che lv sei? (lv 17 come me, ho visto, io ho un dps che è 1/5 circa ahah , mai vista cosi tanta roba gialla

Quote:
Ieri ho giocato 6 ore (ero in skype con gli amici, è bastato vedere il timer lì) e ne ha segnate circa 4.

Intanto, a 48 ore dall'uscita del gioco qualcuno ha già finito il primo atto ad Inferno.
ma è anche normale che ci sia l'hype a stecca adesso che è appena uscito, tu stesso dici che hai giocato 6 ore solo ieri, per me un tempo che, se va bene, posso giocare in quasi una settimana weekend esclusi
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 17-05-2012 alle 11:03.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:58   #2636
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Sta fava!
Io non ho niente di giallo ma le case d'aste non le uso...

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:58   #2637
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:

Vedendo dps e vita direi che per essere ancora al primo atto va più che bene...come dice Turin non sottovalutare l'intelligenza
Old 17-05-2012, 10:59   #2638
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

A occhio direi che ti stai preoccupando troppo dei rari ... Non è detto che siano migliori dei blu.
Old 17-05-2012, 10:59   #2639
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

Guarda....certezza assoluta ce l'ho sul tempo giocato con la maga e col monaco.....un po meno sulla cacciatrice.....facilissimo su barbaro e witch doctor dato che son solo di lv 3 (20 min cadauno).

Il timer della maga e quello del monaco indicano quasi al minuto il tempo giocato effettivamente.
Old 17-05-2012, 11:00   #2640
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Molto bello.. io sono ancora al livelli da nabbo.. oltretutto hai lìinventario vuoto.. il mio è sempre pieno di schifezze perchè non so mai cosa tenere..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian