Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 10:02   #2601
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da keikurono Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!!
complimenti per il foruim innanzi tutto!!

seguivi già la prima parte di "Aspettando"

voelvo chiedervi una cosa che non sono riuscito a caspire dopo la prima partita di ieri sera: di riesce a cambiare l'inquadratura del personaggio??? ovvero mi spiego.... rispetto alla mia abitudine e ricordo di D2, il personaggio lo vedo troppo grosso, cioè lo vorrei più piccolo, un inquadratura più dall'alto e l'unica cosa che ho trovato è lo zoom con Z che fa l'esatto contrario!

ultima cosa.... ho una nvidia 9800gt e nelle opzioni ho messo risoluzione massima!

Grazie!!

Marco
No purtroppo.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:04   #2602
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
...
DarkD3 mette a posto anche la grafica WoWesca.....livelli di sfida alla Diablo.....generatore casuale di dungeon e percorsi attivissimo.....ottimi spazi da esplorare ogni volta.....bella la storia e non male nemmeno il doppiaggio.

A parte il lancio da epic fail....di difetti gravi ancora non ne ho visti.
Devo dire che il darkd3 mi piace molto. Tuttavia ieri notte ho preferito giocarlo con quel filtro spento perchè mi sono reso conto che stanca di più la vista, ma forse perchè ero stanchino. Devo dire che comunque mi piace anche la grafica normale tutto sommato.

Difetti gravi sono il fatto che se vuoi giocare in single player devi essere per forza connesso con tutti i problemi del caso. Io meno di 350ms non pingo nei server europei e l'esperienza di gioco è compromessa, inutile cercare i se e i ma, così si gioca male.

Piuttosto, ieri notte la casa d'aste non andava, e io che speravo di spendere quel po' di gruzzoletto che mi son fatto finora (baba liv.9). Comunque, sapete se hanno rimeso apposto sta cosa?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:06   #2603
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
domandina niubba:
come si fanno gli screenshot in game?

p.s.
ieri ho speso una buona mezzoretta a fare la quest "Aggiungi tutti i battletags del forum"...una faticaccia!!!!
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:08   #2604
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non mi risulta, si metta in lista e non salti la fila, grazie
I'm sorry but I don't know, you put on the list and do not jump the queue, thanks
Je suis désolé mais je ne sais pas, vous mettre sur la liste et ne pas sauter la file d'attente, grâce
Es tut mir leid, aber ich weiß nicht, setzen Sie auf die Liste und nicht vorzudrängeln, dank

Crepa
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:08   #2605
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi

CIT.

Piuttosto, ieri notte la casa d'aste non andava, e io che speravo di spendere quel po' di gruzzoletto che mi son fatto finora (baba liv.9). Comunque, sapete se hanno rimeso apposto sta cosa?
A me ieri notte andava benissimo...ho comprato un paio di bei gialli a prezzi modici ed ho messo in vendita una decina di cosucce droppate con le mie manine
Old 17-05-2012, 10:09   #2606
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
domandina niubba:
Stando al manuale, il buon vecchio tasto STAMP della tastiera.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:10   #2607
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
domandina niubba:

p.s.
ieri ho speso una buona mezzoretta a fare la quest "Aggiungi tutti i battletags del forum"...una faticaccia!!!!
Mi sembra sia STAMP....ma potrei sbagliarmi eh.....comunque dovrebbe esser scritto nei comandi.

P.S.
Io sto accettando tutte le richieste che mi arrivano....ho attivato la skill *passive accept friendships*
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:10   #2608
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Se non ricordo male, doveva comprarlo da Neofreedom, non l'ha acquistato più?
Sono sicuro che Neo ha acquistato la CE, quindi gli rimaneva quella normale
I piani sono ancora quelli tranquilli
Sto aspettando che Neofreedom mi avvisi dell'arrivo della seconda copia da Amazon

PS: ieri ho provato ad installare D3 dopo quasi 3 giorni di download ma sta praticamente fermo all'1%
Old 17-05-2012, 10:11   #2609
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Stando al manuale, il buon vecchio tasto STAMP della tastiera.
ho provato col tasto stamp, ma poi mi sono ritrovato una bella foto del mio desktop...
Old 17-05-2012, 10:12   #2610
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Devo dire che il darkd3 mi piace molto. Tuttavia ieri notte ho preferito giocarlo con quel filtro spento perchè mi sono reso conto che stanca di più la vista, ma forse perchè ero stanchino. Devo dire che comunque mi piace anche la grafica normale tutto sommato.

Difetti gravi sono il fatto che se vuoi giocare in single player devi essere per forza connesso con tutti i problemi del caso. Io meno di 350ms non pingo nei server europei e l'esperienza di gioco è compromessa, inutile cercare i se e i ma, così si gioca male.

a te laggava?

io ieri sera dalle 21 fino a mezzanotte circa stavo su una media 300 ms e non ho avuto problemi.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:13   #2611
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Finito il primo atto.
Un bel gioco nel complesso, molto divertente, tuttavia ,come al solito, avevo ragione, questo World of Diablo (questo è il nome vero) dovrebbe chiamarsi "è quasi magia DIABLO", "il mio mini DIABLO" oppure "DIABLO e Sebastien".

Certo è che
Spoiler:
la fatina winx del caz.zo amica di Belial è stato un duro colpo.

Se non fosse per l'ottimo l'audio, non mi stupirei se mi dovesse capitare di menare Chobin (boin boin) come boss finale.
Del darkd3 avevo messo solo lo sharpness, ma non basta, devo porre rimedio subito mettendolo perlomeno al minimo, i colori standard di D3 trasformerebbero in una soap opera pure il primo film di Alien

E inoltre: Andariel vs primo boss di D3 ???
Mi hanno rovinato un mito di Diablo.
cit: smarmelliamo tutto come al solito
Old 17-05-2012, 10:14   #2612
keikurono
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No purtroppo.
stasera provo ad aggiornare i driver della scheda video e vediamo se riesco a sparare un risoluzione ancora più alta così ottengo un risultato simile!!!
keikurono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:16   #2613
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
stasera provo ad aggiornare i driver della scheda video e vediamo se riesco a sparare un risoluzione ancora più alta così ottengo un risultato simile!!!
La risoluzione e' l'unico modo per giocare di zoom-out attualmente.
Old 17-05-2012, 10:19   #2614
Twentynine
Bannato

Ma voi và il sito della blizzard?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:21   #2615
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Eh?
La risoluzione devi sempre tenere quella nativa del monitor altrimenti vedi da schifo...

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:22   #2616
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso

Spoiler:

durante l'atto II, mentre Leah mi accompagnava da Adria, il mio Barbaro le ha detto che semmai un giorno lei riuscisse ad aprire una locanda, sarebbe felicissimo di andare a lavorare con lei....

cacchio, sei un barbaro e vuoi annientare il male, oppure vuoi partecipare a masterchef ?!?!?

Old 17-05-2012, 10:25   #2617
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
nuooooo l'ho finito ma mi sa che non mi ha segnato tutte le ore di gioco... me ne segna solo 17 ma facendo un calcolo molto superficiale io ne conto ALMENO 22
Old 17-05-2012, 10:28   #2618
keikurono
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
La risoluzione e' l'unico modo per giocare di zoom-out attualmente.
spero di non doverlo vedere troppo da vicino :P
per ora uso la 1280×1024, mi pare, che è il massimo che mi permette!
keikurono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 10:31   #2619
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
ho provato col tasto stamp, ma poi mi sono ritrovato una bella foto del mio desktop...
Devi premere stamp,poi anziche' incollare te le salva da solo in documenti/diablo3/screenshot

Sta' diventando un lavoro questo gioco,la sera/notte gioco, il giorno al lavoro seguo la casa d'aste...LOL
Old 17-05-2012, 10:31   #2620
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
spero di non doverlo vedere troppo da vicino :P
per ora uso la 1280×1024, mi pare, che è il massimo che mi permette!
Io ho un 23 wide 16:9....quindi vado di 1980x1000equalcosa ....e ho lo spazio visivo necessario per accorgermi dei gruppi di mob prima di aggrarli mentre sto correndo inseguito dall'elite di turno

A parte quando uso il monaco......che vengono aggrati volontariamente
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian