Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 23:15   #2481
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bel barbaresco capthook
hai comprato tanto in casa d'aste o droppato i rari? io se non li prendo in casa d'aste non ne trovo quasi, per ora solo 2 da usare col barbaro, e uno è già obsoleto.
Così però ti rendi le cose ancora piu' semplici,imho,visto che a normal non c'è molto da faticare (almeno nel primo atto,poi non sò) per rimanere vivo.
Io ad esempio nel primo atto ho trovato 4 oggetti rari,due dei quali li ho tutt'ora equipaggiati.Tutti droppati dai boss principali.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:19   #2482
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Si, ma si muore ogni tanto?

A me non da soddisfazione il contrario
Già detto

A Normal si muore in certe situazioni, cioè con i boss e con certi affissi, io ad es. sono sopravvissuto per poco ai boss ma sono poi morto contro un gruppo di elite "molten".

A Nightmare ci sono 2 affissi per gli elite, se trovi una combinazione pericolosa sei nei guai. Sui boss non mi pronuncio visto che ho incontrato solo lo SK.

Se poi pensi che sia difficile morire, gioca hardcore e poi mi racconti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:20   #2483
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Ma la casa d'aste è ancora offline?
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:21   #2484
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
raga. ma che cambia finirlo in varie difficoltà?
non è sempre uguale il gioco?

Io dopo che lo finisco una volta,sto apposto,sbaglio?
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:28   #2485
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi

In teoria dovrebbero cambiare i dungeon, il livello massimo raggiungibile e la sfida sarà sempre più ardua. Nemici più numerosi e più tosti!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:29   #2486
StarwayPrince
Member

Iscritto dal: Oct 2011
per erore intendevo pg,scusate ma dopo 2 anni di league of legend a volte sbaglio i termini.

No cambia il gioco diciamo,cambiano gli item,i dropp,la difficoltà; a incubo,la prima area a liv 32 la fai più lentamente che a normale a liv 1-2-3.
i colpi li senti diciamo,i mob sono + forti e droppano già roba blu immediatamente.

ps: cambiano anche i mob già da subito.

molto bello fino ad ora.
MY DESKTOP: Case IN WIN Dragon Rider Tower / Alimentatore Cooler Master SILENT PRO M1000 / VGA: MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk SLI / Ram: Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 ( X 2 ) / Mobo:MSI 990FXA-GD80 990FX / Procio : AMD Phenom II X6 1100T / HD :WesternDigital Hd sataII 320GB Caviar Blue 8Mb 7200rpm /SSD Vertex3 120 GB
StarwayPrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:30   #2487
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:

Ehmmm, diablo è un giochino un po' speciale ...

In pratica tu non giochi a diablo per finirlo ... tu giochi a diablo per avercelo più lungo degli altri, non so se mi sono spiegato ...

Averlo più lungo significa avere la mazza più sgrava, lo scudo più sgravo, gli accessori più sgravi ... etc.

Per ottenere gli oggetti più fighi devi affrontare il gioco ai livelli di difficoltà più elevati, visto che solo lì vengono droppati gli oggetti di maggior valore.
Insomma , l'obiettivo è quello di tirare su il personaggio più potente possibile così che poi, quando apriranno il PvP , potrai ownare tutti fino alla radice o essere il più tosto degli amici in coop quando si fa PvE

Capit? E' un po' come WoW insomma ...

Certo, poi c'è anche chi ci gioca per vedere come va la storia a livello normale e finita lì ... ma probabilmente da quel punto di vista diablo è un gioco solo discreto .
Old 16-05-2012, 23:33   #2488
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il re scheletro è una pippa
Barbaro livello 10 mai morto

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:33   #2489
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Dipende da quanto sei fun del titolo,io ad esempio me lo finirò con tutti piu' volte a varie difficoltà,cercando di sbloccare gli obiettivi e relativi stendardi,indi mi durerà un sacco.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:41   #2490
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
In teoria dovrebbero cambiare i dungeon, il livello massimo raggiungibile e la sfida sarà sempre più ardua. Nemici più numerosi e più tosti!
se era solo per questo mi bastava finirlo solo una volta!
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ehmmm, diablo è un giochino un po' speciale ...

In pratica tu non giochi a diablo per finirlo ... tu giochi a diablo per avercelo più lungo degli altri, non so se mi sono spiegato ...

Averlo più lungo significa avere la mazza più sgrava, lo scudo più sgravo, gli accessori più sgravi ... etc.

Per ottenere gli oggetti più fighi devi affrontare il gioco ai livelli di difficoltà più elevati, visto che solo lì vengono droppati gli oggetti di maggior valore.
Insomma , l'obiettivo è quello di tirare su il personaggio più potente possibile così che poi, quando apriranno il PvP , potrai ownare tutti fino alla radice o essere il più tosto degli amici in coop quando si fa PvE

Capit? E' un po' come WoW insomma ...

Certo, poi c'è anche chi ci gioca per vedere come va la storia a livello normale e finita lì ... ma probabilmente da quel punto di vista diablo è un gioco solo discreto .
non sapevo che in futuro si potevano fare PvP e PVE,allora la storia cambia e di brutto...
quindi mi toccherà finire il gioco in tutte le salse per avere items belli tosti!che poi voglio dare la paga a tutti!
grazie 1000 della spiegazione molto ma molto esaustiva.
domani mi arriva il gioco....addio vita sociale
Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
Dipende da quanto sei fun del titolo,io ad esempio me lo finirò con tutti piu' volte a varie difficoltà,cercando di sbloccare gli obiettivi e relativi stendardi,indi mi durerà un sacco.
sicuramente anche a me!spero che mi fa stare incollato tipo alla WoW
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Old 16-05-2012, 23:41   #2491
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Anche io ho un portatile i5 con una 6770m e scatta quando lancio un attacco; cosa fa chiede l'autorizzazione alla Blizzard prima di lanciarla?

Con giochi anche più pesanti non ho questi problemi, se dipende dal gioco, spero che con qualche patch si risolva il problema perché è davvero fastidioso.
Problema risolto.

I micro scatti e i lag delle magie erano dovuti all'antivirus, l'ho messo in modalità game (non l'avevo mai usata) e adesso sembra un'altro gioco, fluidissimo.

La mia maga mi attende a dopo.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:43   #2492
m3talm0rph
Senior Member

L'Avatar di m3talm0rph

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
ragazzi ma solo io ho il ping altamente instabile che viaggia da minimo 300 a quasi 800???

considerate che su maya.ngi.it io pingo 20 -.- e invece pingo 8 su roma!!!!!

Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en
m3talm0rph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:43   #2493
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Trovato il primo leggenderaio : amuleto : Occhio di Etlich a livello 17
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:45   #2494
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
allora, l'avventura prosegue (a rilento).
Ho l'ansia di lasciare anche un solo cm quadrato inesplorato. sono lev 7 dps 19,5 ed ho appena salvato al waypoint del cimitero (la quest della corona).
La sfiga con il drop mi perseguita anche qui, quando VA BENE droppo bianco (di solito grigio) e mai nulla che migliori le stat.
Al momento le sensazioni sono le stesse di diablo 2, tranne l'assenza del timore di assegnare male i punti.

Ping medio attorno ai 300-320ms ma nessun lag evidente.
Nessun teletrasporto dei mob (a parte quelli con l'abilità apposita), come sempre suko con il mouse, era meglio un bel PG melee.
orribile l'effetto sonoro del Tiro continuo, pare una mitragliatrice!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:45   #2495
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se lagga, non funziona bene

ormai è chiaro, il momento migliore per giocare da soli a Diablo 3 è alle 6-7 del mattino

e in compagnia? mai!

io ho una 7 mega, buona, vicino alla centrale, e stamattina pingavo 30-60 massimo, stasera 1000, si, esatto, 1000.

In game mi è capitato più di una volta di avere le mosse "dilazionate", proprio lag da partita online classica, per capirci, solo che sei da solo contro i mob, e laggano... come se i mob fossero su un altro pianeta, il tuo PG in un'altra galassia e il tuo PC col tuo router in un altro universo.

Alla Blizzard mi sa che hanno scorperto l'UCCS........................... Ufficio complicazioni cose semplici.
secondo me è la tua connessione farlocca

Io con la 7m di paese vado da dio o quasi.. Fin'ora non ho mai visto qualcosa di più di 600.. E quando l'ho visto ero allo SK e mi ha ownato il monk .
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ormai lo dovebbero sapere anche i sassi che Diablo 3 è un hack and slash

Argh...brutta cosa questa dipendenza dalla connessione, io poi ho una 7mega scrausa di provincia....andiamo bene, anzi:

http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
Come scritto sopra la mia 7mb di paese va "bene". Sempre meglio della 20m di Goofy 'ho la connessione più grossa della tua ma laggo' goober

Ma a voi funziona la casa d'aste? Perchè io non vedo item :|
Oltretutto non potremmo mettere qualcosa qua per scambiarci vari oggetti?

E la bambola winga incantatrice che diavolo è?

ps: si vede che i server vanno.. in due ore sono state fatte solo un paio di pagine
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:47   #2496
m3talm0rph
Senior Member

L'Avatar di m3talm0rph

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
ah altra domanda: si possono riassegnare i punti ai seguaci (tipo il templare che mi segue)?

Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en
m3talm0rph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:51   #2497
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Trovato il primo leggenderaio : amuleto : Occhio di Etlich a livello 17
Eccolo

http://imageshack.us/photo/my-images...516234753.jpg/
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:57   #2498
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

toglietemi sta curiosità, c'è gente gia al livello 60 che gioca ad inferno, ma come fa?
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 23:57   #2499
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Inviate le key per i pass.
Old 16-05-2012, 23:58   #2500
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
toglietemi sta curiosità, c'è gente gia al livello 60 che gioca ad inferno, ma come fa?

staranno fuori di testa...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian