Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 14:55   #14281
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
ragzzi, ho un piccolo problema con la classe supporto, mesi fa (2 circa) stavo usando sta classe per sbloccare le armi di karkand.
bon, son li che lancio le bombe dal mortaio al che mi alzo dal mortaio perche preso di mira, beh vengo killato nel momento esatto in cui sto per prendere il mortaio da terra e da quella volta ogni volta che lo equipaggio mi resta a mezzaria di fronte e io mi muovo con sto affare in mano sempre rosso fisso (quando non puoi collocarlo a terra resta rosso)
Old 14-05-2012, 17:06   #14282
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare
ahahahah, è il massimo del divertimento quando spezzi una serie da 10 ad uno e questo ti copre di insulti. (Mi ricordo quando mi han fermato la serie da 26 in metro, meno male che non avevo il microfono )

Quote:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/ Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
vero, più che altro se hai il DLC di karkand, punta alle mappe puramente cittadine in modo da farti lo zoccolo di esperienza su come ci si muove "tattici"
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 17:27   #14283
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/

Qua trovi i maggiori server italiani, di ogni categoria. In realtà come ti direbbero altri giocare nel server italiani non è l'esperienza migliore su bf3, troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare da parte mia ti consiglio di giocare in conquest (small, large o assault se hai l'espanzione) in modalità normale, il resto delle modalità non regalano le stesse emozioni anche se possono sembrare più semplici all'inizio. Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
Operation Metro è così solo sui server dove non ci sono admin decenti che bannano al volo se spammi granate o razzi, altrimenti è molto godibile anche quella (a me è sempre piaciuta, anche se è un pò piccola).
Old 14-05-2012, 19:40   #14284
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
Quote:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/

Qua trovi i maggiori server italiani, di ogni categoria. In realtà come ti direbbero altri giocare nel server italiani non è l'esperienza migliore su bf3, troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare da parte mia ti consiglio di giocare in conquest (small, large o assault se hai l'espanzione) in modalità normale, il resto delle modalità non regalano le stesse emozioni anche se possono sembrare più semplici all'inizio. Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
sto provando ma sono da 8min. in loading level ..... non credo sia normale mah
Old 14-05-2012, 20:17   #14285
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kikkobna Guarda i messaggi
sto provando ma sono da 8min. in loading level ..... non credo sia normale mah
No, non lo è, ma almeno la schermata della mappa di caricamento la vedi?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 21:01   #14286
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
ahahahah, è il massimo del divertimento quando spezzi una serie da 10 ad uno e questo ti copre di insulti. (Mi ricordo quando mi han fermato la serie da 26 in metro, meno male che non avevo il microfono )

vero, più che altro se hai il DLC di karkand, punta alle mappe puramente cittadine in modo da farti lo zoccolo di esperienza su come ci si muove "tattici"
Serie da 26 in metro ??? Giocavi sul server dell'istituto italiano ciechi ????

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 00:12   #14287
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Notiziona importante..
Leggete questo link e capirete perche' gli F35 su battlefield 3 sono dei cessi di aerei
http://violapost.it/?p=7351
Old 15-05-2012, 00:42   #14288
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ragzzi, ho un piccolo problema con la classe supporto, mesi fa (2 circa) stavo usando sta classe per sbloccare le armi di karkand.
bon, son li che lancio le bombe dal mortaio al che mi alzo dal mortaio perche preso di mira, beh vengo killato nel momento esatto in cui sto per prendere il mortaio da terra e da quella volta ogni volta che lo equipaggio mi resta a mezzaria di fronte e io mi muovo con sto affare in mano sempre rosso fisso (quando non puoi collocarlo a terra resta rosso)
in base il mortaio non si può usare più dall'ultima patch...
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:04   #14289
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
@kIKKOBNA
Quote:
No, non lo è, ma almeno la schermata della mappa di caricamento la vedi?
Che antivirus hai? spiego: a me con Kaspersky all'inizio era un pianto (...già dall'installazione). Per cui io proverei o a rendere nelle impostazioni dell'antivirus bf3.exe come "permesso" "consentito" (o quant'altro) o a sospendere la protezione prima di "lanciare" il gioco.
Qualcunaltro, pochi post più sopra, prima di me aveva suggerito l'aggiornamento di punkbust"ardo".
facci sapere.

Ultima modifica di reinblood : 15-05-2012 alle 10:08.
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:52   #14290
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Serie da 26 in metro ??? Giocavi sul server dell'istituto italiano ciechi ????

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
No, steso dietro le sedie dell'aiuola sotto la prima scala dietro la bandiera B. (Sembra la descrizione della mappa del tesoro)

SKS con zoom a 3.4 e via sparare nei denti a tutti quelli che si affacciano dal muro. Specie all'inizio finchè non arriva il solito con l'M320, sono almeno 10kill facili

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 15-05-2012, 11:04   #14291
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
in base il mortaio non si può usare più dall'ultima patch...
Si ma ho giocato qualche partita in rush e praticamente puoi metterlo solo nella base avversaria
Old 15-05-2012, 11:49   #14292
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Se a qualcuno può interessare...
http://www.fudzilla.com/home/item/27...service-coming
"...Five additional expansion packs for Battlefield 3 are expected between now and March 2013. With five DLC packs coming, it only makes sense that this would be a good time to roll out the Battlefield Premium service; this will be announced at the EA briefing on June 4th, just ahead of the release of the first DLC pack for Battlefield 3, which is called Close Quarters, and arrives starting June 12th

sapevo di 3...non di 5.
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:23   #14293
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
Se a qualcuno può interessare...
http://www.fudzilla.com/home/item/27...service-coming
"...Five additional expansion packs for Battlefield 3 are expected between now and March 2013. With five DLC packs coming, it only makes sense that this would be a good time to roll out the Battlefield Premium service; this will be announced at the EA briefing on June 4th, just ahead of the release of the first DLC pack for Battlefield 3, which is called Close Quarters, and arrives starting June 12th

sapevo di 3...non di 5.
Anch'io sapevo di 3...avrà sicuramente sbagliato Fudz
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:34   #14294
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Anch'io sapevo di 3...avrà sicuramente sbagliato Fudz
oltre al DLC delle mappe "close quarters" arrivano almeno 4 DLC esterni che unicamente sbloccano le armi del kit di acquisto e dei mezzi (per i nabbi che non vogliono aspettare di sbloccare tutto)

A me vengono i nervi perchè ho preso su Origin la versione limitata con anche il karkand, peccato che a me piacciano le mappe al chiuso negli edifici, o comunque all'interno della città (metro, senna, bazar), mentre nel karkand sono praticamente tutti in spazi aperti, esattamente l'opposto del nuovo DLC!
Old 15-05-2012, 17:41   #14295
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
oltre al DLC delle mappe "close quarters" arrivano almeno 4 DLC esterni che unicamente sbloccano le armi del kit di acquisto e dei mezzi (per i nabbi che non vogliono aspettare di sbloccare tutto)

A me vengono i nervi perchè ho preso su Origin la versione limitata con anche il karkand, peccato che a me piacciano le mappe al chiuso negli edifici, o comunque all'interno della città (metro, senna, bazar), mentre nel karkand sono praticamente tutti in spazi aperti, esattamente l'opposto del nuovo DLC!

hai sbagliato gioco allora.

P.s: hai la firma irregolare

Quote:
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione orizzontale di 1024 pixel e verificandone la lunghezza in una discussione nella quale si è partecipato con una risposta.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:59   #14296
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
hai sbagliato gioco allora.
non ho detto che la mappa debba essere piccola.
però lo stampo di guerriglia urbana mi sembra molto più realistico che non 20 persone che si spargono a macchia di leopardo in uno spazio vuoto (vedi confine sul caspio)

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
P.s: hai la firma irregolare
rimedio
Old 15-05-2012, 18:26   #14297
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
non ho detto che la mappa debba essere piccola.
però lo stampo di guerriglia urbana mi sembra molto più realistico che non 20 persone che si spargono a macchia di leopardo in uno spazio vuoto (vedi confine sul caspio)
Stike è una mappa prettamente infantry, non ci sono aerei ne eli, solo 4 tanck e 4 gip

sharqui è un altra mappa cittandina, con un po più di mezzi

Gullf è metà e metà 3 bandiere cittadine e 4 più ampie sulla spiaggia....

Wake no, è una mappa veramente old stile e la sua concezione sisale a circa 10 anni fà (tra l'altro la portaerei in BF1942 si spostava e poteva esser affondata se non sbaglio)

le mappe vanilla non le commento neanche, le bandire sono tutte appiccicate e la loro conquista e assolutamente inutile visto che non ci sono ne basi aeree nè mezzi di alcun tipo...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 18:32   #14298
UPILU

Raga ma questo DLC e solo infatry? cioe senza eli e jet?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 18:46   #14299
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga ma questo DLC e solo infatry? cioe senza eli e jet?
come li puoi usare i jet o eli in mappe del genere
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 18:47   #14300
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
come li puoi usare i jet o eli in mappe del genere
ho letto che escono mappe enormi Battlefield 3 Close Quarters solita cazzata DICE?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian