Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2012, 23:51   #14261
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Bello anche il pezzo musicale dei Linkin Park...anche se non ricordo il titolo della canzone...
Mi pare sia "session" dell' album meteora... o faint... nn vorrei confondermi, dico la prima...
Old 13-05-2012, 23:59   #14262
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Mi pare sia "session" dell' album meteora... o faint... nn vorrei confondermi, dico la prima...
session!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 01:40   #14263
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Qual è sevondo voi il miglior fucile di precisione?M98B o L96???chiedo a chi usa un Po la classe recon e li abbia provati entrambi

From Tapatalk with HTC XE
ma te sta sera hai mica giocato sulla Senna sul tank con un tizio?
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 07:27   #14264
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Qual è sevondo voi il miglior fucile di precisione?M98B o L96???chiedo a chi usa un Po la classe recon e li abbia provati entrambi

SV98 con ottica 12x; lo uso parecchio quello ed è una bomba.
Ho provato quelli che dici tu ma non mi ci sono trovato molto bene.
Dipende poi dal tuo stile di gioco, aggressivo o meno, inoltre su che mappa lo usi.
Nei canali, se giochi bene e anticipi tutti i camperazzi fai una strage
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 07:54   #14265
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
SV98 con ottica 12x; lo uso parecchio quello ed è una bomba.
Ho provato quelli che dici tu ma non mi ci sono trovato molto bene.
Dipende poi dal tuo stile di gioco, aggressivo o meno, inoltre su che mappa lo usi.
Nei canali, se giochi bene e anticipi tutti i camperazzi fai una strage
se avete dubbi

http://symthic.com/charts.php?class=...dsc=ASC&attc=-

Old 14-05-2012, 11:21   #14266
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
ma te sta sera hai mica giocato sulla Senna sul tank con un tizio?
Nono...non ho proprio giocato ieri..problemi di connessione..

P.s so che sono completamente OT,ma ho un problema col mio wifi,in pratica il pc prende bene,poi dopo qualche minuto perde la linea,e non trova più la rete,e dopo ancora un po' mi esce l'icona come se non avessi la scheda wifi?sapete che problema é???capita solo con questo pc..tutti gli altri funzionano perfettamente,il netbook e i cell collegati..scusate OT ma proprio non capisco

francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 11:31   #14267
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Belle kill ma com'è che io ogni volta che lancio il TV mi ritrovo solo il quadrato senza il cross? ._.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 11:32   #14268
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Belle kill ma com'è che io ogni volta che lancio il TV mi ritrovo solo il quadrato senza il cross? ._.
E' un bug, fai prima ad abituarti al quadrato vuoto così non sei svantaggiato
Old 14-05-2012, 11:50   #14269
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
Ho preso da poco il gioco ed ho giocato quasi sempre in single .. volevo chiedervi ma è normale che per entrare in multiplayer a volte fa aspettare anche 5min.
Perchè una volta che ha trovato un server non mi fa entrare ma deve caricare livelli etc etc ?
Inotre a volte poi dopo l'attesa come entro mi sbatte fuori .. mi da un messaggio che sono stato kikkato e non ne capisco il motivo.
altra cosa quando esce loading level cosa sta caricando? le mappe etc etc sono presenti sul pc, dovrebbe caricare solo i dati relativi ai player e alle posizioni spero, datemi conferma pls, altrimenti dovrò abbandonare il multiplayer che è la parte forse piu bella di sto gioco ... attualmente sono al livello 1 ma che strazio ste attese
ciao
Old 14-05-2012, 11:57   #14270
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kikkobna Guarda i messaggi
Ho preso da poco il gioco ed ho giocato quasi sempre in single .. volevo chiedervi ma è normale che per entrare in multiplayer a volte fa aspettare anche 5min.
Perchè una volta che ha trovato un server non mi fa entrare ma deve caricare livelli etc etc ?
Inotre a volte poi dopo l'attesa come entro mi sbatte fuori .. mi da un messaggio che sono stato kikkato e non ne capisco il motivo.
altra cosa quando esce loading level cosa sta caricando? le mappe etc etc sono presenti sul pc, dovrebbe caricare solo i dati relativi ai player e alle posizioni spero, datemi conferma pls, altrimenti dovrò abbandonare il multiplayer che è la parte forse piu bella di sto gioco ... attualmente sono al livello 1 ma che strazio ste attese
ciao
Non fare matchmaking che ti butta in server a caso, a volte anche lontani e che quindi ti kickano per ping alto, usa il server browser, setta bene i filtri e cerca server italiani per cominciare
Old 14-05-2012, 11:58   #14271
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
ciao
Quando fai click su join game nella finestra che ti appare sul battlelog hai spuntato l'avvio automatico quando il caricamento è pronto?
Comunque sappi che spesso anche se è spuntato appare l'icona del gioco senza che riesca ad entrare; in questo caso devi clikkarci sopra manualmente. I caricamenti di 5 minuti sono effettivamente troppi, a volte può capitare di aspettare un paio di minuti perché si entra durante il cambio mappa. Anche se hai le mappe salvate sul PC queste devono essere caricate, questo succede in tutti i giochi che siano single o multi.
Se vieni kickato è probabile che tu non abbia il punkbuster aggiornato.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 11:59   #14272
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Quote:
a volte poi dopo l'attesa come entro mi sbatte fuori .. mi da un messaggio che sono stato kikkato e non ne capisco il motivo.
hai provato ad aggiornare - manualmente - PBsetup - punkbuster? a volte ho risolto così
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 12:01   #14273
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non fare matchmaking che ti butta in server a caso, a volte anche lontani e che quindi ti kickano per ping alto, usa il server browser, setta bene i filtri e cerca server italiani per cominciare
bene potrebbe dipendere da quello allora che nabbo incredibile che sono ... mi potreste consigliare dei server italiani? oppure sono tutti popolati e si entra subito
Old 14-05-2012, 12:49   #14274
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:

...
io preferisco il M98B o il SV98 o ancora meglio il M40A5 ... ma li uso senza ottica però

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 13:03   #14275
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
bene potrebbe dipendere da quello allora che nabbo incredibile che sono ... mi potreste consigliare dei server italiani? oppure sono tutti popolati e si entra subito
http://battlefielditalia.gamesclan.net/

Qua trovi i maggiori server italiani, di ogni categoria. In realtà come ti direbbero altri giocare nel server italiani non è l'esperienza migliore su bf3, troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare da parte mia ti consiglio di giocare in conquest (small, large o assault se hai l'espanzione) in modalità normale, il resto delle modalità non regalano le stesse emozioni anche se possono sembrare più semplici all'inizio. Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
Old 14-05-2012, 14:01   #14276
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
anche io sto facendo un video col tv ma molto diverso dal tuo cio è predo ogni tipo di mezzo jet eli choppers barchini e via dicendo ma non esplodono in un filmato si vede che trapasso il choppers e non esplode
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 14:12   #14277
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
anche io sto facendo un video col tv ma molto diverso dal tuo cio è predo ogni tipo di mezzo jet eli choppers barchini e via dicendo ma non esplodono in un filmato si vede che trapasso il choppers e non esplode
Poi lo faremo anche noi con tutti i tv buggati registrati
Old 14-05-2012, 14:21   #14278
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/

Qua trovi i maggiori server italiani, di ogni categoria. In realtà come ti direbbero altri giocare nel server italiani non è l'esperienza migliore su bf3, troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare da parte mia ti consiglio di giocare in conquest (small, large o assault se hai l'espanzione) in modalità normale, il resto delle modalità non regalano le stesse emozioni anche se possono sembrare più semplici all'inizio. Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
gioco da pochissimo a bf3 ma quoto veramente tutto quello scrivi!
stesse iimpressioni!
Old 14-05-2012, 14:25   #14279
UPILU

Quote:
Poi lo faremo anche noi con tutti i tv buggati registrati
é in fase ti montaggio e manca ancora qulache filmato ma poi smetto di usare il choppers mi fa solo incazzare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 14:36   #14280
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
é in fase ti montaggio e manca ancora qulache filmato ma poi smetto di usare il choppers mi fa solo incazzare
Ti dirò la mia, ma dopo tutti questi tv lanciati ormai lo capisco all'80% prima di colpire quando il tv fallirà, non è una cosa totalmente casuale, dipende da come colpisci il bersaglio, da dove lo colpisci, ecc. Quindi secondo me con l'allenamento si può arrivare a tenere i bug quasi sotto controllo, ovviamente non quello che ti fa saltare l'eli.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian