Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2012, 08:32   #5521
basilmax
Member

Iscritto dal: Feb 2006
WLM2500 come AP collegato a lan di altro modem/router

Buon giorno,
per ricevere il segnale wifi del vs X2 al primo piano su laptop con scheda rete pcmcia dlink G630 AirPlus a piano terra, ho dovuto mettere il sitecom in cascata col mio ottimo modem/router USRobotics 9108, collegandolo via cavo ethernet di 10 m. e disabilitandone il dchp. Ora navigo in internet e vedo gli altri pc in lan al piano superiore, ma il segnale è debole, pur avendo "appeso" il sitecom nella tromba delle scale a 4 metri dal laptop piano terra, senza ostacoli.La velocità di trasmissione è fra 24 e 36 Mb invece dei 54 attesi.Forse debbo dare settaggi particolari al WLM2500?
basilmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 19:54   #5522
Thephilo
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Buongiorno,
ho un sitecom wl 358 Firmware Version : 1.03. Prima avevo l'ADSL di wind e mi funzionava normalmente.

Ora ho fatto la migrazione a teletu ed ho configurato il modem con i dati che mi hanno fornito e tuttavia non riesco a navigare.

Il segnale dell'ADSL è agganciato, infatti il centro assistenza mi vede connesso e la diagnosi di windows mi dice che tutto è configurato correttamente.

Il centro assistenza mi ha fatto provare anche a seguire questa procedura inviatami via mail:
Gentile Cliente,

in merito al disservizio da Lei segnalato, una possibile soluzione consiste nell'agire sui parametri di configurazione del modem (router) nel seguente modo:
- scaricare il file http://www.dslreports.com/front/DRTCP021.exe (qualora avesse difficoltà nel download del file indicato, Le alleghiamo la versione compressa dello stesso)
- aprire il file
- impostare MTU a 1432 e RWIN (valore in alto a sinistra) a 8000
- salvare e riavviare il pc

ma ancora non riesco a navigare.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente.
Thephilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 21:23   #5523
beeryourself
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
[WL-322] impostare QoS

salve, come da titolo sto cercando di configurare QoS sul mio router per migliorare la trasmissione di contenuti multimediali in streaming nella mia rete casalinga.
i file sono memorizzati in un hard disk usb collegato a un server a bassissimo consumo energetico e tutti i computer della rete sono in grado di accedervi sia tramite SAMBA che via SSH o VPN. Il problema sorge nella visione di qualsiasi tipo di filmato via wireless, pertanto ho pensato di impostare un pò di regole nella sezione QoS per regolare meglio il traffico di dati ma non noto alcun cambiamento nella visualizzazione dei filmati... riporto qui la mia configurazione in attesa di un vostro riscontro su ciò che sto sbagliando.

innanzitutto ho abilitato il QoS e ho impostato le percentuali sull'allocazione di banda minima:

dopodichè ho creato due regole (una per TCP e una per UDP) per limitare la banda sul traffico P2P, il local address è l'indirizzo del server in cui sono memorizzati i file:

e due regole (una TCP e una UDP) per dare massima priorità allo scambio dati sulla porta 445 (SAMBA) per ridurre al minimo delay e perdite di pacchetti:

a questo punto però non capisco cosa sto sbagliando perché i filmati continuano a fermarsi dopo qualche minuto e lo stato del segnale wifi non è per niente costante pur avendo una potenza di circa il 90%. non pretendo la fluidità che ottengo anche sui 1080p via cavo ethernet, ma suppongo che riservando tutta la banda allo scambio di dati su quella porta, con un solo client su cui viene riprodotto il video, dovrei riuscire a vedere in maniera fluida almeno filmati a bassa risoluzione (<720p), o sbaglio?

Ultima modifica di beeryourself : 11-05-2012 alle 21:27.
beeryourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 08:53   #5524
IAmZak
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Posso sapere perché, con il sitecom wl-127 configurato a dovere (8-36 bridged), navigo bene con fastweb joy, ma con una sola periferica? appena ne collego un altra perdo la connessione anche sulla prima, e devo riavviare tutto.
E' un problema del modem/router o è la modalità bridge che non è supportata?
Old 14-05-2012, 09:30   #5525
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da wss2 Guarda i messaggi
Salve ho da poco comprato un ISR sitecom 300N wlm-4500 dopo mille peripezzie per la connessione adsl, nel quale diceva che il nat era abilitato invece era semplicemente disattivato, mi sono avventurato nella creazione di una dmz ma non riesce ad oltre passare il router anche se gli metto le porte nel virtual server e anzio se accedo sulla porta 80 mi si apre il port forwording che non riesco a disabilitare come posso fare?
P.S. ha da prima funzionato poi ho dovuto resettare il ruoter e dopo non funzionava più.
Grazie
Wss2
Cosa deve fare esattamente? aprire delle porte per un determinato programma?
Old 14-05-2012, 09:32   #5526
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mrluky Guarda i messaggi
Buongiorno! Innanzitutto complimenti per il vostro supporto su questo forum, davvero un ottima idea. Inoltre state svolgendo un ottimo lavoro!

Ho un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174 con firmware FwVer:3.5.18.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0.

Sto cercando di aprire una porta per poter creare un server per Team Fortress 2, gioco che utilizza la porta 27015 di tipo TCP.
Qui arriva il mio problema: sotto Advanced Setup > NAT > Virtual Server, devo immettere il Rule Index, l' Application, Start Port Number, End Port Number e Local IP Address. Oltre a questi che per me non si rivelano un problema, devo settare anche il tipo di protocollo.
Tra i tipi di protocollo posso trovare FTP, SSH, TELNET ecc, ma nessuna traccia del TCP!

Encapsulation PPPoE LLC
VPI 8
VCI 35
Username / Password aliceadsl
IP Address Dynamic

Nelle impostazioni del Protocollo Internet versione 4, ho impostato:
Indirizzo IP: 192.168.0.110
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.1
Server DNS preferito: 151.99.125.1
Server DNS alternativo: 151.99.250.2

Grazie in anticipo!

Su Rule Index lasci 1
Service lasci quello di defoult che le dà il modem è indifferente
Start Port ed End Port metta il numero di porta che vuole aprire
e su Ip address: 192.168.0.110
e prema Save, il modem aprirà automaticamente la porta sia per il TCP che UDP
Old 14-05-2012, 09:34   #5527
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ilRaffo007 Guarda i messaggi
è il modello WLM-3500 v2001
Spenga e riaccenda il modem, fatto questo lo resetti tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Adesso vada sul Pannello di Controllo -> Opzioni Internet -> Elimina -> e selezioni Cookie e Password Salvate e prema di nuovo il tasto Elimina.
Provi adesso ad accedere alla pagina http://192.168.0.1 con username e password che trova stampate sotto il modem.
Adesso riconfiguri il Wizard assicurandosi di inserire correttamente username e password forniti da TeleTU
Old 14-05-2012, 09:34   #5528
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da fabri555 Guarda i messaggi
Salve, da un anno uso il seguente vostro prodotto (LN-515), purtroppo però da un mese a questa parte non riesce più a comunicare con il suo gemello!
la luce rossa e quella verde (non so come definirli dato che non c'è scritto nulla sul device) sono funzionanti, quella al centro non lampeggia più! .... che devo fare? uso Windows 7, anche se credo che poco importa.

PS:ho provato a scaricare l'utility dal sito ufficiale e mi da errore all'apertura dello stesso.

....help!
Li scolleghi dalla presa elettrica, aspetti qualche secondo e li ricolleghi. Fatto questo li resetti tenendo premuto il tasto di reset sul lato per 15 secondi prima su uno e poi sull' altro Homeplug. Fatto questo dovrebbero riprendere a funzionare.
Old 14-05-2012, 09:35   #5529
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da basilmax Guarda i messaggi
Buon giorno,
per ricevere il segnale wifi del vs X2 al primo piano su laptop con scheda rete pcmcia dlink G630 AirPlus a piano terra, ho dovuto mettere il sitecom in cascata col mio ottimo modem/router USRobotics 9108, collegandolo via cavo ethernet di 10 m. e disabilitandone il dchp. Ora navigo in internet e vedo gli altri pc in lan al piano superiore, ma il segnale è debole, pur avendo "appeso" il sitecom nella tromba delle scale a 4 metri dal laptop piano terra, senza ostacoli.La velocità di trasmissione è fra 24 e 36 Mb invece dei 54 attesi.Forse debbo dare settaggi particolari al WLM2500?
Potrebbe trattarsi di una interferenza sul segnale Wireless del Modem. Entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Basic Settings -> Wireless Settings -> Quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore carcando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
Old 14-05-2012, 09:36   #5530
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Thephilo Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho un sitecom wl 358 Firmware Version : 1.03. Prima avevo l'ADSL di wind e mi funzionava normalmente.

Ora ho fatto la migrazione a teletu ed ho configurato il modem con i dati che mi hanno fornito e tuttavia non riesco a navigare.

Il segnale dell'ADSL è agganciato, infatti il centro assistenza mi vede connesso e la diagnosi di windows mi dice che tutto è configurato correttamente.

Il centro assistenza mi ha fatto provare anche a seguire questa procedura inviatami via mail:
Gentile Cliente,

in merito al disservizio da Lei segnalato, una possibile soluzione consiste nell'agire sui parametri di configurazione del modem (router) nel seguente modo:
- scaricare il file http://www.dslreports.com/front/DRTCP021.exe (qualora avesse difficoltà nel download del file indicato, Le alleghiamo la versione compressa dello stesso)
- aprire il file
- impostare MTU a 1432 e RWIN (valore in alto a sinistra) a 8000
- salvare e riavviare il pc

ma ancora non riesco a navigare.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente.
Sotto il modem è indicato il modello WL-358V1 o V2 ?
Old 14-05-2012, 09:39   #5531
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da beeryourself Guarda i messaggi
salve, come da titolo sto cercando di configurare QoS sul mio router per migliorare la trasmissione di contenuti multimediali in streaming nella mia rete casalinga.
i file sono memorizzati in un hard disk usb collegato a un server a bassissimo consumo energetico e tutti i computer della rete sono in grado di accedervi sia tramite SAMBA che via SSH o VPN. Il problema sorge nella visione di qualsiasi tipo di filmato via wireless, pertanto ho pensato di impostare un pò di regole nella sezione QoS per regolare meglio il traffico di dati ma non noto alcun cambiamento nella visualizzazione dei filmati... riporto qui la mia configurazione in attesa di un vostro riscontro su ciò che sto sbagliando.

innanzitutto ho abilitato il QoS e ho impostato le percentuali sull'allocazione di banda minima:

dopodichè ho creato due regole (una per TCP e una per UDP) per limitare la banda sul traffico P2P, il local address è l'indirizzo del server in cui sono memorizzati i file:

e due regole (una TCP e una UDP) per dare massima priorità allo scambio dati sulla porta 445 (SAMBA) per ridurre al minimo delay e perdite di pacchetti:

a questo punto però non capisco cosa sto sbagliando perché i filmati continuano a fermarsi dopo qualche minuto e lo stato del segnale wifi non è per niente costante pur avendo una potenza di circa il 90%. non pretendo la fluidità che ottengo anche sui 1080p via cavo ethernet, ma suppongo che riservando tutta la banda allo scambio di dati su quella porta, con un solo client su cui viene riprodotto il video, dovrei riuscire a vedere in maniera fluida almeno filmati a bassa risoluzione (<720p), o sbaglio?
Il QOS in questo caso non serve a nulla inquanto il problema è sullo streaming della rete Interna e non verso internet.

Quanto sono distanti i computer dal modem? sono dotati di connessione Wireless 300N?
Old 14-05-2012, 09:40   #5532
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da IAmZak Guarda i messaggi
Posso sapere perché, con il sitecom wl-127 configurato a dovere (8-36 bridged), navigo bene con fastweb joy, ma con una sola periferica? appena ne collego un altra perdo la connessione anche sulla prima, e devo riavviare tutto.
E' un problema del modem/router o è la modalità bridge che non è supportata?
il WL-127 è un modello vecchio e non è certificato per Fastweb, probabilmente non supporta correttamente la configurazione per il nuovo abbonamento.
Old 14-05-2012, 10:13   #5533
beeryourself
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Il QOS in questo caso non serve a nulla inquanto il problema è sullo streaming della rete Interna e non verso internet.

Quanto sono distanti i computer dal modem? sono dotati di connessione Wireless 300N?
Quindi non c'è modo di sfruttare il QoS nella rete interna?
il PC è dotato di una scheda di rete 300N e si trova nella stanza adiacente a quella in cui c'è il router, sono meno di 10 metri attraverso una porta sempre aperta.
Cosa mi consigliate per migliorare le prestazioni sullo streaming?
Old 14-05-2012, 23:22   #5534
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
WL-347 e online gaming

Speriamo sia la volta buona...è tanto tempo che ci lavoro sopra.

Ho il WL-347 attaccato con LAN (non wifi) al mio PC da gioco.
Sul PC ho impostato l'IP statico.
Sul 347 ho firmware 1.01 ( ma non è cambiato nulla, prima avevo l'1.00 e dopo 1.00b).
Ho disabilitato il firewall del router ( e quello del PC è ininfluente verso il problema visto che l'ho sia con lo stesso lanciato sia non attivo).
Il gioco è Assassin Creed Revelation ( ma anche con AC Brotherhood ho avuto lo stesso problema), non ho provato altri giochi online multiplayer.

Ho impostato tramite la schermata "virtual server" ( che è il port forwarding) tutte le porte aperte necessarie ( sia in TCP che UDP anche se è richiesta solo UDP...ma ho provato anche solo UDP, non cambia nulla), cioè 3074 e 7959 e 21200 ( più le altre che cmq non sono fondamentali per il multiplayer e assegnate ovviamente le stesse al'IP statico del PC.

Il problema è che il NAT è basso e quindi non posso giocare. Temo che se comprerò altri giochi per giocare in multiplayer mi si ripresenterà lo stesso problema.

Usando un vecchio D-Link604GT ( più vecchio di almeno 3 anni) invece va tutto benissimo ( quindi il problema è purtroppo nel router).
Peccato che con il vostro WL-347 la banda e la stabilità in navigazione è maggiore...quindi per una cosa ( navigazione) uso il WL-347, ma per giocare devo tornare ad usare il vecchio D-Link ogni volta (!).
Mi potete aiutare ad avere un NAT alto e poter giocare in MP ( vero motivo per cui avevo comprato il nuovo router...)?

Grazie

Ultima modifica di alfdib : 14-05-2012 alle 23:24.
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 23:27   #5535
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

WL-347 e online gaming

.
Old 15-05-2012, 08:23   #5536
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da beeryourself Guarda i messaggi
Quindi non c'è modo di sfruttare il QoS nella rete interna?
il PC è dotato di una scheda di rete 300N e si trova nella stanza adiacente a quella in cui c'è il router, sono meno di 10 metri attraverso una porta sempre aperta.
Cosa mi consigliate per migliorare le prestazioni sullo streaming?
Provi a cambiare il canale della rete Wifi

Entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> Basic -> Quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore carcando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
Old 15-05-2012, 08:24   #5537
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
Speriamo sia la volta buona...è tanto tempo che ci lavoro sopra.

Ho il WL-347 attaccato con LAN (non wifi) al mio PC da gioco.
Sul PC ho impostato l'IP statico.
Sul 347 ho firmware 1.01 ( ma non è cambiato nulla, prima avevo l'1.00 e dopo 1.00b).
Ho disabilitato il firewall del router ( e quello del PC è ininfluente verso il problema visto che l'ho sia con lo stesso lanciato sia non attivo).
Il gioco è Assassin Creed Revelation ( ma anche con AC Brotherhood ho avuto lo stesso problema), non ho provato altri giochi online multiplayer.

Ho impostato tramite la schermata "virtual server" ( che è il port forwarding) tutte le porte aperte necessarie ( sia in TCP che UDP anche se è richiesta solo UDP...ma ho provato anche solo UDP, non cambia nulla), cioè 3074 e 7959 e 21200 ( più le altre che cmq non sono fondamentali per il multiplayer e assegnate ovviamente le stesse al'IP statico del PC.

Il problema è che il NAT è basso e quindi non posso giocare. Temo che se comprerò altri giochi per giocare in multiplayer mi si ripresenterà lo stesso problema.

Usando un vecchio D-Link604GT ( più vecchio di almeno 3 anni) invece va tutto benissimo ( quindi il problema è purtroppo nel router).
Peccato che con il vostro WL-347 la banda e la stabilità in navigazione è maggiore...quindi per una cosa ( navigazione) uso il WL-347, ma per giocare devo tornare ad usare il vecchio D-Link ogni volta (!).
Mi potete aiutare ad avere un NAT alto e poter giocare in MP ( vero motivo per cui avevo comprato il nuovo router...)?

Grazie
Se è un problema di Apertura delle porte, controlli di aver aperto tutte le porte necessarie, di aver inserito l' indirizzo Ip del pc sul quale aprirle, non vi sono altre procedure da effettuare
Old 15-05-2012, 10:02   #5538
beeryourself
Senior Member

Quote:
Provi a cambiare il canale della rete Wifi

Entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> Basic -> Quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore carcando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale.
in realtà il canale lo cambio ogni mese dopo un'attenta valutazione di tutte le altre reti che potrebbero creare interferenze, quindi sicuramente non è quello il problema... eppure ricordo che con altri router non ho mai avuto problemi così evidenti.
Old 15-05-2012, 11:39   #5539
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Quote:
Se è un problema di Apertura delle porte, controlli di aver aperto tutte le porte necessarie, di aver inserito l' indirizzo Ip del pc sul quale aprirle, non vi sono altre procedure da effettuare
grazie per la veloce risposta,
purtroppo è tutto a posto da questo punto di vista...
la schermata Specific Application dove si impostano le trigger port ( ed infatti nella descrizione parla di gaming online), non servono a nulla in questo caso?
e L'UPNP è meglio disabilitata su utlizzo con PC per online gaming, giusto?
grazie

PS: mi puoi cortesemente dare un link in inglese di un forum tipo questo di supporto sitecom? vorrei vedere se questo argomento è già stato affrontato.

Ultima modifica di alfdib : 15-05-2012 alle 11:45.
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:32   #5540
wss2
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Cosa deve fare esattamente? aprire delle porte per un determinato programma?
Potrei fare in entrambi i modi o creare una dmz verso il mio ip privato o creare regole a parte dichiarando le porte una ad una. Il problema è che ho provato in entrambi i modi e non funziona.
wss2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian