Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2012, 18:17   #5501
shaky_76
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Come si aggiorna la lista dei giochi per l'apertura dinamica della porte sul 300N XR Gigabit Gaming Router ?
shaky_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 07:21   #5502
luca.parra
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Computerman Guarda i messaggi
E rieccomi per chiedere questa volta se devo mandare il router in assistenza o lo devo buttare
Ho comprato il router il 19/12/2011 ed è il modello wlm-4550, il problema che lo affligge, è che di colpo, senza alcuna apparente motivazione si riavvia e lo fa all'infinito.

Esempio tipico...navigo da pc, poi accendo una console e si riavvia...aggancia la portante adsl e si riavvia e così all'infinito fino a quando non lo spengo 30 secondi e poi funziona normalmente.
All'inizio come scritto all'assistenza ho pensato al problema che prendesse tramite il dhcp due ip uguali in wireless se un dispositivo magari andava in idle. Ma ho eliminato il dhcp e ora tutti i dispositivi hanno un ip fisso.

Help me...please!

Ciao, ho il tuo stesso identico problema con questo modem. Mi capita particolarmente il pomeriggio e la sera quando in casa arriviamo ad essere connessi fino a 5 persone+xbox. Penso non centri nulla la mia linea( io ho chiamato comunque il mio operatore e visto che vedono problemi andranno a controllare in centrale). Si praticamente è come se perdesse la portante di segnale. Ma a te è successo dopo che hai aggiornato il firmware? hai più risolto?
luca.parra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 08:08   #5503
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da franco3 Guarda i messaggi
Accidenti! E dove li do questi permessi! Dal sw sitecom o dalle preferenze Mac?
Aggiungo che il sw sitecom sembra funzionare correttamente. Mi rendo conto che di deve trattare di un ostacolo banale ma non è molto chiaro. Grazie
Sul Mac, deve abilitare il suo Utente all' installazione del nuovo Software, evidentemente non ha i permessi necessari ( normalmente viene richiesta la password per installare il software )
Old 09-05-2012, 08:09   #5504
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da shaky_76 Guarda i messaggi
Come si aggiorna la lista dei giochi per l'apertura dinamica della porte sul 300N XR Gigabit Gaming Router ?
WL-308 o WL-309 ? normalmente si aggiornano tramite il Firmware Update, ma è ormai diverso tempo che non ne vengono rilasciati
Old 09-05-2012, 08:13   #5505
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da luca.parra Guarda i messaggi
Ciao, ho il tuo stesso identico problema con questo modem. Mi capita particolarmente il pomeriggio e la sera quando in casa arriviamo ad essere connessi fino a 5 persone+xbox. Penso non centri nulla la mia linea( io ho chiamato comunque il mio operatore e visto che vedono problemi andranno a controllare in centrale). Si praticamente è come se perdesse la portante di segnale. Ma a te è successo dopo che hai aggiornato il firmware? hai più risolto?
Ovviamente non è un comportamento normale del modem, se il problema persiste provvedete alla sostituzione del prodotto in garanzia.
Old 09-05-2012, 08:16   #5506
luca.parra
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Ovviamente non è un comportamento normale del modem, se il problema persiste provvedete alla sostituzione del prodotto in garanzia.
Il problema che l'ho comprato 3 mesi fa e lo scontrino chi si ricorda dove è.. ma in teoria dal serial number si dovrebbe risalire a quando lo ho preso..
luca.parra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 10:19   #5507
franco3
Junior Member

Quote:
Sul Mac, deve abilitare il suo Utente all' installazione del nuovo Software, evidentemente non ha i permessi necessari ( normalmente viene richiesta la password per installare il software )
Ma quindi dovrei riscontrare un problema nell'installazione del sw? A quanto ho potuto constatare il sw si è installato normalmente. Non esiste un manuale o tutorial per Mac? Anche in inglese? Nella confezione c'è solo un foglio stampato con gli step da fare ma non un manuale e sul cd del software non trovo manuali
franco3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:12   #5508
ilRaffo007
Junior Member

Buongiorno, io ho da poco acquistato il modem router Sitecom 300N, ma mi da due problemi; il primo: dopo aver effettuato il wizard con username e pass forniti da teletu faccio la diagnostica dalla pagina di configurazione 192.168.0.1 solo che mi dice che è fallita la verifica del dns primario. Secondo problema: il giorno dopo ho cercato di entrare ancora nella pagina 192.168.0.1 del modem con name e pass solo che non riuscivo ad entrare...ho provato a entrare con un altro browser (da mozzilla a chrome) e funzionava solo che a un successivo accesso non mi faceva entrare esattamente come con mozzilla...non so più che fare
ilRaffo007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:12   #5509
franco3
Junior Member

Quote:
Ma quindi dovrei riscontrare un problema nell'installazione del sw? A quanto ho potuto constatare il sw si è installato normalmente. Non esiste un manuale o tutorial per Mac? Anche in inglese? Nella confezione c'è solo un foglio stampato con gli step da fare ma non un manuale e sul cd del software non trovo manuali
ho risolto, ma mi duole segnalare un errore nel vostro manuale. anzi più errori.

Opzione 2 Creazione di un collegamento wireless, Figura A, nella versione italiana c'è scritto correttamente SELEZIONARE CABLATA (CON CAVO ETHERNET),ma l'immagine indica invece WIRELESS. Se si viene destati dalla confusione, come il sottoscritto, si gira il foglio e nella versione inglese sia didascalia che immagine parlano di WIRELESS e non di ETHERNET. Di fatto va invece collegato prima con cavo, modificato il tcp/ip interno dell'apparecchio e solo dopo va fatto il collegamento wifi
Old 10-05-2012, 08:31   #5510
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da luca.parra Guarda i messaggi
Il problema che l'ho comprato 3 mesi fa e lo scontrino chi si ricorda dove è.. ma in teoria dal serial number si dovrebbe risalire a quando lo ho preso..
mi spiace ma senza scontrino il rivenditore non lo sostituisce
Old 10-05-2012, 08:32   #5511
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
i passaggi sono esattamente quelli indicati nel volantino, il problema nasce dal suo Utente che non ha i permessi per installare nuovo software, trova il manuale completo qui:

http://www.sitecom.com/download/5021...al-English.pdf
Old 10-05-2012, 08:34   #5512
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ilRaffo007 Guarda i messaggi
Buongiorno, io ho da poco acquistato il modem router Sitecom 300N, ma mi da due problemi; il primo: dopo aver effettuato il wizard con username e pass forniti da teletu faccio la diagnostica dalla pagina di configurazione 192.168.0.1 solo che mi dice che è fallita la verifica del dns primario. Secondo problema: il giorno dopo ho cercato di entrare ancora nella pagina 192.168.0.1 del modem con name e pass solo che non riuscivo ad entrare...ho provato a entrare con un altro browser (da mozzilla a chrome) e funzionava solo che a un successivo accesso non mi faceva entrare esattamente come con mozzilla...non so più che fare
che modello esattamente? lo trova stampato sotto il modem "Model N° WL "
Old 10-05-2012, 08:35   #5513
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
ho risolto, ma mi duole segnalare un errore nel vostro manuale. anzi più errori.

Opzione 2 Creazione di un collegamento wireless, Figura A, nella versione italiana c'è scritto correttamente SELEZIONARE CABLATA (CON CAVO ETHERNET),ma l'immagine indica invece WIRELESS. Se si viene destati dalla confusione, come il sottoscritto, si gira il foglio e nella versione inglese sia didascalia che immagine parlano di WIRELESS e non di ETHERNET. Di fatto va invece collegato prima con cavo, modificato il tcp/ip interno dell'apparecchio e solo dopo va fatto il collegamento wifi
Veramente no, va tranquillamente configurato direttamente via Wifi, senza doverlo fare la prima volta con cavo ethernet.
Old 10-05-2012, 08:36   #5514
franco3
Junior Member

Quote:
i passaggi sono esattamente quelli indicati nel volantino, il problema nasce dal suo Utente che non ha i permessi per installare nuovo software, trova il manuale completo qui:

http://www.sitecom.com/download/5021...al-English.pdf
il volantino, come già segnalato, è scritto male e con almeno due errori!!
grazie per l'indicazione del manuale
Old 10-05-2012, 09:40   #5515
franco3
Junior Member

Quote:
Veramente no, va tranquillamente configurato direttamente via Wifi, senza doverlo fare la prima volta con cavo ethernet.
sarà: tuttavia con quel metodo non è stato possibile configurarlo. rivedete il volantino per l'installazione: è comunque molto equivocabile.
Old 10-05-2012, 10:16   #5516
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

lo farò presente, grazie della segnalazione
Old 10-05-2012, 13:43   #5517
wss2
Junior Member

Problema dmz

Salve ho da poco comprato un ISR sitecom 300N wlm-4500 dopo mille peripezzie per la connessione adsl, nel quale diceva che il nat era abilitato invece era semplicemente disattivato, mi sono avventurato nella creazione di una dmz ma non riesce ad oltre passare il router anche se gli metto le porte nel virtual server e anzio se accedo sulla porta 80 mi si apre il port forwording che non riesco a disabilitare come posso fare?
P.S. ha da prima funzionato poi ho dovuto resettare il ruoter e dopo non funzionava più.
Grazie
Wss2
wss2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 18:21   #5518
mrluky
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Buongiorno! Innanzitutto complimenti per il vostro supporto su questo forum, davvero un ottima idea. Inoltre state svolgendo un ottimo lavoro!

Ho un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174 con firmware FwVer:3.5.18.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0.

Sto cercando di aprire una porta per poter creare un server per Team Fortress 2, gioco che utilizza la porta 27015 di tipo TCP.
Qui arriva il mio problema: sotto Advanced Setup > NAT > Virtual Server, devo immettere il Rule Index, l' Application, Start Port Number, End Port Number e Local IP Address. Oltre a questi che per me non si rivelano un problema, devo settare anche il tipo di protocollo.
Tra i tipi di protocollo posso trovare FTP, SSH, TELNET ecc, ma nessuna traccia del TCP!

Encapsulation PPPoE LLC
VPI 8
VCI 35
Username / Password aliceadsl
IP Address Dynamic

Nelle impostazioni del Protocollo Internet versione 4, ho impostato:
Indirizzo IP: 192.168.0.110
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.1
Server DNS preferito: 151.99.125.1
Server DNS alternativo: 151.99.250.2

Grazie in anticipo!
mrluky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 19:15   #5519
ilRaffo007
Junior Member

Quote:
che modello esattamente? lo trova stampato sotto il modem "Model N° WL "
è il modello WLM-3500 v2001
ilRaffo007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 23:38   #5520
fabri555
Junior Member

L'Avatar di fabri555

Iscritto dal: Oct 2007
Powerline LN-515 problema di connessione

Salve, da un anno uso il seguente vostro prodotto (LN-515), purtroppo però da un mese a questa parte non riesce più a comunicare con il suo gemello!
la luce rossa e quella verde (non so come definirli dato che non c'è scritto nulla sul device) sono funzionanti, quella al centro non lampeggia più! .... che devo fare? uso Windows 7, anche se credo che poco importa.

PS:ho provato a scaricare l'utility dal sito ufficiale e mi da errore all'apertura dello stesso.

....help!

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian