|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Come si aggiorna la lista dei giochi per l'apertura dinamica della porte sul 300N XR Gigabit Gaming Router ?
|
|
|
|
|
|
#5502 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao, ho il tuo stesso identico problema con questo modem. Mi capita particolarmente il pomeriggio e la sera quando in casa arriviamo ad essere connessi fino a 5 persone+xbox. Penso non centri nulla la mia linea( io ho chiamato comunque il mio operatore e visto che vedono problemi andranno a controllare in centrale). Si praticamente è come se perdesse la portante di segnale. Ma a te è successo dopo che hai aggiornato il firmware? hai più risolto? |
|
|
|
|
|
|
#5503 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sul Mac, deve abilitare il suo Utente all' installazione del nuovo Software, evidentemente non ha i permessi necessari ( normalmente viene richiesta la password per installare il software )
|
|
|
|
|
|
#5504 |
|
Portavoce Ufficiale
|
WL-308 o WL-309 ? normalmente si aggiornano tramite il Firmware Update, ma è ormai diverso tempo che non ne vengono rilasciati
|
|
|
|
|
|
#5505 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5506 |
|
Junior Member
|
Il problema che l'ho comprato 3 mesi fa e lo scontrino chi si ricorda dove è.. ma in teoria dal serial number si dovrebbe risalire a quando lo ho preso..
|
|
|
|
|
|
#5507 |
|
Junior Member
|
Ma quindi dovrei riscontrare un problema nell'installazione del sw? A quanto ho potuto constatare il sw si è installato normalmente. Non esiste un manuale o tutorial per Mac? Anche in inglese? Nella confezione c'è solo un foglio stampato con gli step da fare ma non un manuale e sul cd del software non trovo manuali
|
|
|
|
|
|
#5508 |
|
Junior Member
|
Buongiorno, io ho da poco acquistato il modem router Sitecom 300N, ma mi da due problemi; il primo: dopo aver effettuato il wizard con username e pass forniti da teletu faccio la diagnostica dalla pagina di configurazione 192.168.0.1 solo che mi dice che è fallita la verifica del dns primario. Secondo problema: il giorno dopo ho cercato di entrare ancora nella pagina 192.168.0.1 del modem con name e pass solo che non riuscivo ad entrare...ho provato a entrare con un altro browser (da mozzilla a chrome) e funzionava solo che a un successivo accesso non mi faceva entrare esattamente come con mozzilla...non so più che fare
|
|
|
|
|
|
#5509 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Opzione 2 Creazione di un collegamento wireless, Figura A, nella versione italiana c'è scritto correttamente SELEZIONARE CABLATA (CON CAVO ETHERNET),ma l'immagine indica invece WIRELESS. Se si viene destati dalla confusione, come il sottoscritto, si gira il foglio e nella versione inglese sia didascalia che immagine parlano di WIRELESS e non di ETHERNET. Di fatto va invece collegato prima con cavo, modificato il tcp/ip interno dell'apparecchio e solo dopo va fatto il collegamento wifi |
|
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Portavoce Ufficiale
|
mi spiace ma senza scontrino il rivenditore non lo sostituisce
|
|
|
|
|
|
#5511 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
http://www.sitecom.com/download/5021...al-English.pdf |
|
|
|
|
|
|
#5512 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5513 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5514 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie per l'indicazione del manuale |
|
|
|
|
|
|
#5515 |
|
Junior Member
|
sarà: tuttavia con quel metodo non è stato possibile configurarlo. rivedete il volantino per l'installazione: è comunque molto equivocabile.
|
|
|
|
|
|
#5516 |
|
Portavoce Ufficiale
|
lo farò presente, grazie della segnalazione
|
|
|
|
|
|
#5517 |
|
Junior Member
|
Problema dmz
Salve ho da poco comprato un ISR sitecom 300N wlm-4500 dopo mille peripezzie per la connessione adsl, nel quale diceva che il nat era abilitato invece era semplicemente disattivato, mi sono avventurato nella creazione di una dmz ma non riesce ad oltre passare il router anche se gli metto le porte nel virtual server e anzio se accedo sulla porta 80 mi si apre il port forwording che non riesco a disabilitare come posso fare?
P.S. ha da prima funzionato poi ho dovuto resettare il ruoter e dopo non funzionava più. Grazie Wss2 |
|
|
|
|
|
#5518 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Buongiorno! Innanzitutto complimenti per il vostro supporto su questo forum, davvero un ottima idea. Inoltre state svolgendo un ottimo lavoro!
Ho un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174 con firmware FwVer:3.5.18.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0. Sto cercando di aprire una porta per poter creare un server per Team Fortress 2, gioco che utilizza la porta 27015 di tipo TCP. Qui arriva il mio problema: sotto Advanced Setup > NAT > Virtual Server, devo immettere il Rule Index, l' Application, Start Port Number, End Port Number e Local IP Address. Oltre a questi che per me non si rivelano un problema, devo settare anche il tipo di protocollo. Tra i tipi di protocollo posso trovare FTP, SSH, TELNET ecc, ma nessuna traccia del TCP! Encapsulation PPPoE LLC VPI 8 VCI 35 Username / Password aliceadsl IP Address Dynamic Nelle impostazioni del Protocollo Internet versione 4, ho impostato: Indirizzo IP: 192.168.0.110 Subnet mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.0.1 Server DNS preferito: 151.99.125.1 Server DNS alternativo: 151.99.250.2 Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#5519 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Powerline LN-515 problema di connessione
Salve, da un anno uso il seguente vostro prodotto (LN-515), purtroppo però da un mese a questa parte non riesce più a comunicare con il suo gemello!
la luce rossa e quella verde (non so come definirli dato che non c'è scritto nulla sul device) sono funzionanti, quella al centro non lampeggia più! .... che devo fare? uso Windows 7, anche se credo che poco importa. PS:ho provato a scaricare l'utility dal sito ufficiale e mi da errore all'apertura dello stesso. ....help!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.