Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2012, 15:24   #4621
malcolmx
Member

Iscritto dal: Jan 2009
A proposito della sintonizzazione!!

Ragazzi scusate se torno sull'argomento ma,credendo di fare cosa gradita ad altri utenti,ho scoperto il difetto di questo dvd recorder che non riesce a ricevere assolutamente alcuni canali.
Dunque,dopo aver fatto innumerevoli e comunque inutili prove di riposizionamento delle antenne sul balcone,ho rimesso le stesse nella posizione corretta per ciò che riguarda il segnale nella mia città,una direzionata a mare per ricevere tutti i Rai,l'altra verso monte per ricevere i Mediaset,Real Time,Dmax,Canal One,ecc.
Capita però che il segnale dei canali Rai (LO FA' SOLO SULL'LG,NON SU UN ALTRO DECODER DA 16 EURO CHE HO A CASA)disturba alcuni miei canali preferiti,ossia Real Time,Canal One,Dmax,ecc,e non me li fa vedere,al limite scattano sempre e si bloccano.
Difatti scollegando dall'amplificatore sul balcone l'antenna che prende i Rai,immediatamente Real Time,Canal One ecc sono subito tornati perfetti.
Siccome però,come vi accennavo,il difetto sull'altro decoder che ho a casa non si verifica,mi sono intestardito e indovinate cos'era???
Praticamente mi tocca collegare il connettore dell'antenna sul retro del Dvd Recorder a metà!!!
Cioè se io affondo tutto il connettore dell'antenna bianca nel cilindro di acciaio sul retro,i canali spariscono,se invece lo inserisco a meno della metà,vedo davvero tutti i canali del digitale e alla perfezione.
Sono giunto alla conclusione che sicuramente si crea un disturbo elettromagnetico solo sul nostro LG RHT,dove il segnale Rai molto più forte annulla quello di Real Time e compagni.
Invece collegando l'antenna appena all'inizio del cilindro,credo quindi che il segnale Rai arriva depotenziato,lasciando liberi quelli di Real Time,Canal One,ecc..
Vi confermo che ogni volta che ricollego sul retro il connettore fino in fondo,posso anche dire addio ai canali Real Time,Canal One,ecc...!!
SAREI CONTENTO SE DESAMO,FASTLEO O NICODOCET,O COMUNQUE GLI UTENTI PIU' ESPERTI ESPRIMESSERO UNA LORO OPINIONE IN MERITO!!
Credetemi,mi sono davvero impazzito!!

Ultima modifica di malcolmx : 23-03-2012 alle 15:28.
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 19:17   #4622
Superfranciscarl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Scusa se rispondo.... ma il trucchetto dello spinotto semisconnesso era già stato affrontato....

Grazie lo stesso per la rinnovata esperienza !!!
Old 24-03-2012, 11:01   #4623
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
beh riguardo al decoder digitale dell'LG non mi posso lamentare e addirittura AutoTV lo vedo solamente dall'LG e non sugli altri decoder che ho in casa!
Old 24-03-2012, 18:25   #4624
marcofirenze
Member

L'Avatar di marcofirenze

Iscritto dal: Jun 2002
AIUTO PER FAVORE DA VHS A DVD COME FARE?

Salve a tutti. Ho questo problema. Vorrei portare le mie cassette VHS ad Avi o Xvid da mettere in un disco del computer o disco esterno multimediale.

Nel senso che vorrei collegare il mio vecchio lettore Cassette VHS tramite sua SCART ai pin RCA Rosso Bianco Giallo dell'RHT397H.

Ho fatto un po' di pulizia in modo da ritrovarmi una 50na di Gbyte da utilzzare per portare una decina di cassette VHS filmini di famiglia... che non posso lasciare orami in cassetta... per ovvi motivi.

Non so se registarli tutti in vari DVD direttamente in modo scrittura veloce. 1 DVD per ogni cassetta da un ora circa oppure visto che poi in futuro i DVD andranno a sparire in favore di semplici Files AVI da catalogare nei vari dischi esterni multimediali tipo LACINEMA... o addirittura dischi di rete dove mettere un po' tutto dalle foto di famiglia ai video.... films... insomma un unita' unica a casa.

Nel primo caso e' semplice basta mettere il dvd vergine e registarre ma poi una volta che ho il dvd dovrei portarlo nel pc per farlo diventare dei files avi ma in che modo e quale programma usare che ce ne stanno decine e decine.

Nel secondo caso sarebbe piu' diretta la cosa ma bisogna fare una modifica agli OP non mi ricordo quale, forse l'ho gia' fatta e devo solo andare in un menu dell'RTH397H e abilitare questa forma di scrittura e poi mi ritroverei dei files AVI nel disco dell'RHT397H che dovro' trasportare nel mio computer staccandolo dal recorder e usare un programmino LG... Non mi ricordo che cosa e rimane il problema che lui un ora di registrazione la taglia in due o tre files che non so come a impastarli in un unico file.

IN RIEPILOGO:

1. quale firmware mettere per cambiare l'OP per la registrazione
2. quale programmino LG... per far leggere dal computer i files che mette lui dopo la scrittura sul suo disco
3. quale programmino serve per attaccare insieme e far diventare un unico file ogni registrazione della cassetta?

Insomma qual'e' il metodo consigliato per portare una cassetta VHS a AVI Xvid?

grazie INFINITE per un aiuto

Marco
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 13:11   #4625
superexpert
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Fino a qualche anno fa si trovavano degli hard-disk recorder (tipo il 4geek, per intenderci) collegabili a qualsiasi fonte (tra cui ovviamente un VHS) per registrare direttamente in Xvid (AVI) sull'hdd stesso: erano l'ideale per cose di questo tipo, si faceva in un attimo. Purtroppo quelli in vendita ora registrano più che altro in mpeg2, che è un formato molto meno gestibile, più pesante e con il quale si fa presto a riempire anche un hdd grande.

Su come fare adesso ci sarà chi ti darà consigli migliori perché io sono uno che tende a usare il pc il meno possibile per queste cose, comunque sia io registro su dvd+rw usando una delle 2 qualità migliori (HQ o almeno SP), poi metto il dvd nel pc e converto in AVI usando DVDx: è un programmino gratuito abbastanza semplice da usare. Se hai un pc veloce la coversione viene fatta più o meno in tempo reale (circa 1 ora di tempo per convertire un filmato da 1 ora), sicuramente ora ci saranno software più avanzati e anche più veloci ma io continuo con questo perché mi ci trovo bene. Se hai delle parti di filmato da tagliare o montare, puoi farlo ovviamente sull'hdd del dvd-recorder prima di masterizzare sul dvd oppure al pc (dopo la conversione in AVI), usando virtualdub, altro programma gratuito e facile da usare.

Ho anche letto (mi pare proprio su questo forum) che un dvd-recorder LG era anche in grado di registrare direttamente in divx installandogli un firmware non ufficiale, non ricordo quale modello LG fosse, comunque magari ti conviene fare qualche ricerca e semmai contattare l'utente che ne parlava.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 14:11   #4626
marcofirenze
Member

L'Avatar di marcofirenze

DA VHS ------> HDD QUALE METODO MIGLIORE? e veloce perchè oggi il tempo non c'e' più

Ciao
ti ringrazio molto. Mi hai dato qualche suggerimento. E' un modo meno invasivo, si mette un dvd vergine (io userei un dvd cosi' ho due copie, oltre al dvd anche quella sul disco fisso) si registra in modalita' almeno SP (ho letto da altre parti che non conviene di piu' vista la fonte che e' di qualita' minore essendo una VHS) senza cambiare la modalita' di scrittura e cioè senza usare l'OP del firmware per far uscire la modalità Mpeg4. Trall'altro non si capisce se è meglio il mpeg2 o mpeg4 perche' da qualche parte leggo:

When I export HDV projects as data files, I generally use MPEG4 - the quality is better... the compression algorithm is better equipped to keep the clarity of video rendered from HDV than MPEG2 can...

Insomma dopo metto il dvd nel mio PC (Non faccio uso del pc per elaborazioni ... video ... audio che richiedono tempo voglia e io ho sempre l'idea che piu' si elabora piu' si peggiora il risultato finale. A me serve usare il PC solo per gestire i FILES AVI da catalogare in una directory diversa dall'altra (es. FILMINI ESTATE 2011... FILMINO NATALE...) e metterli poi in un Disco Fisso grande da 2 Tera esterno condiviso a tutta la famiglia o addirittura su dischi VIRTUALI TIPO WUALA DROPBOX BOX GOOGLE DRIVE - ONLINE in modo da essere disponibili ai parenti sparsi in italia o nel mondo.

Meglio tagliare subito o dopo i pezzi da togliere? io credo prima (visto che il nostro LG lo fa bene a togliere del video come pubblicità...o sbaglio)

Quali sono quei dischi che si interfacciavano al VHS? fammi un esempio. E' la prima volta che ne sento parlare. Magari qualcosa si trova online su ebay...

Ciao e grazie di nuovo.

Marco

Ultima modifica di marcofirenze : 04-05-2012 alle 09:54.
Old 26-03-2012, 11:40   #4627
Amnesiaco
Member

L'Avatar di Amnesiaco

Iscritto dal: Sep 2006
Ero interessato all'acquisto di questo prodotto ma nei negozi della mia città è introvabile, e non è facile trovarlo neanche online? come mai? anche se ormai è un prodotto nato qualche anno fa, resta comunque il top... qualcuno può consigliarmi (mandatemi un mp!) qualche negozio online dove acquistarlo? anche sul sito lg gli ultimi hard disk recorder sono proprio i 49x quindi non penso siano stati sostituiti da nuovi prodotti.
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1)
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:08   #4628
superexpert
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
@marcofirenze
Cerco di rispondere in ordine.
Proprio perché la fonte di origine non ha una grande qualità conviene salvare in una modalità che ti consenta di non peggiorarla ulteriormente, visto che dopo bisognerà anche convertire in AVI e quindi perdere ancora qualità: SP va ancora bene, mentre le varie LP, EP ecc te le sconsiglio perché il risultato finale sarebbe quasi inguardabile.

Tagliare le parti indesiderate prima o dopo è indifferente: forse facendolo al pc con un programma come virtual dub si impiega leggermente meno tempo ma cambia poco, va benissimo anche farlo con il dvd-recorder, dipende da come ti trovi meglio.

Gli hard-disk recorder collegabili al pc ma anche con funzione di registrazione da fonti analogiche esterne (VHS e altro), come dicevo, hanno avuto una diffusione minima: ricordo che li faceva anche la Lacie ma purtroppo non ricordo i modelli. C'erano anche degli apparecchi da tavolo (in pratica erano una specie di dvd-recorder ma non masterizzavano, alcuni avevano il lettore ma potevano solo leggere e non registrare i dvd) in grado di registrare direttamente in formato AVI sull'hdd incorporato e anche (cosa utilissima) su chiavette e hdd esterni collegabili all'USB. Quando seppi della loro esistenza purtroppo era tardi e non si trovavano già più, almeno nuovi. Nel mercato dell'usato sarà molto diffiicile trovare qualcosa ma provare non costa niente, i modelli che ricordo io sono questi:

Magnex HDVR6000

Nortek NDVX HD 5000

Se vai su google e digiti queste sigle, trovi sicuramente dei siti e dei forum dove se ne parla.

@Amnesiaco
Ormai i dvd-recorder (con o senza hard-disk) sono quasi spariti dalla circolazione purtroppo. LG è una delle 2 sole marche che ancora li producono (l'altra è Panasonic) ma anche di queste 2 marche si trova pochissimo sia nei negozi fisici che on line. L'unico modello LG che ancora si vede in giro è il 497H

Ultima modifica di superexpert : 26-03-2012 alle 17:16.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:48   #4629
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
Ormai i dvd-recorder (con o senza hard-disk) sono quasi spariti dalla circolazione purtroppo. LG è una delle 2 sole marche che ancora li producono (l'altra è Panasonic) ma anche di queste 2 marche si trova pochissimo sia nei negozi fisici che on line. L'unico modello LG che ancora si vede in giro è il 497H
fino a pochi mesi fa era omnipresente (almeno dalle mie parti) il samsung 893 ma ora è sparito pure lui

sperono mi durino entrambi più a lungo possibile (il mio lg ha da poco superato i 2 anni di vita, mentre il samsung ha poco meno di 1 anno).
Old 30-03-2012, 14:31   #4630
malcolmx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Superfranciscarl Guarda i messaggi
Scusa se rispondo.... ma il trucchetto dello spinotto semisconnesso era già stato affrontato....

Grazie lo stesso per la rinnovata esperienza !!!
Mannaggia,se lo avessi letto prima il post,mi sarei impazzito molto meno,grazie comunque della precisazione!!
Ma alla fine da cosa dipende??
Un disturbo di frequenza esterno o interno al nostro decoder??
Old 31-03-2012, 08:08   #4631
Superfranciscarl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ma alla fine da cosa dipende??
Credo, ma non posso esserne certo, che il difetto sia nel circuito CAG (Controllo Automatico di Guadagno) dell'ingresso RF che in presenza di segnali FORTI o normali BLOCCA del tutto il pre AF mentre in presenza di un segnale debole (causato dalla semidisconnessione) funziona meglio.

Saluti.
Old 01-04-2012, 10:23   #4632
marcofirenze
Member

L'Avatar di marcofirenze

Ti ringrazio, non ho ancora avuto tempo fare questo lavoro di riportare le cassette di famiglia su dvd ma oggi spero di potercela fare o perlomeno di iniziare. Farò dei dvd a SP credo o addirittura XP e poi tengo i dvd come sorgente base per poi domani e nei giorni seguenti trasformare in files avi xvid da catalogare su hd o su hd multimediale dove ho tutto in pratica. Foto Films Video ...

Ciao e grazie di tutti i suggerimenti ricevuti.

Marco
Old 03-04-2012, 10:36   #4633
malcolmx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Superfranciscarl Guarda i messaggi
Credo, ma non posso esserne certo, che il difetto sia nel circuito CAG (Controllo Automatico di Guadagno) dell'ingresso RF che in presenza di segnali FORTI o normali BLOCCA del tutto il pre AF mentre in presenza di un segnale debole (causato dalla semidisconnessione) funziona meglio.

Saluti.
Grazie Super,capito tutto,sicuramente la tua è la giusta spiegazione ,beh questo apparecchio ne ha pochi di difetti eh...ahahaha
Old 01-05-2012, 19:20   #4634
cicciovr75
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Salve a tutti io devo segnalare che ho avuto alcuni problemi con il DVD recorder RHT398H, in primis dopo 2 mesi di utilizzo non mi leggeva più i DVD registrati con il DVD recoder Philips. Ma appena comprato li leggeva tranquillamente.
Il DVD recoder è stato quindi consegnato al centro assistenza, che ha aggiornato il firmware: risultato alcuni DVD registrati con il DVD recorder Philips veniva letti dal DVD recorder RHT398H, altri no. Quindi problema risolto a metà.
Poi da alcuni mesi a questa parte il carrello si blocca e non fuoriesce più bene.
Volevo sapere come poter recuperare un firmware recente per il DVD recoder RHT398H. Sul Sito Lg italiano non si trova niente, mentre sul sito inglese e spagnolo si trovano 2 firmware differenti.
Sil sito inglese il file si chiama : LG_RH3T_UPDATE_MHEG.ROM (del 02/04/2012), mentre sul sito spagnolo si chiama : LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM (del 23/09/2011)
Sarei tentato di aggiornarlo con quello Inglese perchè più recente, però la sigla MHEG non mi dice niente di buono, infatti dovrei puntare su quello spagnolo con EU come europa, non vorrei che il firmware inglese non fosse Europeo e quindi per l'italia non vada bene.
Chi mi può aiutare?
cicciovr75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:34   #4635
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Aggiornando il fw non risolverai il problema.
Torna in assistenza e pretendi il cambio dell'unità ottica.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 23:17   #4636
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amnesiaco Guarda i messaggi
Ero interessato all'acquisto di questo prodotto ma nei negozi della mia città è introvabile, ... qualcuno può consigliarmi (mandatemi un mp!) qualche negozio online dove acquistarlo?
On-line non so, ma alla m@tro li trovi ancora.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 07:59   #4637
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da nicodocet Guarda i messaggi
On-line non so, ma alla m@tro li trovi ancora.
l'altro giorno giorno ho visto quello da 250gb in un Mediamondo "svenduto" a 299 euro
Old 09-05-2012, 08:57   #4638
exidor
Member

L'Avatar di exidor

Iscritto dal: Mar 2009
Io l'ho acquistato online da "MediaWondo" credo più di due anni fa e mi sono passati tra le mani zapper pvr, mediaplayer pvr (ho regalato a mia sorella una ciofeca di Storex), ho letto centinaia di pagine di recensioni di altri dispositivi che facessero le veci dei rimpianti videoregistratori che dalla loro avevano l'affidabilità dei sintonizzatori, e devo affermare che sebbene l'LG RHT398 non riceva o registri i canali in hd non mi sono mai pentito di averlo acquistato.
Tant'è che alcune sere amici mi telefonano perchè gli registri programmi perchè sui loro dispositivi i canali sblocchettano o non si ricevono.

Se lo trovate, acquistatelo!!

P.s.
Buona parte dei problemi di ricezione dipendono dalla qualità dell'impianto di ricezione (antenna)
Old 17-05-2012, 17:37   #4639
Die Nadel
Junior Member

L'Avatar di Die Nadel

Iscritto dal: Feb 2010
Malfunzionamento improvviso del DVD recorder

Da qualche giorno il mio RHT397H ha dato problemi con i tasti sul frontale del recorder, in pratica non funzionano più! Sono costretto a comandare il recorder solo dal telecomando (ho perso però la possibilità di utilizzare il tasto RES presente solo sul recorder). E' già capitato a qualcuno?
Devo dire che è la seconda volta che mi si danneggia, la prima volta non si accendeva più, per fortuna era in garanzia ma ci hanno impiegato un mese per restituirlo. Adesso è fuori garanzia per cui dovrò pagare . Credo che me lo terrò così per adesso.
Per giunta anche il mio monitor/TV della LG fa i capricci ed è la seconda volta che si danneggia.

L'RHT397H è davvero un bel prodotto ma la qualità costruttiva dei prodotti LG lascia a desiderare così come l'assistenza post-vendita. Credo che il prossimo DVD recorder non sarà della LG visti i risultati, spenderò qualcosa in più ma almeno avrò un prodotto spero più affidabile. Sono l'unico ad avere avuto una cattiva esperienza?
Die Nadel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:48   #4640
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Die Nadel Guarda i messaggi
Da qualche giorno il mio RHT397H ha dato problemi con i tasti sul frontale del recorder, in pratica non funzionano più! Sono costretto a comandare il recorder solo dal telecomando (ho perso però la possibilità di utilizzare il tasto RES presente solo sul recorder). E' già capitato a qualcuno?
Devo dire che è la seconda volta che mi si danneggia, la prima volta non si accendeva più, per fortuna era in garanzia ma ci hanno impiegato un mese per restituirlo. Adesso è fuori garanzia per cui dovrò pagare . Credo che me lo terrò così per adesso.
Per giunta anche il mio monitor/TV della LG fa i capricci ed è la seconda volta che si danneggia.

L'RHT397H è davvero un bel prodotto ma la qualità costruttiva dei prodotti LG lascia a desiderare così come l'assistenza post-vendita. Credo che il prossimo DVD recorder non sarà della LG visti i risultati, spenderò qualcosa in più ma almeno avrò un prodotto spero più affidabile. Sono l'unico ad avere avuto una cattiva esperienza?
io ce l'ho da poco più di 2 anni e lo utilizzo praticamente quotidianamente tra registrazioni (programmate) e la visione (al 90% da hdd) e non ho mai avuto problemi se escludo la rottura del lettore dvd dopo 1 anno (riparato in garanzia in appena tre giorni).

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian