|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5482 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5483 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non sono in grado di verificare se fisicamente si spegne e si riaccende, ma il comportamento è quello. Si riavvia, rifà l'intera sequenza di test ed avvio della rete, poi ripristina l'accesso ad internet.
|
|
|
|
|
|
#5484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Informazione su acquisto.
Salve, volevo chiederle se il modello WL-331 è compatibile con il WLM-4550 in mio possesso per estendere la rete wireless di casa mia. Ovviamente senza collegarlo con il cavo ethernet al router. Faccio questa domanda, che può sembrare stupida, perché nella descrizione fatta sul sito si parla solo di estendere reti con fili:
"Il 300N Wireless Access Point aggiungerà capacità wireless a una rete con fili secondo la tecnologia più rapida disponibile, con velocità massime di 300 Mbps, con connessione a un router o switch con fili. Grazie al pulsante fisico integrato WPS è possibile creare una connessione wireless sicura con la semplice pressione di un pulsante.". Mentre per il WL-330 c'è scritto così: "Estendi la portata wireless della rete tramite il Wireless Range Extender (extender di portata di rete wireless). Il Wireless Range Extender garantisce una copertura estesa ottimale, riducendo i "dead spots", per assicurarti una connessione di rete stabile al piano terra e in mansarda, o altre stanze della casa, compreso il giardino e l'ufficio di casa.". Grazie, in anticipo, per la risposta. |
|
|
|
|
|
#5485 |
|
Portavoce Ufficiale
|
si probabilmente è guasto, provveda alla sostituzione presso il rivenditore
|
|
|
|
|
|
#5486 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5487 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5488 |
|
Junior Member
|
Ho controllato, e il pc è configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip. Non riesco a collegarmi e i computerini in basso a destra sono sempre con il triangolo giallo...cosa devo fare???
|
|
|
|
|
|
#5489 |
|
Junior Member
|
si ma la velocita e' sempre inferiore di oltre 1 mb rispetto all' altro modem e pertanto avevo pensato di lasciare in primario il vecchio modem router disabilitando il wifi e di utilizzare il sitecom wlm 2500 come solo router wifi; se gentilmente mi indichi i settaggi da applicare per fare questo.
|
|
|
|
|
|
#5490 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho tentato anche a registrare nuovamente il prodotto nel caso fosse andato storto qualcosa o non avessi effettuato la regisrazione a suo tempo (cosa che escludo ricevendo comunque vostre newsletters o questionari), ma mi compare una schermata bianca dopo l'inserimento dei dati. Siete l'unico tramite con l'azienda visto che sul vostro sito non c'è (o non riesco a trovare) una email o numero di telefono per ricevere supporto anche solo per problemi di registrazione o di recupero codice. Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
|
#5491 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Mi spiace ma non ho altri suggerimenti da poterle dare, se il computer fisso funziona regolarmente faccia controllare il computer portatile
|
|
|
|
|
|
#5492 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5493 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Comunque essendo stato acquistato il 30/11/2010 è ancora coperto dalla garanzia dei 2 anni pertanto contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#5494 |
|
Junior Member
|
problemi con powerline LN-515
Buongiorno,
possiedo una coppia di adattatori sitecom powerline LN-515 che collegava una porta di un router adsl ad un pc in una stanza non raggiunta dal wifi. La configurazione così costituita recentemente ha smesso di funzionare. Ho eseguito un reset di entrambi gli adattatori ln-515 ( tasto reset) con riallineamento (tasto nero premuto per circa 15 secondi) e collegando entrambi gli LN-515 su una multipresa 220 i due adattatori comunicano, ma basta che colleghi uno dei due adatattatori in una presa a muro e non riescono più a comunicare. La cosa strana è che un adattatore presenta tutti i led accessi ( rosso, rosso lampeggiante, verde ) mentre il secondo adattatore ha solo due led accesi su tre ( rosso, spento, verde). Forse è guasto un adattatore ? Come posso verificarlo ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5495 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Le ripeto di nuovo il problema, col Wireless Gigabit Modem Router 300N WLM-4550, il pc portatile facendo la configurazione si è collegato subito, invece collegandolo al pc fisso non riesco ad accedere alla configurazione, ho collegato tutti fili al mio pc ma digitando l'indirizzo 192.168.0.1 nel browser appare "Impossibile visualizzare la pagina" e in basso a destra i 2 computerini appaiono sempre col triangolino giallo; il pc fisso è collegato via cavo, è stato appena formattato e il sistema operativo utilizzato è XP, ed è configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip. Per favore aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
|
#5496 |
|
Junior Member
|
Wireless PConTV Md-300
Salve Sitecom, ho da voi appena acquistato Wireless PConTV Md-300.
Lo collego con un Mac tramite un modem-router Technicolor TG582n. All'atto dell'installazione del tutorial che dovrebbe creare in automatico il collegamento e successivamente alla scelta tra le risorse wifi di quella "targata" PConTV, mi viene segnalato che "Impossibile stabilire una connessione con il dispositivo del sistema.Impostare il proprio firewall per consentire l'accesso all'applicazione del sistema" e non permette passi ulteriori. La risorse wifi PConTV è ben visibile (altrimenti non si spiega come il mac la potrebbe individuare), il firewall del modem router è disabilitato e di conseguenza non dovrebbe porre alcun ostacolo al reciproco riconoscimento tra risorse. Idee? Soluzioni? |
|
|
|
|
|
#5497 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Il secondo Homeplug è probabilmente guasto, contatti il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia del prodotto |
|
|
|
|
|
|
#5498 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5499 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5500 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Aggiungo che il sw sitecom sembra funzionare correttamente. Mi rendo conto che di deve trattare di un ostacolo banale ma non è molto chiaro. Grazie Ultima modifica di franco3 : 08-05-2012 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.