|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Siccome ho gente che mi ha detto sopra come leggi " ti faccio sapere ecc " attendo loro, se si fanno vivi in settimana bene, altrimenti procedo con te, ma devi rivisionare il prezzo |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
ok allora nulla, devo vendere in blocco
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Quote:
Sicuro è il Q6600; non ricordo lo stepping e sono senza ram ed ali per far partire la mobo. Comunque appunto devo dissambelare tutto e quindi poi vedo sigla precisa. Spedirei in raccomandata per siggilata solo la cpu. Ora vado a vedermi i prezzi in giro, tu cosa offriresti.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ola
forse ho risolto l'arcano e trovato un degno sostituto del q6600 ti interessa ancora?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
in sign, smembro un desk con il q6600 g0....se ti interessa, contattami in pvt che ne parliamo per il prezzo! dovrei avere anche la scatola, ma il dissi originale (che leggevo non ti serve) non ce l'ho, è montato sul pc di un amico! dai che concludiamo al volo! saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.