Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2012, 10:56   #481
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
sto gioco a me fa schifo.
Ed allora non dovevi elemosinare la key che ha regalato overclock ....

poi se volevi solo aumentare tua e-peni... libreria di steam è un altro discorso.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:02   #482
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
sto gioco a me fa schifo.
ma dai trailer non lo capivi?

la key che ti hanno regalato poteva andare a qualcuno davvero interessato e a cui il gioco poteva piacere, IMHO

così è sprecata

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 19:34   #483
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
volevo provarlo perché tutti ne parlavano bene.e credevo mi facesse un diverso effetto.infatti ho specificato "provare un gioco per cui non spenderei 1 centesimo"
Ps saranno anche Caxxi miei quello che faccio.

Ultima modifica di Revelator : 01-05-2012 alle 21:23.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 19:43   #484
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
volevo provarlo perché tutti ne parlavano bene.e credevo mi facesse un diverso effetto.infatti ho specificato "provare un gioco per cuinon spenderei 1centesimi"
Ps saranno anche Caxxi miei quello che faccio.
Se parti così prevenuto per forza non ti piace un gioco scusa...
E no, non sono cavoli tuoi, perchè per soddisfare una tua infantile curiosità hai impedito a qualcun altro di usufruire della key, qualcuno che magari avrebbe apprezzato il gioco

Io stesso ero stato tentato di chiedere la key, ma sapendo che non è il mio genere ho preferito lasciare a qualcun altro la chance...
Non ti stupire insomma se ti viene rinfacciata la tua "ingordigia"^^
Old 01-05-2012, 21:24   #485
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Se parti così prevenuto per forza non ti piace un gioco scusa...
E no, non sono cavoli tuoi, perchè per soddisfare una tua infantile curiosità hai impedito a qualcun altro di usufruire della key, qualcuno che magari avrebbe apprezzato il gioco

Io stesso ero stato tentato di chiedere la key, ma sapendo che non è il mio genere ho preferito lasciare a qualcun altro la chance...
Non ti stupire insomma se ti viene rinfacciata la tua "ingordigia"^^
in quale legge divina e non, starebbe scritto scusa?nella deontologia di steam?
Old 01-05-2012, 21:31   #486
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
in quale legge divina e non, starebbe scritto scusa?nella deontologia di steam?
sta scritta nella legge del "la libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro"

hai pubblicamente reclamato un regalo che poi butti nel dimenticatoio, normale che venga fatto notare che qualcun altro poteva "sfruttarlo" meglio. che poi cose simili succedono di continuo a questo mondo, quindi niente di strano

come ho scritto prima il mio stupore resta nel fatto che "ti faccia schifo" il gioco, cosa che non eri riuscito a intendere già dai trailer, io personalmente i giochi che proprio mi fanno ribrezzo e non mi piaceranno mai li vedo già da trailer, video di gameplay sul tubo e altri metodi informativi online, mi sarà capitato un paio di volte di comprare-farmi regalare un gioco che poi ho ripudiato per immensa schifezza

parlando di Terraria comunque, io ci giocherei un po' di più, io finchè non ci ho speso un tot di ore all'inizio non riuscivo a godermelo questo gioco, poi mi son innamorato e ci ho giocato parecchio.

Old 01-05-2012, 22:53   #487
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sta scritta nella legge del "la libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro"

hai pubblicamente reclamato un regalo che poi butti nel dimenticatoio, normale che venga fatto notare che qualcun altro poteva "sfruttarlo" meglio. che poi cose simili succedono di continuo a questo mondo, quindi niente di strano

come ho scritto prima il mio stupore resta nel fatto che "ti faccia schifo" il gioco, cosa che non eri riuscito a intendere già dai trailer, io personalmente i giochi che proprio mi fanno ribrezzo e non mi piaceranno mai li vedo già da trailer, video di gameplay sul tubo e altri metodi informativi online, mi sarà capitato un paio di volte di comprare-farmi regalare un gioco che poi ho ripudiato per immensa schifezza

parlando di Terraria comunque, io ci giocherei un po' di più, io finchè non ci ho speso un tot di ore all'inizio non riuscivo a godermelo questo gioco, poi mi son innamorato e ci ho giocato parecchio.
che dire farò le mie prove tanto ormai il "danno"è fatto.
Old 22-05-2012, 20:57   #488
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
qualcuno ha voglia di fare una partita?o continuare quella che avevamo iniziato tempo fa?
Old 10-07-2012, 11:52   #489
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Ragazzi buongiorno!

Il gioco l'ho appena acquistato, dopo un pò di tempo che mi faceva gola, sono assai interessato ultimamente in giochi indie, e dopo aver finito il bellissimo Limbo, vorrei un gioco del genere, in cui puoi fare tante tante cose con una grafica non impegnativa ma assai carina!

L'ho installato e sto leggendo la guida online per capirci meglio, ma una domanda volevo farvi, ho cercato ma non ho trovato niente, siccome il font di questo gioco proprio non mi piace per niente, c'è la possibilità di qualche mod, o qualche maniera per cambiarlo? Possibile che sia bloccato questo?
Spero che qualcuno mi possa indicare qualche soluzione, o se magari nessuno ci ha pensato ancora, qualche smanettone potrebbe frugare tra i file del gioco e capire come si potrebbe fare per favore?
Ringrazio ogni aiuto
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 01:26   #490
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Visto che è in saldo ad un prezzo bassetto, che mi dite di sto gioco? Non me ne sono mai interessato ma ho sentito qualche parere positivo...
Old 13-07-2012, 06:29   #491
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

è davvero un bel gioco, ci ho passato quasi un centinaio di ore senza ancora "finirlo" del tutto.

peccato che il suo sviluppatore sia una persona scorbutica che poco pensava all'utenza del gioco, e ora che ha deciso di fermare l'aggiornamento del gioco sembra non voglia nemmeno cedere la licenza ad altri per continuare con gli update

Old 13-07-2012, 08:36   #492
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Cavoli un produttore indie scorbutico.
Che tristezza però, il gioco lo sto giocando da qualche ora oramai, forse sarò ad una decina, e ancora non ho trovato miniere importanti e non son ancora riuscito a farmi armi piò forti della spada di legno o armature..ho selezionato il mondo grande (mi piace l'idea di dover spendere tante tante ore per vederlo tutto o quasi), e per adesso non so ancora dove trovare la seta per farmi il letto...fate voi!
Però niente da dire, la grafica carina, il sonoro minimale e le varie idee molto belle mi stanno facendo prendere, non c'è che dire.
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 11:03   #493
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Cavoli un produttore indie scorbutico.
Che tristezza però, il gioco lo sto giocando da qualche ora oramai, forse sarò ad una decina, e ancora non ho trovato miniere importanti e non son ancora riuscito a farmi armi piò forti della spada di legno o armature..ho selezionato il mondo grande (mi piace l'idea di dover spendere tante tante ore per vederlo tutto o quasi), e per adesso non so ancora dove trovare la seta per farmi il letto...fate voi!
Però niente da dire, la grafica carina, il sonoro minimale e le varie idee molto belle mi stanno facendo prendere, non c'è che dire.
Se hai creato un mondo grande ce ne metterai un bel po per trovare risorse, è tutto più dispersivo.
per la seta ti servono ragnatele e un telaio
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 12:48   #494
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
è davvero un bel gioco, ci ho passato quasi un centinaio di ore senza ancora "finirlo" del tutto.

peccato che il suo sviluppatore sia una persona scorbutica che poco pensava all'utenza del gioco, e ora che ha deciso di fermare l'aggiornamento del gioco sembra non voglia nemmeno cedere la licenza ad altri per continuare con gli update
Mmhhm, ancora 17 ore per pensare se prenderlo!
Cmq com'è, ha punti morti, è conivolgernte?
E' più bellico o gestionale?
A vedere video sembra parecchio di combattimento!
Non credo cmq di aver ben capito che genere è.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-07-2012 alle 12:52.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 13:50   #495
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mmhhm, ancora 17 ore per pensare se prenderlo!
Cmq com'è, ha punti morti, è conivolgernte?
E' più bellico o gestionale?
A vedere video sembra parecchio di combattimento!
Non credo cmq di aver ben capito che genere è.
Hai presente Minecraft? Parti da lì.
Di diverso ha che è 2D e ci sono miriadi di oggetti in più come anche nemici da poter combattere, nonché dungeon particolari.
All'inizio magari può risultare un po' lento per alcuni, ma più avanti con il raccogliere di alcuni oggetti si progredisce nel gioco e arrivi alle foto che vedi in Steam, ovvero combattimenti con armi magiche e quant'altro.

Alla base del gioco c'è il crafting e il combattimento. Per la sessione estiva se ti aggrada il gioco io lo prenderei, già solo per il fatto che regala veramente tonnellate di ore di gameplay.

Ripeto una cosa però: se non sei il tipo che ama raccogliere risorse qua e là per poter craftare oggetti ma ti piace solamente combattere mostri ovunque, molte volte t'annoierai, anche perché soprattutto all'inizio da quel punto di vista ci vuole molta pazienza!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 13:54   #496
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hai presente Minecraft?
No, probabilmente sono l'unico sul forum che non se n'è mai interessato nemmeno alla lontana...
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Di diverso ha che è 2D e ci sono miriadi di oggetti in più come anche nemici da poter combattere, nonché dungeon particolari.
All'inizio magari può risultare un po' lento per alcuni, ma più avanti con il raccogliere di alcuni oggetti si progredisce nel gioco e arrivi alle foto che vedi in Steam, ovvero combattimenti con armi magiche e quant'altro.

Alla base del gioco c'è il crafting e il combattimento. Per la sessione estiva se ti aggrada il gioco io lo prenderei, già solo per il fatto che regala veramente tonnellate di ore di gameplay.

Ripeto una cosa però: se non sei il tipo che ama raccogliere risorse qua e là per poter craftare oggetti ma ti piace solamente combattere mostri ovunque, molte volte t'annoierai, anche perché soprattutto all'inizio da quel punto di vista ci vuole molta pazienza!
Cmq le robe andom ecc mi piacciono, lo prendo! Tanto sui saldi di oggi non c'era altro che mi interessava tra quello che non avevo...
PS: forte, non ha gli achi per cui me lo metto sul portatile per le cose offline!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-07-2012 alle 13:57.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 18:29   #497
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
No, probabilmente sono l'unico sul forum che non se n'è mai interessato nemmeno alla lontana...
Cmq le robe andom ecc mi piacciono, lo prendo! Tanto sui saldi di oggi non c'era altro che mi interessava tra quello che non avevo...
PS: forte, non ha gli achi per cui me lo metto sul portatile per le cose offline!
Hai fatto bene ne vale la pena, io ormai non ci gioco più perche posso in pratica dire d'esser arrivato alla fine e non mi resta praticamente nulla da fare. Per farti un'idea di come progredisce il gioco nelle pagine indietro (attorno la 22-23) ci sono foto di case postate dagli utenti (tra cui la mia )

Comunque è molto orientato al combattimento, in quanto sulla mappa avrai quasi sempre un mostro pronto ad attaccarti o disturbarti nella costruzione della tua casa.

Ultima modifica di Lvyatan : 13-07-2012 alle 18:31.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 19:17   #498
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Comunque è molto orientato al combattimento, in quanto sulla mappa avrai quasi sempre un mostro pronto ad attaccarti o disturbarti nella costruzione della tua casa.
esatto, e purtroppo in alcuni casi c'è un bilanciamento troppo "rompiballe" dei mostri...

Old 13-07-2012, 19:44   #499
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
esatto, e purtroppo in alcuni casi c'è un bilanciamento troppo "rompiballe" dei mostri...
Shhhhhh non rovinargli la sorpresa.

Cmq a tutti quelli che iniziano a giocarlo solo alcune cose.

PUNTO 1 : se si gioca da soli create una mappa piccola
PUNTO 2 : il personaggio createlo easy/softcore mode
PUNTO 3 : la vostra homepage dovrà essere la wiki di terraria, senza di quella non andrete molto avanti. Sembra un gioco scemo e stupido, ma è "complesso" e vasto.

Ho passato 113 ore di felicità in terraria
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 19:59   #500
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
PUNTO 1 : se si gioca da soli create una mappa piccola
PUNTO 2 : il personaggio createlo easy/softcore mode
PUNTO 3 : la vostra homepage dovrà essere la wiki di terraria, senza di quella non andrete molto avanti. Sembra un gioco scemo e stupido, ma è "complesso" e vasto.
amen!

ah, se qualcuno è nuovo e ha interesse a vedere cosa si può costruire-creare su una mappa andando avanti col gioco, lo invito a visitare il mio piccolo mondo dove ho costruito una modesta dimora per i personaggi

Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian