Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2012, 20:38   #12201
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
...
Grazie, ora l'unico problema è che la pagina il riscatto del gift non funziona...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 00:20   #12202
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Che figata, oggi ho dovuto reinstallare Windows 7, e così ho provato ad installare TW2 sulla cartella del gioco già presente nell'altro disco fisso. L'installazione è durata pochissimo e per di più me lo sono ritrovato già patchato

... anche se lo stuttering non si è risolto non che ci sperassi davvero, ma chissà.

(spero di non aver incasinato nulla comunque)
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 08:40   #12203
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Scaricata anche io la prepatch, oggi dovrebbe pure arrivare il case nuovo e opero le necessarie modifiche e me lo godo 'gnurante;

Vai di Iorveth path *_*!
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 09:40   #12204
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma meglio scaricare nella cartella del gioco o in un'altra?

cioè quando lanci il download, di default il tutto dove viene scaricato?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 09:44   #12205
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Gli dai tu la cartella dove verrà scaricato; sono le classiche parti, sicuramente il 17 verrà dato l' eseguibile per estrarre ed installare il tutto.

Fortunatamente (e direi che è il minimo viste le dimensioni del download) il predownload riconosce le parti già scaricate interamente, facendo ripartire dall' ultimo file in caso di interruzione e ripresa (ovviamente va ridata la stessa cartella per il download)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 09:45   #12206
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma meglio scaricare nella cartella del gioco o in un'altra?

cioè quando lanci il download, di default il tutto dove viene scaricato?
prima di scaricare ti dovrebbe chiedere in che cartella salvare il tutto..
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 09:57   #12207
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
prima di scaricare ti dovrebbe chiedere in che cartella salvare il tutto..
io ho lasciato la cartella di default: c/downloads
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:21   #12208
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Città: Castelli Romani
Non ho mai giocato ad un the witcher ma avendo un buono da spendere al gaystop stavo pensando di comprare direttamente il 2. Non capisco però cosa differisce la prima versione uscita con la enhanced edition......
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:23   #12209
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Scusate sono in ufficio e non riesco a entrare nella pagina dei changelog, ma una domanda..
Io ho un salvataggio in cui ho appena salvato il bardo e il nano quindi al inizio del atto ma dopo la patch secondo voi mi conviene ricominciarlo di nuovo o non c'è sto gran bisogno?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:47   #12210
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Non ho mai giocato ad un the witcher ma avendo un buono da spendere al gaystop stavo pensando di comprare direttamente il 2. Non capisco però cosa differisce la prima versione uscita con la enhanced edition......
In pratica la Enhanced Edition del 2 è un aggiornamento che poterà un bel pò di roba (nuove quest pre un totale di circa 4 ore agguintive, nuova intro, nuovo video finale, aggiunti altri video a fine atto mi pare, ecc...) per un totale di un aggiornamento di circa 10gb.
La differenza è che se prendi la Premium Edition (cioé l'edizione normale uscita al rilascio) devi scaricarti l'aggiornamento mentre prendendo direttamente la Enhanced Edition non te lo devi scaricare essendo già incluso nel disco, personalmente consiglierei di prendere comunque la Premium che costa meno (tipo 20€ si trova, mentre la Enhanced non l'ho vista a meno di circa 40€) ed ha più paccotiglia se ti interessa quel materiale.

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Scusate sono in ufficio e non riesco a entrare nella pagina dei changelog, ma una domanda..
Io ho un salvataggio in cui ho appena salvato il bardo e il nano quindi al inizio del atto ma dopo la patch secondo voi mi conviene ricominciarlo di nuovo o non c'è sto gran bisogno?
A questo punto consiglierei di aspettare la Enhanced e ricominciare, tanto non ti sei fatto molto (in pratica solo il Prologo).

Old 16-04-2012, 12:19   #12211
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Città: Castelli Romani
Quindi mi confermi che se prendo la premium poi con gli aggiornamenti arrivo ad avere la enhanced?? Il gioco è Steamworks? Ovviamente la Enhanced comprende tutti gli aggiornamenti usciti vero?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 12:23   #12212
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Quindi mi confermi che se prendo la premium poi con gli aggiornamenti arrivo ad avere la enhanced??
Si, semplicemente dal 17 vendono anche la versione che ha tutto nel disco, mentre con la premium la devi scaricare (circa 10gb, però sono già "prescaricabili" e li puoi scaricare anche "a pezzi").
Quote:
Il gioco è Steamworks?
No (e non so quanto conviene, su Steam per qualsiasi aggiornamento era necessario tutto il gioco ogni volta, anche per patch di pochi mb), però dal 17 aprile dovrebbe essere riscattabile anche su Gog (il servizio di DD di CDP, drm-free).
Quote:
Ovviamente la Enhanced comprende tutti gli aggiornamenti usciti vero?
Si, sarà certamente cumulativa.

Old 16-04-2012, 12:24   #12213
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
In pratica la Enhanced Edition del 2 è un aggiornamento che poterà un bel pò di roba (nuove quest pre un totale di circa 4 ore agguintive, nuova intro, nuovo video finale, aggiunti altri video a fine atto mi pare, ecc...) per un totale di un aggiornamento di circa 10gb.
La differenza è che se prendi la Premium Edition (cioé l'edizione normale uscita al rilascio) devi scaricarti l'aggiornamento mentre prendendo direttamente la Enhanced Edition non te lo devi scaricare essendo già incluso nel disco, personalmente consiglierei di prendere comunque la Premium che costa meno (tipo 20€ si trova, mentre la Enhanced non l'ho vista a meno di circa 40€) ed ha più paccotiglia se ti interessa quel materiale.

A questo punto consiglierei di aspettare la Enhanced e ricominciare, tanto non ti sei fatto molto (in pratica solo il Prologo).

finalmente un team che amplia il gioco non soltanto con sti DLC striminziti.
qui si parla di perfezionamento di un gioco gia' bello e migliorato al massimo. Mi sono sempre chiesto perche' nella zona del villaggio di Flotsam non hanno sfruttato la zona estrema NORD e OVEST della mappa. mi aspettavo che il troll aggiustasse il ponte e poi si potesse accedere alla zona Ovest che tra l'altro e' pure gia' presente ma non accessibile perche' circondata dall'acqua.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 12:42   #12214
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
qui si parla di perfezionamento di un gioco gia' bello e migliorato al massimo. Mi sono sempre chiesto perche' nella zona del villaggio di Flotsam non hanno sfruttato la zona estrema NORD e OVEST della mappa. mi aspettavo che il troll aggiustasse il ponte e poi si potesse accedere alla zona Ovest che tra l'altro e' pure gia' presente ma non accessibile perche' circondata dall'acqua.
Aspe, gli ampliamenti riguardano il terzo atto (quello che è sembrato per tutti un pò tirato per i capielli, per così dire), gli altri resteranno invariati in linea di massima per quel che hanno detto.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 16-04-2012 alle 12:50.
Old 16-04-2012, 13:07   #12215
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Aspe, gli ampliamenti riguardano il terzo atto (quello che è sembrato per tutti un pò tirato per i capielli, per così dire), gli altri resteranno invariati in linea di massima per quel che hanno detto.
http://www.youtube.com/watch?v=ofrsm...eature=related

Sembra promettere molto bene
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 13:18   #12216
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Se ho capito che zona è... allora è esplorabile. Peccato che sia praticamente inutile, c'è giusto una side quest striminzita con
Spoiler:
una casa in mezzo ad una palude, alcuni briganti e qualche drowner da far fuori
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 13:28   #12217
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Io ho trovato le musiche del primo the witcher fenomenali..veramente azzeccatissime, ispirate e di un atmosfera incredibile..
purtroppo ho trovato la colonna sonora del secondo molto piu sotto tono..si salavano giusto un paio di tracce..

io ho un save all'inizio del secondo atto..
secondo voi posso riprendere da li o mi perdo qualcosa di nuovo?
qualcuno che sa rispondermi?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 13:33   #12218
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
io ho un save all'inizio del secondo atto..
secondo voi posso riprendere da li o mi perdo qualcosa di nuovo? qualcuno che sa rispondermi?
Ne avevo già parlato. Partendo dal secondo atto ti perdi la nuova intro. Cmq alcune custscene nuove sono sparse per tutto il gioco, quindi anche primo atto e prologo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 13:44   #12219
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ne avevo già parlato. Partendo dal secondo atto ti perdi la nuova intro. Cmq alcune custscene nuove sono sparse per tutto il gioco, quindi anche primo atto e prologo
mm cacchio ora sono super indeciso xD la nuova intro la so gia a memoria XD ma il resto..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 14:57   #12220
UnicoPCMaster
Senior Member

A dire il vero credo che la intro la metteranno ad avvio gioco.

Edit: Ho riscattato The Witcher su Gog, indovinate cosa ho scaricato per prima cosa?

Spoiler:
Però il calendario inizia da Maggio 2011 ad Aprile 2012, mi sa che non mi serve molto.

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian