|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
sincronizzare Android con mac osx
salve a tutti
ho rotto il mio iphone ed ho bisogno di un altro telefono siccome volevo aspettare l iphone 5 ,ho visto che c'e' un htc con android a poco che potrei acquistare nell attesa di un nuovo iphone volevo pero' sapere se con mac osx si puo' sincronizzare piu' o meno tutto e se si come....altrimenti e' inutile che me lo compro devo sincronizzare contatti,mail ,messaggi ,calendario e tutte quelle cose li' almeno che mi servono tenere sincronizzate su tutti i dispositivi poi per il resto si vedra' |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per i messaggi non so che dirti o.o |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
https://play.google.com/store/apps/d...ZXJQcm9LZXkiXQ.. c'è anche la versione gratuita che fa il sync via cavo al posto del wifi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Tempo fa ero in procinto di prendere un Android, e mi informai della cosa. Poi ci ripensai e presi un Iphone 4s al posto del 4.
Comunque, l'applicazione esiste (free per la sincronizzazione base, a pagamento per quella avanzata) e si chiama Syncmate. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo che ho preso e' un bel cell alla fine,pagato 250€ con android e interfaccia sense veloce e tante belle cose.....solo che devi starci dietro a smanettare e non ho tutto sto tempo da perdere dietro un telefono....poi l SO non gira come quello dell apple e non e' cosi' semplice da usare l apple ha molte meno cose ma che funzionano ....questo ogni tato crasha e si riavvia... 2 palle |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con il galaxy S funzionava perfettamente però sai bene che con android le cose cambiano da terminale a terminale, scarica la versione gratuita e prova, quella a pagamento cambia solo per il fatto che puoi fare il sync via wifi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mi pare che esiste il programma di sync per osx della samsung quindi penso che si posso sincronizare
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sì è una scopiazzata di iTunes ma funzionava malissimo e al tempo supportava solo Bada os, il programma che ho mezionato sopra è comodissimo, una volta installato il terminale ti appare sotto iTunes dove appaiono gli iPhone e lo sincronizzi come se stessi usando l'iPhone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.