|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
...anche per oggi non ho potuto provare ubuntu
comunque nel pomeriggio mi ha chiamato il tecnico di palermo dicendomi che grazie alle mie prove e alle mie lamentele è stato aperta ufficialmente da samsung la ricerca al problema e la sua soluzione definitiva così poi da far attuare a tutti i centri assistenza la stessa soluzione (sperando sia quella giusta). Più o meno è quello che samsung stessa mi aveva detto dopo la mia ultima richiesta di assistenza. Adesso aspetto la chiamata da samsung o/e dal centro assistenza di palermo. Speriamo questa chiamata arrivi in fretta perchè sono stufo di non usare il pc |
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Purtroppo per me ancora tutto tace, nessuna news dall'assistenza.
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Member
|
Ho chiamato il solito numero verde per avere info, mi hanno detto solo che a loro risulta in riparazione, e con le festività di mezzo non spediranno prima di martedì (naturalmente se i problemi saranno stati risolti). Attendiamo...
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
L'ho visto dal vero a fianco ad altri computer e devo dire che il monitor non ha una resa brutta come si diceva prima , anzi , e' anche bello da vedere.
|
|
|
#1006 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Quote:
Max, ma cosa non ti piace del monitor? Io l ho visto velocemente in un mediamondo e non posso giudicare. |
|
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
lo schermo è antiriflesso, e non come il 70% dei monitor dei portatili che vedi in giro nei centri commerciali.. se si preferisce uno schermo tutto bello colorato questo non è il portatile giusto.. I colori sono meno saturati e non c'è quell'effetto sbrillucicoso, ma essendo anti riflesso, non avrete mai il problema di vedervi riflessi nel monitor per colpa della luce\sole ecc.. infatti io che ho la finestra dove entra il sole tutto il pomeriggio, con altri portatili sarei rovinato, con questo invece anche se il sole batte diretto su monitor vedo tutto tranquillamente senza riflessi.. secondo me lo schermo è stupendo, e comunque vorrei ricordare che è un notebook di fascia alta, più orientato al business che all'uso desktop, quindi se non vi servono l'antiriflesso, la batteria che dura una vita e la silenziosità senza pari corredato da un processore di ultima generazione e una tastiera illuminata dirigetevi altrove altrimenti ve ne pentite
Io devo decidermi a vendermelo perchè non me ne faccio più niente da quando ho il macbook, però mi spiace da morire perchè è veramente il miglior notebook che abbia mai visto ed infatti me lo tengo li nel caso dovessi usare qualche programma che sul mac non saprei come eseguire, ma è veramente uno spreco.. ;_; |
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Member
|
l'ho fatto proprio ora.. Ho fatto l'annuncio su subito, tra 2 ore sarà online.. se qualcuno è interessato avrà tutti i recapiti e le info nell'annuncio, niente discussioni\domande\commenti in questo topic per non rompere le palle ad altri a cui non interessa niente di comprarlo.. se volete avrete mail\cell e se volete pure una chiaccherata di persona con birra in omaggio
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Member
|
Ciao a tu tutti ragazzi vi scrivo dal mio nuovissimo samsung chronos 7!!! davvero ottimo...sono felice, anzi, strafelice d comunicarvi che non ho problemi di wifi...ho fatto già vari test...e al momento mi trovo a tre muri(belli grossi) di distanza dal mio router e ho ancora due tacche piene,la connessione è stabilissima e la velocità normale e prendo anche la linea di quelli della casa accanto...esattamente come con il mio vecchio portatile!!! non mi posso assolutamente lamentare...ero preoccupatissimo per questo fatto....ma fotunatamente è andato tutto bene...per qualunque informazione o qualunque prova chiedetemi pure....intanto vi dico che il mio è il modello da 15 pollici S02....
|
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dici che driver hai su della scheda di rete e del chipset? pls |
|
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1014 | |
|
Registered User
|
Quote:
i colosri sono così così e sopratutto l'angolo di visuale che è scarso! basta muoversi poco per vederci male... |
|
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Junior Member
|
Mi hanno finalmente chiamato oggi dall'assitenza, chiedendo dettagli sul problema wifi che ho avuto e su che tipologia di router e wifi access point l'ho provato. Non hanno saputo darmi tempistiche sulla riparazione perche' stanno raccogliendo informazioni sul problema wifi dai clienti e li stanno comunicando alla Samsung. Preferisco che lo tengano qualche settimana in piu' e trovino una soluzione definitiva.
|
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Member
|
Sono in trepidante attesa di avere un tuo feedback.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.