|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5401 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
- Country : Other - Service : Manual configuration - Login method : Dynamic IP Address - Host Name : (lasciare vuota) - MAC Address : (premere il pulsante Clone MAC) - Cliccare il pulsante Apply fatto questo non dovrebbe avere più problemi. |
|
|
|
|
|
|
#5402 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Purtroppo se la luce Power rimane lampeggiante il modem non è più utilizzabile, probabilmente non si è installato correttamente il Firmware e purtroppo non è possibile ripristinarlo, se hai lo scontrino ed avevi registrato il prodotto per la garanzia decennale, contatta il supporto Sitecom per la sostituzione in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#5403 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5404 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5405 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5406 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Dai al sitecom un ip nel dominio del router (ad esempio io uso 192.168.1.253 sul sitecom e 192.168.1.254 sul router) disabilita sul sitecom il dhcp, in nat, il firewall Usa il wizard per la wan e seleziona: Country Service:Manual Configuration Next Encapsulation: Bridging Management IP Address: io ho messo lo stesso ip del modem ma onestamente non ho capito cos'è sto parametro!!!! ho verificato che funziona comunque anche con un altro indirizzo!!! VPI: 8 VCI: 35 Apply Sul router seleziona la connessione PPPoE e indica il tuo username e password |
|
|
|
|
|
|
#5407 |
|
Junior Member
|
Management IP Address
Cosa significa il parametro "Management IP Address" da impostare sul DC-227 configurato in Bridging?
|
|
|
|
|
|
#5408 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
DMZ possibile solo con il firewall del modem abilitato vero?
|
|
|
|
#5409 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
risolto il problema internet ne viene fuori un altro: configurato il port forwarding per l'utilizzo di emule (tra l'altro già presente tra le applicazioni da inserire nel router e quindi con già le porte designate da emule per la connessione) sull'indirizzo ip del mio pc (che ha indirizzo ip fisso assegnato da me) ma, nonostante la configurazione, il test tcp/udp sulle porte del mio pc fallisce sempre...quindi le porte non comunicano con l'esterno.
premetto che nel pc non vi è alcun firewall attivo...cosa manca da fare oltre al port forwarding (che si trova appunto nella sezione firewall)??? EDIT: ho anche attivato l'UPnP sia su emule che sul router ma la funziona sembra non effettuare alcuna modifica Ultima modifica di silvioslim : 07-04-2012 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#5410 |
|
Junior Member
|
problema nat
salve sto cercando di disabilitare il nat del router wlm-2500 con alice ma come passo da connessione wizard a manuale non si connette piu..molto probabilmente sbaglio qualcosa ma non riesco proprio a capire cosa...
queste le impostazioni che ho messo: vpi: 8 vci: 35 encapsulation: LLC modalita' canale: PPPoE abilita napt: qua tolgo la spunta Stato amministratore: abilita abilita QoS: lascio vuoto Nome utente : la mia Password : come sopra Tipo : Continua Tempo di inattività (min.) :vuoto Tipo : IP fisso DHCP qua mi da in automatico ip fisso che pero' io non ho.. Nome host : vuoto Indirizzo IP locale : vuoto Indirizzo IP remoto : vuoto Subnet Mask : vuoto Route predefinita : abilita dimenticavo il firmware e' 1.04a |
|
|
|
|
|
#5411 |
|
Junior Member
|
Buon giorno, anzi direi notte
Io ho comprato un router Sitecom Wireless 300N 3G ..... proprio perche' era un 3G. Con la vecchia chiavetta moden (Huwai 220) funziona benissimo....sono riuscito ad installarlo in pochi minuti...e per un profano come il sottoscritto... e' un successo Nel frattemòo Wind mi ha fornito una nuova chiavetta moden ..... ONDA MW875UP ..... che purtroppo non riesco ad installare..... leggendo questa discussione vedo che tale router ancora non ha i driver aggiornati per gestire tale chiavetta....... Secondo te (ambasciatore Sitecom)/voi (utenti forum) c'e' speranza che vengano forniti tali driver? e con che tempi ? Grazie |
|
|
|
|
|
#5412 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Provi a resettarlo tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Fatto questo entri nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard configurandolo come di seguito: Paese: Altri ( others ) Service: Manual Configuration Next VPI: 8 VCI: 35 Login Method: PPPoverEthernet Encapsulation: LLC Username: Username della sua connessione ADSL Password: Password della sua connessione ADSL Connection Type: Keep Connected E completi il wizard premendo su Apply vada su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Multimode -> “G.DMT” e prema Apply. Fatto questo dovrebbe riuscire a navigare. |
|
|
|
|
|
#5413 |
|
Portavoce Ufficiale
|
indica un indirizzo Ip di un computer abilitato per configurare il Modem.
|
|
|
|
|
|
#5414 |
|
Portavoce Ufficiale
|
si
|
|
|
|
|
|
#5415 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5416 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5417 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
la tua nuova Internet KEy non è compatibile mi spiace. Al momento non sono più previsti aggiornamenti firmware per i nostri router 3G |
|
|
|
|
|
|
#5418 |
|
Junior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da tirreno salve sto cercando di disabilitare il nat del router wlm-2500 con alice ma come passo da connessione wizard a manuale non si connette piu..molto probabilmente sbaglio qualcosa ma non riesco proprio a capire cosa... queste le impostazioni che ho messo: vpi: 8 vci: 35 encapsulation: LLC modalita' canale: PPPoE abilita napt: qua tolgo la spunta Stato amministratore: abilita abilita QoS: lascio vuoto Nome utente : la mia Password : come sopra Tipo : Continua Tempo di inattività (min.) :vuoto Tipo : IP fisso DHCP qua mi da in automatico ip fisso che pero' io non ho.. Nome host : vuoto Indirizzo IP locale : vuoto Indirizzo IP remoto : vuoto Subnet Mask : vuoto Route predefinita : abilita dimenticavo il firmware e' 1.04a non devi levare il segno di spunta da Napt, e come username e password devi mettere: aliceadsl __________________ purtroppo la configurazione manuale continua a no dare segni di vita mentre la connessione con il wizard non ha problemi...quello che sto cercando di fare e' di avere un nat aperto per giocare a call of duty mw3 che invece pur aprendo le porte mi rimane moderato, posso riuscire in qualche modo a raggiungere il mio obbiettivo o devo rassegnarmi? premetto che ho gia fatto giorni di prove disabilitando tutti i firewall sia di windows che programmi privati.. grazie per la risposta celere gia data. |
|
|
|
|
|
#5419 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
un'altra piccola domanda: è meglio collegare il prodotto sitecom in modalità router o bridge? in quanto non vorrei che, nonostante io assegni indirizzi ip statici ai computer connessi al sitecom, il modem fastweb (se pur vedendo i pc connessi con altri ip) cambi gli indirizzi ip delle macchine. mi perdoni se non mi sono spiegato bene |
|
|
|
|
|
|
#5420 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Puoi spiegarti meglio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.