Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 21:27   #741
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Anche quelli che fanno pietà come me, riescono a uccidere qualcuno!
Si,infatti vedendo le tue statistiche sei veramente scarsissimo
Ma mi faccia il piacere!!

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:35   #742
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Ah,si per la cronaca,per un pò di tempo sarò in congedo(e chissenefrega??)tra vari impegni presi e vena nostalgica retrogamer(r-type da esaurimento).Cmq ci si vede

do svidaniya

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 07:07   #743
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi
Ah,si per la cronaca,per un pò di tempo sarò in congedo(e chissenefrega??)tra vari impegni presi e vena nostalgica retrogamer(r-type da esaurimento).Cmq ci si vede

do svidaniya

No dai ...mi vuoi dire che per un po' di tempo non ci si sentirà più .
Peccato.

Comunque goditela e a presto
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 11:08   #744
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Comunque ieri anche in BF (mappa Teheran) la mia prima uccisione stile Killzone
ovvero, sparare senza mirare facendo un semicerchio intorno al nemico

Mi dispiace solo che a farne le spese sia stato Arena
Quando incontri me come nemico dovresti avere un po' di compassione ricordando che son stato l'unico (o uno tra pochi) a seguirti nel tuo brutto periodo di crisi acquistando killzone solo per farti compagnia in attesa della patch
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 11:56   #745
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi

do svidaniya
mamma mia r-type.....tra gameboy e SNES ne ho abusato
vedi di tornare nostalgico
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 19:14   #746
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Mamma mia sto per morire:

http://www.youtube.com/watch?v=hxbls_KXsu4
Old 01-04-2012, 20:00   #747
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
il banana shot è da Pro

cmq ridendo e scherzando anche su BF3 non si scherza....purtroppo aggiungerei...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 08:52   #748
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Quando incontri me come nemico dovresti avere un po' di compassione ricordando che son stato l'unico (o uno tra pochi) a seguirti nel tuo brutto periodo di crisi acquistando killzone solo per farti compagnia in attesa della patch
hai ragione, avevo dimenticato che hai giocato una volta e poi mi hai lasciato solo su Killzone3... la prossima volta ti pugnalo!

A proposito di pugnalate, ma solo io ho la sensazione che le abbiano peggiorate? Ieri c'era uno inchinato, gli vado dietro al punto che lo toccavo per non correre rischi, lo punto proprio sulla testa e gli do la pugnalata. Invece di accoltellarlo alla gola parte il gesto della pugnalata all'aria fritta, gli tolgo il 50% di energia, quello si gira e mi spara!
Lasciamo perdere il fatto che sono prima morto e poi l'ho visto girare perché a questo sono abituato, ma... non si danno più le pugnalate?!
Old 02-04-2012, 09:39   #749
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
io l'altra sera invece ho sbagliato a premere il tasto ed al posto di sparare ad uno che stava passando l'ho pugnalato a distanza ed è morto.. mah... si possono lanciare i coltelli? tipo La Foresta Dei Pugnali Volanti? ahahah
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 02-04-2012 alle 09:49.
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 10:03   #750
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
io l'altra sera invece ho sbagliato a premere il tasto ed al posto di sparare ad uno che stava passando l'ho pugnalato a distanza ed è morto.. mah... si possono lanciare i coltelli? tipo La Foresta Dei Pugnali Volanti? ahahah
in questo gioco si può tutto!

A proposito di pulsanti sbagliati, io qualche giorno fa ero sull'aereo ed avevo sotto mira un tizio, invece di sparare non so perché ho spinto O e mi sono paracadutato! Risultato:
Tizio graziato ed io morto per "sfortuna" perché ero fuori dalla mappa
Old 02-04-2012, 11:05   #751
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

grande...

vedo che riusciamo ad inventarci di tutto!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Old 02-04-2012, 11:09   #752
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
grande...

vedo che riusciamo ad inventarci di tutto!!!
Il mio miglior fallimento epico di cui ho memoria risale a Bad Company 2, mappa Nelson Bay. Ci avevano chiuso nella base (quella in cui all'inizio devi paracadutarti). Vedo uno tra gli alberi così mentre ero sul paracadute cerco di mirarlo... guardando dal mirino ad un tratto mi accorgo di una parete di roccia alla mia sinistra... mi ero paracadutato direttamente nel precipizio alla destra della mappa
Ho riso per un quarto d'ora
Devo ammettere che sono stato geniale!
Old 02-04-2012, 11:15   #753
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

anche io a BC2... prendo l'elicottero per la prima volta (mappa Metallo Pesante), decollo e rimango basso, mi sposto a sinistra e mi sono capottato sul tetto di un edificio
non mi ero reso conto che ero a fianco di una casa!!

Ultima modifica di Willy80 : 02-04-2012 alle 11:18.
Old 02-04-2012, 11:18   #754
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Elicotteri

Da quando è uscita la patch ho notato che gli elicotteri che hanno il disturbatore ecm non si abbattono. In pratica io cerco di agganciarli con il javelin, ma niente, non si aggancia. Questo non va assolutamente bene! In pratica l'elicottero fa quello che vuole. I difensori possono solo sperare in una cannonata di fortuna oppure uno bravo che pilota gli aerei...
Si accettano suggerimenti!
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 11:28   #755
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Da quando è uscita la patch ho notato che gli elicotteri che hanno il disturbatore ecm non si abbattono. In pratica io cerco di agganciarli con il javelin, ma niente, non si aggancia. Questo non va assolutamente bene! In pratica l'elicottero fa quello che vuole. I difensori possono solo sperare in una cannonata di fortuna oppure uno bravo che pilota gli aerei...
Si accettano suggerimenti!
Il Javelin lo odio, è lentissimo ad agganciare, è gigantesco da tenere in mano ed ha solo 3 razzi, usa lo Stinger.. con la nuova patch oltretutto son stati migliorati i mitra delle jeep e degli eli scout, per cui se hai una jeep li intorno sparagli che ora gli fai male.. io ne ho presi un paio con il normale RPG, non ti dico che goduria, ora scoppiano come brufoli al primo colpo!
Old 02-04-2012, 11:39   #756
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Il Javelin lo odio, è lentissimo ad agganciare, è gigantesco da tenere in mano ed ha solo 3 razzi, usa lo Stinger.. con la nuova patch oltretutto son stati migliorati i mitra delle jeep e degli eli scout, per cui se hai una jeep li intorno sparagli che ora gli fai male.. io ne ho presi un paio con il normale RPG, non ti dico che goduria, ora scoppiano come brufoli al primo colpo!
Ho sbagliato, volevo dire lo stinger. In pratica se l'elicottero ha i disturbatori non lo agganci mai! Di solito uso sempre gli rpg con il geniere, ma quando nessuno provvede a far fuori l'elicottero, mi sacrifico. Però ultimamente se trovo questi, non li butto giù perchè non si agganciano!
Se provo a mitragliarlo con il carro, arriva e mi killa in mezzo secondo perchè lo scontro è decisamente impari. Come agganciare gli elicotteri con i disturbatori ecm?
Con l'rpg non è facile...
Old 02-04-2012, 12:07   #757
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
in questo gioco si può tutto!

A proposito di pulsanti sbagliati, io qualche giorno fa ero sull'aereo ed avevo sotto mira un tizio, invece di sparare non so perché ho spinto O e mi sono paracadutato! Risultato:
Tizio graziato ed io morto per "sfortuna" perché ero fuori dalla mappa
Ho fatto la medesima cosa ieri.....
Invece in una partita nella quale ero stato per tutto il tempo assalto.... muoio e nasco come geniere.... vedo uno a terra..... mi precipito per rianimarlo ma.... imbraccio l'RPG e gli sparo un missile ad 50 cm di distanza.
Lui NON rianimato.... io...."sfortuna".... sarebbe stato leggitimato a scrivere "coglione".....
Old 02-04-2012, 12:29   #758
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
anche io a BC2... prendo l'elicottero per la prima volta (mappa Metallo Pesante), decollo e rimango basso, mi sposto a sinistra e mi sono capottato sul tetto di un edificio
non mi ero reso conto che ero a fianco di una casa!!
Io a BC2 lE primE voltE che l'ho preso mi sono letteralmente messo a testa in giù e poi (giustamente) sono saltato in aria.

Quote:
Ho sbagliato, volevo dire lo stinger. In pratica se l'elicottero ha i disturbatori non lo agganci mai! Di solito uso sempre gli rpg con il geniere, ma quando nessuno provvede a far fuori l'elicottero, mi sacrifico. Però ultimamente se trovo questi, non li butto giù perchè non si agganciano!
Se provo a mitragliarlo con il carro, arriva e mi killa in mezzo secondo perchè lo scontro è decisamente impari. Come agganciare gli elicotteri con i disturbatori ecm?
Con l'rpg non è facile...
Il disturbatore ECM è la "nuvoletta nera" vero? Se è così sottoscrivo quello che dici e aggiungo che non si aggancia neanche con i missili a ricerca di calore di elicotteri o aerei. La cosa che più mi fa "adirare" è che prima della patch non lo usava nessuno, adesso ce l'hanno in molti... è lecito pensare che abbiano comprato gli sblocchi?!

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ho fatto la medesima cosa ieri.....
Invece in una partita nella quale ero stato per tutto il tempo assalto.... muoio e nasco come geniere.... vedo uno a terra..... mi precipito per rianimarlo ma.... imbraccio l'RPG e gli sparo un missile ad 50 cm di distanza.
Lui NON rianimato.... io...."sfortuna".... sarebbe stato leggitimato a scrivere "coglione".....
Firmiamo una petizione per riavere il "Fallimento epico!"
Che vuol dire sfortuna se da solo con un elicottero in "Shakira" vado a rimbalzare su asfalto e 2 edifici e poi salto in aria (con Taka alla guida di un elicottero sono cose che succedono)? Io pretendo il "Fallimento epico" non una misera sfortuna!

In tutto ciò aggiungo che ieri ho preso la stella di servizio degli elicotteri d'assalto!
Old 02-04-2012, 13:15   #759
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Io a BC2 lE primE voltE che l'ho preso mi sono letteralmente messo a testa in giù e poi (giustamente) sono saltato in aria.

Il disturbatore ECM è la "nuvoletta nera" vero? Se è così sottoscrivo quello che dici e aggiungo che non si aggancia neanche con i missili a ricerca di calore di elicotteri o aerei. La cosa che più mi fa "adirare" è che prima della patch non lo usava nessuno, adesso ce l'hanno in molti... è lecito pensare che abbiano comprato gli sblocchi?!

Firmiamo una petizione per riavere il "Fallimento epico!"
Che vuol dire sfortuna se da solo con un elicottero in "Shakira" vado a rimbalzare su asfalto e 2 edifici e poi salto in aria (con Taka alla guida di un elicottero sono cose che succedono)? Io pretendo il "Fallimento epico" non una misera sfortuna!

In tutto ciò aggiungo che ieri ho preso la stella di servizio degli elicotteri d'assalto!
La nuvoletta dovrebbero essere i "flare" io intendo questo
In pratica se hanno questo non si riesce ad agganciare l'elicottero!
Immagini allegate
File Type: png attackheliecm.png (5.1 KB, 12 visite)
Old 02-04-2012, 13:23   #760
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
La nuvoletta dovrebbero essere i "flare" io intendo questo
In pratica se hanno questo non si riesce ad agganciare l'elicottero!
Non parlavo del simbolo, ma di quello che effettivamente fa un velivolo quando aziona i disturbatori ECM. I flares sono una specie di piccoli missili lanciati che distraggono il missile, ma da alcuni elicotteri ho visto lanciare una nuvola nera, comunque l'ho trovato su youtube, erano proprio disturbatori ECM.

Da quanto ho letto impiega 5 secondi per ricaricarsi contro i 10 dei flares... praticamente non li butti giù!

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Debian dice sì all'IA generativa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP