|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
configurazione modem/router 150 n WLM/WLK 1500
Gentile SITECOM,
ho provato come da lei scritto,ma niente. Fra l'altro ho provato prima con l'admin e la password suggeritemi da lei,e dopo con quelle date dalla Sitecom stesso inserite nelle spiegazioni per la configurazioni,ma il risultato è sempre lo stesso. Nell'ultimo tentativo ho notato però che sia la spia che indica INTERNET che quella che indica l'ADSL,lampeggiano allo stesso modo;che io sappia,se non ricordo male,la spia dell'ADSL,dovrebbe essere accesa FISSA. Lei crede che mi debba rivolgere alla TELECOM per eventuali accertamenti prima di riprovare di nuovo??? DISTINTI SALUTI |
|
|
|
|
|
#5302 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Che modem era? Che versione del Firmware è installata? puoi farmi qualche schermata del modem?
|
|
|
|
|
|
#5303 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Encapsulation : VC-MUX Channel Mode: PPPoA e vedi se funziona, altrimenti si devi contattare Telecom |
|
|
|
|
|
|
#5304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
ho seguito quanto mi avevi scritto tempo fa, ovvero aprire le porte solo su PORT FORWANDING e non Virtual Server. Provato anche con Virtual Server attivo, PortForwanding disabilitato, e PortForwarding+Virtual Server. Provato con ip statico e dinamico, dhcp attivo e non... P.S. adesso sto provando con Emule "esegui come amministratore" e Emule "esegui come Vista SP2 compatibile" e sembra rimanga l'id alto...
|
|
|
|
#5305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Buongiorno Sitecom
ho acquistato un modem 300N WLM-2500 v1 001 ho problemi di stabilità di linea con una infostrada 20 mega , arrivo a 13/15 mega ma spesso nella giornata mi perde la connessione sia in ethernet che in wifi ... richiesto un intervento tecnico mi hanno misurato la linea , addirittura 16,5 mega, e non riscontrato disconnessioni al momento se non dallo storico della linea stessa. hanno quindi dato la responsabilità al modem Sitecom e suggerito di provare con un modello di marca diversa ... io rimango perplesso però pensando di provare con l'aggiornamento del firmware ho riscontrato un problema: scaricato il file della versione 1.04a ho provato ad aggiornare l'apperecchio fermo alla 1.01, ma ogni volta che ricerco il file nella corretta posizione e clicco su upload mi compare a video "The connection was reset" ! la connessione in realtà rimane attiva ma non inizia alcun processo di upgrade ... chiaramente uso una connessione ethernet suggerimenti ? grazie per la cortesia
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 09-03-2012 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#5306 |
|
Junior Member
|
Firmware WL 326
Buongiorno Sitecom,
Volevo sapere se e quando intendete aggiornare il firmware del WL 326 affinchè supporti la Huawei K4605h. Grazie |
|
|
|
|
|
#5307 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Configurazione WL330
Salve, ho acquistato 4 WL330 perchè devo espandere il segnale wifi ad una distanza di 400 mt circa, volevo sapere come configurarli poichè li deve mettere ad una distanza uno dall'altro di 80mt quindi dovrebbero funzionare come ripetitori uno dell'altro.
poi desideravo sapere se uno lo posso configurare come router, in sostanza mi arriva il cavo lan nel primo WL330 e poi tramite gli altri 3 lo dovrei trasportare in wireless a 400 mt. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
Salve ragazzi ho acquistato oggi il modem DC 227 V2 da sostituire al mio vecchio router e affiancare al mio router Linksys e4200 ma non c'è modo di farli comunicare. Come dico fare. Idue apparati funzionano perfettamente me non comunico tra di loro.
possibile che questo modem non abbia la funzione di bridge????? Ultima modifica di vulcano : 10-03-2012 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#5309 |
|
Junior Member
|
Sitecom WLM-2501
Salve.Ho comprato un router sitecom wlm-2501.L'ho configurato e non si connetteva il portatile con il wi-fi.Allora ho deciso di farla manualmente la configurazione e si connette sia il pc fisso con il cavo,sia il portatile con il-wi-fi.Ho staccato il router per circa 5.-10 minuti l'ho riacceso e il portatile non si connette più,non individua neanche più la rete.
|
|
|
|
|
|
#5310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve!
Io ho un modem Sitecom WL 577. Mi collego con il mio iphone attraverso wireless e mi sono accorto che tramite wifi non funziona l'applicazione Forfone. Forfone è un'applicazione che serve per poter comunicare utilizzando il VoIp. Ho cambiato modem e con il vecchio AliceGate riesco ad utilizzare il voip di Forfone tramite wifi sul mio iphone. Quindi sembra proprio che il modem sitecom non vada con quell'applicazione. Come mai? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5311 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
AIUTO Sitecom WLM-1500
Salve a tutti, sono ormai 4 mesi che sono disperato io e questo router/modem maledetto , acquistato perchè diceva il volantino trony 10 anni garanzia, perciò io avevo pensato che era buono per offrire tutta questa garanzia!
Purtroppo per me mi sbagliavo ed ancora oggi ne pago le conseguenze visto che la Sitecom non è in grado di fare un firmware stabile che non faccia incantare il Wlm 1500 per circa 30 secondi per poi riprendere a funzionare normalmente, durante questi secondi il wlm 1500 sembra morto, visto che neanche alla pagina di configurazione 192.168.0.1 si riesce ad accedere, qualsiasi browser da errore di ping timeout (IE9,FF10,Chrome) la mia richiesta a voi di sitecom è se è possibile avere un firmware decente, mi basta anche che fa solo da modem, ma lo voglio che funzioni, non è possibile che mentre gioco online mi si incanta il wlm 1500 e perdere la partita! Questo avviene regolarmente almeno 1 volta al giorno, come risolvo? Grazie PS dimenticavo di dire che ho anche reinstallato l' ultimo firmware: http://www.sitecom.com/download/4950...500_v1.04a.bin ma non è cambiato nulla! Ultima modifica di giagio1919 : 12-03-2012 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#5312 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
COMPLIMENTI....!!!!!!
Quote:
Avevo chiesto un chiarimento, non mi avete proprio considerato GRAZIE, GRAZIE veramente... fortunatamente (per Voi...) l'apparecchiatura è ottima, ma l'assistenza E' RIDICOLA.... forse perchè quella telefonica è a pagamento con tariffazione di 0,66 € al minuto !!!! comunque non Vi affrettate a rispondere perchè ho risolto da solo... |
|
|
|
|
|
|
#5313 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come installare il WL-330 Range Extender 300N? Guida passo passo
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 12-03-2012 alle 21:36. |
||
|
|
|
|
|
#5314 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5315 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
http://www.sitecom.com/download/4951...500_v1.04a.bin resetta il modem tramite il tasto OPS tenendolo premuto per 15 secondi, fatto questo prova ad aggiornarlo. |
|
|
|
|
|
|
#5316 |
|
Portavoce Ufficiale
|
mi spiace ma non sono previsti nuovi aggiornamenti per i router 3G
|
|
|
|
|
|
#5317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio una domanda.... per il WL-612 c'è la possibilità di fare downgrade alla 0008?
|
|
|
|
#5318 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
provi comunque ad impostarli come segue il primo WL-330 dovrà essere configurato come Access Point i successivi dovranno essere configurati appunto come Range Extender ed associati ognugno alla rete Wireless del precedente WL-330. Ogni apparato dovrà avere infine unindirizzo IP diverso Es 1) 192.168.0.234 2) 192.168.0.235 3) 192.168.0.236 4) 192.168.0.237 |
|
|
|
|
|
|
#5319 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Paese: Altri ( others ) Service: Manual Configuration Next e successivamente configurandolo come preferisci |
|
|
|
|
|
|
#5320 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.