|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Prova anche a cancellare un pò di cache, solitamente si accumula navigando etc. (sempre da link2sd) |
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti,pongo domanda....
quando si attaccano gli auricolari la suoneria e' decisamente piu' bassa....e' normale o c'e' qualche opzione che nn ho considerato?!?!?!?!grazie. |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ma la batteria di questo cellulare è introvabile?? Dovrebbe essere la stessa dell'acer iconia smart, modello BAT-510
Possibile che si trovi solo in america a 45 dollari??? |
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
e quanti mah è?
Dalla foto il modello è BZ60-SNN5789B 700mah per Motorola Manderò un'email per vedere che dicono Ultima modifica di toretto337 : 28-02-2012 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
|
A chi può interessare ho mandato un'email alla Acer per sapere dove è possibile acquistare un'eventuale batteria di ricambio e mi hanno risposto così
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il servizio Clienti di Acer Store. La informiamo che il prodotto richiesto non è disponibile presso il ns. Store. Per l'acquisto delle parti di ricambio, qualora disponibili, puo' rivolgersi al seguente centro assistenza (effettua consegne in tutta Italia): OLIFAX SRL Via Canonico Tancredi, 19 - 10156 - Torino Tel. 011/297.90.02 (3 linee r.a.) - Fax 011/223.70.30 I nostri orari 09-00-13.00 / 14.00-18.00 sabato chiuso Sito Web www.olifax.it In alternativa sarà possibile contattare il call center Acer Italy al nr. 199.509950 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 selezione nr. 2 per effettuare una richiesta d'ordine. Sarà possibile effettuare il pagamento, anticipato, tramite carta di credito (sono accettate anche le carte elettroniche prepagate tipo PostePay) o bonifico bancario. L'occasione ci è gradita per porgere, Cordiali saluti Acer Store Chiaramente il sito nn funziona
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Bannato
|
si in effetti il sito è in costruzione.
prova a chiedere nell'altro shop |
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
La informiamo che i prodotti sono uguali cambia solo il Sistema Operativo: - XP.H58EN.004 - Android IT-3 - XP.H7PEN.003 - Android FR-5 La informiamo infine che tutti gli Smartphone sono coperti da 24 mesi di garanzia Carry-in, la garanzia Europea Le permette di chiedere assistenza anche in Italia. Cordiali Saluti, Acer Support. |
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
Cmq per ora l'unica alternativa valida è questa Mugen 1800mah 35$ comprese le spedizioni.
Ci sono le review degli utenti e ne parlano molto bene http://www.mugen-power-batteries.com...etal-s120.html |
|
|
|
|
|
#831 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
volevo chiedere a chi ha già utilizzato le custodie in TPU - silicone etc , secondo voi ci potrebbe essere un problema di surriscaldamento del telefono, in particolare d'estate con telefonate lunghe oppure usando lo smartphone in navigazione web + gps etc? dopo tutto è sempre un bello strato isolante che andiamo ad aggiungere, e visto che la back cover è in alluminio... annulliamo eventuali benefici di dissipazione calore? Attendo opinioni! (probabilmente il rischio è minore di quello relativo alla rottura in caso di caduta...
|
|
|
|
#832 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anche a voi quando lo accendete è lentissimo? perchè poi va subito sulla schermata delle app installate?
|
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Ciao a tutti,
allora... mi è appena arrivata la micro SD da 8GB (samsung class 10) e sto seguendo la procedura per il root... adesso devo eseguire il punto 3, ma se vado nel market e cerco Super User mi trova solo SU Update Fixer, è questo? |
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Fatto io un paio di sett fa... Ah! ieri mattina ho ordinato un paio di gusci da puro... arrivati questa mattina alle 10 |
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Bannato
|
stavo invece vedendo il nuovo kernel 1.3a di tecnolover
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sarà normale che all'inizio è lento, ma perchè deve metterci mezz'ora per fare una stima della memoria interna?
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.