|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Chiedo scusa per quanto scritto. PS: non sono un commerciante , non faccio pubblicità per nessuna azienda e non mi permetterei mai. Erano solo segnalazioni poste a vantaggio dei partecipanti al forum. Saluti Rock
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, sono interessato anche io all'acquisto di un mediaplayer, questo è consigliabile quindi? questo modello inoltre registra anche i programmi tv?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciao
Qua se se nono andati via tutti Io ne ho uno da poco e sono molto soddisfatto . Non ha il DVB-T e pertanto non registra nulla , e non mi risulta abbia ingressi per registrare .... Note positive : - legge praticamente tutto - legge i film in 3d ( ma non ho provato) - ha una buona interfaccia su Youtube semplice e veloce Note negative : - il navigatore web è ancora acerbo e senza il supporto flash - android è un pò limitato ed alcune icone/programmi partono solo con il mouse. Attendiamo aggiornamenti nella speranza che almeno la parte Android diventi veramente Android (4.0) con market ecc . Per info, aggiornamenti ecc ti conviene bazzicare anche qui : http://bbs.himedia.com.au/index.php?...cea&board=18.0 e qui http://www.futeko.com/forum/index.php?mode=index Ciao Rock
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
grazie 1000
a me serviva un prodotto in grado di leggere qualsiasi tipo di formato e che potesse inoltre registrare dalla tv... visto che in commercio si trovano solo lettori in grado di registrare ma come formati solo i divx.... potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
http://www.iconbit.com/catalog/playe...nbit_xds1003d/ |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Mi pare che google stessa abbia abbandonato il progetto della google TV, quindi non sta sviluppando nuove release di SO. Ho notato che i piu' aggiornati sono alla 2.3.... Peccato... per me poteva diventare la killer app delle TV (dove per ora regna il chaos assoluto in termini di contenuti ed app..). Secondo me dopo che Apple scendera' in campo con una TV connessa, gli altri inizieranno a proporre soluzioni valide alternative, ma per ora non vedo tutto questo fermento...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Quoto alla grande .
Considera che c'è anche Zotac che fa delle macchinette niente male con WIN7 ecc. ; un mio amico ne ha una favolosa che legge tutto , registra , naviga ecc ecc . http://www.zotac.com/index.php?page=...100167&lang=it Purtroppo costicchiano un po ....
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
nessun altro si lamenta degli scatti durante le riproduzioni di materiale a 24P
grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
il mio non ne soffre degli scatti in modalità 24P. Ho aggiornato all'ultima versione di firmware disponibile, ma non ti posso dire se prima li faceva, avendolo aggiornato subito.
Comunque so di un aggiornamento del CHIPSET della realtek 1186 DD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.