|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ah, scusa non avevo letto bene. Ho controllato le specifiche e sembra proprio essere dotato del DTT HD perché sulla scheda dice "MPEG4-H.264" che sta a significare proprio questo. Sulla qualità dello scaler non saprei proprio cosa dirti: non conosco benissimo gli LCD di Panasonic a parte i pannelli IPS che sono ottimi, ma immagino che sia buono visto la componentistica che integra.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad Ultima modifica di messaggero57 : 24-02-2012 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#11262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque immagino anch'io che essendo un panasonic dovrebbe essere dotato di una buona elettronica e componentistica Se mi convinco,(il mio hannspree sta arrivando alla fine mi sa,ancora funziona,ma si accende dopo una decina di tentativi ogni volta),domani lo prendo e vi faccio sapere com'è!
|
|
|
|
#11263 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Vorrei un prodotto migliore anzi il migliore in assoluto da regalare budget 1000€ per un 32 possono bastare |
|
|
|
|
|
|
#11264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
lg 32lw570g philips 32pfl9606 cmq spendere 1000€ per un 32 mi sembra esagerato.
|
|
|
|
|
#11265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Info
|
|
|
#11266 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
|
|
|
|
|
#11267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma poi sui siti il design della Tv è diversa (orribile) da quella del volantino (bellissima)!
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di sacd : 25-02-2012 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#11268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquillo che fai una figura ancora migliore
|
|
|
|
#11269 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Il prezzo mi sembra ottimo in quanto in rete non si trova a meno di 400 euro + spedizione, contrassegno ecc.
Ultima modifica di sacd : 25-02-2012 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#11270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'immagine che fa fede è quella del sito http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...000/index.html Comunque non capisco come fai a definirlo orribile?! Ok non sarà super sottile e con la cornice invisibile,ma questi panasonic sono televisori,che pur essendo in fascia economica,puntano molto sulle prestazioni,e meno sui fronzoli.Del resto a parte qualche lg e samsung dove va molto a fortuna,non lo trovi un ips a questo prezzo.Tra l'altro da qualche parte leggevo che questi panasonic sono gli unici a montare dei pannelli hitachi,che dovrebbero essere molto buoni! Forse fra un po' lo vado a vedere!
|
|
|
|
#11271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
panasonic monta solo hitachi visto che il produttore è " hitachi-panasonic ossia alpha-ips"
esteticamente non sono mai stati il massimo e non parlo di spessore attenzione che non hanno la base orientabile.
Ultima modifica di ilratman : 25-02-2012 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#11272 |
|
Junior Member
|
Il pannello IPS può fare la differenza rispetto agli altri ?
|
|
|
|
|
|
#11273 | |
|
Junior Member
|
Quote:
immagini perfette su entrambi;colori naturali su entrambi;200hz su entrambi;telecomando e menù più facile da usare sul pana;meno riflessi e angolo di visualizzazione migliore sul pana; esteticamente simili;prezzo di 50 € inferiore per il sony ma 2'pollici in più per il panasonic. ho preso il panasonic e spero di aver fatto la scelta giusta anche e soprattutto per la totale assenza di riflessi e per l'angolo di visualizzazione che mi permette di vederle la tv molto bene anche se seduto molto lateralmente . |
|
|
|
|
|
|
#11274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ho visto un PANASONIC LED TXL42E30E 200HZ ed i colori erano tutti sballati rispetto ad un EX720, il contrasto davvero da schifo ed il nero più grigio che mai; e non ho un occhio professionale. Direi molto meglio ex720
|
|
|
|
|
|
#11275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vai sulla serie E30 - E3 colori alterati, contrasto e nero misero, il più accettabile che ho visto degli LCD sono i DT30 e DT35 il nero leggermente meglio |
|
|
|
|
|
|
#11276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi l'ho visto,in effetti è grandicello...purtroppo non ho potuto valutare la qualità dell'immagine perchè girava con una demo penosa in sd...Però ho visto l'osd e mi ha colpito il fatto che era molto nitido... Per quanto riguarda i colori,basta una calibrazione,che comunque io faccio sempre ogni volta che compro un nuovo tv,e tutto si risolve. Il mio hannspree ad esempio di fabbrica era disastroso,rossi arancioni e blu turchesi Oggi non ho avuto possibilità di prenderlo purtroppo,ma penso di tornarci a breve!
|
|
|
|
#11277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
qualche coraggioso ha provato tv lcd della qbell?
il 32 full hd sta a 200 euro e volevo sapere se ne valeva la pena.. mi pare che su marche conosciute stiamo a 290 come partenza.. grassie
|
|
|
#11279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se possa avere o meno problemi di colori alterati...
|
|
|
|
#11280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora il modello dal vivo è uguale a questa foto: http://sale-tv.ru/database/10500.jpg ![]() Ed è molto più interessante esteticamente di quello che mi aspettavo. Riguardo invce lo spessore è un mattone assurdo che nemmeno la mia Samsung di 5 anni fa è così spessa. Mancano gli ingressi multimediali, nessuna porta usb. Riguardo la visione, è un modello entry level, senza lode e senza infamia. Insomma, non mi ha colpito al punto di prenderlo, ma a chi interessa un 42" da spendere poco lo consiglio. Riguardo la base, è fissa, non si può muovere. Ma a quanto pare anche il 40D550 che era lì esposto (tutto un altro pianeta) ha la base fissa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.