|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Confermo, con Nstools 1.14 lo smartassV2 e il noop restano attivi anche dopo il reboot finalmente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
@ripristinare il kernel stock della 4.0.4 basta riflashare la rom....
da due giorni con l'air, settaggi stock.... non ho testato giochi pesanti o altre operazioni stressanti, sull'utilizzo giornaliero non mi sembra male
|
|
|
|
#3363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Usa noop e smartass v2 o smartass nel caso hai nstools 1.15
|
|
|
|
|
|
#3364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Varese
|
nessuno ? non vorrei mettere il kernel sbagliato.. la versione nuova di air va solo con ics ?
|
|
|
#3365 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
prova una di quelle
|
|
|
|
|
#3366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Quote:
sempre su xda trovi l'ultima stable di brainmaster basata sulla 2.3.7b |
|
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
come mai in top off del deepidle ho sempre 0? invece in top on no? conviene metterlo o no sto deepidle?
|
|
|
|
|
|
#3368 |
|
Senior Member
|
ma il flash continuo e compulsivo è una malattia curabile?
mi sa che metto la miui 2.2.10 di brainmaster... |
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3370 |
|
Senior Member
|
L'ho scritto negli ultimi post ;
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#3372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
Allora faccio questa prova: Nstools 1.14, Noob+SmartassV2, no DeepIdle, no LiveOverclock... Per i voltaggi però non so più quali sono quelli standard. Ezio la tua immagine dove consigli i voltaggi è illeggibile: non si vede una pippa! Edit: Scusa Ezio... dal Pc si vede molto meglio.... dal telefono mi sono accecato e basta.. |
|
|
|
|
|
|
#3373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi sono stufato di tenere ginger stock ed ho deciso di cambiare tutto, cosa mi consigliate?
Recovery: pensavo alla Clockwork Touch 5.8.0.2 è l'ultima versione? Oppure ne consigliate un'altra? Kernel: come sembra voi consigliate tutti mi affiderò all'Air Kernel, l'ultima versione è la 3.2 vero? Ho preso la versione solo Voodoo Colors, senza 65fps, fatto bene? Rom: pensavo di prendere la stock, cosa dite, vado di ICS 4.0.4 (questa?) oppure la ICS 4.0.3 (questa?) o la Brainmaster stock (questa?) Grazie |
|
|
|
|
|
#3375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi sono interessato a questo ottimo terminale.
So che si è ultimamente trovato intorno ai 200€; potreste indicarmi qulache shop, anche in pm dove rifornirmi? grazie, a presto Ultima modifica di Lucuzzu : 24-02-2012 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
|
a 200 euro nn lo si trova più neanche sul mercatino...
|
|
|
|
|
|
#3377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
niente, allora ho perso l'attimo
|
|
|
|
|
|
#3378 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso tieni presente che quei voltaggi sono abbastanza spinti verso il basso, soprattutto per le frequenze minori. Eventualmente prova con i -50mv come suggeriva Danny, e poi spingiti oltre se vuoi sperimentare, ma con il rischio di rendere instabile il telefono. In sintesi parti con questi, sono già ottimi rispetto a quelli di default del kernel air:
Ho volutamente escluso dalla lista le frequenze più alte, da 1100 a 1400, perchè non uso l'overclock e non so darti indicazioni sulla stabilità dei relativi voltaggi non avendo fatto alcuna prova. Inoltre fai attenzione soprattutto quando usi gli slide per diminuire le tensioni interne, se per sbaglio li abbassi troppo il telefono si blocca e/o riavvia all'istante PS: altrimenti lasciali tutti a default e bon, tanto l'autonomia è buona a prescindere. Quote:
Kernel: Esatto, 3.2 only vodoo colors (che non vengono comunque usati sugli i9023). La 65fps blue va provata sui Super Amoled. Installati Nstools in versione 1.14 (la 1.15 ha problemi con l'applicazione di alcune impostazioni), e configuralo così: - deep idle OFF (come detto nei post precedenti può comportare problemi con la radio dando segnale assente fino al reboot, può causare riavii casuali con frequenza min cpu impostata a 100mhz anzichè 400mhz, è utile solo se la cpu lavora a schermo spento quando ad esempio ascolti musica e comunque non fa aumentare chissà quanto l'autonomia). - come governor prova SmartassV2 e come scheduler prova Noop; in alternativa Lazy + deadline, dai test su XDA sembra una combinazione ancora migliore; - come voltaggi prova quelli indicati ad inizio post. Prima di flashare lo zip del kernel da recovery, tramite quest'ultima fai un un wipe della dalvik cache. Rom: io posso dirti che mi trovo bene con la 4.0.3 stock, non ho ancora provato il porting della 4.0.4 in attesa che Google la rilasci ufficialmente sui Nexus non 4g ma qualcuno qui la usa già con soddisfazione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 25-02-2012 alle 12:00. |
|||
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Bhè, con la tecnologia sono tutti attimi. Consolati: ogni momento parte un treno e forse troverai qualcosa di meglio. Io quando devo comprare qualcosa di tecnologico mi informo su quello che offre il mercato e cerco il prezzo pi basso, poi acquisto e smetto di guardare novità e prezzi...
Comunque se ti capita l'occasione prendilo un Nexus S: io pensavo di darlo via per un Galaxy S2, ma devo dire che da quando ho provato la rom 4.0.4 stock di Samsung ho deciso di rimandare la permuta: mai visto un telefono così stabile ed equilibrato tra prestazioni e consumi nella cerchia di amici e parenti. L'unico che non viene messo in ombra tra quelli che conosco bene è l'ideos della hawei con rom dronix, che però ha prestazioni massime piú modeste. |
|
|
|
|
|
#3380 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, stavo pensando di procedere con il root del tefono per abilitare un po' di impostazioni di avast che mi sembrano interessanti (es. firewall).
ho letto la guida in prima pagina e credo di aver capito un po' tutto. il mio dubbio è che devo sbloccare il bootloader. qualche anima pia mi può dire come fare? se è possibile con parole da niubbo totale Infatti ho scaricato l'SDK e il realtivo manare ma non so bene a cosa serve e come utilizzarlo, ho solo capito chè è indispensabile e che è un tool molto potente. come sempre grazie mille in anticipo a tutte le anime pie che vorranno aiutarmi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.