|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 7 Ultimate x64__AMD Phenom II X4 955__ASRock 870 Extreme3__AMD Radeon HD 6950__8 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz__Corsair TX650M 650 W__SSD 850 EVO 250 GB + Crucial MX500 250GB + WD 500 GB + WD 1 TB__BenQ GW2470 |
|
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sì infatti bisogna fare le cose con ordine, moddare in fretta e alla rinfusa porta solo danni.
Bisogna mettersi l'anima in pace e dedicargli il tempo che merita: leggere la documentazione delle mod, capire cosa vanno a toccare, vedere se l'effetto ti garba o no; facendo le cose per gradi impari anche quale mod attivare per prima e quale dopo... Quando poi usciranno degli overhaul completi, come per Oblivion, che con una singola installazione applicano svariati set di mod, allora tutti avranno la vita più facile (pur perdendo ovviamente in customizzazione), ma siamo ancora nei primi mesi di vita del gioco quindi dobbiamo faticare.
|
|
|
#2383 |
|
Member
|
Infatti adesso sto facendo un bellissimo elenco ordinato
Anche perché ho la versione già installata e la cartella Data in origine era vuota
Windows 7 Ultimate x64__AMD Phenom II X4 955__ASRock 870 Extreme3__AMD Radeon HD 6950__8 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz__Corsair TX650M 650 W__SSD 850 EVO 250 GB + Crucial MX500 250GB + WD 500 GB + WD 1 TB__BenQ GW2470 |
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
|
Ribadisco che l'utilizzo del Nexus Mod Manager aiuta molto perchè tiene traccia di quello che fai e ti avvisa in caso di sovrascrittura indicandoti a quale mod appartiene quell'elemento che stai per sovrascrivere!
Ad esempio se stai installando un pack per migliorare i visi e prima avevi installato un pack di corpi completi (quindi con anche i visi) ti avverte che li stai ricoprendo e puoi scegliere quale tenere. Io lo trovo grandioso.
|
|
|
#2385 |
|
Member
|
Infatti credo che lo proverò!
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
avete ragione per le svariate mod ma, paradossalmente, prima dell'aggiornamento alla v1.4 funzionavano bene, facendo di Skyrim una chicca di grafica!(tanto che sono a livello 36..).
Il problema è che ripartendo da zero (disistallazione, pulizia cartelle, reinstallazione da DVD, aggiornamento automatico steam) e mettendo, ad esempio, una sola mod per la vegetazione (precedentemente usata) questa non viene "abilitata". Ulteriore dubbio è che ho aggiornato, oltre alla v1.4 anche il mod-manager da 0.12 a 0.14...ma non penso influisca. Solo che ne penso tutte! Ora, dopo l'ennesimo reinst., provo ad interrompere steam per la v1.4 e vediamo... Veramente paradossale! Ovvio che se vi viene in mente qualcosa fate pure.... ancora grazie |
|
|
|
|
|
#2387 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Lo spiegava anche Ulukaii, che se non fai questa modifica, il gioco continua a usare solo le texture dlc di Bethesda, e non ti fa usare i mod.. Controlla ancora...
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
||
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi esiste un pack con TUTTI i miglioramenti?
sia quelli ufficiali che quelli non? so che esiste sia il pacchetto texture ufficiale che uno skyrim HD.. ma si occupano solo di texture.. volevo sapere se esiste un pack con tutto: texture, armi, cavalli, oggetti, ecc.
|
|
|
#2389 |
|
Junior Member
|
Delusione....
Ciò che vorrei farvi capire è che, dopo aver reistallato e aggiornato all v.1.4.21.0.4 (steam lo fa per forza) nel file DAT ho solo skyrim.esm......nient'altro.... E se provo a caricare un qualsiasi mod che avevo (funzionante) non noto nessuna miglioria grafica... Esempio: _Reinst. da DVD con v1.4 _copio la mia cartella SAVE al posto della nuova (vuota) _sono a Riverwood in riva al torrente -> salvo _Esco _Installo mod per water _Avvio il gioco _carico il salvataggio e l'acqua è di default... Non capisco dove stà l'errore... Quel che mi sconsola è che prima di mod ne ho caricati, direi che è banale farlo, specie col mod-manager nexus. Sono ultra avvilito, mi sa che la mia vista dovrà fare un downgrade di grafica.... |
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ragazzi raramente mi capitano freeze del gioco con conseguente bluescreen.
come OS ho windows 7 ovviamene. temo che sia un surriscaldamento della scheda video, mentre il case e il resto mi sembrano abbastanza freddini..sui 40 gradi massimo.. che la scheda video superi quindi i 60? al tatto in effetti era calda ma non ho un termometro al posto della mano.. secondo voi e' un discorso di pasta termica?
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Se vuoi dagli una guardata con HWMonitor o MSI Afterburner (quest'ultimo ti permette di controllare anche la velocità della ventola in ogni momento), non serve certo un termometro vero Le schermate blu e le uscite al desktop son capitate pure a me (in realtà solo delle uscite, mai blu) ma erano colpa di una mod che presumo andasse in conflitto con qualcun altra, tolta quella , tutto a posto (in pratica scrollavo l'inventario e mi buttava a windows),magari verifica con altri giochi pesanti per il sistema o se vuoi con una versione "liscia" di Skyrim. Magari è anche solo un problema di drivers video, verifica pure quelli. PS. e dai eventualmente una soffiata con la bomboletta ai dissipatori, male non gli fai
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Sapete dirmi come togliere la tinta sulla faccia di Muiri?
Ho provato dal Creation Kit ma non trovo questa opzione...
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non vi offendete ma qui si parla di mod, per altre cose c'è il thread tecnico apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2414831 @penguix mi dispiace ma io non ho altri suggerimenti, speriamo nel contributo utile di qualcun altro. @Evil Chuck intendi il "warpaint"? Proprio ieri ho visto pubblicata una mod che li toglieva dal viso della tipa di Whiterun (quella dei lupi mannari, non ricordo il nome
Updating... Ultima modifica di redeagle : 16-02-2012 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho editato il mio precedente messaggio con una risposta anche per te.
|
|
|
|
#2396 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A me dà fastidio l'indifferenza, soprattutto quando si fanno discorsi che non centrano... Quote:
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
|
Io ho preso il gioco solo la settimana scorsa, ho appena finito New Vegas con tutti i DLC (più di 90 ore di gioco) e ora voglio moddare Skyrim per bene prima di iniziare a giocarci seriamente, ma sto SOFFRENDO per il poco tempo che ho (ho una certa età...
|
|
|
#2398 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#2399 |
|
Junior Member
|
@redeagle
Beh, non posso che ringraziarti! non ho altro che da fare tentativi su tentativi per risolvere....proverò reiniziando una nuova partita, per vedere, anche se non la continuerò visto che ero già a livello 36... Comunque per l'età e il tempo da poter dedicare ai games ti capisco benissimo, sono un giocatore dei tempi del 486SX (senza coprocessore matematico!!!)... |
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.