|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non ti pungere ad ogni cosa come se tu non fossi un nick che si perde in mezzo a tanti.. Piuttosto se vuoi dirmi qualcosa invece di far polvere contattami in privato così non crei post inutili o vai a parlare un po di wphone Per il resto come io non ho commentato la mia sospensione tu sei pregato di rispettare le regole e non rimarcare le decisioni che non ti riguardano prese dai mod..facendo sembrare chissà cosa, tutti possono leggere cosa ho scritto o fatto e qualsiasi cosa accada stai certo che di segnalazioni sicuramente io ne ho meno di te. Quindi con la solita educazione che ho sempre dimostrato poca confidenza anche in virtuale e non tirar troppo la corda.. Se vuoi sii utile parlando di wave con dritte e/o consigli altrimenti basta OT o altro. Addio |
|
|
|
|
|
|
#36942 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Per fortuna a parte due o tre nelle tue stesse condizioni psicologiche milioni di utilizzatori sono soddisfatti del Wave. Assunto che non esiste lo SP perfetto o il produttore più corretto degli altri (guarda LG) non voglio "esplicare" sic!!!!! un tubo. Posso affermare che il Wave fa tutto quello che fanno altri SP alcune feature anche meglio altre peggio. Posso solo essere d'accordo sul fatto che lo store non è ricco come quello android o di Apple e spesso va anche male. Infine per finire ti farò contento io ho avuto il Wave a 270€ ma anche ne avessi pagati 300 sarei soddisfatto. Se fossi intellettualmente onesto non dovresti confrontare sempre il Wave a SP da 600@ e con OS molto più maturi. Su Samsung ed il suo marketing posso essere d'accordo. Ti dirò di più il Wave 3 è uno dei migliori SP in relazione al rapporto/qualità e se qualcuno lo vuole prendere per me effettua un'ottima scelta per qualità dei materiali, hardware e anche Bada 2.0. In futuro astieniti dal fare considerazioni gratuite ed andare sul personale. Per me 300 euro potrebbero essere quello che per te sono 3000. |
|
|
|
|
|
|
#36943 | |
|
Member
|
Quote:
Devo annotare che ancora una volta sposti la discussione sul personale. Bannato o no Mente resta una persona molto equilibrata ed ha anche argomentato il suo pensiero più volte. Solo che con te ed altri 3 la discussione sarebbe infinita perché la verità è solo Vostra. Voi siete il "Verbo" tutti gli altri non possono avere idee diverse dalle Vostre perché sono stupidi. La verità è che devi avere degli amici qui perché quello che stona è il fatto che non sia tu ad essere bannato, con gli altri 3 compari. Siete sempre OT quello che è grave non sono le considerazioni sul Wave tema del 3ad, ma le continue promozioni su prodotti alternativi. Ora banneranno anche me così potrai dire che sono stato bannato. Hai trattato Mentecorpo come uno appena uscito dal braccio della morte e quindi inaffidabile. Questo si che è razzismo intellettuale!!! Ultima modifica di submin : 12-02-2012 alle 07:51. |
|
|
|
|
|
|
#36944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi riprendetevi un po! È normale che quando non ci sono news su Bada e sul Wave si vada un pochino OT, ma sempre di smartphones si parla..
Ognuno ha il proprio pensiero e non ci sono verità assolute, ma solo esigenze diverse nell'utilizzo dello smartphone.. Detto questo 300€all'epoca non erano troppi per un telefono del genere, però adesso i tempi sono cambiati e 300€ di una volta non sono ccome 300€ di oggi, la tecnologia va avanti!
|
|
|
|
#36945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
Quote:
ho preso il wave 1 appena uscito, spendendo piu o meno come te, ero molto fiducioso e ci credevo veramente. ora mi trovo in mano 1 device che fa VERAMENTE PENA. -l'unico lato positivo è che ha un super amoled, con un ottima qualità; mi sono tuttavia reso conto che è un po stretto e rende difficile digitare con il telefono in verticale. -l'ho sempre trattato coi guanti e l'ho dovuto mandare in assistenza per diversi motivi. senza tralasciare che l'assistenza di samsung è ridicola. - ho messo bada 2.0 (i firmware rilasciati in tutta europa) è lento, scattoso e in piu mangia la batteria di brutto (almeno con l'1.2 durava un sacco) - a livello di app non parliamone proprio, solo il fatto che non ci sia skype e nemmeno un programma di messaggistica degno di questo nome è veramente ridicolo. - se a questo aggiungi che samsung italia non ha ancora rilasciato ufficialmente bada 2.0... personalmente lo sbatterei giu dal balcone, peccato che non ho soldi per prendermene uno nuovo. siccome reputo questi device una schifezza, non vengo su un forum ad illudere gente che magari è intenzionato a comprarselo, perchè secondo me butterebbe via dei gran soldi. quindi continuerò a consigliare di stare alla larga da bada (ma anche da samsung). forse sarebbe anche il caso che tu aprissi gli occhi perchè si, come me, hai speso veramente male i tuoi soldi. my2cents
|
|
|
|
#36946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
@submin e mentecorpo
Rileggetevi i vostri post e poi leggete i miei. E chiaro che avete qualche problema perche avete spostato i miei post verso il flame , a cui nn intendo partecipare, con parole e concetti al limite del denigratorio e compleamente fuori luogo. Il mio post era unicamente rivolto a nn farvi sospendere , perche cmq vada il vostro pensiero è utile ed è unpeccato finire per essere sospesi o bannati per atteggiaenti che abbiamo visto qua dentro non sono tollerati. Onestamente stiamo rasentando la follia, ed è ora sotto la luce di tutti. Ultimamene minsono pure limitato nei commenti ....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#36947 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
In conclusione se qualcuno viene sul forum a chiedere del Wave prima di tutto dobbiamo vedere le esigenze che ha e POI dare consigli personali..
|
|
|
|
|
#36948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
La cosa che a me da' fastidio è che chi come me ha la 1.2 non puo' utilizzare google maps e altri programmi che ha installato,e altri programmi tipo google translator non funzionano.
Per poter usare le mappe ho dovuto installare un'altro programma. La sensazione è di avere un terminale tra le mani che poco alla volta va' alla morte e Samsung sembra che se ne freghi dei suoi clienti (parlo per SO bada). Come ho gia' detto lo terro' fino a fine anno e poi mi guardero' in giro per valutare quello che il mercato offre. Mi spiace molto perchè a me il Wave come design e materiali mi piace tanto. Tra le altre cose adesso il tasto di inizio chiamata ongi tanto diventa un po' duro e il bello che è il tasto che uso meno. |
|
|
|
|
|
#36949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
purtroppo la samsung è una potenza talmente estesa che si puo' anche permettere di fare bastardate del genere
|
|
|
|
#36950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Poi c'è chi con la presunzione della verità dirà che "non hai sfruttato abbastanza il telefono" o che dirà che tanto vuoi solo una scusa per soddisfare la tua mania di cambiare telefono e che il prossimo non lo sfrutterai e lo cambierai ecc..tutte chiacchere di presunzione! io ho cambiato (non dico con che cosa di nuovo perchè altrimenti creo un'altra guerra) e questo me lo tengo almeno 4 o 5 anni,roba che non mi è mai venuta da dire con il Wave. E finalmente posso navigare in tutti i siti, avere tutte le app che voglio e per ogni cosa (giusto ieri mi sono scaricato varie app su planetari ecc.. roba che su bada è solo a livello embrionale se non peggio), usare runtastic pro e sports tracker senza riavvii a metà percorso, scaricare allegati in pdf senza il minimo problema o errore di memoria!Valanghe di app (utili)che escono ogni giorno. Ogni tanto guardo se ci sono novità su Bada ma vedo che siamo sempre li in questo forum... |
|
|
|
|
|
|
#36951 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Quote:
Ma questa è davvero una bruttissima caduta di stile... Quote:
A me francamente di usare il cell come un giocattolo, chat, messaggini, gara di giochini con gli amichetti, gara di applicazioni inutili e demenziali, gara a chi cerca le idiozie più idiote su youtube, sostanzialmente gara a chi ce l'ha più grosso, frega meno di niente lol Non ho più la voglia ne il tempo di stare dietro a queste fesserie! Ovviamnete c'è una grande fetta di mercato che va sossdisfatta ed forsre il wave come giocattolo potrebbe anche deludere qualcuno secondo il mio punto di vista, non ho dubbi! Per me un telefono 1) è prim di tutto un telefono perciò dato che ci parlo molto voglio un telefono con un'autonomia eccellente e non che si spenga stroncando conversazioni anche importanti perchè ha nille mila cretinate aperte in satnd by per vincere la gara di cretinate con gli amichetti... 2) Mi piace potre fare foto e video dei miei nipotini al volo con buona qualità senza dover tirare fuori ogni volta la reflex 3) Mi piace cercare un info al volo su interenet o controllare la posta per l'emergenze, non certo per navigare con 5 tab su uno schermino di 3 o 4" (piccolo anche 5" o 7" per me!) MI si dirà... ma io ne ho bisogno per lavoro... E allora io risponderò vuoi davvero lavorare e spaccarti gli occhi su uno scermino di 4-5 7"???? Anche questo per me è buttare i soldi, semplicemente non si può chiedere ad un telefono di fare il lavoro di un portatile Perciò dal mio punto di vista l'unica pecca grave di questo cell resta l'errore di memoria!!! Dsicorsi su fluidità e velocità sono molto soggettivi e lasciano il tempo che trovano, c'entra l SD, centrano i flash ripetuti ecc. ecc. e su cui cmq non si potrà dire nulla finchye non esce la versione ufficiale su kies... Ecco tutto questo spiega secondo me il problema che si è creato in questo thread che tu hai riassunto benissimo |
|||
|
|
|
|
|
#36952 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ora,dopo questi commenti e visto che nn sappiamo parlare di altro perchè samsung dopo questo aggiornamento nn offre altre novità,vi pongo questa domanda:
esiste,secondo voi,un terminale,in base a quello che offre il mercato adesso,degno da sostituirlo al wave,nonostante il SuperAmoled,i materiali e design e i 300€ spesi quando comprato nuovo? Qui si sta affrontando un problema sul sistema operativo che a parer mio è del tutto soggettivo,c'è a chi può star bene bada e c'è chi vuole di +! Ma se esiste un buon dispositivo con superamoled con una cpu performante con buoni materiali e non plasticosi a 300€,allora aggiornatemi che incomincio a pensare seriamente a regalarlo a mio padre e non a venderlo visto che mi è stato offerto dal centro Tim a 75€ come buono sconto per prendere un altro smartphone e(immagino)che nessuno vuole spendere 150€ per un wave s8500 tenuto bene,visto le cattive publicità che si sta facendo attorno a bada in genere.... |
|
|
|
|
|
#36953 |
|
Member
|
Povero Wave..
Io come molti di voi, l'ho comprato quando era più o meno appena uscito (giugno 2010), ingolosito dalla fantastica qualità Hardware (dell'epoca perlomeno.. era superiore al capocordata Gs1, se non altro per il flash!) dal prezzo competitivo (pagato 350) e perchè no, anche dal S.O. nuovo e inesplorato. Non compravo un telefono da anni e anni (sempre comodati con la 3..) e, almeno per i primi 2/3 mesi, mi sembrava di aver fatto l'acquisto del secolo. Poi pian piano, i nodi son venuti al pettine. Tutti parlavano di WhatsApp e io non sapevo manco di cosa si trattasse, niente Skype, dopo un po' manco più Google Maps, quel tragicomico problema di out of memory.. Alla fine mi sono iniziate a mancare persino le App, cosa che non avrei mai detto, perchè anche per me, come l'utente di prima, le App erano cose da teen ager.. Morale della favola, la tre mi ha regalato a Gennaio un S2 e il Wave è lì sul coodino, perchè non sto riuscendo a venderlo neanche a 120 euro.. Parliamoci chiaro, le uniche cose realmente ottime del Wave sono autonomia della batteria (grazie, non ci gira su quasi nulla ) e il comparto foto/video, che per quanto mi riguarda non è inferiore a quello dell's2. Bada nella versione 1.0 era davvero interessante, con molte funzioni di base che in altri O.S. devi relegare ad app esterne, ma diavolo col passare del tempo l'hanno peggiorato invece di migliorarlo! Sempre per l'utente che parlava di uso dello Smartphone.. Se il Wave lo si deve utlizzare per telefonare, fare qualche bella foto e al max leggersi le mail è vero che va benissimo.. ma vanno benissimo anche altri terminali moooolto meno costosi e più fluidi. Sul discorso App, non sono solo la minchia.tella per teen ager..Uso l'app della Unicredit sull'S2, Paypal, un Navigatore satellitare serio e super funzionante, uno Scanner perfetto, parlo e messaggio gratis con whatsApp e Skype ( e non con i ragazzini, dato che ho 30 anni, ma con mio padre 65enne ed il suo S1, e mio fratello 40enne col suo S2..) Quindi sfatiamo anche sta leggenda (di cui io stesso son stato inconsapevole fautore per mesi e mesi) che le App sono cazzatine per perditempo.. Ce ne sono a iosa che semplificano e velocizzano comportamente che non sono per niente da teen ager perditempo. Nessuno vuole paragonare nè Bada con Android (troppo facile, Android ha molti più anni alle spalle) nè il wave con l'S2 (anche qui, troppo facile, un top gamma che è al top da quando è uscito da 1 anno, e uno che è uscito oramai 2 anni fa).. Però se questo Thread deve avere ancora una qualche utilità, è solo quella di aiutare nella configurazione e l'utilizzo coloro che il Wave lo hanno ancora ed evitare assolutamente che qualcuno che non lo ha se lo vada a comprare. Non mistifichiamo la realtà, oggi non ha senso comprare il Wave ( che sia l'1, il 2 o il 3..) Agli stessi prezzi, si trova di gran lunga meglio. Per noialtri che lo comprammo all'epoca, prendiamola così, abbiam fatto un investimento (che aveva i suoi rischi ben chiari) e ci è andata male.. bon.
Samsung Galaxy S6Edge - Samsung NP900X4C - K01IT - Ultima modifica di Asra10 : 12-02-2012 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#36954 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
|
Quote:
Speravamo che acquistando una A.R. 159, con successivi aggiornamenti e modifiche sarebbe diventata una Mercedes, un'Audi o magari Lexus, purtroppo non ci hanno fatto questo regalo. Non ancora. |
|
|
|
|
|
|
#36955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nokia lumnia 710 Samsung Omnia w HTC Desire S Secondo me sono degni sostituti del wave come hardware e software. Io riesco anche a trovare il Galaxy s2 usato di pochi mesi con scontrino e senza brand a 300 euro su siti di vendita online. Ultima modifica di weryb : 12-02-2012 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#36956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Come no e credi che non abbia cercato...? All'epoca c'erano anche anche altri terminali come dici tu ma con autonomia dimezzata oppure con un comparto fotocamera penoso... I messaggi su what's up e skype non sono gratis perchè paghi un operatore per sfrutare la connessione necessria, detto questo per chi fa questa scelta ovviamente sono utili! e 3 anche io uso le app che ritengo utili e quindi? NOn ho mica detto che non esistono Ultima modifica di peddinira : 12-02-2012 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#36957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dato il livello così basso di alcuni (i soliti) non vale la pena nemmeno rispondere..poi sono sempre gli stessi incazzati col mondo.
Suggerisco solo 2 cose: 1) la prossima volta prima di prendere un telefono informatevi 1po di piu e andate sul sicuro così lo sfruttate ed un iPhone o altro (dal costo di un notebook) lo pagate a prezzo pieno ma almeno non ci perdete soldi svendendo dopo poco un'altro terminale non utilizzato 2) la presunzione c'è l'ha chi nel thread del proprio telefono cerca di sfruttarlo aggirando i limiti? O chi nel thread di un telefono che non ha detta legge e ci porta a conoscenza in maniera assolutistica di come sono le cose realmente?? Beh..sveglia io non ho scomodato nessuno da altri thread. A proposito vorrei dire che un esempio positivo al riguardo è sempre stato hexaee che oltre a dare utili consigli ed aver preso altro terminale è sempre stato cosciente dei pro e contro di vari os..prendiamo esempio da lui e scendiamo dal piedistallo. Adesso buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#36958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è per forza necessario pagare l'operatore per la connessione dati, basta avere una connessione wifi e sei a posto. Mai pagato l'operatore, per mia fortua a casa, al lavoro e al bar dove esco sono sempre sotto copertura wifi gratis. Se sono in giro non tengo sempre il telefono in mano e se qualcuno ha bisogno di me per cose serie mi chiama. Se uno manda tanti messaggi al giorno allora gli conviene un piano dati con l'operatore in modo di risparmiare parecchio coi messaggi, ovviamente deve avere amici collegati con wat's up e balle varie. Ultima modifica di weryb : 12-02-2012 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#36959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
... fortunatamente sono tra quelli che di whatsapp e simili non saprebbe che farsene |
|
|
|
|
|
|
#36960 | |
|
Member
|
Quote:
Innanzitutto non vedo cosa ci sia da ridacchiare, mah.. 1) Nessuno parla "dell'epoca", se avessi letto attentamente il mio reply senza surriscaldarti sulle parti da te evidenziate, avresti notato che è oggi che non ha senso comprare UN Wave, non due anni fa. 2) Ovvio che devi avere una connessione dati.. ma fammi capire, tu utilizzi uno smartphone senza connessione dati? No perchè se è così il wave è anche troppo per il tuo uso.. senza offesa eh, ma se ad uno smartphone (qualunque, non dico il wave) togli navigatore, mail in push, messaggistiche in voip, e pagine internet in generale, mi spieghi cosa gli rimane di Smart? non rispondermi Wi-fi, perchè il Wi-Fi ce l'ho a casa, e io a casa ci sto poco e se ci sto accendo il pc, di certo non il tel, per tutte queste funzioni.. 3) Non so che App usi tu, e neanche mi interessa detto in simpatia, ma io sul Wave avevo trovato giusto un'app per immagazzinare le mie varie psw di c.c., bancomat, siti ecc ecc, un notepad e.. basta... Oppure vogliam dire che il Market Bada è bello rigoglioso e florido? No perchè la mia Unicredit la sua App (eccezionale per chi usa il conto corrente spesso, magari per lavoro come me..) l'ha fatta per iOs, Andorid, Wp e addirittura Symbian!, ma non per Bada.. E come l'Unicredit moltissime altre aziende/agenzie.. Cmq non so se si è frainteso o cosa, anche se mi sembra di aver scritto chiaro.. Cmq io nè smadonno contro Samsung, nè odio il Wave, nè invito tutti a fare un falò con i nostri Wave.. Chi lo ha lo continui ad usare come meglio crede, io stesso se la tre non mi avesse regalato l'S2 starei ancora con il Wave in mano.. Dico solo che oggi a 300 euro (prezzo del Wave 2 - 3 OGGI) ti compri terminali migliori Il nokia Lumia o, per te che sei interessato al comparto fotografico il Nokia N8, hanno più o meno lo stesso prezzo e sono SICURAMENTE migliori. Pensa che si trova anche il gs2 a 350 euro.. Cioè 50/100 euro tra Wave e Galaxy s2.. ci rendiamo conto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

2.0 ..KH3