|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Il gioiellino mi è arrivato a casa un quarto d'ora fa. Allora un pò di notizie sparse:
1) Ottimo servizio expansys, è arrivato in perfette condizioni e ben imballato e in 5 giorni cosi come promesso dal loro sito e nonostante il maltempo di sti giorni. Costo 173 euro, cosi come preventivato. 2) Nella confezione le cuffie CI SONO, ho perso un 10 minuti a sistemare i guanciali agli auricolari ma per il resto tutto ok 3) Unica pecca non ci sono in dotazione le pellicole, (ce ne sono due già attaccate al telefono ma sono piene di bolle e credo che non sono di quelle a tre strati che proteggono) e la custodia contenitiva è in plastica ed è un pò spartana (nero e aperta sia sopra che sotto, sotto il telefono è contenuto da un piccolo nastro nero, il telefono entra a fatica) 4) Ora è in carica (ho letto sul manuale che deve stare 8 ore in carica, in effetti ho provato ad accenderlo subito e non partiva), quindi lo proverò stasera per le otto-nove circa |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Insoddisfatto solo per lo spessore (scomodo da tenere in tasca) e per i materiali in generale che non mi sembrano molto robusti, ma a quel prezzo su qualcosa ci si deve accontentare. La radio con RDS c'e' e funziona bene Le cuffie nel mio c'erano, non so come siano perche' sono ancora nella scatola imbustate, e per ascoltare la musica uso altri auricolari che avevo gia'. |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Member
|
Sto uscendo pazzo per farlo connettere al WIFI. Mi dice sempre "acquisizione indirizzo IP" ma non si connette. Il DHCP del mio router (TPLINK) è spento perchè ho bisogno di IP statici nei computer che ho a casa, non ho idea di come assegnare un IP statico col router allo smartphone...
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aggiornamento problemi
qualche pagina fa vi avevo detto che il mio nuovissimo acer liquid met si sentiva male, con l'audio che gracchiava (durante le telefonate).
Andato in assistenza, gli hanno cambiate la scheda madre ma il problema secondo me (e anche secondo amici che l'hanno provato) persiste. Col vivavoce va bene, le suonerie vanno bene, ma durante le telefonate normali "gracchia" ed ha i bassi pronunciati ma che voi sappiate l'altoparlante è intergrato nella scheda madre? altrimenti bastava cambiare quello!! adesso vado di persona al centro di RHO e glielo faccio sentire di persona. Non può essere normale questa cosa. |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
hai provato a disattivare il dolby mobile? perchè almeno nell'audio in generale cambia parecchio il suono, alzando di molto i bassi... |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti avrei qualche domanda per i più esperti e spero che qualcuno si prenda la briga di rispondermi
... dunque ... il problema principale è sempre relativo allo spazio ... ho partizionato la mircrosd esterna (16 GB classe 10) e ho spostato con link2sd tutte le applicazioni spostabili .. tranne quelle di sistema (perchè non si può), link2sd e Tim widget perchè se no non funzionano ... però ho solo circa 35 MB in quello che lo smartphone definisce "archivio interno" in effetti spostando le applicazioni che man mano installo sulla scheda SD riesco sempre a mantenere un pò di spazio libero sull'archivio interno però piano piano, a furia di installare nuove applicazioni, questo spazio si riduce 1) a cosa serve partizionare la SD se poi nella prima partizione che ho impostato a poco + di 1 GB non ci va niente (attualmente risultano occupati solo 50MB) 2) conviene, al fine del recupero dello spazio sull'archivio interno, linkare o spostare le app sulla sd con link2sd? Qualcuno ha qualche altro suggerimento per far installare direttamente gli applicativi integralmente sulla prima partizione della micro SD? Vi ringrazio per l'attenzione ![]() PS: versione android 2.3.4 versione kernel 2.6.35.7-perf+ numero build 4000.13_emea_gen1 |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
se vuoi "spostare" nella partizione ext2, devi usare il comando crea collegamento, dopo di che riavviare il terminale
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Member
|
Quote:
io ho il router tplink td-w8901g e non so come si imposta un ip statico nella configurazione del router, nel manuale non dice nulla e su internet non ho trovato informazioni AGGIORNAMENTO: come non detto con grande fatica ci sono riuscito, basta cliccare su "dhcp open" e poi assegnare l'IP statico utilizzando come "indirizzo della macchina" un codice chiamato "mac address" che si ottiene scrivendo nel prompt dei comandi "ipconfig /all" Ultima modifica di Cold123 : 08-02-2012 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sono arrivato ad oltre 75 MB liberi nell'archivio interno e a 201 MB (su 1 GB a questo punto volevo chiederti anche come settare le impostazioni di link2sd in particolare alla voce Impostazioni native app2SD / "Posizioni d'installazione", cosa setto: 1) Automatico? (attuale impostazione) 2) Interna? 3) Esterna? (sarei tentato di settare questa ma non vorrei che poi qualche nuova applicazione non funzioni ...) Considera che ho abilitato l'"Auto collegamento" per le nuove applicazioni ed ho selezionato i 3 box delle Impostazioni di auto collegamento. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
|
Una informazione poi non vi stresso più. In merito a questo:
Quote:
Non riesco a trovare la custodia su ebay, da qualche mese le custodie in silicone sembrano completamente sparite!!! potete darmi il link di qualche annuncio? Ho guardato anche su puro.it ma hanno spese di spedizione elevate e volevo vedere se potevo spendere meno su ebay Ultima modifica di Cold123 : 08-02-2012 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Come custodia, ho ordinato questa, ma è cara
MUCCPSKLQUIDMET (cerca su google) Ho un problema. Ho installato la rom Gingerounay 3.0.1 ed il kernel di technolover's 1%. Va tutto benissimo ma quando carico la batteria, l'indicatore di carica si ferma attorno al 65-75% e la carica non finisce. Devo resettare il tel per far tornar normale. Idee? Qualcuno ha provato sia la Gingerounay che la t&l?
|
|
|
#635 |
|
Member
|
viene in pratica lo stesso prezzo di puro.it
ma perchè su ebay non ce ne sono più di quelle in silicone a poco prezzo? C'è solo un'offerta per una custodia bianca ma è per il s100 e non il s120 |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il resto va benissimo, con questo programma hai risolto uno dei punti cruciali di questo smartphone |
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Member
|
Quote:
.Sto iniziando anch'io ad avere problemi di spazio con la memoria interna, quindi sto valutando di installare Link2sd o App2sd. Non ho capito però la differenza reale tra i 2, qual è meglio? E' necessario fare il root in ogni caso per entrambi? Io avrei bisogno di un programma che mi facesse scegliere dove installare le applicazioni, senza prima metterle sul telefono e poi spostarle, esiste? Mi potreste gentilmente indicare le operazioni passo-passo, senza dare niente per scontato, per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Member
|
Quote:
Se è così quindi nella maggioranza dei casi si può fare a meno di link2SD? |
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con il primo comando dopo un pò ti ritrovi con la memoria piena, leggi poco sopra e capirai anche il motivo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

.