|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Penso i problemi siano dovuti a qualche incompatibilità con il router o il tipo di connessione usata. Io l'ho provato su diversi router senza problemi. Inoltre come ricezione va molto meglio rispetto al'S100 |
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
La cosa poi si è risolta. A quanto pare era un bug del loro sito. Ora in attesa che arrivi mi servirebbe sapere dove posso comprare la pellicola a tre strati protettiva per lo schermo, in modo che non si graffia. Nel topic c'è una immagine della pellicola ma non ci sono link a negozi di riferimento. Qui dove sto io ho già chiesto nei negozi tipo unieuro e mi è stato detto che hanno solo una pellicola "standard" che va poi ritagliata secondo le dimensioni del monitor. |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Anche io sto aspettando la pellicola a tre strati (è quella anti-impronta), ce l'ho pure sul 01 ed è fantastica, ma ci va fatta l'abitudine, perchè è leggermente ruvida e non è perfettamente trasparente (cioè, si vede che c'è). Ma le ditate non restano davvero! Per l'applicazione, basta pulire bene il cell (magari in bagno, dove c'è meno polvere), ed applicarla. Io mi metto i guanti di lattice, così se per caso devo toccarla, non lascio la ditata. Poi si usa una carta di credito avvolta da un minipanno per far sparire eventuali bolle. La mia perplessità è su come metterla sul metal, visto che non ha un bordo.
Per quanto riguarda il terminale, sono contentissimo. Ho usato per un paio di giorni la cyanogenmod 7 di davidevinavil (a proposito, nel topic sulla rom ce ne sono 2, una sua ed una di lens...che differenza c'è?), ma non mi soddisfaceva la qualità del suono durante le conversazioni. Sono passato ora a t&l Metal, mi piace molto il launcher originale, anche se dovrò creare la partizione ext2 sulla sd per fare un po' di spazio. Altri consigli sulle rom?
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Sento parlare sempre bene della Gingerounay del buon Vache, però non ti so dire per esperienza diretta, non avendo ancora montato nessuna rom cucinata visto che mi trovo bene con la 2.3.6 stock
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Io la sto usando da alcune settimane senza alcun problema.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
già scaricata! Ora provo il kernel modificato sulla t&l, poi provo la gingercosa!
ps forte, sono stato un anno con un O1 e rom stok, ora mi sono lanciato!
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
|
Credo che hanno aumentato solo l'offerta per il cellulare colore marrone, che veniva sui 150 euro. Ora leggo 160. Io ho pagato 173, ho preso il value pack che prevedeva il cellulare colore silver più la smartcard e il carica batterie per auto più in aggiunta il costo di spedizione di 10 euro, ma all'ultimo minuto ho trovato un codice che fa un 10 euro di sconto per san valentino e dunque le spese di spedizione mi sono venute gratuite. Probabilmente hanno aumentato di 10 euro proprio per compensare lo sconto del coupon. Ah, cmq nello smart pack purtroppo non ci sono le cuffiette, mi sa che le dovrò comprare a parte. |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://www.expansys.it/acer-liquid-m...-mocca-207212/ o quello silver, le cuffiette ci sono. lo smart pack non esiste per caso conoscete un modo per rendere più fluido il menù? perchè ho notato che rispetto ad un qualsiasi iphone è piuttosto scattoso... non so se è dovuto al fatto che gira a 30 fps, però dà leggermente fastidio... con le rom cucinate la cosa migliora? Ultima modifica di PaEMa : 04-02-2012 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti, io ho comprato questo splendido terminale pochi giorni fa sul sito di exspansyis ed ho un problema, praticamente quando sono connesso in Wi-Fi le applicazioni tipo market, mappe, youtube, gmail(per il momento queste ho notato) non mi funzionano e mi dicono che non sono connesso ad Internet, però se uso l'applicazione di Facebook o navigo sul browser va tranquillamente. Come mai mi fa questo problema? Invece quando sono connesso in 3g funziona tutto tranquillamente. Qualcun'altro ha avuto questo problema? Sapere come e se posso risolvere? Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oramai i produttori di telefoni le includono tutti e sempre, e sencondo me è per evitare eventuali cause intentate nei loro confronti per l'insorgenza di patologie derivanti dalle onde elettromagnetiche con l'uso del telefono senza auricolari.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ma porc!
Ho parlato troppo presto. Anche il mio schermo ha cominciato a scricchiolare, lo fa più che altro premendo da metà alla zona inferiore dello schermo. Ora la sensazione al tatto dà un'idea di fragilità. Che sia dovuto al fatto che mi è caduto una mattina, visto che lo uso come sveglia?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
|
mi servirebbe sapere dove posso comprare la pellicola a tre strati protettiva per lo schermo, in modo che non si graffia. Nel topic c'è una immagine della pellicola ma non ci sono link a negozi di riferimento.
Scusate se insisto, chiedo perchè voi già avete questo modello e magari sapete a quale sito posso rivolgermi |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io le ho prese sul sito di aste a pochi euro e fanno il loro lavoro
Il mio non scricchiola per niente fino ad ora Inviato dal mio Liquid MT Ultima modifica di Giuss : 06-02-2012 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
Arrivata pellicola a 3 strati (la stessa che ho sul O1), ma qui è un disastro!
Festival delle bolle (nonostante tutte le precauzioni), va a modificare troppo lo schermo (sembra tutto sfuocato) e l'estetica del telefono. Mi sa che la butto
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
|
puoi dirmi di che marca è questa pellicola e il negozio su ebay dove lo hai acquistato?
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho visto che su pixmania lo danno a 149 (c'è scritto venduto da eXpansys) con spese di consegna gratuite.
per chi lo utilizza da un po': ne è ancora soddisfatto, o col tempo è diventato lento e scattoso? e il problema degli scricchiolii vien fuori a tutti dopo un po' di tempo? inoltre leggo da voi che ha la radio RDS (offline), mentre tra i commenti su pix un utente lamenta la mancanza della radio ed effettivamente anche sul manuale scaricato dal sito acer non si parla di radio rds nelle specifiche... come stanno le cose? in quali rischi potrei incorrere comprando su pixmania a livello di garanzia (italia, europa, ecc.)? e per quanto riguarda la confezione, sono tutte uguali o rischio di non trovare le cuffie (o altro)? anche se ha un jack standard, quella originale ha in genere anche il microfono. scusate la lunghezza, grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.