|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Ho preso il tray perchè l'ho preso usato da un tizio che ha sbagliato ordine... Qundi 140 euro e mai usato...
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
|
|
|
|
#10402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Buongiorno a tutti, vedo che ci accomuna la stessa passione.. è un piacere leggervi ed anche se in modo silenzioso (sono un nuovo iscritto) lo faccio da un po..
|
|
|
#10404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
guardate che fig@ta:
http://abee.co.jp/Product/CASE/acubic/A30/spec.html nello specifico questa img: ![]() ora prendete un SFX lo rigirate e ponete sul fondo, avrete la vostra bella scheda dual slot e lo spazio per un paio di hdd Avete parenti in Jap?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 03-02-2012 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#10405 |
|
Senior Member
|
experimental
E di questa che ne dite??
![]() ahò possibile che nulla vi desti dalla smania del venerdì sera?? ps: sarà mica che vi ritrovo tutti al prossimo sconvoltquiz??
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#10406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Torrent c'hai ficcato dentro na scheda madre shuttle?
All-In-One-Home-Made CPU-i5 [email protected] Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
|
|
|
|
#10407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Dissipatore Slim interessante, GeminII M4 da Coolermaster:
http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6741 Review: http://hardware.hdblog.it/2012/02/03...r_Gemini_II_M4
All-In-One-Home-Made CPU-i5 [email protected] Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
|
|
|
|
#10408 | |
|
Senior Member
Città: zeta r
|
Quote:
ps. meno male che ivy tarda... ps2 dimensioni please....
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 03-02-2012 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#10409 |
|
Senior Member
|
boh... è una foxconn serie chipset buggato la tengo per le prove.
del GeminiII non ho ancora capito come si comporta con il pciex... Pensa che entrerebbe una 7950 ps: meno male che ci siete voi...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#10410 |
|
Senior Member
|
ma....divino torrent...le dimensioni non ce le vuoi proprio dire?
|
|
|
#10411 |
|
Senior Member
|
Il primo case postato da Torrent è molto carino, il secondo mi sembra il classico ammasso di latta stile Sugo-05
Niente da ridire se è economico, bisogna anche vedere il prezzo ovviamente..
|
|
|
#10412 |
|
Senior Member
|
anche la nuova Ferrari è brutta.....
|
|
|
#10413 |
|
Senior Member
|
@Davide
sorry....330x135x220mm @OdontoKiller da te la dentiera non vengo certo a cambiarla
|
|
|
|
|
#10414 |
|
Senior Member
|
9800cm3 mazzasugo ed altro....si vedra'.... sicuro che non 345?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 03-02-2012 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#10415 |
|
Senior Member
|
Ma ha qualità.. o per lo meno.. spero!
|
|
|
#10416 |
|
Senior Member
|
non lo dissi a caso...
|
|
|
#10417 |
|
Senior Member
|
Guarda... non so neppure se lo portero' a termine, l'ho cominciato per arrivare a questa foto.
Ho sempre venerato Silverstone però sarebbe anche il caso che qualche altro si svegli per fare qualcosa di diverso, ho preso un paio di foto del vecchio TT con il 450 sfx davanti, aggiunto questa e le ho imbucate a Thermaltake. In alluminio sarebbe uno schianto. "Ideas are generated by people,realize those ideas is our faith" scrivono... magari è vero
|
|
|
|
|
#10418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non produce lei EQ ...probabilmente lo fa costruire da qualche oscuro mangiatore di riso per poi condividerlo con altre marche..... e comunque di soluzioni alternative questa potrebbe essere la prima... e forse neanche l'ultima
|
|
|
|
#10419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrei dovuto bussare a Lian-Li? Scherzi a parte...capace che lo finirò anche, tanto poi non è un gran lavoro, peccato che rimarrà di latta
|
|
|
|
|
|
#10420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come a me sembrerebbe...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.