Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2012, 20:28   #2041
af80
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Cinisello Balsamo (Bellaria)
Scusate ma per iPhone che app ce per fare una verifica dei canali occupati dai vicini...???
Grazie
;-)
Old 02-02-2012, 09:39   #2042
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Ciao, ce qualcuno che ha attivato internet play della mamma telecozzzz?? In pratica per 3 euro al mese in piu ti settano la linea in fast adesso possibile anche ai privati echecazz.Sn dei ladri ma ti abbassano anche l snr fino a 6db??? Mhaaaa

Ultima modifica di Artik73 : 02-02-2012 alle 09:48.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 09:45   #2043
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Ciao, ce qualcuno che ha attivato l internet play della mamma telecozzzz?? In pratica per 3 euro al mese in piu ti settano la linea in fast adesso possibile anche ai privati echecazz
ovviamente serve esclusivamente per chi gioca, chi vuole una linea stabile si tenga l'interleaved.
L'interleaving è stato inventato proprio per rendere le linee più robuste e performanti, infatti la linea in fast è la linea normale senza i meccanismi di recupero degli errori inseriti con l'interleaving.
Old 02-02-2012, 10:03   #2044
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ciao, ce qualcuno che ha attivato internet play della mamma telecozzzz?? In pratica per 3 euro al mese in piu ti settano la linea in fast adesso possibile anche ai privati echecazz.Sn dei ladri ma ti abbassano anche l snr fino a 6db??? Mhaaaa
Considerando quanto costa la cosa a telecom (ZERO) direi che sì, è una ladrata...

Io per fortuna sono in fast già da un paio d'anni... spero solo di non ritrovarmi l'aumento coatto in bolletta!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:46   #2045
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Ho provato ad installare il nuovo firmware beta .19test1 e per quanto riguarda il segnale wi-fi la situazione è peggiorata
Il repeater wn2000rpt che prima col firmware 17 mi raggiungeva ben 11Mbps (ironico) ora non va oltre i 2Mbps (ma di solito è 1Mbps) ; è talmente lento che per aprirmi la schermata di configurazione dal pc (che è attaccato al router con cavo lan) ci vogliono un paio di minuti!
Per quanto riguarda il problema disconessioni in effetti sembra migliorato molto (Alice 7).
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:52   #2046
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Ho provato ad installare il nuovo firmware beta .19test1 e per quanto riguarda il segnale wi-fi la situazione è peggiorata
Il repeater wn2000rpt che prima col firmware 17 mi raggiungeva ben 11Mbps (ironico) ora non va oltre i 2Mbps (ma di solito è 1Mbps) ; è talmente lento che per aprirmi la schermata di configurazione dal pc (che è attaccato al router con cavo lan) ci vogliono un paio di minuti!
Per quanto riguarda il problema disconessioni in effetti sembra migliorato molto (Alice 7).
Hai "resettato" il router alle impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 22:57   #2047
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Allora per prima cosa:

- Scaricate il file telneteanable.exe da qui : http://www.myopenrouter.com/download...nable-Utility/
- Dal prompt dei comandi vi posizionate nella DIR dove avete estratto il file exe: telnetEnable.exe ipvostrorouter macaddress Gearguy Geardog

Esempio: telnetEnable.exe 192.168.0.1 000FB5A2BE26 Gearguy Geardog

Il mac address lo dovete scrivere tutto unito senza i :,mentre Gearguy e Geardog sono username e password di default per entrare in telnet.

Una volta abilitato telenet, dal prompt dei comandi
1) Scaricate DMT 8.07 dal sito ufficiale. ( non il 9.01 ma l'8.07 )
2) Dentro il programma scrivete l'ip del router, e flaggate SPECIAL LOGON e poi connect.
3) Per settare l'SNR, dovete andare sul TAB vuoto accanto CLI e c'è la barra per settarel'snr margin. Io l'ho messo al minimo 10%.
quoto un mess di n po di tempo fà cosa devo mettere esattamente

quindi dopo aver estratto l'exe su desk, il comando sarà telnetEnable.exe 192.168.0.1 74440149BABD admin password(sono qll che uso er entrare nel setting del modem) ma non succede nulla dove sbaglio?

e poi

perche nn visualizzo niente in down e upstream nessun valore? la casellina dopo CLI non si apre boooo...
Old 02-02-2012, 23:56   #2048
Migmar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Quote:
perche nn visualizzo niente in down e upstream nessun valore?
E' normale, penso sia un bug del programma, cmq le velocità le leggi a fianco sulle statistics
Quote:
la casellina dopo CLI non si apre boooo...
Devi abilitarla. Si chiama "experimental area" , spuntalo nel menu special->misc.option
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 00:05   #2049
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Hai "resettato" il router alle impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware?!
Si, purtroppo, ho resettato 2 o 3 volte e ho provato tutti i canali.
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 01:13   #2050
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
E' normale, penso sia un bug del programma, cmq le velocità le leggi a fianco sulle statistics
dmt non è aggiornato dal 2007, in più chip e driver broadcom usciti nel frattempo, possono scrivere i dati in indirizzi di memoria diversi da quelli di altri chip, per cui ecco che possono mancare alcuni output.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 06:02   #2051
andrealotta89
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ieri è uscito un nuovo firmware...Mi si è agganciato alla portante in un baleno ( avevo problemi con tutti i firmware precedenti).Eccolo, il firmare è il seguente : DGND3700-V1.0.0.19_1.0.19_Test2

Ecco il link:https://www.yousendit.com/dl?phi_act...08350200000000
andrealotta89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 06:52   #2052
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Quote:
Originariamente inviato da andrealotta89 Guarda i messaggi
Ieri è uscito un nuovo firmware...Mi si è agganciato alla portante in un baleno ( avevo problemi con tutti i firmware precedenti).Eccolo, il firmare è il seguente : DGND3700-V1.0.0.19_1.0.19_Test2

Ma da dove li prendi?
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 07:23   #2053
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Fluminus Guarda i messaggi
Ma da dove li prendi?
penso li mandi il supporto Netgear, grazie andrealotta89 per averlo condiviso!!
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 08:07   #2054
Migmar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
dmt non è aggiornato dal 2007, in più chip e driver broadcom usciti nel frattempo, possono scrivere i dati in indirizzi di memoria diversi da quelli di altri chip, per cui ecco che possono mancare alcuni output.
E' un vero peccato non lo mantengano aggiornato, cmq a me non da nessun fastidio, la maggior parte delle volte faccio tutto da putty, quindi...

Quote:
Originariamente inviato da andrealotta89

Grazie mille lo proverò subito.
EDIT: Provato: non noto differenza alcuna, la portante la aggangia sempre dopo un tentativo fallito, come ha sempre fatto, almeno per quanto mi riguarda.

Ultima modifica di Migmar : 03-02-2012 alle 08:24.
Old 03-02-2012, 15:17   #2055
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

per chi ha il .19 test 2 montato saprebbe dirmi che driver adsl è implementato?

Sul Test 1 è il A2pv6C035j.d23k
Old 03-02-2012, 16:04   #2056
Migmar
Senior Member

lo stesso
Old 03-02-2012, 17:15   #2057
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
C'e' per caso il bug fix di questo nuovo firmware visto che il driver adsl e sempre lo stesso.....
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 17:17   #2058
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
lo stesso
SALVE

Si è lo stesso del test1....nel test2 mi è alzato il margine di rumore da circa: 5...6 ora mi arriva circa:7...9 migliorando notevolmente la stabilità... prima col test1 ogni tanto si disconnetteva (si riprendeva subito e velocemente) per tutto il resto si collega facilmente è reattivo al pari del 13 e del 19 test1.
Comunque credo un buon firmware.

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 08:58   #2059
daigodaimon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Appena aggiornato anch'io al .19 Test 2 (grazie ad andrealotta89!) e finalmente mi si aggancia alla portante (Libero 7M).

Questa sera lo provo per vedere se è stato risolto anche il problema delle disconnessioni, un piccolo passo in avanti.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:35   #2060
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Molto buono questo test 2!!

Rispetto al Test 1 riscontro:
- aggancio della banda in upload completa (senza intervenire sull'snr) nonostante il driver sia uguale
- finalmente hanno tolto tutte le richieste delle porte dall'esterno nel log (prima disattivandole uscivano sempre)
- non mi si impunta più nel gioco online!! (anche se con il test 1 era migliorato tantissimo, quando hostavo una partita mi si impuntava e mi avevano consigliato di abiltiare il Turn Bandwidth Control On dell'upload)
- mi è migliorato di circa 2 punti l'snr nell'upload, senza ritocchi da telnet da 7.5/8.5 a 9/9.5 circa

ps: ho Tiscali 10/1mbit gaming

Ultima modifica di RedSky : 04-02-2012 alle 09:43. Motivo: errori battitura
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian