|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
I plug-in di cui parla Goofy sono funzionalità aggiuntive dell'interfaccia utente, come MediaNavigation. Per vedere contenuti in streaming invece si usano i plug-in di UMSP, sono scritti in PHP, e per ogni "sito" di streaming c'è necessità di un plug-in specifico. Sia gli uni che gli altri li scegli e li installi da web-end.
Poi volendo esistono anche plug-in sviluppati da terze parti, che però richiedono installazione manuale, come quelli di questo sito: http://umsp-pack.svn.sourceforge.net.../umsp-plugins/
|
|
|
#4482 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
ti ringrazio x la cortese risposta... ma UMSP php detti così non mi aiutano a capire.... mi dai dei rife maggiori |
|
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per installarli non devi fare niente di trascendentale
da webend (interfaccia web con cui si gestisce il wd tv live) vai nella sezione addon manager, e da lì metti una spunta sul plugin che ti interessa accendi e spegni il wd e te lo ritrovi funzionante semplice no?
|
|
|
#4484 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1. i plug in li scarico e come li passo al wd?? e quali plug ?? 2. non riesco a installare il moddato corretto ovvero lo metto nella usb ma non lo riconosce quando la inserisco Ultima modifica di bittalax : 22-01-2012 alle 02:57. Motivo: implem |
|
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Senior Member
|
@bittalax
1) con il webend si configura direttamente il wd tv live, quest'ultimo da solo si interessa di scaricarli e installarli.... 2) per evitare equivoci non usare il termine fw moddato "corretto" usa il numero di versione preciso; per installare un nuovo fw c'è bisogno che la versione di quest'ultimo sia superiore a quello che tieni installato (per fare ciò basta modificare con un'editor il file con estensione *.ver) in ogni caso non capisco che intendi per fw corretto?
|
|
|
#4486 | |
|
Junior Member
|
Quote:
2 intendevo dire che credo di aver inserito un fw moddato di un altro svilippatore e non quello che mi hai consigliato, pertanto volevo rimetterci quello corretto. 1 mi consigli dove scaricare dei plugin comprensibili e facilmente utilizzabili... e se ci sono x Megavideo-VideoWeed-Videozer-MovShare-NovaMov-Filesonic-FileServe |
|
|
|
|
|
|
#4487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da webend puoi scaricare ed installare i plugin che ti interessano....fa tutto lui
|
|
|
|
#4488 |
|
Bannato
|
ciao io ho un wd tv live con firmware modd
ora vorrei tornare a un firmware originale ma non ci riesco vi prego aiutatemi sto impazzendo scarico il file lo rinomino per farlo vedere al wd ma niente |
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi modificare il contenuto del file *.ver
|
|
|
|
#4490 |
|
Bannato
|
si rinomino il file .ver cambiando i numeri in modo che il wd lo veda come un firmware piu aggiornato...
ma niente non me lo vede da cosa puo dipendere? sto impazzendo...poi se possibile ti chiedo un altra cosa sai percaso se il nuovo wd tv passerella legge gli mkv 3d? e come si comportac con lo streaming degli mkv in wifi grazie mille |
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON si deve rinominare il file si deve aprire il file *.ver (con un editor tipo notepad) ed editare (non rinominare) il contenuto mettendoci una versione superiore p.s. se fai come dico sopra allora dovresti dirmi che versione di fw hai installato sul wd e cosa scrivi nel file *.ver scrivi la versione precisa
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 22-01-2012 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
devo risolvere un problemino col lettore, ho firmware 1.04 originale e su alcuni file m2ts con audio HD a volte ho problemi di visualizzazione accompagnati da audio muto. quale firmware mi conviene installare?
ma è normale che per riconoscere un hdd da 2 tb impiega 5 minuti? O_o
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-01-2012 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Bannato
|
allora ho sbagliato a scrivere intendevo dire editare
io faccio come dici tu e nel modificare il file .ver cambio in nome mettendo 1.99.99 in modo che il wd tv lo veda ma niente... appena sono a casa guardo il firmware mod che hoi installato poi se posso vorrei farti una domanda..... i due modelli nuovi cioè il wd hub e ilwd streaming cosa mi offrono in piu rispetto all'attuale wd tv live? leggono le iso dei bluray 3? in teoria il wd hub dovrebbe avendo hami 1.4 |
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
@leron85
prova dopo aver inserito la pennetta usb con i files nel wd a togliere e rimettere la corrente (togliere proprio la presa, non spegnere solamente dal tasto del telecomando) il wd streaming ha in + rispetto al wd tv live una connessione wifi inclusa, un processore + potente, ma non ci sono fw moddati (e nè forse c'è ne saranno; e questa cosa per me è importante) il wd tv hub non lo prendo proprio in considerazione perchè non amo i media player con hd annesso
|
|
|
#4495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con i plugin che hai installato (medianavigation) è come se il wd avesse sempre bisogno dell'hd attivo quindi anche se spegni da telecomando il wd la luce dell'hd rimane sempre accesa a tal proposito c'è il fw di zmiki che usa come base il fw di b-rad ma include nella stessa memoria del fw alcuni plugin tra cui medianavigation senza far uso dell'hd per cui la lucina si spegne (attenzione questa versione del fw non supporta gli hd da 3 TB) p.s. pare che i servizi di hosting abbiano dei problemi ultimamente nella condivisione, in seguito anche alla chiusura di Megaupload e Megavideo
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 23-01-2012 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Bannato
|
sinceramente dei firmware mod non me ne frega molto
anzi non riesco a capirne l'utilità...non mi da nulla che mi serva piu di quello che già ha il wd poi ho sentito dire che quello nuovo oltre al processore piu potente e wifi integrato...ha la possibilità di mettere copertine e menù molto migliorato però volevo capire come si comporta in wifi con mkv molto grossi |
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Bannato
|
io scompatto il file dell'aggiornamento(originale) nella root della chiavetta
edito il file ver in modo che il wd lo veda poi connetto la chiavetta al wd (con firmware mod) stacco la spina riaccendo ma niente da fare...non lo vede |
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4499 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
da webend il plugin lo vedi a video, ci metti una spunta e lui automaticamente lo carica
|
|
|
|
#4500 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.