Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2012, 15:36   #1921
Migmar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X Guarda i messaggi
entrare su linux e modificare appunto le impostazioni wifi usando il crontab :-)
si ma se nn c'è proprio il binario di condr non potrai mai farlo, serve per forza un firmware moddato che abbia anche condr.
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 15:39   #1922
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
entrare su linux e modificare appunto le impostazioni wifi usando il crontab :-)
Non c'è il crontab sul DGND3700. E comunque non ho colto perchè non potresti farlo via telnet.
Old 14-01-2012, 15:44   #1923
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non c'è il crontab sul DGND3700. E comunque non ho colto perchè non potresti farlo via telnet.
certo che potrei farlo via telnet ma sarebbe comunque un'operazione "manuale" dato che non posso salvare alcunchè. Tanto vale usare il pulsante fuori. :-)
Old 14-01-2012, 15:49   #1924
Parnas72
Senior Member

No, intendevo che non ho capito perché ti servirebbe ssh per configurare il crontab.
Old 14-01-2012, 15:52   #1925
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
No, intendevo che non ho capito perché ti servirebbe ssh per configurare il crontab.
Entrando con SSH come utente root potrei modificare ciò che voglio. SSH mi è più comodo per usarlo con WinSCP in un ambiente a finestre.
Old 14-01-2012, 15:59   #1926
Parnas72
Senior Member

Quote:
Entrando con SSH come utente root potrei modificare ciò che voglio.
Puoi farci le stesse cose che fai in telnet; su un file system read-only non puoi comunque modificare nulla. Se devi salvare qualcosa in maniera persistente devi appoggiarti su una chiavetta USB o sulla NVRAM.

Quote:
SSH mi è più comodo per usarlo con WinSCP in un ambiente a finestre.
Il router supporta nativamente l'accesso via SAMBA e via FTP.
Old 14-01-2012, 17:55   #1927
Dattero
Senior Member

L'Avatar di Dattero

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
Monitor segnale a 5GHz

volevo solo mostrare ciò che restituisce la stazione client UBNT collegata al DGN3700 (che uso in sala per stream video su tv) e in DLNA... qualcuno ha segnalato degrado del segnale a brevissime distanze... nel mio caso sono circa 5 metri con 2 pareti... il che a quella frequenza sono proprio muri a tutti gli effetti, ciò nonostante ottengo uno stream molto valido.
stavo riproducendo un film in Dolby digital codificato a 448Kbps..
potete vedere ottengo un segnala al client di circa -50 dBm il che è notevole... e anche il transfer rate ha una media alta....
quindi ribadisco che nel mio caso sono decisamente soddisfatto anche perchè ho ottenuto ciò che volevo cioè una garanzia di stream video alta e senza alcun scatto...
saluti a tt

Ultima modifica di Dattero : 14-01-2012 alle 17:57. Motivo: ortografia
Dattero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 18:56   #1928
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi dopo alcune settimane di utilizzo di questo router ho riscontrato 2 problematiche:

- il segnale wireless arriva in maniera decente in tutta la casa (controllato con un tool apposito) ma in situazioni casuali e con diversi portatili, capita di perdere la connessione e di non riuscirla più a recuperare per alcuni istanti.
- qualche volta il router perde un attimo la linea (la recupera immediatamente, infatti il primo led in alto rimane verde invece di diventare rosso). me ne sono accorto grazie al gioco online, il problema in questione è sicuramente di linea visto che ho perso la connessione ad una partita da due computer differenti.

ho conservato tutte le impostazioni di default, ultimo aggiornamento e provider Alice 20 mega.

potete indicarmi delle prove da fare o un modo per cercare di risolvere?

grazie per l'aiuto
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 19:11   #1929
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
ragazzi dopo alcune settimane di utilizzo di questo router ho riscontrato 2 problematiche:

- il segnale wireless arriva in maniera decente in tutta la casa (controllato con un tool apposito) ma in situazioni casuali e con diversi portatili, capita di perdere la connessione e di non riuscirla più a recuperare per alcuni istanti.
- qualche volta il router perde un attimo la linea (la recupera immediatamente, infatti il primo led in alto rimane verde invece di diventare rosso). me ne sono accorto grazie al gioco online, il problema in questione è sicuramente di linea visto che ho perso la connessione ad una partita da due computer differenti.

ho conservato tutte le impostazioni di default, ultimo aggiornamento e provider Alice 20 mega.

potete indicarmi delle prove da fare o un modo per cercare di risolvere?

grazie per l'aiuto
Che tool hai usato?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 00:55   #1930
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
"diagnosi wi-fi" su OSX
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:27   #1931
songuid
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
raga su questo router si puo mettere openwrt?
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 18:12   #1932
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da igorzaniolo Guarda i messaggi
ho letto in giro che c'è una beta 1.0.0.19 e il support team netgear la rilascia a chi ha determinate problematiche.....provate a chiedergliela....chi la ottine per primo la posti...
ehm.... ho trovato questo link!...

edit: il link non va più!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:24   #1933
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
I nuovi modelli Netgear che sono in uscita (DGN2200 V3 e DGND4000) supportano nativamente lo scheduling del wi-fi da interfaccia web. La regolazione della potenza invece non credo sarà supportata, se non forse inviando qualche comando da telnet come sui modelli attuali.
Lo scheduling Wi-fi l'ho richiesto circa 1 mese fà alla netgear ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1455 ) ... mi hanno risposto che l'avrebbero fatto presente ai programmatori per una futura implementazione nel firmware ...

speriamo che mantengano quanto affermato ... altrimenti passo al 4000... Ho guardato ora quanto da loro scritto nella descrizione .... sembra esattamente quanto riportato da me nella segnalazione ... quasi le stesse parole ...

Ultima modifica di Ceruti : 17-01-2012 alle 14:58.
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 07:55   #1934
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da igorzaniolo Guarda i messaggi
ho letto in giro che c'è una beta 1.0.0.19 e il support team netgear la rilascia a chi ha determinate problematiche.....provate a chiedergliela....chi la ottine per primo la posti...
ehm.... ho trovato questo link!...
edit: il link non va più!
fresco fresco, lo sto provando da ieri sera, fin'ora nessuna disconnessione
https://rcpt.yousendit.com/134375193...000000&s=19104
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 09:26   #1935
Migmar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
Grazie mille, ora la provo!
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 11:14   #1936
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
sto per acqistarne uno, speriamo bene... :-)
Old 18-01-2012, 12:14   #1937
effevi56
Member

L'Avatar di effevi56

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
Ma in questa versione hanno fatto qualche miglioria su qualche funzione, tipo reg.potenza segnale WiFi o utilizzo porte USB o altro?
effevi56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 12:35   #1938
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
L'hanno inviato anche a me! Chissà se veramente mi risolvono le disconnessioni del .17 e la banda in upload più bassa (rispetto al dgn2000) di tutti i fw.

In caso serva a qualcuno, l'avevo appena riuppato su megaupload prima di passare di qui, magari può servire a qualcuno dopo la data di scadenza del link già postato: QUI

Stasera lo provo, nel frattempo ero tornato al .12 che non mi dà alcun problema di disconnessioni (banda in upload più bassa pure del .17 a parte)

Buona prova a tutti!!
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 15:53   #1939
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Sabato mi è arrivato, ancora non ho avuto tempo per provarlo.

Spero di poterlo fare sabato, e che ovviamente non mi dia troppi problemi
Old 18-01-2012, 18:04   #1940
andrealotta89
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Da quando gli ho messo il suo filtro la versione 1.012 non ha problemi di cadute. Non riesco ad aggiornare alla 1.017 (non si aggancia alla portante).Ho margine di rumore 14.3 forse è bassino per questa versione. Proverò la 1.019 per vedere se si riesce ad agganciarsi.Quelli che riscontrano problemi di aggancio hanno margine di rumore basso? cIAO
andrealotta89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian