|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#13162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
|
#13163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#13164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ha preso un bruttissima (ma veramente brutta) caduta...risultato?di fuori intatto e dentro si sarà dissaldata qualcosa(non ricnonosceva più la sim e tutto il comparto telefonico...è stata cambiata la scheda magnetometrica o na cosa simile...imho il modulo telefonico xD
|
|
|
|
|
|
#13165 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Arrivate le pellicole Vikuiti (14€ per 6 pellicole), ne ho messa una sul mio e una su quello di un mio amico, sembrano buone appatto che le si mettano bene.. Sul mio sono riuscito a metterla un po meglio, comunque se siete fan dell'estetica le sconsiglio.. vediamo con l'uso come vanno sti giorni
|
|
|
|
|
|
#13166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In garanzia spero per te....anche se sarà difficile
|
|
|
|
#13167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga esistono "cover extreme" per il GS2.....cioè una cover anche chiusa che però sia resistente ad urti, a leggeri schiacciamenti un qualcosa di portatile e compatta dove poter riporre al sicuro il galaxy quando vado a snowbordare, arrampicare in montagna, correre in bicicletta, magari che sia anche stagna.....
...sto chiedendo troppo? esiste o è pura fantasia? sto cercando in lungo ed in largo ma trovo solo cover generiche ma niente di "strong" antischok.......qualche idea? grazie |
|
|
|
|
|
#13168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13169 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ultima modifica di jeky : 10-01-2012 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#13170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
....in commercio non trovo niente
|
|
|
|
|
|
|
#13171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
i problemi erano con la KK1 ufficiale kies Con la KK2 2.3.6, e odin, nessun problema- NON è kul ! |
|
|
|
|
|
|
#13172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando lavoravo qualche anno fa in riparazione telefonia, sopra i componenti più "delicati" c'erano delle "scatoline" di metallo leggerissimo e mooolto deformabile... Servivano appunto per vedere se c'erano stati urti "anomali"... Prendendo una botta non troppo forte da spaccare la plastica dell cover ma quanto bastava per danneggiare gli intergati sotto, questo "rivestimento" in metallo ultrasottile era utilissimo per far venir fuori magagne di questo tipo Alcune volte la cover era intatta (visto che era spessa mooooolto più di questi modelli di ora ultrasottili ), ma sotto la lamina era tutta ammaccata neanche l'avessero presa a martellate Certa gente faceva delle storie perchè diceva "eh ma il cell è intatto, non c'è niente di rotto
|
|
|
|
#13173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Propendo più per la prima opzione però
|
|
|
|
#13175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq ho rimesso quasi tutti i programmi che avevo prima...e ora ho avuto la conferma che anche a telefono pulito se metto un wall animato il telefono inizia a soffrere di microlag,cosa che con la prima kf4 assolutamente non si verificava...speriamo che nelle future build non accada più ciò! |
|
|
|
|
|
|
#13176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#13177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
detto questo, per 10/12€ spedita la consiglio, cmq non dura meno ma semma qualcosa di + e costa molto meno dell'originale da oggi ne sto provando una da 1800mah che era in bundle con il caricabatteria da "tavolo" che mi interessava la batteria in se non mi interessava ma tra avere il solo caricabatteria e il bundle c'erano pochi € di diff quindi l'ho presa, può sempre far comodo... per ora essendo alla 2° carica non posso esprimere alcun giudizio anche visto che il cell oggi l'ho anche usato + del solito con gps ecc >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13178 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problema eco microfono
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nelle Vs discussioni ma volevo raccontarVi la mia esperienza nella speranza che qualcuno mi possa aiutare..
...prima di tutto sono a precisare di essere un cliente affezionato al marchio SAMSUNG e di aver già acquistato in precedenza altri smartphone dello stesso marchio (SAMSUNG WAVE S8500). In data 30/12/11 ho acquistato il SAMSUNG GALAXY S2 dopo aver fatto attente valutazioni sul possibile acquisto di un Iphone 4. Dello stesso SAMSUNG GALAXY S2, devo essere sincero, non mi ritengo assolutamente soddisfatto. Difatti a distanza di poco più di un’ora dall’acquisto, nel provarlo mi sono accorto di un malfunzionamento del microfono dello stesso. Riscontrando ciò mi sono recato al negozio nel quale l’avevo acquistato e parlando con uno degli operatori si procedeva alla sostituzione immediata del telefono. Avvenuta la sostituzione ho riprovato il telefono e procedendo in data 08/01/12 ad effettuare l’aggiornamento propostomi in seguito al collegamento al programma SAMSUNG KIES. A seguito di ciò ho riscontrato diversi problemi (continui blocchi e malfunzionamento WI-FI) anziché miglioramenti di funzionamento. Alchè, anche grazie ai vostri post su questo forum, ho dovuto ripristinare il telefono caricando il firmware ufficiale precedente per ovviare al problema (2.3.4). In data 09/01/12 ho acquistato una custodia originale SAMSUNG in materiale plastico e l’ho applicata all’apparecchio; da lì a poco ho notato che le persone da me contattate telefonicamente lamentavano un fastidiosissimo eco nella conversazione telefonica (il telefono viene utilizzato per lavoro e soprattutto per telefonare). Non riuscendo a capacitarmi per l’ennesimo problema avuto, ho provato a verificare su diversi forum se altra gente come me avesse avuto il problema appena descritto ed aimè mi sono accorto che altra gente lamentava lo stesso su alcuni terminali. Inoltre in tutto questo periodo di funzionamento mi è capitato più volte di dover resettare la touchwiz poiché tutte le cartelle contenenti alcune applicazioni e l’ordine delle applicazioni già presenti nel telefono si spostavano in maniera disordinata ad ogni spegnimento del telefono. Ora, dopo aver sostenuto ad una spesa di 499 € (che ad oggi non sono pochi) mi ritrovo a dover risolvere il problema dell'eco senza però dover togliere la custodia che ritengo l'elemento indispensabile per una buona durata del telefono. Mi potete aiutare??? come posso fare per elliminare questo c**** di eco?!?! Avete avuto anche voi questo problema??? Grazie ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
#13179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Ma a te l'eco si presenta sempre o solo in alcuni casi? A me ad esempio, con la cover originale bucherellata, mi si presenta solo se copro il microfono principale in chiamata. Oppure molto più facilmente se uso cover non originali.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.